Un nuovo inizio
di gossip_girl

05/02/16, ore 18:34

Bhe in effetti questo capitolo è terribile,sono delusa...
Ma chi prendo in giro? Questo capitolo è pur sempre tuo no?! Quindi questo implica che è scritto bene e magari il contenuto non è eccezionale non ci sono molte novità ma almeno hai scritto qualcosa in parte ti sei sbloccata no? E comunque io vedo questo capitolo come un passaggio da una parte importante ad un'altra quindi non è necessario che sia fantastico,strabiliante e meraviglioso no? Spero arriverà presto un nuovo fantastico capitolo.Ciao =)

03/02/16, ore 12:42

Storia veramente molto bella. Complimenti. Molto brava soprattutto a gestire in parallelo la nuova vita di Sirius e Remus e dall'altra parte gli eventi di Hogwarts così come li conosciamo, con degli aggiustamenti saggi ed intelligenti motivati dalle diverse premesse e situazioni, senza però alterare lo sviluppo e il fine della storia originale. Bravissima!

02/02/16, ore 09:58

Rieccoti finalmente! Iniziavo a temere un abbandono! Spero che ora la tua vena creativa sia tornata!!!! Spero a presto!

01/02/16, ore 17:17

Cavolo, quando ho visto che avevi aggiornato ho creduto ad un allucinazione. Mi sei mancata, spero che il blocco dello scrittore se ne sia andato in vacanza perchè mi mancano i tuoi capitoli.
Alla prossima.

01/02/16, ore 17:11

Tesoro, scrivo poco perché devo uscire (e come mio solito sono già in un disastroso ritardo), ma ero troppo curiosa di leggere questo capitolo!
Devo dire che non sono per niente delusa come tu credi, anzi: ti trovo molto "cresciuta" da queste righe, e, senza dubbio, migliorata!
Per questo con tutto il mio corazon ti mando un bacione e i miei più sentiti complimenti!
Spero davvero di ritrovarti presto. 😘

Sempre con tanto affetto,
Claude 🌹

01/02/16, ore 14:25

Devo farti i miei complimenti!!! Mentre leggevo i vari capitoli continuavo a pensare: ADORO QUESTA STORIA! Spero solo che Sirius riesca a salvarsi.. Ti prego, Ti prego, Ti prego! Ti metto nelle preferite e ancora complimenti!!!

20/01/16, ore 14:59

ciao!! ho trovato la storia e mi ha incuriosito!! è bellissima!! anche se è da un pò che non pubblichi spero che aggiornerai presto!!
al prossimo capitolo!! ciao!!

01/12/15, ore 22:20

É bellissima!!!! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Ho aspettato di finirla per commentare in generale: Al processo di Sirius ero in ansia come lui!!!!! É incredibile come mi abbia contagiato. Avevo paura che lo rispedissero ad Azkaban. Non avrei retto ! Neanche Salasr in persona sarebbe così crudele. Però avevo così paura é stato impressionante !!! Chissà nell'ordine della fenice quando arriva la Umbrig,che Lucius Malfoy in confronto a lei è un angelo dolce che da caramelle ai bambini, lo voglio proprio vedere !!! XD scusa per il papiro !!!

27/11/15, ore 15:17

Capitolo fantastico, mi dispiace solo che codaliscia non sia morto, ma me lo aspettavo, gli eventi sarebbero stati stravolti troppo, comunque la speranza è l'ultima a morire, aggiorna presto ( ti prego)
Emy;)

25/11/15, ore 20:34

NOOOOOO come è fuggito?! Lui doveva morire! Maledetto chi l'ha lasciato scappare=/ Allora il capitolo è molto bello ed emozionante io sinceramente avrei voluto "vedere" la morte di Codaliscia ma continuo a sperare che ci sarà nei prossimi capitoli...
Ah e volevo dirti che sei davvero un'ottima scrittrice riesci a fare capitoli lunghi e interessanti senza metterci anni e questo è un aspetto che mi piace della storia continua così!
Ci vediamo presto con un nuovo capitolo.
(Recensione modificata il 25/11/2015 - 08:34 pm)

25/11/15, ore 06:46

Evviva! Hai aggiornato!!!!
Come al solito, sei riuscita ad emozionare i tuoi lettori con questo nuovo capitolo e a mantenere viva la nostra curiosità!
Devo ammettere che alcuni dei passaggi sono un po' forzati, ma penso che lo siano soprattutto perchè non ti dai molto tempo nelle descrizioni delle situazioni e quindi molte cose vengono lasciate un po' così. Insomma, il mio solito consiglio è... aggiungi di più... ricorda che la storia puoò solo migliorare se aggiungi un po' di descrizioni di emozioni, luoghi, ecc... e soprattutto, in casi di grosse svolte nella storia (Minus che fugge), è sempre una buona cosa dare un po' più di informazioni, in modo che quel che succede non sia solo una scusa per mandare avanti la storia.
Per il resto, nulla da ridire... come al solito riesci a scrivere in modo fluido e semplice da leggere, mantenendo la capacità di caturare l'attenzione del lettore fino alla fine del capitolo.
A presto con il prossimo capitolo!!!

24/11/15, ore 22:36

É bellissima. Mi piace la trama, mi piace il destino che avrà Sirius. Finalmente non rinchiuso in una cella a rodersi il fegato ....

24/11/15, ore 22:22

Comincio dicendo che questa è la mia prima recensione e mi sono reggistrata solo per questa storia. Davvero credo sia fantastica. (Soprattutto perchè Sirius è stato da subito il mio personaggio preferito). E qualsiasi cosa legga su questo argomento mi fa odiare Minus sempre di più. Come hanno pottuto farlo fuggire?
P.S. Scrivi davvero molto bene e fai in modo che l'attenzione resti viva.
P.P.S. Minus fa una brutta fine, vero?
P.P.P.S. Fierobecco no!

24/11/15, ore 14:17

carino! molto carino! hai molte idee, certi passaggi sembrano un pò forzati e non lasci spazio alla descrizione degli stati d'animo , però nel complesso mi piace molto la tua storia :)

23/11/15, ore 11:08

MIRTAAAAAAAA.
Io sono via e non posso usare il computer e tu aggiorni? Ma davvero?!
Ho letto il capitolo dal telefono.. Mi si incrociano gli occhi.. Sto impazzendo!

Okay, procediamo con calma.
Amo che tu abbia ripreso alcune battute del film, e amo come hai riadattato la storia.
Detto questo, potrei andare a cercare Wormtail personalmente. Mio marito sarebbe d'accordo, che dici? 😌
Non vedo l'ora di leggere il prossimo. E quello dopo. E quello dopo ancora.

Insomma, donna, scrivi.

Love you so much. 🌹🌈