Family Jungle
di sunako91

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
04/04/15, ore 21:08

E sono arrivata a leggere l' ultimo capitolo che hai inserito.... Cavolo, proprio in un punto cruciale si blocca la fan fiction. Che Mark voglia state veramente con Strawberry non ci credo nemmeno. Così come non credo al fatto che il ragazzo abbia letto il messaggio dopo ore e ore in cui lo ha ricevuto... scommetto che era occupato con qualche ragazza, magari con quella che sarebbe dovuta diventare la sua nuova fiamma settimanale, se Strawberry non avesse risposto positivamente alla sua richiesta. Tess

04/04/15, ore 19:13

Taruto avrà solo dieci anni, ma se avesse risposto a me in quel modo, fratellastro o meno, una sculacciata coi fiocchi non gliela toglieva nessuno. Ho un' altro brutto presentimento in testa, riguardo alla decisione presa da Strawberry... non è che ha intenzione di mettersi con Mark per ripicca nei confronti di Ryan? Oltretutto, il comportamento del biondino non mi piace per nulla, avrebbe dovuto dire fin da subito alla ragazza che cosa avrebbe fatto il suo amico. Tess

04/04/15, ore 18:43

Non dirmi che Pam è veramente la ragazza di Ryan! Magari è proprio lei la persona che doveva incontrare il giorno in cui i due ragazzi si sono conosciuti... No! Non può essere vero! Certo che Mark ha una bella faccia tosta! Insomma, già si sapeva che sarebbe corso dietro a Strawberry come un cagnolino in calore, però non è passato nemmeno una settimana dal giorno in cui ha mollato... come cavolo di chiamava? Melany? Melania? E già ci sta provando apertamente con lei come se non avesse intenzione di scaricarla alla prima occasione! Tess

04/04/15, ore 18:07

La reazione di Paddy non è stata un po' troppo esagerata? In fin dei conti, è vero che le amiche si confidono tra di loro e si sostengono nel momento del bisogno, però non si è obbligati a farlo. Inoltre scommetto che anche Paddy tiene per se alcuni segreti, senza rivelarli alle amiche. La festa di Mark.... ho un brutto presentimento riguardo a quell' occasione. Sicuramente Ryan si arrabbierà per la sua presenza, mentre Mark le starà col fiato sul collo e appiccicato peggio di una gomma da masticare sui capelli. Tess

04/04/15, ore 17:40

Chi lo avrebbe mai detto che Mark fosse un dongiovanni da strapazzo? Mi è sorto un dubbio... che Ryan sapesse già da tempo che Strawberry fosse la figlia della fidanzata del padre, e che la stesse tenendo un po' d'occhio? Altrimenti come mai avrebbe fatto caso al suo posto in classifica ai test scolastici, e come fa ad essere sicuro che non sia una pettegola? Magari era proprio lei la persona che doveva vedere quel giorno, anche se, ovviamente, non lo ha fatto direttamente. Tess

04/04/15, ore 17:21

Posso dire che Ryan ha un carattere proprio di m****? Beh, lo ha! Accidenti, che le ha fatto Strawberry? Forse se l' è presa perché gli ha praticamente detto che, diversamente da tutti gli altri, lei non cadrà mai ai suoi piedi, ridicolizzandolo, così, davanti all' intera scuola? Spero proprio che almeno Kei riesca a cambiare il carattere di Taruto, altrimenti anche lui diventerà insopportabile come Ryan. Chissà chi doveva incontrare.... che fosse stata una ragazza? Spero proprio di no! Tess

04/04/15, ore 16:51

Sinceramente, anche io avrei reagito allo stesso modo di Strawberry. Naturalmente non avrei utilizzato delle frasi offensive nei confronti dei quattro Shirogane, ma cavolo, ha ragione! I due genitori non sono partiti in quinta, ma addirittura in ottava! Sposarsi tra due settimane, e andare a vivere insieme il giorno dopo, mi sembra tutto affrettato, specialmente per il fatto che i ragazzi, almeno per quanto riguarda Strawberry, hanno saputo solo il giorno prima di questa relazione. Io avrei fatto il matrimonio dopo due mesi, ed il trasferimento dopo due settimane... in questo modo danno ai ragazzi un po' di tempo per abituarsi alla nuova situazione. Comunque, il comportamento di Ryan e Taruto è veramente orrendo. Tess

04/04/15, ore 16:07

Strawberry e Ryan fratellastri? No, no, no e poi no! Come potranno stare insieme altrimenti? Beh, però, tecnicamente, non sarebbe un vero e proprio incesto tra fratelli, fato che non sono imparentati.... giusto? Cavolo, che casino! Sembra di essere nell' anime "Piccoli problemi di cuore" o "Le situazioni di Lui e di Lei".... Un casino enorme che però li potrebbe unire in modo drastico. Tess

04/04/15, ore 15:49

Salve.... è da molto tempo che non entro nel sito di Efp.... sarà da quattro o cinque giorni, in pratica un record. Bene, il carattere di Strawberry è rimasto lo stesso di quello originale, ovvero indomabile come una tempesta di fuoco. Posso capire Ryan, perché anche io non sopporto quando gli altri si fermano a fissarmi, soprattutto mentre sto mangiando, è un segno di maleducazione, no? Il primo incontro tra i due non è andato molto bene... speriamo che, con il prossimo, si rifacciano. Tess

08/09/11, ore 13:18

Ciao sunako91,non puoi neanche immaginare quanto io sia felice che tu abbia aggiornato.Io amo letteralmente questa ff e quando l'avevo vista incompleta era dispiaciuta,una delle più belle ff che non veniva continuata,che delusione!Però quando ho visto che hai aggiornato e me la sono riletta tutta + il nuovo capitolo,ho cominciato a saltare per la stanza (veramente!),perciò non importa quando ma devi assolutamente aggiornare.
Baci e spero di rivederti presto su efp!
Niky95

06/09/11, ore 01:13

Bellissima! Aspettavo da tanto la continuazione xD aggiorna prestooo :D

31/08/11, ore 23:44

Sbaglio,o Ryo è geloso di Masaya...Ichico infatti sperava che Masaya fosse il suo principe azzurro, e quando Ryo lo viene a sapere, anche se in maniera indiretta, "stringe i pugni come se quelle parole fossero dolorose anche per lui"!! Masaya sei uno s*****o, come hai osato abusare di Ichico, bhè come si dice, il lupo perde il pelo ma non il vizio, questo cosa centra non lo so ma mi andava di dirlo...!

31/08/11, ore 23:36

Ma è possibile che gira che ti rigira Ryo guarda sempre Ichico, per controllare la situazione, ovvio! ;-) Però se ha capito le  intenzioni di Masaya, perchè non lo ferma?! Ah, giusto, si vergogna di essere visto mentre parla con la sua quasi sorellastra, con una comune "umana", in altri termini con Ichico!
By Eyes of Ice

31/08/11, ore 23:29

Il cavaliere dall'armatura scintillante è come sempre in agguato, alias Ryo...infatti osservando la situazione e perchè vede Ichico soffrire, gli dà il consiglio che le servirà per fare di nuovo amicizia con le sue amiche! Una cosa non la capisco: perchè Ryo non sopporta rimanerle vicino o essere visto con lei, ma, quando ne ha bisogno, è il primo a dargli suggerimenti utilissimi?!

31/08/11, ore 23:21

Ryo "Lo so"; questa è semza dubbio la frase di tutto il capitolo che mi ha colpito! E' come se in quel "lo so" si celasse qualcosa di più...ma non voglio dichiarare apertamente le mie impressioni! Masaya che...che...lascia una ragazza alla settimana e in quella settimana usa le ragazze per i suoi piaceri?! Sono sconvolta...anzi no, almeno in questa fic Masaya mostra subito il suo vero essere, mostruoso, ma umano!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]