Ai ha jinsei no geijutsu desu.
di saku89

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
14/11/08, ore 17:25

ciao!!!! bellissimo anche qst cappy, complimenti!!!!! certo k Tobi è proprio matto!!!! cmq finalmente Deidara sta capendo qlc, così ci sarà un pò più di romanticismo!!!!!! cmq nn vedo l'ora di leggere il prox chappy, bac8

14/11/08, ore 15:41

buahahahahah pain,konan e kisame fanno morire , e tobi che è andato a fare la lista delle cose della piccola come se fosse una suocera impicciona XDXDXD cmnq spero davvero che inserirai qualche yaoi *ç* ..a proposito deidara mi sembra un pò freddino nei confronti di hinata,muio dalla voglia di scoprire come scoccherà la scintilla tra i due!

14/11/08, ore 13:21

Bellissima!! Troppo divertente... Tobi poi, quanto avrà speso per tutta quella roba? XD Sono tutti simpaticissimi^_^ Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo;) Ciao ciao Hinata1992

14/11/08, ore 12:36

Ciao! Sono una nuova lettrice!!!! Che bella questa fic! :) :) Io ADORO le DeidaraxHinata!!!! Che bello, finalmente qualcuno che ne scrive una!!!!! Anche se in genere le OOC non mi fanno impazzire, devo dire che hai revisionato alcuni personaggi rendendoli dei grandi! Pein in primis, seguito dall'accannato Zetsu... Fantastico! Aspetto con ansia di conoscere gli sviluppi della storia! Aggiorna presto!!! Baci

11/11/08, ore 18:06

Ke carina qst fic,ti dirò all'inzio qnd ho visto il pairing hinaxDei nn mi ispirava,ma poi iniziandola a leggere e vedendo tt le reazioni dei vari membri qnd hanno saputo del bambino sn morta a terra dalle risate,e carino anche dei (soprattutto x Tobi e Pein XD)Ma volevo chiederti per caso si sarà qualche yaoi,visto che apprezzo molto il genere :°°°D(yaoi 4ever u.u)?o sl etero?risp pleeae e complimentio ancora per la fic !

10/11/08, ore 18:50

Mamma mia, è stupenda! ti prego continuala! è troppo bella! mi piace molto come gli Akatsuki l'hanno accolta è come rivelare l'altra faccia dei cattivi! davvero stupenda!!!

09/11/08, ore 17:05

ciao, bellissimo cappy, complimenti!!! nn ne ho mai lette di DeidaraXHinata, ma credo k qst sia un'eccezzione^^ cmq qst fic và nei preferiti, e aspetto il prox chappy, kissoli

09/11/08, ore 15:54

Grande sakuuuuuuuuuu!!! bellissima! adoro il modo in cui hai descritto Tobi! è un grande, veramente! per non parlare di Hidan (sembra che tratti Hinata come se fosse sua figlia!)! sono scoppiata a ridere quando pein voleva andare a rompere 2 o chissà forse più, ossa al caro naruto e, prima itachi lo ferma e dopo aver sentito quello che ha fatto si è i*******o di brutto! non so se mi sono fatta capire, ma il sunto è che questa fanfic mi piace molto, quindi penso che la seguirò! ^_^ alla prossima!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]