Ai ha jinsei no geijutsu desu.
di saku89

25/03/09, ore 14:31

wiiiiiiiiiiiii!!! anko e kakuzu...O.O non me l'aspettavo. cmnq konan mi ha fatto mirere con cinque valigie.. e il povero pain XD XD ora mi dispiace ma devo chiudere al recensione in fretta! splendido cappy come al solito! ciao ciao!!!

25/03/09, ore 10:35

ciao Saku^^... sono Saiyo83, ho cambianto nik.... il capitolo come al solito e stupendamente divertente ho riso come una pazza, pero bravo kakuzu a trattare con le persone e poveri deidara ed il mio sasori che si dovranno tenere in braccio tobi e zetsu..... ahhh sappi che ho preso in considerazione quello che hai detto, ho comprato i pomodori *me tiene un pomodoro in mano* li lascio marcire un po e poi te li tirero per il tuo ritardo, dai scherzo^^... aggiorna presto... baci Sasori_Akatsuki^^

24/03/09, ore 20:38

UhUh..si prospetta una kakuXanko òWò Comunque io la capisco konan!!!ù.ù pein,vedi di uscire da sotto la valanga di valigie e fare il bravo fidanzato visto che hai messo zetsu in collo al mio sasorino ç.ç io rimango su Tobi!!!!(e un'aiutino a sosori^^) alla prossima,kira-angel!

24/03/09, ore 19:56

Dai su ti perdono!!! XD Ti voglio troppo bene, visto che la fan fic ti è venuta benissimo. Kakuzu non lo facevo così diplomatico O.O Bellissimo! Non vedo l'ora di vedere cosa succederà tra Deidara e Hinata. Tobi è un mito xD mentre questa entrata in scena di Anko-san è molto carina xixi ^w^ Continua così!! Spero riuscirai ad aggiornare presto, ciau ciau

24/03/09, ore 08:38

Ma guarda te quando vengo a recensire <__< mi dispiace ma come al solito mi sono dimenticata di recensire ^^"...me ne sono accorta adesso rileggendo il chappy( visto che sono a casa ammalata ç___ç...comunque chappy come al solito molto bello *-* finalmente tutti in vacanza...U.U e si ne avranno proprio bisogno per affronatare carichi naruto <__< insieme all'"eccezionale" avvocato orociok U.U...attenti attenti signori orociok all'attacco XDXD vabbè a parte gli scherzi complimenti per il chappy e aggiorna presto *-* baci Namine193
PS: allora XD...io preferisco Itachi *-* è uno...gnoccoXD ( usando i termini di tobi XD)poi c'è l'inimitabile Zetsu *-* oddio lui è il migliore sotto tutti gli aspetti XDXD e che nessuno osi contraddirmi XD e poi...bè c'è tobi *-* non ci sono parole sufficenti per descriverlo XD... come puoi vedere ne ho un bel pò di preferiti XD...oky adesso ho finito XD ciao ^^

15/03/09, ore 21:08

che bello!!! vanno tutti al mare!!!! bello questo cappy! comunque per la tenda no problem XD anzi mi sto abituando, te l'ho detto! purtroppo la scuola è la piaga delle piaghe ma la si adeve frequentare, perciò tranqui^^ comunque il mio personaggio preferito è ZETSU, ovvio *.* seguito da tobi XD alla prossima, bye bye!!

15/03/09, ore 17:07

ok..sto diventando una commentatrice fissa!!! deidara è fantastico,mi piace troppo!vorrei tanto che pain fosse davvero cm lo scrivi tu e nn qll di kishimoto!dopo aver letto qll che succede x colpa sua a hinata e a KAKASHI io,io...GRRRR!!!lasciamo pperdere che è meglio! non vedo l'ora di vedere i nostri al mare! cia-ciao!!baci

13/03/09, ore 21:18

*-* continua prima che puoi!io la tua ff la adoro,non ci posso fare niente. è stato un piacere metterla tra i preferiti,scrivi davvero benissimo^^ (Konan fatti valere!!!!) kissoli

13/03/09, ore 20:31

ma che dici scerzi, mi diverto come una matta a leggere, c'erano certe scene comiche che mi rotolavo dalle risate.... ti comunico che ho cambiato ni, quindi questo lo abbandonero, ora saro Sasori_Akatsuki.... in quanto lui e sempre il mio personaggio preferito.... comunque non smettero mai di farti i complimenti.... non fonderti il tuo prezioso cervellino prima di finire la tua storia, che voglio leggere il finale..... baci Saiyo83^^

13/03/09, ore 20:24

Ciao ^^ bellissimo capitolo (lo so... lo dico sempre ^^")Mi è piaciuta tanto la parte in cui vi è Tobi che dice: "...c'è Tobi per te" XD. M'immagino Sasori rosso con i capelli rossi XD (lo so è un pensiero assurdo ma Boh dovevo dirlo ^^") Al prossimo capitolo ^^ Ciao.

13/03/09, ore 19:43

Waaaaa sempre troppo divertente e mi piace proprio come scrivi!!! Ma quando arrivano le smancerie di Deidara e Hinata? Protesto contro l'anti-smancerie di Itachi!!è_é Come ti permetti? Lasciali smanceriare quei due!!! *.* Konan e Pein 4 ever!! Bravissima, aggiorna presto siauu!!

13/03/09, ore 18:57

Donna, io, ti amo!X°°°D
Dopo sto capitolo, mi sono rotolata dal ridere! Mi piace tantissimo come sta andando avanti al storia e poi, Kakuzo è uno spasso! Il mega super tirchio della banda che collassa! Troppo space!X°°°D
Tobi è folle, ma tu lo stai rendendo ancora più fuori di melone e Pain e Konan sono troppo divertenti quando attaccano i loro trafiletti!X°°°D
Non vedo l'ora di vedere cosa combinerà il vecchio Orociok con Naruto al nostro belo gruppetto! E non vedo anche l'ora di vedere chi schieri dalla parte della nostra bellissima e tenerissima Hyuga!^^
Ti supplico ancora per la TobixSaku(Lo so, sono pedante!XD)! Va beh, ho finito con le rotture di scatole!^^
Un saluto, non vedo l'ora che aggiorni e a risentirci nel prossimo capitolo! Nihaoooooo!^^

11/03/09, ore 20:26

rieccomi!!!sono contenta di averti ftt contenta! La storia + vado avanti + mi piace...la bellezza di questo capitolo è itachi con il cappellino di piume!(magari ache fuxia!!!)e anche tobi che entra nei tombini!!!! Mi raccomando,scrivi presto un nuovo capitolo!!! tadb KiRa-AnGeL

05/03/09, ore 16:32

Ciao ^^ primna di tutto mi scuso per non aver recensito l'altro capitolo. Comunque questo capitolo era bellissimo ^^ molto divertente ( Itachi che fa il pedinatore XD e come al solito Zetsu si fa la canna XD) Non mi apettavo che obi fosse intelligente... L'avocato è Orochimaru, quel antipatico!prevedo guai... Al prossimo aggiornamento ^^ PS:mi immagino Itachi col capellino con le piume XD

02/03/09, ore 16:39

Tesoro, sei geniale!X°°°D
Vedere Itachi conciato in quella maniera, è stato sublime e divertentissimo!X°°°D
Poi Tobi, è più fuori del solito in questo capitolo! E Zetsu è un gran figo! Spacciatore di canne con la licenza da quando è nato deve avere!X°°°°D
Orochoc che fa l'avvocato??!! Ammapate! Ce la vedo grama e maleeeeeeeeeeee! Ma i nostri eroi, se la caveranno sempre!X°°D
Voglio la TobixSaku! La TobixSaku!!!!!! Ti pregooooooooooooooooooooooo!!!!!!*La guarda con gli occhioni supplichevoli*
Vaaaaaa bene! Dopo questa sceneggiata da pazza fuori fase, ritorno più o meno nella carreggiata, dicendoti che il capitolo è davvero bello, come avrai notato dai commenti e non vedo l'ora di leggere ilo prossimo!^^
Non scusarti con i ritardi! Ne ha un'altra davanti che fa accoppiata con i ritardi di postaggio!X°°°D
Va beh, dai, ciao, un bacio e al prossimo capy!^_-