Un nuovo inizio
di gossip_girl

02/05/15, ore 16:19

ciao ^^
Povero Sirius però :( Tornare ad Azkaban dopo tutti gli anni passati là...capisco se è svenuto xD
E Remus/Dora troppo bellini :3 così come la scena di quidditch :D
X la ragazza...bah non lo so, siamo abituati a vedere sirius da solo e con un carattere moooolto infantile. Se gestita bene però potrebbe starci ^^
ancora complimenti e alla prossima !!

01/05/15, ore 16:03

Eccomi qui :3 allora, bel capitolo, come al solito! Ho adorato l'attimo Remus/Tonks e anche il momento di Quidditch in Grimmauld Place: la telecronaca mi ha fatto davvero divertire, e l'entrata in scena di mamma-Remus rende benissimo l'idea di questa strana famiglia!... Complimenti, di nuovo!
Per quanto riguarda il sondaggio, inserire una donna nella vita di Sirius in questo momento potrebbe essere delicato, ma è tutto in mano tua!
Fatto il misfatto,
C.

01/05/15, ore 14:22

Che cucciolo Sirius ad Azkaban! Comunque complimenti per la storia, è davvero molto bella! Fosse per me non dovresti inserire nessuna ragazza per Felpato, sai com'è, sarei troppo gelosa! Hahaha Va beh, fai come credi ;)

01/05/15, ore 11:02

《Harry volava per la casa a cavallo della sua scopa cercando di prendere il Boccino d’Oro, Sirius faceva la telecronaca mentre lanciava pezzi dell’arredamento per ostacolarlo.》sono letteralmente morta dal ridere ahahah ♡ il momento tra Remus e Dora awwww 😍 mentre per la ragazza di Sirius...a me non dispiace come idea, potrebbe poi essere la figura che si avvicina di più a quella materna per Harry no? Senza esagerare ovviamente perché Lily Evans è Lily Evans. Bravissima come sempre :)

01/05/15, ore 09:56

Bellino il capitolo! Mi ha fatto morire la telecronaca di sirius e l'urlo di remus a interrompere lo spasso!! Io ce la vedo una ragazza per sirius anche se non deve intaccare il rapporto di questo con Harry ovviamente!!!

30/04/15, ore 21:47

Capitolo molto bello, per la storia d'amore di Sirius consiglierei Mary Macdonald visto che non si sa praticamente nulla di lei tranne che era una Grifondoro della stessa età di Lily e James, potrebbe essere sparita per una qualche ragione o potrebbe far parte dell'Ordine originario non so ma io la vedo molto come un Sirius al femminile e non mi dispiacerebbe
Continua così anche se non mi sono ancora fatto sentire ti seguo sempre
James

29/04/15, ore 11:12

Capirolo bello come al sotito, non vedo l'ora di leggere i prossimi!!
Hai visto un Cervo? É proprio un segno!!:)
Ancora complimenti,
Un abbraccio
Lara_Fede

28/04/15, ore 19:39

Eccomi qui, di nuovo in ritardo! Parliamo subito di questo bel capitolo: si, il format è diverso, e anche lo spazio tra le righe varia spesso ...
A parte questo, mi è piaciuto molto vedere Sirius "introdotto" sul finale della pietra filosofale, mi piace quanto affetto mostra per Harry! Fatico molto a immaginare che possa mostrare affetto così, come se niente fosse, ma trovo sia un'immagine molto piacevole.
Detto questo, però, il mio spassionato consiglio personale è di non avere così tanta fretta di arrivare al terzo anno. Trovo interessante scoprire capitolo dopo capitolo come sarebbe stata la vita di Harry se Sirius fosse stato al suo fianco sin da subito, e credo che comunque in cuor suo Harry sospetti che i Malandrini avessero un segreto ben più importante che la posizione delle cucine...
Bene! Credo di avere finito ... Alla prossima, vado a pubblicare il mio, di capitolo ...
Fatto il misfatto, C.

27/04/15, ore 14:22

Fantastico capitolo....la storia è ben fatta non so cosa dire riguardo a quello che ti è successo in Sir Lanka ovviamente è un segno del destino

26/04/15, ore 16:43

Ahahah Il professor Mocciosus, Harry
Sirius è sempre il solito xD

Ed anche la scena con Diddy mi ha fatto troppo ridere xD ben gli sta a quel polpettone di ciccia u.u
Come sempre bravissima ed al prossimo capitolo :)

26/04/15, ore 09:33

Ciao!! Letto ora tutto d'un fiato!!! Bellissimo il capitolo! Dobby apparirà anche nella tua storia? Sono curiosa! Alla prossima!

24/04/15, ore 19:24

carinissimo!!! mi ha fatto ridere la maledizione si Sirius, mannaggia se è immaturo!

19/04/15, ore 19:08

Non so il perché ma io adoro questa FF! Non vedo l'ora di leggere il seguito

15/04/15, ore 21:21

Veramente molto bello, mi è piaciuto soprattutto il rimprovero di Remus a Sirius, che deve imparare a controllarsi con Harry! Complimenti ancora!
Wicca97

15/04/15, ore 15:43

Che dire, davv un bel capitolo :) Non sapevo cosa aspettarmi, ma sapevo che sarebbe stato epico, e non mi sono sbagliato :P
Certo tutto si è svolto molto velocemente, ma del resto sei stata molto brava a descrivere questi avvenimenti da un punto di vista diverso!
Complimenti ^^