Un nuovo inizio
di gossip_girl

15/04/15, ore 13:59

Ciao! Perdonami se recensisco in ritardo, ma sono stata impegnata con la scuola! Allora, il capitolo mi è piaciuto molto ... Mi piace come stai sviluppando il rapporto di Harry con i due Malandrini, e mi è piaciuto il breve accenno ai genitori di Neville con il ragazzo. Mi anche dato molto da riflettere sul fatto che Piton fosse in debito con James, perchè anche io sto scrivendo dello "scherzo" di Piton e non avevo pensato che Mocciosus potesse sentirsi in debito. Ecco, quindi, oltre a complimentarmi, ti ringrazio per avermi dato idee su cui lavorare (di nuovo) ...
Fatto il misfatto,
C.

15/04/15, ore 13:31

Bentornataaaaa♡ ahahaha mi sei mancata :'( il capitolo è stupendo. Credo il capitolo più bello di questa storia (anche se poi sono tutti belli ahahah). Non so come hai fatto a far coincidere i passaggi e dettagli della Rowling con quelli della tua storia ma, per quanto ricordo il libro, ci sei riuscita benissimo ;) il sogno di Sirius ha lasciato sconvolta pure me; se fossi stata Sirius avrei pianto fino a finire le lacrime (e fortuna che non lo sono ahahahha). Davvero bravissima ♡ scusa per la recensione veloce (e sicuramente piena di errori) ma in questi giorni non sto molto bene e devo approfittare di questo momento di salute per concludere i compiti :'(

14/04/15, ore 23:55

grande storia complimenti! non vedo l ora di leggere i seguenti capitoli :)

14/04/15, ore 22:50

Siiii hai aggiornato!! Il capitolo mi è piaciuto moltissimo!! E poi anche se la storia corre un po in generale non mi sembra che ne risenta! Anche perché immagino che nei primi libri i cambiamenti non saranno tantissimi mentre dal 4 in poi immagino che le cose cambino di più!! Aspettando il prossimo aggiornamento, ti auguro una buona settimana!

04/04/15, ore 00:46

Ehi, mi è piaciuto questo capitolo! Adoro le lettere che si scambiano i tre, rende bene l'idea del legame che si consolida e la differenza tra i due malandrini c:
Mi piace molto il fatto che Kingsley sia arrivato (lo trovo un personaggio molto interessante ) e curioso il personaggio della signora Minus: la immaginavo in modo diverso, ma è sempre bello avere altri punti di vista . La mancanza di Lily e James si sente molto, ma non in modo triste, con malinconia per quel legame.
fatto il misfatto, alla prossima!

03/04/15, ore 19:53

Ciaoooooooooo <3
Eccomi qui <3 ??
Non avrai pensato che mi sarei dimenticata di te e della tua interressantissima storia <3
Sbagliato !! ahahha
Scusa se ci ho messo un po' e se non sono riuscita a leggere molto :(
Ho avuto un po' di impegni :(
Allora xD
Da dove inizio :) ??
Partiamo dall'idea che hai avuto..sul destino di Sirius <3
Geniale <3 Assolutamente <3
L'idea che Sirius abbia la liberta ora è fantastico <3
Immagino che la sua liberta ora cambiera parecchio le cose ^^
A partire dal suo arrivo con Remus a casa degli zii del suo figlioccio <3
ahahahaha Remus e Sirius sono fortissimi <3
Sei entrata molto bene della parte ^^
Mi è piaciuto in particola modo l'affetto che Sirius abbia verso Harry <3
E cosi che Anche Remus sia stato responsabile della sua scarcerazione xD
Visto che nella storia che conosciamo ha creduto che il suo amico fosse un assassino per 12 anni :(
Ora cerco di proseguire perchè mi incuriosisce troppo la faccenda <3
Uh...Chissa se Sirius si troverà una compagna nel frattempo ahahah ^^
(Non fare caso al mio invadente romanticismo ^^ )
Complimenti anche per la scrittura <3
Scrivi molto bene <3
Mi piace il tuo stile <3
Ora la smetto di romperti ^^
Ci sentiamo alla prossima <3
Ti mando un bacio <3
Buona serata ^^

02/04/15, ore 21:28

Ciao, mi piace molto la tua idea di rendere partecipi anche Remus e Sirius della ricerca del trio.
La mamma di Peter è stra dolce e capisco che non vuole dare il dito, l'ultima cosa che le rimane di suo figlio, agli auror.
Bella storia, non vedo l'ora di leggere il seguito!!
Lara_Fede

P.s. piccola curiosità: fino a che anno vuoi narrare la storia? io spero almeno fino alle vicende del quarto libro, che è il mio preferito, a presto!! **

02/04/15, ore 14:50

Ciao :)
Anch'io la mamma di Peter me la immagino come una Molly sbiadita xD chissà perché ....
Comunque bene, la storia si intreccia sempre di più, finalmente Sirius è tornato ad essere auror e non vedo l'ora di leggere il capitolo su raptor :D
alla prossima ^^
...dirk...

02/04/15, ore 12:08

Ciao!!! Bellissimo il nuovo capitolo! Mi piace tantissimo lo scambio epistolare fra Harry remus e sirius!!! A presto!

02/04/15, ore 10:57

Fantastico capitolo la storia si intreccia sempre di più! Non mi ricordavo che il fratello di Sirius fosse morto a causa di Minus...vabbè a parte questo tutto molto bello solo che il capitolo mi è sembrato un pó corto ma forse è solo una mia impressione. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...

02/04/15, ore 09:12

Buongiorno :) la madre di Peter la immagino come te...la copia sbiadita di Molly Weasly mi piace chiamarla ahahahaha ;) sono così felice che Sirius sia diventato Auror 😍 ahahahah perdonami ma sono sempre stata attratta da questo lavoro (anche se non riuscirei mai a svolgerlo a dir la verità ahahha). Complimenti ♡

31/03/15, ore 18:09

Un altro capitolo molto bello e scritto bene come al solito :D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo aggiornamento,
un abbraccio
Lara_Fede

27/03/15, ore 16:59

Leggermente diverso dagli altri capitoli ma non è male. Per quanto riguarda la coppia Tonks Remus perché non li vuoi far mettere insieme ora????? (Non ora ora ma fra qualche capitolo dopo tutto è una fanfiction non la storia originale).
P.S.io non ho letto il prequel della Rowling dove lo posso trovare? Ti prego rispondimi ho bisogno di leggerlo (è da tanto che non leggo qualcosa di suo)

27/03/15, ore 12:58

Ehila, sempre io!
Come prima cosa, ti ringrazio per avermi girato il link per il prequel - l'ho adorato!
Ma passiamo al capitolo: come sempre fantastico! Ramoso che gira per la scuola mentre la McGranitt si chiede come abbia fatto Sirius ad addomesticare un cervo è fantastico, hai una fantasia meravigliosa :3
Il momento di malinconia quando Harry apre il mantello: brividi! Anche se, se posso permettermi, avrei aggiunto più pensieri dei due Malandrini ...
Mi piace che Sirius e Remus siano coinvolti nella ricerca della Pietra, e sono curiosa di scoprire come andrà avanti.
Fatto il misfatto,
Claude

27/03/15, ore 08:59

Awnnnn anche se non hai messo un vero momento Lupin/tonks la reazione di lei al commento di sirius è adorabile *.* poi sirius è troppo dolce mentre allestiva la casa per il Natale.... okay che io sono di parte ma vabbe XD comunque pur non avendo letto il prequel della Rowling ho capito tutto credo....sirius con "questa volta lo ammazzo " faceva riferimento a quando aveva fatto entrare Piton nella stamberga strillane mentre Lupin era trasformato in lupo mannaro, vero?