Un nuovo inizio
di gossip_girl

24/02/15, ore 14:55

Bello...non vedo l'ora di leggere come saranno i primi giorni ad Hogwarts e mi piacerebbe anche vedere uno scontro con Malfoy...ciao!

23/02/15, ore 05:30

Bellissimo cap e sirius che sveglia remus alle 3 del mattino impagabile al prossimo cap

22/02/15, ore 19:46

Ciao ;) il rapporto tra Sirius e Remus è fantastico ahahah ♡ i loro battibecchi sono divertenti e dolci allo stesso tempo e sono proprio come li immagino io ;) le preoccupazioni di Harry sono molto carine ed è stato dolcissimo anche l'abbraccio a Sirius. Non vedo l'ora che arrivi il processo e capisco benissimo il tuo voler arrivare al punto cruciale quando Harry scoprirà dei Malandrini. ♡ complimenti :) Aly

21/02/15, ore 16:24

Molto carino mi sembra più corto degli altro ma forse è solo una mia impressione...Aspetto il prossimo e non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!

21/02/15, ore 14:57

Wow! Non c'è niente da dire, è veramente bellissima questa fanfic *.* ti prego continua a così! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ^.^

20/02/15, ore 16:01

Mi è piaciuto moltissimo! Ho riso di gusto all'idea di Remus ai fornelli :D
Mi permetto di darti un solo, piccolo consiglio. Mi riesce molto difficile leggere le note dell'angolo autrice visto il suo colore troppo chiaro. Ti consiglierei di scegliere un rosa un pochino più scuro.
Detto questo, aspetto aggiornamenti!
E, se ti va, dai un'occhiata alla mia storia :3

20/02/15, ore 11:28

Bellissima storia complimenti, come vorrei che la cara Rowling non fosse stata così "cattiva" con Sirius e che le cose fossero andate come in questa fanfic.
Mi piace molto il rapporto che si sta instaurando tra Sirius e Harry e anche il povero Lupin che cerca di "tenere a bada" l'amico Felpato.
L'incontro tra Tonks e Remus é stato molto dolce e spero che dedicherai qualche scena a questa futura coppia.
Io sono una fan delle storie che modificano un po' i libri originali (quanto vorrei vedere Harry a Serpeverde o cose del genere) e ho apprezzato molto la tua idea.
Con affetto,
Lara
P.S. spero di leggere presto il seguito:)

19/02/15, ore 22:10

Ciao :) ahahahhaha ti avevo detto di non aspettarti la mia recensione prima di domani mattina ma alla fine ho preferito accantonare il latino e leggere questo splendido capitolo ♡ ho immaginato fin da subito che il regalo di Sirius sarebbe stata una scopa e anche che questo avrebbe causato qualche piccolo litigio con Remus ahhaha ;) sono felice che tu stia iniziando ad approfondire il rapporto tra Harry e Remus che è finora stato un po' trascurato ;) ora sarà meglio tornare al latino ahahha ♡ per oggi ti ho stressata abbastanza ;) bravissima come sempre comunque ♡ Aly

18/02/15, ore 18:00

Ho riso moltissimo all'idea di Sirius e Remus che piombano in casa Dursley così, e adoro questa storia. :D

16/02/15, ore 09:51

Davvero bello...mi è piaciuto il rapporto Harry-Sirius e sinceramente non l'ho considerato infantile,insomma lui non vede Harry da 10 anni è ovvio che sia un po eccitato ,comunque veramente bello aspetto il prossimo!

15/02/15, ore 20:42

Ciao :) ogni capitolo che leggo e amo sempre di più questa storia...e siamo solo al quinto ahahahah ♡ sei davvero molto brava e adoro questo rapporto tra Harry e Sirius perché è più o meno quello che io mi sarei immaginata ♡ Aly

15/02/15, ore 18:38

Bel cal molto bello aspetterò con ansia il prossimo cap

15/02/15, ore 18:23

bella bella... è una buona idea e scrivi anche bene...
solo una cosa in ogni capitolo ci sono troppi salti da un luogo ad un altro e da un momento all'altro e ogni tanto non i capisce... prova a staccare di più i vari pezzi o a collegare con cose tipo "qualche ora dopo", "intanto", "una volta arrivati"... così risulta leggermente più facile da capire il cambio, ma comunque on è un grande prblema

14/02/15, ore 15:28

Non voglio essere ripetitiva ma...non posso recensire questo capitolo in modo negativo perché secondo me è molto bello e scorrevole da leggere continua a scrivere e aspetto con ansia il prossimo capitolo (io se fossi in te descriverei meglio la storia della morte di Lily e James)
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 03:29 pm)
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 03:29 pm)

14/02/15, ore 15:13

Bellissimo capitolo come i precedenti!Perfetto e senza alcun errore ,sono stupita.(Ho deciso di mettere questa storia fra le mie preferite!)