C' erano una volta Miss Weasley e il suo rivale Malfoy...
di Sarapia

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
12/09/16, ore 02:26

Bellissima storia, davvero! Mi è piaciuta moltissimo. Complimenti! Sai scrivere bene e sei simpaticissima, sicuramente questa sarà una storia che rileggerò con piacere!

12/09/16, ore 02:08

OH MIO DIO!! hahahahah! Non smetterò più di ridere, giuro! È ancora meglio di quello che mi ero immaginata! Hahahah! Sei una grande!! E io che pensavo ti fossi scordata delle telecamere! Bravissima!!

12/09/16, ore 02:02

Scena piccante bellissima, giuro, ma ti sei scordata un piccolo dettagli: le telecamere!!! Mi viene da ridere solo a immaginare Ron che sviene quando li vede insieme! Hahahha!
Apparte tutto, sono curiosa di leggere cosa dirà Hermione! Ancora complimenti

12/09/16, ore 01:27

Ok, ora mi prenderei a martellate in testa! Ma è una storia stupenda!! Come è possibile che me la sono lasciata sfuggire? Questo capitolo è una bomba, davvero. Sono melensi e sdolcinati, ma in una maniera che non riesce a lasciarti indifferente. Ti fa sognare quell'amore impossibile! Non sapevo di essere così romantica... di solito queste scene non mi piacciono, perché non le trovo realistiche. Ma tu sei riuscita a farle piacere anche a me! Questa storia andrà sicuramente tra le preferite, e fidati, non ne ho molte! Bravissima!! Ora corro a leggere il seguito

12/09/16, ore 01:15

Ahhh! Bellissimo questo capitolo! Riesco ad immaginarmi la faccia di Scorpius alla domanda del padre! Poverino! Trovo la tua storia molto simpatica e scritta bene, mi dispiace che commento così tardi, ma purtroppo non l'avevo scovata prima. Ma si sa, meglio tardi che mai!

12/09/16, ore 00:33

Bellissima! Ron che incita la figlia è perfetto, mi ha fatto morire dalle risate! Mi ricorda Arthur quando i gemelli gli rubano la macchina e Molly vuole che li sgrida. Bellissimo particolare! Complimenti! Ora proseguo nella lettura della storia

29/04/16, ore 23:54

Hahahaha!! Leggendo questo capitolo mi vine solo da ridere! Non perché sia stupido, naturalmente, ma perché davvero finiscono sempre per cacciarsi nei guai! E poi è buffo che in ogni tua storia distruggano ogni cosa che li circonda durante i duelli. Giuro che TI ADORO!

29/04/16, ore 23:32

Benebene! Sono partiti. Non mi ricordo se questa fanfiction sia conclusa, ma comunque mi sento in dovere di dirti che è decisamente una cosa strana che Voldemort abbia un figlio, visto che non conosce l'amore. Vedo come si evolve il tutto!

TechnoCiek

23/04/16, ore 11:41

Questa storia è assolutamente fantastica...una bellissima scorose con quel pizzico di Dramione veramente complimenti. È molto scorrevole, i capitoli hanno la lunghezza giusta non troppo corti ma neanche troppo lunghi. Poi apprezzo soprattutto il fatto che i personaggi non hanno cambiato il loro carattere radicalmente e hanno avuto le stesse idee trovando i loro punti in comune. Molto interessante il fatto del nuovo Mago Oscuro. Le scene e le emozioni dei personaggi sono descritti tutti alla perfezione dalle scene più spassose a quelle più calienti.
La fine non è gettata là...racconta quel poco che ti lascia immaginare un futuro. Veramente complimenti per l'ottimo lavoro!

06/09/15, ore 20:19

Indovina chi è qui?
AMO AMICHE QUESTA FANFICTION
TU METTI LE MIE COPPIE PREFERITE INSIEME.
AMO LE TUE FF
Un bacio ^^
Codaliscia

24/02/15, ore 19:03

Ciao,
Allora la tua storia fino qua mi è piaciuta molto. La scrittura è buona, la trama anche e pure gli intrighi. Però ho solo un appunto come possono scorpius e rose combattere il nuovo Riddle ed essere più bravi di HARRY potter?
No vabbè Harry gli ha dato a 17 anni dopo anni di aneddoti, dopo la ricerca degli horcrux, grazie ad un insieme di fegato, amici intelligenti e fortuna! Loro sono due studenti a caso, come potevano essere una Cali Patil o una Lavanda Brown. No dici che sono i più bravi, quindi come se fossero un'hermione granger, la quale non avrebbe saputo fare tutto quello che ha fatto HARRY. Quello che sto dicendo è che non è plausibile che i due mocciosi scaccino HARRY e tutti i consigli che potrebbe dargli.

17/02/15, ore 18:43

Sei una rompiballe. Ma il capitolo mi piace.... Lily la penso come agitata per tutto quello che è successo e un po' marciante sul discorso vomito tanto per sparare a zero nella sera in cui tutto è successo xD xD xD

A presto!!!!! Tanto ci risentiamo nelle varie Fic :D

16/02/15, ore 23:59

Hey,
Oh che dolce mi sono commossa. Starei qui ore a ringraziarti per questo grande complimento e a dirti tante cose fantastiche e sdolcinate che molto probabilmente dimenticherei tre secondi dopo averle pronunciate. Comportandomi come una che ha appena vinto un oscar ma... non ne ho voglia. Dunque mi limiterò a dire che la storia è bellissima che Rose e Scorp sono dolci quanto una carrellata di miele in bocca. Che il poppante di lily é più puntuale di Hermione granger a lezione e che ronald weasley é idiota come solo ronald weasley sa essere idiota. Bhe che altro dire a parte auguri alla felice copoia
Un avada
Lordy

16/02/15, ore 13:42

Ciao... favolosa anche questa.... xke non crei una serie??? Magari su ognuna delle coppie???
Sarebbe fantastica da leggere.... grazie per questa storia...

13/02/15, ore 17:04

hey,
anche io amo la dramione. No aspetta la odio, tanto tanto *-*. Bene io sono totalmente d'accordo con Draco. Ronald Weasley è un idiota. Io lo detesto, mai sopportato quel cretino. Sinceramente non capisco come Herm possa sbavargli dietro. é totalmente idiota non saprebbe mettere in fila due parole per formulare una frase che abbia un minimo senzo. E ammettiamolo senza Hermione ne lui ne Harry sarebbero arrivati vivi al secondo anno. Sarebbero sicuramente morti nel tranello del Diavolo al primo. Sperare in un fortuito arrivo al terzo sarebbe troppo. Harry però almeno non è totalmente stupido e poi è un ragazzo dolce e protettivo mentre Ronald no. Trovo che questo capitolo sia davvero bellissimo.Il confronto tra HErmione e Draco è molto bello. Esalta il fatto che lui è sempre stato innamorato di lei e che comunque ci sono cose troppo grandi di loro a separarli. E triste ma alquanto veritiero anche il fatto che dicono subito basta. vorrei tanto stare con te ma ci sono troppe cose ad impedircelo e sperarci farebe solo del male ad entrambi. I ragazzi che ovviamente sono gli unici ad aver capito che mentivano ma noi ovviamente abbiamo un cervello superiore. Bene attendo nuovi aggiornamenti allora.
un avada
Lordy