Un nuovo inizio
di gossip_girl

27/10/16, ore 18:10

Mi piace un sacco la dinamica che si è ricreata subito tra Remus e Sirius.
Sembra quasi che il tempo non sia passato.
Ora sono curiosa di vedere come si comporteranno con Harry visto che finalmente vivranno insieme...
Bellissima la scena con Hagrid e la McGranitt in infermeria!!

Francy

27/10/16, ore 17:59

Che bellezza aver trovato questa storia! Io adoro i Malandrini, soprattutto Remus e Sirius e l'idea che avrebbero potuto crescere loro Harry mi ha sempre affascinato.
Sono curiosa di leggere come la svilupperai tu.
Intanto mi è piaciuta l'idea di Lily che scrisse a Remus per dirgli dello scambio.
Volo al prossimo capitolo! :)

Francy

27/10/16, ore 14:42

Grazie mille😃 Ho letto il capitolo solo ora ed è fantastico!! 😃 I ricordi di Remus sino resi benissimo 😃 Grazie di avermi dedicato il capitolo 😃

27/10/16, ore 09:26

Ciao, questa è la prima volta che commento; confesso che temevo che avresti lasciato in sospeso questa storia, ma quando ho visto il capitolo ero troppo contenta, sono molto felice che la continuerai. Sirius è uno dei miei personaggi preferiti e il fatto che tu abbia scritto una storia che gli dava almeno un po' di felicità mi ha subito fatto appassionare. Davvero complimenti.
Una cosa che non c'entra con la storia: hai un blog letterario? Come si chiama? Io sono una grande appassionata di libri e adoro leggere i blog che hanno come argomento i libri. Ok ora finisco questa recensione, spero che metterai presto un'altro capitolo, uno bacio, ciao. :) ;)

27/10/16, ore 07:58

Ok non so se posso perdonarti questa lunghissima pausa che ti sei presa... Ammetto che ho dovuto rileggere il capitolo precedente perché non mi ricordavo piú la storia... Questo capitolo è comunque molto bello e non vedo l'ora di leggere gli altri... Ti prego non far passare altri sei mesi

18/08/16, ore 22:06

Bellissimo capitolo!! 😊 anche se è da tanto che non aggiorni spero che pubblicherai presto!! Alla prossima!! Ciao!! 😊

17/07/16, ore 13:24

Ciao, ho letto la tua storia per la terza volta e la adoro!! Mi piace come descrivi il rapporto tra Harry, Sirius e Remus e in generale tutta la struttura della storia!! Mi piace davvero tanto perchè ho sempre pensato che Harry e Sirius abbiano davvero avuto troppo poco tempo! Comunque spero che aggiornerai presto perchè voglio vedere come andrá a finire tutto!!
A presto,
Ludo :)

29/06/16, ore 23:23

La storia è più che fantastica! I caratteri psicologici di ogni personaggio sono più che consoni e l'idea di fondo è meravigliosa. Ho sempre adorato Sirius e Remus (non come coppia) e sono stati resi magnificamente. La trama di ogni libro è ben scritta alla luce dei cambiamenti avvenuti in questa fanfiction. Lo stile è sublime. Deve essere inserita tra le storie scelte.

21/05/16, ore 17:05

Adoro le parti in cui scrivi del rapporto di Harry, Sirius e Remus. Mi dispiace che tu sia così impegnata da non poter aggiornare dato che questa è una delle fanfic che preferisco. Continua a scrivere perché la storia è una bellissima idea e sviluppata molto bene. La amo!!!!

03/05/16, ore 16:21

Ciao gossip girl!
Da quanto tempo,che non ci sente,eh? ;)
Sono contenta che nonostante tu abbia impegni ed esami, tu abbia aggiornato!
Quindi... Bentornata! 😏
É un capitolo di passaggio e introduttivo (almeno così ho interpretato io) carino,niente di galattico, ma apprezabile e leggero! Brava!
Divertente la parte in cui Sirius porta i fiori, lui e il suo charm :-)
Si vede che ti sei impegnata con la parte di Minus, é venuta fuori bene. Non vedo l'ora di leggere della coppa di Quidditch, sarà interessante!
Alla prossima (spero presto)
Buona fortuna con gli esami 🍀
Elly_270😎

03/05/16, ore 09:17

Ciao!! Capitolo di passaggio? Mi spiace dirti che non mi ha colpito più di altri capitoli...tutta la parte sui babbani l'ho trovata abbastanza superflua! Mi è piaciuta molto invece la parte su minus penso che si noti che sia la tua parte preferita! Speriamo a presto!

26/03/16, ore 17:27

Ma allora sei viva! Comunque passando al capitolo BELLO mi piace. Era da tanto che non leggevo qualcosa di tuo ed è sempre un piacere per me. Mi spiace solo che in questo capitolo non ci siano Hermione e Ron ma penso ci saranno nei prossimi quindi è ok. Io sono leggermente confusa per quanto riguarda l'ordine in cui fai continuare la storia...insomma ora dovremmo essere ad Harry Potter e il calice di fuoco giusto? Te lo chiedo perché ogni tanto non sono sicura di dove siamo forse per il fatto che in questo periodo pubblichi raramente...vabbè lasciamo stare ,comunque capitolo bellissimo e aspetto il prossimo.
(Recensione modificata il 03/04/2016 - 10:43 am)

24/03/16, ore 09:11

*sbatte gli occhi un paio di volte. Si pizzica una guancia*
AHIO!!!! Non ci credo....
Hai aggiornato!!!! Che bello, sono così contenta! 😊
Comunque felicità a parte se hai dei problemi, risolvili e pensa a te stessa. Anch'io in questo periodo ho dei problemi, e non sono riuscita ad entrare in Efp tante volte (solo 2/3 volte forse) quindi, so cosa significa!
Il brutto é che leggere fanfiction é una mia passione, e sarebbe bello leggerle in un periodo un po' con alti e bassi, solo che questi problemi di portano via il tempo per farlo! E quindi non riesci a sfogarti come si deve,e nel tuo caso, credo che scrivere ti farebbe bene. Non preoccuparti, non devi scrivere per forza, ma per piacere, quindi vai con calma!
Dopo tutta questa parentesi, mi dedico al capitolo: si vede che é abbastanza di passaggio (o almeno,per me è così), non è il capitolo per eccellenza e non brilla tanto,però è venuto fuori bene (dopo 2 mesi che non scrivi) ed è piacevole da leggere! Brava! 😊
Divertentissima la scenetta tra Harry e Sirius in macchina! XD
Curioso il ricordo di Silente!
Per concludere hai fatto un buon lavoro!
Ti aspetto e spero che il prossimo non arrivi tra 5 mesi!
Spero che i tuoi problemi si risolvono in fretta, perché non é piacevole sentire che delle persone ce li abbiano!
Un bacione 😘❤ e buona Pasqua! 💚🌹
Elly270😎
(Recensione modificata il 24/03/2016 - 03:01 pm)

20/03/16, ore 13:57

Quando ho visto che avevi aggiornato non ci credevo, che mal fidata. Il capitolo è bellissimo e Sirius che guida mi ha fatto ridere un sacco. Spero che il capitolo arriverà prima di natale del anno prossimo.
Alla prossima.
PS:ma l'altra fan fiction non l'aggiorni più?

09/03/16, ore 23:18

Ho beccato questa storia che già stava al capitolo 31, quindi l'ho letta tutta d'un fiato! Quanto mi piace!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Spero Sirius riesca a salvarsi :(
Ho letto che hai avuto un blocco, spero che con l'ultimo capitolo tu sia riuscita a superarlo. Tra l'altro non era pessimo come dicevi, anzi a me è piaciuto. Ti faccio davvero tanti complimenti e spero di rileggerti il più presto possibile.
Ciaooo