Un nuovo inizio
di gossip_girl

10/06/15, ore 23:33

Ehi:3 eccomi qui, allora! Non so che dire, davvero! Ho adorato ogni cosa di questo capitolo, soprattutto il flashback, cioè, era azzeccatissimo! E per quanto riguarda come hai deciso di inserire il personaggio di Minus, mannaggia a te, avevo avuto la stessa idea per un futuro molto futuro nella mia long >< ahaha vabbè, sempre grandissima, alla prossima, fatto il misfatto,
Claude💘

10/06/15, ore 22:32

Heyy ciaooo, capitolo stupendo ma ho una cosa da dire minus non era un....no aspetta è un mangiamorte ( lasciate perdere, la mia memoria è andata a quel paese con la morte di sirius 😭)
Come ho detto questo capito è bellissimo, vorrei vedere cosa dice sirius appena vede la foto dei weasley con crosta.....
ciaooo

10/06/15, ore 22:24

Fantastico! Due aggiornamenti vicinissimi!!! Mi piace un sacco questa fic!! La scenata di remus con finale a sorpresa è stata perfetta, anche io la penso come te sul fatto che remus nei libri spunti tardi e questa è un ottima maniera per farlo riscattare! Alla prossima!

10/06/15, ore 20:49

Non vedo l'ora di leggere o prossimi capitoli, anche perché è lì che Sirius dovrebbe vedere la foto dei Weasley con peter no? Mi piace moltissimo la tua storia
A presto❤️

09/06/15, ore 15:11

Bhe, che posso dire? Ho appena scoperto la tua storia e me la sono letta tuta d'un fiato. Non c'è che dire. L'idea di base (la lettera di Lily) è grandiosa e come tu l'hai eleborata è fantastico. Si vede che non ti sei presa a caso un giorno e hai deciso di scrivere ma che conosci molto bene la trama e i personaggi, o almeno abbastanza da modificarli in modo assolutamente plausibile.
Sono stra curiosa di sapere cosa ti sei inventata (o ti invienterai) per il terzo libro e non vedo l'ora di leggere avanti la tua fanfiction.
Grazie.

08/06/15, ore 22:56

Questa storia è fantastica. L'ho scoperta da poco e ho letto tutti i capitoli di seguito. Io ho amato il personaggio di Sirius e adoro il fatto che in questo contesto lui e Harry abbiano avuto modo di passare molto tempo insieme! Spero che la storia continui per molto tempo e... I miei complimenti, sei una scrittrice fantastica! Grazie per questa meravigliosa storia! (P.s. : non vorrei sembrarti una bimba idiota babbana solo perché nel mio nome compare Grifondoro, io amo tutte le case di Hogwarts e mi sarei aspettata di finire in corvonero o tassorosso, ma pottermore dice grifondoro e pottermore è legge! Scusami, so che non ti interessava per niente, ma non volevo fraintendimenti) Ancora complimenti per la storia!!

08/06/15, ore 21:36

Siiiiiiiiii nuovo capitoloooooooooooooooooooooooooooooo...non hai la minima idea da quanto tempo io lo aspettassi non facevo altro che guardare giorno e notte su questo sito! Inutile dire che il capitolo è scritto bene e ASPETTERÒ IL PROSSIMO CAPITOLO ( ti prego fai in fretta non posso restare tanto tempo senza leggere questa storia) =)

08/06/15, ore 20:05

Capitolo assolutamente fantastico meraviglioso davvero mi è piaciuto davvero molto la parte della modo come nel capitoko inedito della rowling

08/06/15, ore 16:26

Ma da quanto è che non recensisco questa storia? Ti mancavo vero *occhi dolciosi*? Perdonami ma con l'arrivo del caldo e della fine della scuola sono stata sommersa da mal di testa e verifiche in classe...ovviamente ho letto tutti i capitoli ma per pigrizia, fretta o mal di testa non ho più recensito; chiedo venia. Tu stai continuando alla grande ♡ e vedo che hai qualche lettore in più ahahahha ;) parlando del capitolo...stupendo come sempre ;) Harry, Ron e Herm sulla moto di Sirius sono fantastici ;) ora però non posso dilungarmi perché si è fatto tardi eheheh. Un bacio enorme e al prossimo capitolo ♡

08/06/15, ore 09:18

Capitolo bellissimo! Anche se trovo poco credibile che sirius è remus non sappiamo chi è Tom riddle per il resto mi sembra che fili benissimo!!! La parte mentre vanno in moto è spettacolare!!! Alla prossima!

08/06/15, ore 02:37

Ho letto i 19 capitoli dall'una alle due di notte.... e che dire... wow!!!
È una storia magnifica sei riuscita a caratterizzare sirius e remus in maniera spettacolare! Aspetto con ansia che esca il prossimo capitolo, non vedo l'ora di vedere la reazione di sirius e remus davanti alla mappa!!
continua così, e mi raccomando non lasciare incompleta questa storia magnifica!!

08/06/15, ore 00:59

Questa tua rivisitazione mi piace sempre più
Il prigioniero di Azkaban è sia il mio libro, che film preferito dell'intera saga, soprattutto è tutto incentrato su Sirius, sulla sua fuga e sulla scoperta della verità, ma visto che tu hai stravolto le cose, sono proprio curiosa di vedere come lo gestirai, quindi aggiorna presto
ciao
Krys

08/06/15, ore 00:54

Non sono abituata a leggere What if, ma questo mi ha incuriosita molto!
Trovo che l'idea sia di quelle mozzafiato: ci siamo domandati tanti 'e se' a proposito della morte dei Potter e della condanna Sirius, ma questo l'ho trovato nuovo e originale, ti fa pensare 'cavoli, proprio ora che Harry deve andare ad Hogwarts!" e per questo promette scintille.
Mi è piaciuta anche la brevità del capitolo, che è coinciso e arriva subito al dunque (a me piacciono le cose brevi^^).
Ho solo un appunto da fare: secondo me avresti potuto spiegare meglio perché proprio quella mattina dopo ben dieci anni Remus abbia deciso di andare a Godric's Hollow. Ad esempio, avrebbe potuto realizzare che Harry avrebbe compiuto undici anni un mese dopo e che quindi sarebbe andato a Hogwarts ;)

Visto che lo temevi, aggiungo che non ho intravisto errori, fatta eccezione per questa discordanza di genere "una lacrima solitario", certamente un piccolo refuso^^

Isidar

07/06/15, ore 22:23

oddio sììììììììì! ho adorato questo capitolo, bellissimo! e quei tre malandrini in motocicletta è stato un colpo di genio :) non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e mi chiedo come cambierai la trama dato che dopotutto il prigioniero di Azaban tanto prigioniero non è :) e grazie per aver letto la mia fanfic su James e Lily!

07/06/15, ore 21:50

Sono commossa per essere stata menzionata nelle note della fantastica autrice! La tua nuova ossessione è stata appena aggiornata, comunque.
Ma parliamo di questo bel capitolo! Migliori sempre di più e devo dire che la storia va di bene in meglio.. Adoro Sirius versione devo-sgridare-i-ragazzi-anche-se-sono-stati-grandiosi, davvero, dice molto su quanto in realtà lui possa amare nonostante il cuore da duro! Credevo che i due Malandrini si dovessero ricordare che Tom Riddle in realtà è Voldemort, ma poi mi sono resa conto che se lo avessero capito Harry non sarebbe entrato nella camera e bla bla bla, ho troppo caldo per scrivere una recensione decente (e qui non fa mai caldo) quindi, sei stata grandiosa anche in questo!
Una domanda: le informazioni sui malfoy le hai prese da qualche parte o te le se inventata di sana pianta? (Saresti stata grandiosa a farlo) perché mi ispira un sacco l'idea della pazzia da sangue puro, capiscimi... Vabbè, dopo questa recensione idiota posso andare ad abbracciare il ventilatore, addiooooo.
Fatto il misfatto,
Claude!🌹