Un nuovo inizio
di gossip_girl

24/07/15, ore 13:40

Stupendo! La discussione iniziale fra remus e piton è bellissima e....si quel mocciosus ci stava proprio!!! Harry ha sbagliato a parlare male di piton nel corridoio e quindi la punizione è più che appropriata e poi cosi potrà ottenere la mappa! Non vedo l'ora di vedere la reazione di remus e sirius quando lo scopriranno!!!

24/07/15, ore 10:02

Piton si rivelerà bravo alla fine ma davvero è irritante .... però ha ragione su una cosa ... Sirius non è esattamente la persona più indicata per insegnare le buone maniere.
spero aggiornerai presto
ciao
Krys

24/07/15, ore 01:58

Complimentoni!! Bellissimo capitolo! Mi è piaciuta molto il dialogo tra severus e remus, inoltre quando harry insulta piton mi sono fatto le migliori risate! Comunque non vedo l'ora di vedere la reazione di sirius quando scoprirà che harry ha la mappa!
P.s. aspetto con trepidazione il prossimo capitolo

23/07/15, ore 22:33

Sono felicissima che hai finito gli esami (spero siano andati bene) ma sono super contenta che hai aggiornato. Il capitolo è bellissimo (come tutti gli altri) ...forse un po corto. Sono curiosa di scoprire cosa diranno Sirius e Remus quando scopriranno che Harry ha la mappa.

23/07/15, ore 21:06

Ti amo sai? Cioè voglio vedere che faccia fa sirius quando scopre che il suo figlioccio ha la mappa 😂😂

13/07/15, ore 21:53

Ciao purtroppo ho letto solo oggi il tuo bellissimo capitolo perché in questo periodo ho pochissima connessione.Per quanto riguarda la pagina di Facebook sono convinta che sarebbe un idea originale(non ho mai visto una pagina di Facebook riguardante una fanfiction) anche se io non sono iscritta a Facebook. Se la farai però cercherò di passarci ogni tanto dal profilo di mia madre (quindi se la fai dimmi come la chiami)
Ci vediamo al prossimo capitolo!!!

11/07/15, ore 17:02

Mirta! Woooooooow!
Okay, allora. Sono in tremendo ritardo, lo so, e sono imperdonabile. Ma, ripeto, woooooow. Migliori ad ogni riga, e questo capitolo, seppur di passaggio, è meraviglioso. Riesci, come sempre, a cogliere l'anima di ogni personaggio (l'affetto quasi paterno di Remus e Sirius, la furbizia di Hermione, l'amore platonico di Ginny) e a dimostrare di averla in pugno solo con poche parole. Sono meravigliata, davvero, e non c'entra il fatto che io sia su una spariglia meravigliosa a bere un mojito, sarebbe stato fantastico anche se fossi stata in bagno. (Che personcina fineeee) no, davvero, wow. (Perdona il mio vocabolario limitato, oggi)
Con l'affetto che sai,
Claude 🌺

09/07/15, ore 04:35

QUESTA. STORIA. È. MALEDETTAMENTE. STUPENDA.
EWEEEEE ALLORA*^* adoro questa storia quindi.. mi aug It o solo che tu continui presto! :)

08/07/15, ore 12:52

è veramente una fan fiction belissima mi piace tantissimo.Non vedo l'ora di leggere il seguito

08/07/15, ore 11:34

Ciao! Devo dire che questa storia è bellissima! Nella categoria di Harry Potter vado sempre a leggere storie sulla "vecchia generazione" i Malandrini mi hanno sempre affascinata di più e la tua ff è perfetta! Esattamente quello che cercavo! I personaggi sono magnifici e la tua reinterpretazione è interessante e creativa! Insomma non avevo ancora trovato una storia così!
Complimenti, non vedo l'ora arrivi il prossimo capitolo!
E.. fatto il misfatto!!
P.S. trovo l'idea della pagina facebook magnifica! Sarebbe stupendo!

08/07/15, ore 08:43

Ciao! Capitolo di passaggio direi, ma comunque bellissimo! Ovviamente la stori dal punto di vista narrativo inizia a complicarsi! Bella l'idea di dare ad harry già gli specchi gemelli!
L'idea della pagina fb mi piace sarebbe carino vedere qualche piccolo spoiler o interagire direttamente con te!

08/07/15, ore 01:17

Ciao, da poco che ho cominciato a leggere la tua storia e credo sia una delle piú belle che abbia mai letto. Fin da quando ho cominciato a leggere le ff ho senpre amato quelle riguardanti la "vecchia generazione" e soprattutto le ''what if?", e questa, come ho già detto prima, è una delle piú belle che io abbia letto. Mi sono sempre chiesta come sarebbe andata se Remus avesse saputo dello scambio e quindi avesse potuto far scagionare Sirius e la tua ff mi ha colpito fin da subito. Avrei voluto scriverti una recensione già nel capitolo precedente ma non ho avuto tempo, ma spero che d'ora in poi potrò farlo. Ti chiedo scusa per il mio continuo ciarlare e spero di non averti annoiato, so che questa recensione fa schifo, ma volevo farti i complimenti per la ff, è davvero bellissima.
Scusa ancora. Aggiorna presto, aspetto con ansia il prossimo capitolo. .
Saluti Ginny
P.S. Sono d' accordo con Remus: Hermione scoprirá il suo segreto in meno di tre mesi.
P.P.S. Penso che fare un gruppo della ff su Facebook sia una bella idea, non so come tu possa pensare sia solo una perdita di tempo!!
Ancora saluti, Ginny
(Recensione modificata il 08/07/2015 - 01:19 am)

08/07/15, ore 00:25

Trovo questa storia molto bella, infatti l'ho letta in due ore. Ho trovato bellissimo come Lupin e Sirius si comportano con Harry e mi ci sono affezionato più di quanto lo fossi già prima (e farmi affezionare a Lupin più di prima lo credevo impossibile, visto che insieme a Tonks e a Teddy sono la mia famiglia preferita). Spero con tutto il mio cuore che cambi anche il finale, sarebbe una mazzata troppo forte la morte di quei due :( (ho una paura bestia per il finale di questa FF, la morte di Lupin mi ha già stroncato una volta)
Il tuo stile è scorrevole e assolutamente bello, i personaggi sono molto rowlinghiani e trovo molto divertenti alcune uscite, come quella di Remus quando ha scoperto il compito copiato. Spero tu aggiorni a breve.
Alla prossima,
Ramo97

07/07/15, ore 23:40

ottimo! mi chiedo come vuoi sviluppare la storia di Peter e come lo scopriranno ;)

04/07/15, ore 18:55

In ritardissimo -.-
però ci sono, eh! :D

che dire questi cap mi sono piaciuti molto, la camera dei segreti è passata via bella liscia ed ora è venuto il momento del tanto atteso terzo libro ^^
Per roa niente di negativo da dire, l'idea di non far leggere la gazzetta a Sirius mi sembra sensata, visto anche tutto il lavoro che ha da fare.
Non vedo l'ora di leggere la faccia che farà Harry con Remus ad Hogwarts e di vedere come si districheranno tutti questi intrecci :)

alla prossima^^
...dirk...