About A Girl
di Out_Ofocus

29/03/15, ore 10:21

Ok questo capitolo è wow, wow, wow!
Direi che è un colpo di scena eccome!
Insomma, mi aspettavo che tra Ash e Ellie succedesse qualcosa dopo aver letto il capitolo precedente, però non fino a questo punto!
Ora mi rimane solo il dubbio se questo sarà un episodio isolato, come hanno detto loro, o diventerà qualcosa di più.
Dopotutto rimane anche l'interrogativo di Calum è quello che ipoteticamente prova per lei.
Sono davvero curiosa quindi aggiorna presto perché voglio sapere!!!
Alla prossima!!!!

29/03/15, ore 10:06

Ehiiiiii!
Non pensare che mi sia scordata di te e della tua storia perché non potrei mai!
Solo che ho avuto tantissimo da fare e neanche un attimo libero...
Infatti sono passata a leggerla ieri sera, essendo arretrata di due capitoli (oh sono pessima)
Però recensisco adesso perché ieri ero stanca lol
Alloooooraaaaa
Comincio col dire che AMO il banner! È stupendo, lo amo, lo amo, lo amo.
Mi dispiace per Ellie e per la sua rottura però diciamo la verità, ci voleva. Non era felice ed ora sono sicura che potrà avere di meglio.
Calum è sempre la dolcezza, chi non vorrebbe avere un migliore amico come lui!
Anche se... Bah, io sospetto che un po' gli piaccia Ellie ma staremo a vedere...
Nel frattempo, al barbecue di Ashton, le cose si stanno muovendo *faccina di whatsapp che la sa lunga*
E infatti, nel capitolo successivo... Ok non spoilero la prossima recensione ahah
Calum ubriaco è sempre dolcissimo!
Passo a rencensire il prossimo!

28/03/15, ore 19:21

Hey, perdonami tanto per il ritardo, ma non mi sono connessa molto negli ultimi sue giorni.
Allora, ho letto diverse tue storie e devo dire che, oltre al fatto che sei migliorata molto e adesso trovo davvero pochi errori e di distrazione (capita a tutti, no?), che i tuoi capitoli sono sempre filati lisci come l'olio e li ho sempre letti con facilità. Devo dire che, anche se non ho letto gli altri capitoli, non mi sarei aspettata che lei lo avrebbe fatto con Ashton se prova qualcosa per Calum.
Anyway, complimenti e e a presto. xx

27/03/15, ore 14:24

eccomi qua c: avevo già visto questa storia. bhè che dire, migliori sempre di più e mi sorprendi sempre di più! i sentimenti dei protagonisti li scrivi benissimo e non c'è niente che non devi cambiare. continua così, un bacio x

27/03/15, ore 09:12

COSA????
Insomma tutto faceva presagire l'inizio di qualcosa, finalmente, tra Calum ed Ellie e invece BAM.
Sono più o meno sconvolta ahahah.
Colpo di scena con i controfiocchi.
Però non mi convince il comportamento di Ashton. Non era nemmeno ubriaco, ma ha scelto ugualmente "una volta e via".
Capisco che Ellie ci sia stata perché, in fondo, non ha mai avuto dei segnali espliciti di un interessamento di Calum o di qualcun'altro.
Ma Ash è suo amico, si presume che sappia di più riguardo i sentimenti di Calum.
Sì, va bene, sto facendo un'inutile analisi psicologica dei comportamenti dei personaggi, ma comunque vorrei farti i ccomplimenti perché sai sempre come catturare i tuoi lettori con le tue parole, la tua musica e le tue immagini.
Probabilmente la tua è la fan fiction migliore che sto leggendo al momento.
Continua così, ci risentiremo presto.
Baci
Veronica

26/03/15, ore 16:38

Hey ciao, eccomi qui!
Questa volta inizio col dire che leggere la tua ff mi ha distratta anche se per poco, quindi mi sono goduta appieno questo capitolo.
Allora, mi aspettavo un avviciamento sospetto fra Ashton ed Ellie, ma non in questo modo, oddio. E' stato tutto frettoloso e veloce che i due non hanno nemmeno avuto il tempo di riflettere sulle loro azioni, per questo ho paura che per ciò possa succedere qualcosa di brutto. Nonostante ciò, ho apprezzato la situazione, sia perchè io amo Ashton che per l'originalità usata. Infatti mi è piaciuto il comportamento "anomalo" di Ellie, sicuro di sé, coraggioso ed esperto che si distingue dalle solite protagoniste.
Adesso mi auguro solo che i due non si lascino scappare niente perché, in un modo o nell'altro, sono sicurissima che Calum non reagirebbe bene, anzi, forse si arrabbierebbe.
Beh, come al solito mi lasci sempre più incuriosita!
Alla prossima, xhimmelx :)

24/03/15, ore 21:47

Ciao , sono @verdianalautner da Twitter :)
Avendo letto precedentemente altre tue storie già sapevo che il tuo stile mi sarebbe piaciuto molto. Sei davvero molto brava a scrivere e il tuo stile è semplice e scorrevole. Inoltre sai intrattenere l'attenzione di chi legge senza annoiare mai. Passando alla storia di per se mi piace molto, e amo l'amicizia tra Calum e Ellie , sono così dolci e belli **
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per sapere cosa succederà :)

A presto,

Baci, Ver ♡

23/03/15, ore 15:59

Come promesso mi sono messa in pari ed eccomi di nuovo qua.
Che dire? Wow, solo wow. Amo sul serio questa storia giuro. Mi intriga sempre di più, mi affascina sempre di più e non smetterei mai di leggerla. La lettura è così leggera e rilassante e poi tu sei veramente molto brava. Sta venendo fuori una bellissima trama e anche sotto il punto di vista della grammatica non ho notato nessun errore e questa cosa ti fa onore. Comunque detto molto sinceramente anche io avrei scelto tutta la vita Calum, Kyle non mi piaceva era insopportabile. E cavolo, che darei per avere un amico come lui e fare tutte quelle cose. Sarebbe fantastico. non vedo assolutamente l'ora di essere a givoedì/venerdì per leggere il nuovo capitolo **
Un bacio, alla prossima

23/03/15, ore 09:44

E alla fineo ce l'ho fatta anche io ad arrivare alla fine! Sono verocamayo di twitter e mi scuso immensamente per il ritardo.
Innanzitutto vorrei dirti che ho apprezzato veramente le colonne sonore all'inizio dei capitoli le immagini dei personaggi e l'outfit di Ellie. Aiutano ad immaginare le diverse scene e la collocazione nel loro spazio.
Poi la storia mi sta prendendo parecchio, non è nè esasperata nè inverosimile.
Mi piace il fatto che le relazioni si guastano e si formano in modo graduale, senza cambiamenti improvvisi o passaggi particolarmente bruschi.
Sembra una sorta di viaggio a tappe dentro all'amicizia sempre più profonda dei due protagonisti.
Poi, nemmeno a dirlo, Calum è dolcissimo e si capisce quanto tiene ad Ellie.
Scrivi bene, riesci a trasmettere immagini nitide ed efficaci attraverso le tue parole.
È fantastico.
Continua così, ci sentiremo presto :)
Veronica

22/03/15, ore 12:11

Ciao dolcezza, sono arrivata!
Sono poche le fan fiction che leggo di artisti che non siano i one direction ma questa volta ho fatto un'eccezione.
Devo dire che la storia è davvero bella, una trama molto originale con una tecnica di scrittura pulita e scorrevole. I capitoli mi hanno preso davvero e mi sono immersa nella lettura.
I personaggi hanno dei caratteri molto delineati e mi piace particolarmente Tessa.
Credo che non ci sia altro da aggiungere. Solo, complimenti!
Ci sentiamo presto e non esitare a scrivermi per altre recensioni.
Un bacio,
Nicole xx

21/03/15, ore 15:40

Ciao. Eccomi a commentare dove avevo lasciato. Bel capitolo. Nel senso bello perché si conosce meglio il rapporto tra Ellie e Calum. Molto molto bello tra l'altro. Mi piacciono tanto come amici. Hanno un bel rapporto. :)
Complimenti anche per il modo di scrivere che va a braccetto con la storia. Mi comincia a piacere davvero. Appena posso continuo a leggerla. Promesso. Ciao. Ciao.

21/03/15, ore 14:16

Hey bella.
Scusa il ritardo ma stavo pranzando haha. okay, a parte i miei "problemi" che dire, la storia continua ad intrigarmi, mi piace sempre di più e oramai sono una lettrice abituale haha.
Complimenti, continua così.
Alla prossima.
xx c

21/03/15, ore 13:32

eccomi qua c: non ho letto tutta la storia perciò ti dico solamente che anche se questo è un capitolo di passaggio, mi è piaciuto ugualmente. trovo molto dolce Calum nei confronti di Ellie awww spero che si metteranno insieme! il modo in cui scrivi è scorrevole e non ci sono errori perciò continua così! non vedo l'ora di sapere cosa succederà prossimamente! un bacio x

20/03/15, ore 17:24

Eccomi finalmente qua! (sono hazzassmile)
Sono contenta che la storia sia sui 5sos perchè avevo proprio voglia di leggere qualcosa su di loro :) Come hai detto tu, essendo il primo capitolo non succede niente - per adesso - ma comunque mi ha incuriosita molto quindi questa storia adesso finisce tra le mie seguite perchè voglio assolutamente continuare a farlo. Sarà una storia molto bella seconda me e non vedo assolutamente l'ora di andare avanti. Calum ed Ellie potrei già shipparli ahahah
Scusa per il ritardo, ma non ho avuto tempo di passare prima e anche adesso non ne ho poi così tanto quindi visto che ci sono già un po' di capitoli non posso leggerli tutti adesso, ma ti assicuro che in questi giorni mi metterò in pari.
Alla prossima xx

20/03/15, ore 16:23

MIO DIO CHE CARINO CALUM, LO VOGLIO ANCH'IO UN RAGAZZO COSI' MHHHHHHH
Ciao bella, adoro la parte iniziale, dio ci vorrebbe davvero un ragazzo che ti porta il gelato e un film quando sei giù! Apparte questo sfogo, la storia è ben scritta e mi piace molto. Sei coincisa e arrivi subito al punto, ma senza mangiarti le descrizioni. Il capitolo mi è piaciuto molto, e sono convinta che sia piaciuto a tutti quelli che lo hanno letto!
Detto ciò, un bacio (: