Un nuovo inizio
di gossip_girl

25/10/15, ore 20:22

Ciao, ho appena finito di leggere il primo capitolo, mi intriga molto. Adoro l'idea di un finale diverso, adoro Remus e Sirius.
Mi piace come scrivi, il capitolo è molto lineare, si legge con piacere e velocemente. Ora leggo tutti gli altri capitoli.
Ci ritroviamo alla fine.
A presto
Aranel

23/10/15, ore 13:46

ciao,la storia mi piace molto e la sto seguendo da quest'estate,amo molto vedere questa famiglia composta anche grazie ai diversi punti di vista,e non vedo l'ora che arrivino i prossimi capitoli,però non è che sirius in realtà è un figlio di afrodite o di eros?

p.s.come mago della casa della vita ti consiglio una maschera a gas incisa con geroglifici di protezione per il gas,un lanciafiamme per gli scarafacci e per le mummie,beh,se non hai armi adatte e non hanno poteri scappa,se sono come imhotep cerca di arrivare al nomo più vicino se non ti abbiamo ancora reclutata(oppure sparati prima di cominciare a soffrire)

22/10/15, ore 21:01

Rieccoti finalmente! Ho aspettato questo capitolo con trepidazione! Sono Superfelice che questa storia stia continuando così, la adoro!!!! A presto!!

22/10/15, ore 19:16

Sono contenta che sei ancora viva. Il capitolo è bellissimo mi erano mancati, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e l'altra storia. Sirius rimane il mio personaggio preferito in assoluto *gli fa l'occhiolino.

22/10/15, ore 18:32

ahahahah
tu mi farai morire giuro
Le ultime battute finali sono state incredibilmente esilaranti
brava
a presto e questa volta che sia PRESTO capito?!?!? ahahahahahah :P
ciao
Krys

22/10/15, ore 17:41

Ciao gossip girl! Recensisco ora xché mi sono appena registrata, ma cmq seguo la tua storia già da un po' e l'ho trovata bellissima! Mi piace pensare un storia felice e diversa x Sirius dopotutto lui si che se la merita! Il rapporto tra Sirius e Harry é la cosa che mi piace di più! Felpato é un incrocio tra padre e fratello! Anche il rapporto tra Remus e Harry mi piace! In sostanza mi piace tutto!XD Sono molto curiosa di come si evolverà la storia... ( sirius muore sigh sigh.. T_T)
Stavo in andando in astinenza senza il capitolo nuovo!! Cmq non importa se nn aggiorni con regolarità, l"importante è che lo fai!! La salute e il riposo sono le cose più importanti! 💓 🏩
A presto
Elly270

22/10/15, ore 17:20

TRE NOVEMBRE MILLENOVECENTOOTTANTUNO?! Dì, donna, quanto male vuoi farmi? Ehhh?
(Sono dal computer, quindi non posso mettere gli emoticon, ma immagina il diavoletto viola con la bocca all'ingiù.)
Coooooomunque. Finalmente hai aggiornato!
Sappi che mi hai uccisa nel momento in cui Remus ha raccontato a Sirius di ciò che sente Harry, davvero, sono come morta. Ti odio. (Nah, sai che non è vero.)
Ad ogni modo, mi ha fatto davvero ridere l'idea del poster di Bellatrix come tira-freccette. Potrei farlo con un sacco di poster! Lol.
E ho adorato l'inserimento della Renks (si, ormai la chiamo così), adoro che Sirius li 'shippi' e che abbia detto "Non assomiglia per niente a Remus!"
E non ti preoccupare: il rapporto tra Moony e Harry va benissimo così: è una What If, alla fine! E anche io odio che lui chiami per nome Remus solo nell'ultimo libro, davvero, è terrificante. E ne Remus ne Sirius gli hanno mai detto niente! *Sgrunt*
Anyway, non vedo l'ora di leggere le drabble. Quindi scrivi, donnaH!
ahahahah amami.
Odio Minus. Sì, dovevo dirlo!

Bacini
Fatto il misfatto,
Claude

24/09/15, ore 17:56

Sono un essere orrendo... ho letto il capitolo quando lo hai pubblicato e commento solo ora... me chiedere umilmente perdono, sperando di non venir fulminata da Zeus per tale affronto!
Comunque... Siiiiiii... hai aggiornato!!!!!!! Capitolo molto bello, come al solito scritto bene e in modo piacevole e sono felice di vedere che stai cercando di mettere qualche piccolo dettaglio in più ^_^ Non vedo l'ora di leggere il seguito... più che altro mi faccio un mucchio di domande riguardo al come renderai alcune parti dei libri, che ne risentiranno abbastanza di questo cambiamento che è l'avere Sirius innocente e libero.
La scena tra Remus e Tonks mi ha fatto decisamente scompisciare dalle risate!!!
Spero che aggiornerai presto! :D

16/09/15, ore 22:33

Bellissima storia, la seguo da un pò e devo dire che la storia mi piace sempre di più!
Vorrei tanto che la Rowling avesse fatto andrae la storia in questo modo..adoro Sirius! E' a metà tra un padre/ uno zio/ un fratello maggiore pestifero.
Mi raccomando continua a scrivere e sforna capitoli in abbondanza ;-D

11/09/15, ore 16:21

Adoro quando scleri per me nell'angolo autrice, tesoro! Mi sento importante! Sai che potrebbero scrivere una ship anche su noi due?
Ahahahah no, è che da quando ho saputo che c'è chi shippa Hermione e Piton, io e i miei amici ogni cosa che succede diciamo "potrebbe essere una ship" giusto per sottolineare l'assurdità della cosa ...
Passiamo al capitolo ...
Ho questa immagine di Tonks che ciondola sorridente per il castello in cerca di Remus che mi fa morire dal ridere! Anche io amo la Remus/Tonks, ma lo vedrai nelle note dell'autrice visto che HO APPENA AGGIORNATO ... Hai sentito? HO APPENA AGGIORNATOOOOOO!....
Okay, a parte questo, l'immagine di Sirius in boxer è davveeeeeero gradevole. Mi è venuto in mente uno slice of life di Martha e Sirius che protestano per rimanere a letto abbracciati la mattina di Natale. :3 (sono dal computer e non ho le faccine, gne)
Vabbè, ha ancora senso dire che migliori sempre di più e che ogni capitolo è più bello del precedente? :'D
(Ho aggiornato anche la long su Baston, se ti va)
Fatto il misfatto!
Tua,
Claude

11/09/15, ore 13:30

AHAHAHAHAH.
TU MI FAI MORIRE!
SIRIUS BLACK È MIOOOO!!! Solo io lo posso vedere in boxer!!
E poi è una brava fatina 😂😂sto ancora ridendo
AHAHAHAHAH.
Aggiorna presto, anche time traveler!

11/09/15, ore 12:03

Ormai controllavo 2 volte al giorno per vedere se aggiornarvi! Come al solito non mi hai deluso, bellissimo capitolo, il top è stato Sirius-cupido, ma anche il timido lupacchiotto non scherza! Aggiorna presto! Ciaooo

03/09/15, ore 23:47

Bel capitolo, come al solito dopo tutto, mi è piaciuta molto la partita vista dal punto di vista di sirius, mi raccomando aggiorna presto!
P.s. il primo ho provato ad andare al binario 9 e 3/4 ma mi sono schiantato contro il muro... credi che debba procurarmi un calzino di scorta?

03/09/15, ore 16:35

E finalmente ci siamo. Harry ha scoperto tutto. Era inevitabile ovviamente xD
Però nonostante la scena da Madame Rosmerta la conosciamo tutti, l'hai resa benissimo :)

Perciò alla prossima ^^
...dirk...

02/09/15, ore 16:30

Evviva!!!! Dopo la lunga attesa il nuovo capitolo è arrivato!!!
Non scherzo quando dico che ogni giorno aprivo EFP solo per controllare se avevi aggiornato ahahahahahaha e quando ho visto che lo avevi fatto ero contentissima. Me lo sono letto tutto d'un fiato e colgo l'occasone per scusarmi di non aver recensito subito, ma sono stata piuttosto presa dal lavoro e quando finivo c'erano cose da fare in casa (che almeno una volta ogni tanto bisogna pulire ahahahaha), il cane da portare a spasso... Ma oggi ho deciso di prendermi un giorno libero e fra le tante cose che ho da fare, c'è anche il dirti cosa penso di questo nuovo capitolo!
Complimenti! È scritto piuttosto bene e penso che sia migliorato un po' rispetto ai precedenti per quel che riguarda il dare maggiori dettagli. Questa volta, quando l'ho letto, non mi sono ritrovata a sperare di leggere qualcosa in piuù come prima, quindi continua così (si può sempre migliorare, ma un passetto alla volta come questo si nota parecchio).
Spero che riuscirai ad aggiornare presto, ma nel frattempo... keep up the good work!
E in bocca al lupo con i tuoi esami ^_^