Un nuovo inizio
di gossip_girl

26/03/15, ore 17:57

ok eccomi qua, in queste settimane non ero ancora riuscita a trovare il tempo di lasciarti una recensione come si deve e adesso devo recuperare! Innanzitutto voglio farti i miei complimenti per l'originalità della tua ff che sinceramente mi piace da morire e il fatto che sia sui malandrini, il mio prompt preferito non fa che aumentare il mio piacere nel leggere. i personaggi li trovo molto ben caratterizzati e apprezzo anche molto il tuo stile di scrittura che trovo molto particolare e divertente. ho riconosciutio il riferimento a quella breve storia della rowling sui malandrini e anche se deidererei con tutto il cuore che lei scrivesse propeio un libro su di loro non posso che apprezzare il fatto che tu abbia fatto un riferimento a quella storia... i miei più grandi complimenti e continua così!

Linda

26/03/15, ore 13:54

Ho appena letto tutti i capitoli di fila! Mi piace moltissimo questa fic spero che continuerai ad aggiornare con questa frequenza perché sono molto curiosa di sapere come va avanti!!

25/03/15, ore 22:30

Awww che bello Sirius  :3 davvero commuovente :)
Eh non vedo l'ora di leggere cosa combineranno quei tre (Ron Harry e Sirius) con Mocciosus xD Ne vedremo delle belle ?
complimenti ancora ed alla prossima :)
...dirk...

25/03/15, ore 20:06

Buonaseraaaaaaaaaa :) Sirius che ama il Natale è più che adorabile 😍 ahahaah adoro la preoccupazione di Remus...trovo adorabile anche questa ;) ho aspettato fino alle fine del capitolo il momento Remus-Tonks per poi realizzare che non poteva esserci così presto ahahahahah ;) guarda meno male che ci sei tu che mi aggiorni presto perché tutte le storie che sto seguendo sono un po' ferme :'( vabbbbbbe detto questo bravissima come sempre ♡

24/03/15, ore 07:47

crosta non si fa trovare perché ha paura di andare a casa di sirius, vero? Comunque aspetto impazientemente il prossimo capitolo ♡.♡ non vedo l'ora di vedere tonks e remus insieme....

19/03/15, ore 21:38

Bellissimo come al solito. Devo dire che mi è dispiaciuto un pó per Piton perché alla fine non è così cattivo è solo un mago con i capelli unti e senza cuore...
Per il discorso compiti penso che sarei come Hermione insomma sono in una SCUOLA DI MAGIA non in un noiosissimo liceo vorrei essere lì con loro...

19/03/15, ore 17:22

Eeehi :3 ho trovato questo capitolo molto interessante, devo dire! Amo come scrivi di Remus e Sirius, e non vedo l'ora che arrivi Tonks!... E la "toccata e fuga" in scena dei gemelli è più che azzeccata. In sostanza, ancora tanti complimenti!
Fatto il misfatto, alla prossima!

19/03/15, ore 14:49

Anche questo capito mi é piaciuto molto, nonostante non sia lunghissimo:) Sirius lo sto adorando, mi fanno morire dal ridere le sue battute su Piton e Remus che tenta di non ridere é fortissimo.. ** Per una volta é Harry a invitare Ron da lui, anche questa idea é carina, Crosta ovviamente scappa perché non vuole rivedere i suoi vecchi "amici".. Un abbraccio Lara_fede

18/03/15, ore 22:00

Buonaseraaaaa ♡ ahahahhaha oggi niente studio, giorno di riposo ahahah ;) che dire? Bellissimo capitolo come sempre ;) 《- Non essere geloso, Mocciosus. Sappiamo tutti che non puoi cavalcare una scopa per una semplice ragione: l’unto rilasciato dai tuoi capelli renderebbe il manico troppo scivoloso. Remus si premette forte la mano sulla bocca per non ridere. 》questa parte mi ha fatto morire ahahahah ♡ mi è piaciuta l'idea di far invitare Ron da Harry per una volta eheheh ;) ah piccola parentesi, so che ho interrotto la lettura sfrenata di tutte le tue storie ma sono stata un po' occupata in questi giorni ;) se non mi addormento appena finita la recensione proseguo sta sera ahahahhaha ♡ bella anche la parte della partita e la piccola entrata in scena dei gemelli ;) complimenti (ahhhh te ne faccio troppi eh) ♡

18/03/15, ore 20:15

Anche questo un bel capitolo, anche se un po' breve :)
Sì Sirius che dubita di Piton è assolutamente IC xD E sono curioso di vedere cosa succederà nelle vacanze a casa Sirius :D
alla prox
...dirk...

18/03/15, ore 09:10

Ho scoperto da poco questa storia, però mi ha preso subito, soprattutto perché Sirius è ancora vivo (e se non si fosse capito è il mio personaggio preferito!) Sono curiosa sugli sviluppi tra Remus e Tonks e spero che Harry non se la passi troppo male ad Hogwarts ora che può contare su Sirius, Lupin e i nuovi amici :D spero aggiornerai presto!
Wicca97

16/03/15, ore 15:38

Ciao! Come prima cosa, ti ringrazio di cuore di avermi nominata nell'angolo dell'autrice!
Passando al capitolo ... Ho riso da sola come una scena all'idea di James che si veste da shampoo e insegue Piton, e mio fratello che stava davanti a me deve avermi presa per pazza ... e anche la felpa che ruggisce, idea grandiosa!
La parte triste ... tu ti scusi di non aver usato troppe parole "tristi", ma personalmente trovo di per sè molto triste il fatto che Sirius si ingozzi di pancake per non pensare, e che dica senza pensarci che dovranno farli mangiare a James ... e che si trasformi in Felpato per non piangere .... quindi, secondo me, non è uscita male ... anzi!
Fatto il misfatto, Claude.
(P.S. SEI ANDATA A DISNEYLAAAND **)

14/03/15, ore 12:59

Nonostante sia un capitolo di transizione l'ho trovato molto interessante e divertentente. I due protagonisti sono molto diversi ma una cosa li accomuna: il voler uccidere Minus. Per il resto ho riso da solo quando è entrata in scena Tonks perché dai libri è strano che sia Harry a fare tante domande e non lei ma hai fatto bene ad inserirla poiché se Sirius è stato scagionato, sarebbe stato difficile spiegare in seguito da dove fosse saltata fuori. Una domanda: la storia dell'incontro tra le coppie Potter-Dursley da dove l'hai presa? Perché mi sembrava di averla letta da qualche parte ma non ricordo dove o.o (nei libri mi sa che non c'era poi posso sbagliare) grazie in anticipo :)

12/03/15, ore 15:04

A me questo capitolo è piaciuto! Anche se in effetti la parte triste non era molto triste. È stata divertentissima la prima parte in cui c'è l'articolo e poi la reazione di Remus XD.Aspetto il prossimo capitolo...

11/03/15, ore 22:32

Hai reso bene in poche righe la superficialità di Petunia e la stupidità di Vernon. Io al posto tuo avrei approfondito il loro modo di porsi perché le ultime scene erano divertenti al solo immaginarsele (va comunque bene anche così)... Un'altra cosa fantastica è come hai reso l'antitesi caratteriale tra Sirius e Remus, con quest'ultimo che è stato fondamentale per mediare con gli zii. Anche Silente mi è piaciuto: una persona che sa ascoltare, misterioso in certi frangenti e che riesce a strappare una risata al lettore con una veloce osservazione (quella su Caramell che ha paura di perdere il posto e quindi vuole evitare che Black parli con la stampa). Ai prossimi capitoli :)