About A Girl
di Out_Ofocus

04/05/15, ore 11:00

Ciaooooo!
Eccomi di nuovo qui!
La storia procede bene, penso ch Calum non si stia comportando benissimo nei confronti di Ellie, non dovrebbe trascurarla così solo perché adesso è "fidanzato"
Vorrei tanto scoprire se tra lui e Ellie possa esserci davvero qualcosa o no...
Tra lei e Ash non la vedo una cosa seria e secondo me Cal lo verrà a sapere prima che possa essere lei a dirglielo.
Lo scopriremo comunque andando avanti quindi aggiorna :)
Alla prossima

-Mary

03/05/15, ore 14:14

Eccomi qui! Perdona il ritardo ma ho voluto leggere tutta la storia prima di lasciare la recensione.
Innanzitutto devo dire che sei davvero molto brava a scrivere, hai descritto tutto molto bene, sia l'ambientazione che i sentimenti provati dai personaggi.
Complimenti, continua così!

02/05/15, ore 20:02

Hey, eccomi qui come al solito a recensire!
Allora, questo capitolo è pieno di contenuti e mi ha lanciato diversi segnali.
Prima di tutto, non mi aspettavo l'entrata in scena di Zoey come momentanea ragazza di Cal, né tantomeno una reazione del genere da parte di Ellie. Quella che prova, anche se vuole nasconferlo, è gelosia, secondo me. Credevo che fra i due il primo a scaturire sentimenti simili sarebbe stato Calum, e invece...
Comumque, neanche lui scherza. Si vede che anche quando sta con Zoey pensa alla sua amica Ellie.
Ashton ed Ellie... pensavo che fra di loro fosse definitivamente finita, eppure eccoli ancora qua, ancora una volta, ad usarsi per pura distrazione (almeno da parte di Ellie, credo sia così. O forse vuolr farlo per "ripicca" a Calum e Zoey? Ho troppe idee, aiuto!).
Quindi, giuro, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Il mio istinto mi dice chs presto Calum scoprirà di Ellie ed Ashton, non so perché.
Alla prossima, xhimmelx :)

02/05/15, ore 17:42

Hola!
Eccomi qua, ci ho messo un po' a passare je suis desolée, ma ero a fare la spesa
Comunque, la storia mi sembra di averla già letta in precedenza, forse ho anche recensito ma non ne sarei certa -ho la memoria di un pesce rosso-
Anyway, la storia la trovo veramente interessante e i banner, la grafica eccetera la rendono piacevole alla lettura.
Ellie e Ash non riusciranno a mantenere tutto ciò un segreto, non credo, ma potrebbero, chi lo sa?
Spero proprio di riuscire a ricordarmi di recensire anche i prossimi capitoli perchè trovo la tua storia bellissima e ben scritta

Alla prossima, si spera

Cloau

02/05/15, ore 16:43

Nonostante io non segua i 5sos, ho trovato piacevoleappassionante la lettura di questa fan fiction.
E' ben scritta, si vede che presti abbastanza attenzione e che sei precisa nel formulare discorsi e pensieri di tutti i personaggi. Da premiare, quindi, la capacità di mantenere veramente pulitissima la forma.
Molto carino, ma forse troppo poco ricercato il lavoro sulla scelta lessicale, che personalmente curerei con più attenzione.
Per il resto, sono molto soddisfatta di aver letto questa long e credo proprio che aspetterò il seguito per continuare a farlo.

Lucia, x.

02/05/15, ore 12:19

Hey bella, come sempre sono qui a recensire la tua storia e devo dire che mi piace sempre di più soprattutto la coppia El/Ash che mi farà morire per i feels prima o poi. Il banner è perfetto, mi piace davvero un sacco.
Per il resto sei brava come sempre, quindi continua così!
Alla prossima dolcezza.
Xx C

01/05/15, ore 23:08

Heilà!
Sono @vsia di twitter, ed eccomi qui, come promesso.
Allora, devo dire che questa fan fiction mi sta piacendo ed è molto coinvolgenete, nonostante io non segua i 5sos.
Però adoro Maia Mitchell e quindi adoro il fatto che tu abbia scelto lei per interpretare Ellie.
Comunque, in un modo o nell'altro Calum verrà sicuramente a sapere di Ellie e Ashton, va sempre a finire così.
Che sia nella realtà, che in un film, che in un libro, o in questo caso, in una fan fiction. Poi chissà, magari mi sbaglio, ma non penso ahahaha.
Sta di fatto che io la shippo con Calum, sinceramente.
Poi parlando del testo, mi piace come scrivi e il testo è scorrevole, e questo fatto mi mette più voglia di leggere.
Mi sono divorata tutti questi capitoli questa sera, e non vedo l'ora di sapere come andrà tutta questa faccenda.
Quindi mi raccomando, aggiorna presto, so che non deluderai nessuna di noi.

Ora vado splendore!

Un bacio,
Asia

01/05/15, ore 17:51

Mmh Ellie non me la racconta giusta. Cioè secondo me le da noia questa cosa di Calum e Zoey perchè è gelosa di lui e non solo per gli altri motivi. Comunque lei ed Ashton potrebbe iniziarmi a piacere seriamente come coppia ma la mia otp rimarrà sempre quella insieme a Cal.
Il capitolo è ben scritto e bellissimo come sempre, complimenti.
Ah e per rispondere alla tua domanda, secondo me non riusciranno a tenere la cosa ancora nascosta per molto, anzi ero convinta che già qua li cogliesse sul fatto.
Alla prossima.
Ale xx

30/04/15, ore 22:13

Ciao, sono @_whitedemon_ su twitter e ho appena letto la tua storia, che devo dire molto carina :)
Ha uno stile di scrittura molto buono, anche se in alcuni punti ti soffermi un po' troppo su cose di poca importanza, rendendo la lettura leggermente noiosa.
In ogni caso, la storia parte bene, con una protagonista già simpatica e in cui è facile impersonarsi :)
Grande scorrevolezza di testo e buona struttura, complimenti.
Nel complesso, posso dire che mi è piaciuto :)
Grazie anche per aver lasciato una recensione nella mia storia :D
Bye bye :) x
White

30/04/15, ore 21:42

Okay questa fanfiction si fa interessante, mi sta piacendo davvero molto e sono curiosissima di vedere gli sviluppi che ci saranno tra Ellie Ash e Calum perché avanti ... Accadrà qualcosa e ho già diverse idee! Niente da ridire sullo stile della storia, è un testo fluido, scorrevole, privo di errori o periodi imperfetti. Quindi complimenti davvero perché stai facendo un ottimo lavoro. Sto amando il personaggio di Luke e soprattutto qui, anche se ha avuto una piccola parte, mi è sembrato troppo un cucciolo! Alla prossima allora, continua così che vai alla grande, un bacio, PAL x

30/04/15, ore 20:30

eccomi qua :) questo capitolo è più lungo dei precedenti e ne sono felice perché è molto bello. l'ho già detto ma a me Ellie piace sia con Calum che con Ashton...la scelta è molto dura! sono curiosa di sapere se Calum scoprirà Ellie ed Ashton insieme...oddio! la coppia che preferisco in assoluto, però, sono Luke e Tessa awww li adoro! sei veramente brava a scrivere, perciò continua così! la tua storia mi piace sempre di più! un bacio x

29/04/15, ore 09:08

Ehi!!!
Here I am again!
Aspettavo il capirlo per sapere come avrebbero portato avanti la cosa Ashton e Ellie e, come era prevedibile, la cosa è scappata loro di mano e adesso sembra che a Ellie non dispiaccia poi di tanto "lasciare" Ash, perché dopotutto non era amore il loro, ma lui non è dello stesso parere.
Voglio proprio vedere cosa si inventerà.
Intanto shippo Luke e tessa che devono mettersi insieme.
E se calum scoprisse di Ash e Ellie penso farebbe una strage ahah
Si, siamo nel vivo quindi aggiorna perché non vedo l'ora di sapere cosa accadrà!

-Mary

28/04/15, ore 17:36

ciao!
questo capitolo mi è piaciuto, molto intrigante! brava!
le descrizione sono state semplici e dirette e sono riuscita ad immaginare tutto perfettamente.
comunque io credo proprio che la storia tra ash ed ellie non finirà così, ma allo stesso tempo credo che Calum li scoprirà :/
-manu

28/04/15, ore 15:00

Ehilà, sono sempre io, @fivesecofaustin di twitter, ormai è destino che io debba recensire questa storia haha.
Che dire, un altro capitolo bellissimo.
Le cose fra Ellie ed Ash si stanno un po' complicando, o è solo una mia opinione? Comunque li trovo carini insieme, anche se mai quanto Ellie e Calum ovviamente.
Mi chiedo però cosa succederà ora che Luke sa, prevedo guai.
Brava come sempre, un bacio
-Mars

26/04/15, ore 22:15

Eccomi qua!
Non so, forse perché adoro troppo Calum ed Ellie, ma non so più chi shippare con chi ahah! Adoro sia Ashton che Calum quindi la situazione è davvero complessa. Come sempre, la struttura è impeccabile e il tuo modo di scrivere mi appassiona. Avevo già letto questo capitolo qualche giorno fa, avendo inserito la storia tra le preferite (;

-Lyz