Un nuovo inizio
di gossip_girl

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]
10/02/15, ore 20:57

Bellissimo cap molto bello aspetterò il prossimo cap con ansia e molta

10/02/15, ore 20:18

Ciao :) molto bello anche questo capitolo, complimenti ♡ Mi è piaciuto soprattutto il discorso tra Sirius e Harry. E anche le reazioni di Hagrid e della McGrannit ahahah. Complimenti, ancora ;) Aly

08/02/15, ore 23:41

Mi sono già innamorata di questa storia ti prego la devi continuare :) comunque mi piace il modo in cui scrivi,attendo con ansia il prossimo capitolo e non vedo l'ora di sapere cosa succederà :) :) :)

08/02/15, ore 22:56

Bel cap davvero molto bello aspetterò con molta ansia il prossimo cap

08/02/15, ore 21:18

Mi sono iscritto da pochissimo in EFP e ho cominiato a dare un'occhiata a varie storie. Solitamente non sono un amante del "E se?", tendo ad essere molto statico, ma piano piano mi sto ricredendo. Il capitolo è piccolo ma è chiaro, coinciso, ben scritto e, cosa principale, mi ha messo curiosità. E' anche ammirevole che venga dato a Remus un ruolo da protagonista, invece che apparire raramente!!

08/02/15, ore 21:15

Ciao ;) Mi piace molto questa storia. Solitamente non leggo storie che cambiano quella della Rowling ma questa mi ha particolarmente intrigato... I capitoli sono piuttosto scorrevoli ed è piacevole leggerli. Aspetto il prossimo capitolo è inserisco la tua storia tra le seguite ;) Complimenti ♥ Aly

04/02/15, ore 20:30

La storia parte da uno spunto interessante, e sinceramente sono curioso di vedere come si evolveranno gli eventi, i vari processi a cui sarà sottoposto Sirius e l'ingresso dei due Malandrini nella vita di Harry, ancora ignaro di tutto e prigioniero dei Dursley.
Comunque, come ti è già stato fatto notare, la storia pecca un po' per la cura con cui è presentata, oltre a piccoli errori sull'uso della punteggiatura. Riguardo ciò, avrei una proposta: che ne diresti se ti facessi da beta-reader per questa storia? Non appena finito e rifinito un capitolo, me lo invieresti via mail, io gli darei un'occhiata, sistemandolo laddove trovassi qualcosa da sistemare, poi te lo ri-spedirei, te controlloresti le mie modifiche, se le trovi giuste o di tuo gradimento, poi faresti gli ultimi ritocchi del caso e via con la pubblicazione!
Se la cosa ti interessa, contattami con un messaggio, provvederò a darti il mio indirizzo e-mail.

Alla prossima,
Alessandro

03/02/15, ore 15:40

Come promesso ho letto anche il 2 capitolo.Brava ! Bellissima storia non vedo l'ora di leggere il terzo!!!!(sai come posso mettere la storia tra le mie preferit/ quelle che seguo?

03/02/15, ore 15:12

Carina fa potresti allungarla un pó di più con descrizioni però tutto sommato è bella e leggerò anche il secondo capitolo!

03/02/15, ore 14:42

Un bel cap molto bello aspetterò con molta ansia il prossimo cap

31/01/15, ore 21:59

Ciao, premetto che raramente lascio recensioni, più che altro per pigrizia, infatti preferisco leggere senza lasciare commenti. Tuttavia la tua storia mi ha incuriosito, e ci vedo un ottimo potenzionale. L'unica cosa che ho notato, a livello di punteggiatura (e io in genere sono un disastro con la punteggiatura), è che sono presenti troppe virgole, e questo può talvolta rendere la lettura un pò più difficoltosa, niente di irrisolvibile comunque.
Altra cosa che ti vorrei consigliare è di fare capitoli più lunghi e soprattutto ricchi di particolari, questo perchè la trama è bella e secondo me se sviluppata a dovere potrebbe divenire una delle storie recenti più belle. Personalmente preferisco leggere storie con due capitoli in meno, ma più lunghi, che storie con tanti capitoli ma corti.
Anche io nelle mie prime storie facevo così, e credo ci saranno anche decine di errori di punteggiatura, e forse anche nelle storie recenti, in quanto non è il mio forte, quindi questa non vuol essere una critica, anzi, ma uno spunto per poter alzare il livello della tua storia, che sono sicura sarai in grado di fare.
La inserirò tra le seguite, in modo da vedere gli aggiornamenti.
A presto
Ale146

31/01/15, ore 17:30

Inizio promettente aspetterò con ansia il prossimo cap ma fallo piu lungo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 [Prossimo]