Ai ha jinsei no geijutsu desu.
di saku89

29/11/08, ore 15:40

sta nascendo,sta nascendo *ç* kyaaaaaaaaah!Miaspetto tanti bei fiocchi rosa fuori la stanza del'ospedale di hinata(ho un brutto presentimento x tobi,sai com'è coi regali esagera sempre XDXDXD)Finalmente tra deidara e hina.-chan inizia a sbocciare qualcosa ,chissà qnd nascerà la bamba ...nn vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo

29/11/08, ore 14:45

Bella molto simpatica l'organizzazione e poi me li immagino proprio a sfrecciare per la strada a tutta velocità in 9 dentro una macchina!Comunque spero che a Hinata vada tutto bene ciao!Jayden

25/11/08, ore 17:03

che bello finalmente è arrivato il momento... certo che hanno proprio sfiga, cavoli proprio adesso doveva esserci il traffico???? comunque complimenti bel chappy. Baci Namine1593

24/11/08, ore 19:17

Ciaoooooo! Che bello, finalmente è arrivato il grande momento!!! La nostra Hina diventerà mamma!!! ^^ Poverina però... ci mancava anche l'ambulanza in ritardo!!! Chissà come chiamerai la bimba... sono ansiosa di saperlo! Beh, ottimo lavoro, come al solito! ^.^ Sei grande!!! Baci Lauretta. PS: Tobi che dorme sul pavimento della cucina è veramente troppo divertente! XD

24/11/08, ore 17:29

nooooooooo! come hai potuto interrompere qui???? nooooooO! ora starò in ansia fino al prossimo capitolo! XD scherzo, sei stata bravissima! questo è il migliore! zetsu: aaaaaah! la finanza XD bravissima! continua!

24/11/08, ore 17:13

Wow!!!! nn è comico, ma drammatico *__*!!!!! Povera Hinata, speriamo k i medici arrivino in fretta!!! cmq nn vedo l'ora di leggere il prox chappy, kissoli^^

24/11/08, ore 17:03

ciaooooo! fantastico tobi che dorme per terra (caaaaaaro! e mio! =P)! e deidara! vai forza corri deidaraaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! (anf anf! non poteva partorire all'una di notte quando le strade erano sgombre?! nd dei che corre) (zitto e risparmia fiato! ndme u_ù) ( è_é* nd deidara) ok e anche oggi la mia sclerata l'ho fatta! hi hi hi!! ^_^ comunque bello bello! hinata resisti! che fra poco arriva deidaruccio tutto preoccupato e ansimante che ti salverà!!! e hidan dove diamine si è cacciato??? HIDAN! ç_ç! tranquilla comunque, ti capisco per lo studio... anche io sono costretta ad aggiornare le mie fic dopo un botto di tempo!!! ma va bene così! ^_^ mi raccomando continua in questo modo che io e Tobi (non chiedermi che c'entra lui...) siamo fieri di te!!! alla proxima, kissolo!

20/11/08, ore 19:19

Che belli questi due capitoli!!! mi dispiace di non aver commentato il secondo, ma non mi sono più collegata T^T comunque è troppo bellissima, non vedo l'ora che la bimba nasca *w* continuala!!!!

19/11/08, ore 20:26

ciao^^ giuro k sto morendo dalle risate!!!!! cioè già mi immagino deidara k dorme sopra a tobi XD XD XD XD troppo divertente!!!!! cmq nn vedo l'ora di leggere il prox chappy, baci8

19/11/08, ore 19:38

Heilà! Ecomi qui di nuovo a commentare questa fic! Bello questo capitolo e sicuramente spassosissimo! Stupenda la descrizione dei letti alternativi dei nostri Akatsukini!!! Hidan steso sul tavolo e Zetsu adormentato con la canna in bocca... troppo divertente!!! La sclerata di Deidara contro Tobi mi è sembrata un po' esagerata ma... se non l'avesse fatta non sarebbe stato Deidara! ^.^ Inoltre, secondo me, Hinata è assolutamente perfetta nel ruolo di mamma non solo per la sua bimba ma anche per i suoi coinquilini... Che dolceeee! Sono assolutamente soddisfatta! Bacione!

19/11/08, ore 17:17

qst capitolo mi è sembrato di passaggio ,nn vedo l'ora di sapere come continua mi raccomando *ç* a proposito per la yaoi TI RINGRAZIO INFINITAMENTE !!!!Qualsiasi yoi mi andrà benissimo kyaaaaaaaaaah ho già la bava alla bocca :O___________ ah...ehm ...ora nn vorrei sembrare una depravata al quale le va bene qualsiasiomo-lemon eh'nn fraintendiamo u.u,anche se lo sn XDXD) fortissimo il risveglio di deidara su tobi *ç*(inutile dire che il tobi-dei è una delle mie yaoi preferite ) comunque è stato divertentissimo X

19/11/08, ore 17:10

AHAHAHA oddio altro che noiosa la tua storia è spassosissima e questo chappy? troppo divertente e divertente è diro poco, mi è piaciuto soprattutto quando deidara si è svegliato con la testa sopra tobi... complimenti sicuramente da quel che ho scritto prima avrai capito che il chappy mi è piaciuto tantissimo. Ciao Namine1593.

19/11/08, ore 16:29

ciauuuuuu!!! wow wow wow! hinata inizia a sentire lo spirito materno in sè!!!! mi sarei sciolta nell'atto di svegliare Hidan o Sasori ( già mi immagino il suo sorriso, sbav sbav!)! e tobi... caaaaaaaaaaaaaaaaaaro!!! non posso credere che sia così buono! se ce l'avessi sottomano lo stritolerei di coccole, veramente! mi sono stra messa a ridere quando ognuno urla qualcosa, e lui alla fine grida "LATTE!"!!!! anche questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, soprattutto la descrizione di come dormivano quegli ubriaconi! ( cosa hai detto?! *_* ndakatsuki) (ni-niente, niente! eh eh eh! ^_^" ndme che scappa)! ok, dopo questa sclerata, posso veramente ritirarmi! comunque bel lavoro, non smetterò mai di dirlo! e comunque, tranqui, sono pazientissima! (tsè! ndaka) (cosa avete detto?! *_* ndme che torna indietro con una mazza chiodata!) (niente niente! ndaka)! ok, bastaaaaaa! sto sclerando! spero tu aggiorni presto, veramente! alla proxima! un kissolo, hi-chan!

16/11/08, ore 13:37

ciauuuuuuuuu!!! scusa il ritardo ma ho guardato solo ora se avevi aggiornato! comunque bellooooooooooooooooooo anche questo capitolo! pein è un grande, anche se konan è un po' distaccata da lui! eppure anche lei ha il suo carisma e proprio per questo mi piace! beh e Hidan... oltre che ad uno spirito fraterno, ha anche uno spirito da don giovanni eh? ^_^... mi piace!!! e tobi... caro carooooooooo!! ha fatto piangere hinata-chan!!!!! me lo luvva! comunque... per quanto riguarda deidara.... uhm.... che sta succedendo???? perchè odia Hinata?? non è mica giustoooooooooooooooooooooooo!!! è sempre così scontroso... ç_ç... proprio per questo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!!! vai avanti così che va' benissimo!! un kissolo, Hi-chan!

15/11/08, ore 14:34

Ciao Ciao!!! molto bella la tua fic, non ho mai letto una deidaraxhinata anche perchè è un paring molto strano, comunque complimenti mi è piaciuta molto e inoltre è anche divertente. Ci si sente al preossimo aggiornamento (non vedo l'ora) Baci Namine1593