Un nuovo inizio
di gossip_girl

23/11/15, ore 09:28

Zan zan zan zaaan!!!!
Eccoti qui!!! Stavo per morire dall'ansia,infatti mi ero già preparata la tomba e organizzato il funerale! Ahahahaha!... Perché diamine sto ridendo!? O.o cmq la tomba l'avevo anche preparata per Codaliscia(anche se se sapevo che nn poteva morire ora!) intanto l'ho già fatta per il futuro,quindi mi sono portata avanti con il lavoro! 😁 Bando a funerali vari... Passiamo a commentare l'attesissimo capitolo (mi sembra di essere i presentatori dei giochi serali tipo l'eredità, o peggio mi sembra di essere le pubblicità di media-shopping! O Barbara d'Urso ... Lasciamo perdere sto facendo pubblicità occulta!!! 😶) ehm ehm *tossicchia come la Umbridge* dicevo il capitolo: Nn mi hai deluso per niente! Ti é riuscito molto bene! Non sai quanto mi é piaciuto quando Sirius prende a pugni Minus! Se avessi avuto i popcorn me li avrei mangiati spaparanzata sul divano, manco fossi al cinema... Però nn ce li avevo e nn credo che sia molto salutare mangiarli a quest'ora! xD cmq povero Fierobecco! Anche se era necessario farlo morire mi dispiace 😢 (mi sa che metto lui nella mia tomba,cosi nn ho sprecato nulla! 😞 sono cattiva,lo so)
All'inizio il fatto che lasciassero Minus nella stamberga da solo,mi ha fatto storcere un po' il naso xché credevo che sarebbe scappato così,infatti ci ho creduto fino alla fine! Poi quando Sirius dice che é riuscito a svignarsela sotto 2 del ministero,ho tirato un sospiro di sollievo! Mi hai fatto rimanere in suspense! 😆 cmq scusa x averti sottovalutato,xché mi ero dimenticata dei tuoi colpi di scena o sorprese,che metti alla storia! Sorry 😞
Che carino Harry che accarezza il suo patronus e sussurra ramoso 😢 sn adorabili Sirius e Harry insieme! ❤ sono proprio una bella famiglia!
Detto questo, con tombe, mancati funerali,ansie,sorprese inaspettate, e momenti divertenti e commoventi,direi che ho finito! Prima però volevo ringraziarti dello spoiler che mi hai scritto quando recensito la tua ff comica! (brava xché se ci penso anche adesso mi viene da ridere 😊)
Ok, ora ho finito! Bravissima!
Aggiorna presto, alla prossima 💖 tanti baci 😘 e Minus morti 😉
La pazza con la P maiuscola: Elly270😎

23/11/15, ore 08:33

Ciao!! Eccoti di nuovo qui! Il capitolo è carino devo dire che non mi ha fatto impazzire....ho trovato parecchie forzature ma comunque è scorrevole e si capisce chiaramente quello che vuoi dire!!! Alla prossima

22/11/15, ore 23:25

allora... capitolo molto bello XD hai fatto dei cambiamenti molto buoni complimeti! non vedo l'ora di continuare a leggerlo e vedere come continuerai il prossimo capitolo per quanto riguarda la faccenda dalla giratempo kiss kiss

10/11/15, ore 16:21

Ciao, io sono nuova di efp e mi scuso di non essere riuscita a lasciare prima una recensione per questa fantastica storia ( te lo dico, io sono di gusti difficili) non solo è originale ma è anche scritta molto bene, aspetto con ansia il prossimo capitolo.

saluti Emy

05/11/15, ore 12:59

Bellissimo, bellissimo davvero questo capitolo brava ;)
Mi piace davvero molto ...
Mi piace il fatto che Remus abbia raccontato tutta la verità ad Harry e che lui esattamente come James sia riuscito non solo ad accettarlo ma anche a fargli capire che il suo affetto non muterà.
Hermione è sempre mitica e non si smentisce mai
Ora sono davvero curiosa di leggere il prossimo capitolo e la tua raccolta
ciao
Krys

02/11/15, ore 20:31

OKAY, OKAY DEVO STARE CALMA E NON SCLERALE, MA è DIFFICILE QUINDI.......AHHHHH ODDIO PETER MINUS QUEL VISCIDO SCHIFOSO STRONZO TRADITORE!
FA CHE MUOIA SCHIACCIATO COME UN VERME TI PREGO
LE ULTIME BATTUTE SONO TROPPO BELLE AHAHAHAHAHAH
CONTINUAAAAAAAAAAAA, ANCHE TIME TRAVELER- ATTIMI DI ORDINARIA FOLLIA

02/11/15, ore 18:57

Ciao, per prima cosa volevo scusarmi per non acer recensito i capitoli precedenti.
Poi ti voglio dire che questo capitolo è molto bello. Non vedevo l'ora di leggerlo, finalmente Sirius e Remus hanno scoperto dove si nascondeva Peter!!
Spero che qui le cose andranno diversamente dal libro, dopo tutto Remus qui non ha dimenticato di prendere la pozione antilupo, quindi non dovrebbe essere troppo "aggressivo" così da poter fare in modo che Peter non scappi e venga condannato per l'omicidio di James e Lily e dei babbani.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo, aggiorna presto.
Sauti Ginny!

02/11/15, ore 15:15

Ehi ehi ehi adoro questo capitolo è favoloso meraviglioso grandioso e tanti altri aggettivi che era non mi vengono in mente credo che fino ad ora sia il mio capitolo preferito della storia. Insomma finalmente Harry sa la verità e l'unica cosa che spero è una morte dolorosa e lenta per Peter Minus/codaliscia. Al prossimo capitolo che da quanto ho capito verrà pubblicato domani o sbaglio? Vabbè io passerò su efp e se lo trovo bene se non lo trovo...aspetterò!

02/11/15, ore 14:57

Bene bene bene sono contenta di questo splendido capitolo , Harry ha trovato la mappa e io continuo a volerne una perché loro si è io no ingiustizia(lo so che sembro viziata e non lo sono per mia sfortuna ma forse è meglio così) vabbè a parte questo fatti forza e resisti fino a domani ce la puoi fare credo in te!

02/11/15, ore 14:39

Mi pento di aver letto questo splendido capitolo solo ora, purtroppo avendo un quintale di compiti,verifiche una dopo l'altra è una madre che non mi consente di utilizzare il telefono prima delle 19-20 (fine compiti) non ho avuto proprio,sorry. Mi piace quando scrivi le lettere fra Sirius,
Remus e Harry mi sembra di leggere dei messaggi su whatsapp. Bhe ora vado a leggere gli altri due capitoli che ho perso!

02/11/15, ore 13:49

TE SE AMA. Due capitoli uno dopo l'altro. Questo potrebbe bastare come recensione. E invece no!
Tutta la storia in sè è una genialata e what if a parte, io leggo fan fiction perchè sono così malata di HP che mi piace leggere qualsiasi cosa riguardi Hogwarts, il moccioso che è sopravvissuto, Sirius, Remus, i Malandrini, ecc ecc.
Se non volessi degli stravolgimenti della storia leggerei direttamente i libri della zia Row fino alla nausea, non credi?!
Come direi se fossi in Argentina SOS UNA GROSA (sei una grande)!
Aspetto in trepidante attesa il prossimo capitolo!
un bacio
Aranel

02/11/15, ore 08:23

Uao! Due capitoli praticamente nello stesso giorno! Sono emozionata! Capitolo bellissimo! Sono troppo curiosa di sapere se il topo fuggirà o meno e se harry sarà comunque attaccato dai dissennatori!!!!
Alla prossima !

02/11/15, ore 07:18

Capitolo BOMBA! Grazie mille x questo tuo aggiornamento anticipato!! T.v.b❤
Cmq il capitolo mi é piaciuto tantissimo, é uno dei miei preferiti!anche se li adoro tutti,però ci sono sempre quelli più belli! Mi sono trattenuta dal ridere quando Sirius impreca urlando prima di uscire di casa x andare alla Stamberga!!! Cioè mi sn trattenuta xché sono nel letto,e teoricamente dovrei dormire 💤, però nn ho più sonno quindi ho pensato:"Ma quella furbetta di gossip girl ha aggiornato FINALMENTE?!" Così ho guardato e c'era il cap. Cmq riguardo alla parte nella Stamberga niente da dire: i dialoghi li hai adatti benissimo e sono fluidi! Complimenti! L'unica cosa é che mi sarei aspettata un'altra reazione di Sirius,quando scopre che Harry sa tt. Quella che hai scritto tu va benissimo,eh, magari solo un po' più sorpreso! 😊 cmq questi sono dettagli mi piace lo stesso così!
Anche nel libro se nn ci fosse stato piton,saremmo stati tutti meglio,secondo me!!! Invece Mocciosus deve moccionisare! (sto verbo l'ho appena inventato,cmq sta bene xché nisare mi ricorda naso! E Piton é un nasone!! Nn so a te nn sembra?! XD)
Bando alle ciance,che poi mi allungo sempre di più come un brodo(battuta di mer....coledí,ma pazienza😁)
Senti un po'....... TU FAI FINIRE IL CAPITOLO COSÌ???? MA MI VUOI MORTA? ANZI CI VUOI TUTTI MORTI!?! Sigh sigh adesso ho un'ansia pazzesca fino alla prox settimana!! Sigh 😭 cattiva... Vedi di nn fare ritardi altrimenti ti cerco e ti spiezzo le gambette... no dai scherzo se te le spiezzo poi nn scrivi MAI MAI più xché sei in ospedale quindi nn mi accontento!! 😉 Muahaaha sono sadica!!! 😈 Muahaahaha... coff coff.. *tossisce xché ha riso troppo* coff coff... Vabbè meglio che finisca e vada a prendermi una pastiglia per la gola! XD mi sa che pensi:" ti sta bene!" 😄
Ho detto tutto!! Quindi al prossimo capitolo!
Baci giganti 💋😚👄✌
Elly270😎
(Recensione modificata il 14/11/2015 - 09:26 pm)

02/11/15, ore 07:09

Tesoro, ho appena deciso che andremo io e te ad uccidere Minus. Che ne dici? 😡😡😡

A parte questo, il capitolo è fantastico. Ma che te lo dico a fare? Adoro il fatto che tu abbia ripreso le battute del libro riuscendo a tenere ben chiaro che, appunto, la tua è (e rimane) una What If... E poi... La presenza di Piton è SEMPRE inutile! 😑 Tranne che per quelle persone finte che dicono di amarlo dopo l'ultimo film.. Che rabbia... Uccidiamo anche loro... 😡😡😡
No,vabbè, mi sto perdendo, ma davvero, il capitolo è fantastico!!😍 Sono sempre più convinta che la tua sia un'idea GENIALE, assolutamente demente come te ma fottutissimente (non credo si possa dire in una recensione, ma sssssh) GENIALE e non posso fare altro che ringraziarti per tutto quanto.

A prestissimo!

Fatto il misfatto,
Claude 🌹

02/11/15, ore 06:15

Wow... settimane senza aggiornamenti ed ora tre capitoli nel giro di pochi giorni? Devo dire che il ritmo degli ultimi giorni mi piace ahahahah
Comunque, bando alle ciance... Questo capitolo mi è piaciuto parecchio... forse perche del terzo libro in generale è la parte che preferisco, ma in ogni caso, me lo sono letto in pochi minuti, quasi senza nemmeno respirare.
Una cosa che mi è piaciuta molto è il come hai adattato i cambiamenti della storia a questa situazione. Scorre in modo fluido e senza essere tirato per i capelli, come a voler forzare le cose. Insomma, complimenti per il successo! Lode ed onore nell'essere riuscita a creare un qualcosa di logico in quella che sembrava ed avrebbe potuto facilmente essere una storia impossibile da scrivere senza cadere in situazioni ridicolmente insensate.
L'unica cosa che mi sento di sottolineare è che come al solito tendi a correre parecchio. Quello che voglio dire è che mi sarebbe piaciuto vedere un po' di più le emozioni provate da Sirius e Remus... insomma, hanno appena scovato il traditore e per di più così vicino a Harry... mi aspettavo qualche dettaglio in più al riguardo.
Ma a parte questo, nulla da ridire.
Spero di vedere presto il seguito ^_^

-Elle-