About A Girl
di Out_Ofocus

15/02/15, ore 18:25

Ehi ciao! Sono nicksbear su Twitter, quella che ti ha chiesto la recensione!
comunque ho letto questi 2 primi capitoli e devo ammettere che mi piacciono. Ovviamente ancora non si sa molto dei personaggi e delle loro vite, ma mi piace il rapporto di Ellie con i ragazzi. Inserisco la storia tra le seguite, perché voglio proprio vedere come continua!
un bacio,
(Recensione modificata il 15/02/2015 - 06:35 pm)

15/02/15, ore 16:56

Eccomi qui come promesso!
Allora, ribadisco che la trama della tua ff mi colpisce ogni volta, anche in modo personale, quindi ti assicuro che non smetterò di seguirla. Comunque, siamo ancora al secondo capitolo e per questo la storia fra Calum ed Ellie non può stravolgersi immediatamente ma, onestamente, non vedo l'ora che questo succeda. Non vedo l'ora di scoprire cosa succederà fra di loro, se e quando i due realizzeranno i loro veri sentimenti e così via.
Per quanto riguarda questo capitolo, ho adorato troppo la fine. Certo, è surreale il fatto che Ellie, fidanzata, vada a dormire a casa del suo amico, ma chi se ne frega ahahah.
Quindi continua così e aggiorna presto, xhimmelx :)

15/02/15, ore 16:33

Hey eccomi, allora che dire, questo capitolo mi piace parecchio, scrivi bene, in maniera fluida e fai sentire il lettore come se fosse parte integrante della storia, come se fosse uno dei personaggi. Veramente brava.
Non ho notato particolari errori, soo, continua così.
Brava brava xx

15/02/15, ore 16:11

Ciao! Sono @because_calum di Twitter.
Mi è arrivata la tua notifica mentre ero al ristorante, ma poco importa, ero curiosissima di leggere la tua storia. Devo dire che mi ha incuriosita parecchio...Non ho notato errori grammaticali/lessicali. Completa assenza di ripetizioni, ti sono grata per questo! Non c'è molto da dire, se non complimenti, perchè nonstante i pochi capitoli, si capisce che scrivi veramente bene. Un piccolo appunto, secondo me dovresto aumentare la dimensione del carattere nelle note autore, èun po' troppo piccola. Devo farti una domanda, ma per questo se vuoi ci sentiamo in DM su Twitter.
Un bacio xX Vittoria :)

15/02/15, ore 15:08

heii
no, ti prego, shippo troppo Ellie e Cal.
sul serio, l'ultima parte del capitolo poi, quando vanno a dormire.
piango.
mi piacciono troppooo
okay, btw, brava, davvero, ovviamente voglio continuare a seguire la storia.

un bacio x

-Alessia

15/02/15, ore 15:00

heilà
primo capitolo e già la storia mi incuriosisce.
non so perchè ma vedrei molto bene Calum con Ellie, mmh, ho il presentimento che nasca qualcosa.
la lettura è scorrevole e lineare, piacevole.
mi piace come scrivi.
volo al prossimo capitolo!

un bacio x

-Alessia

14/02/15, ore 12:27

Hola.
Sono @fivesecofaustin di twitter, avevamo già fatto uno scambio, credo, mi ricordo questa storia, solo il primo capitolo. Mi ricordo che mi era piaciuto il primo capitolo, il secondo ancora di più, forse perché si entra un po' di più nella storia e si conoscono un po' meglio i personaggi.
Che dire? La storia mi piace molto e scrivi abbastanza bene, senza errori, è la trama sembra carina fin'ora, poi già adoro Calum e già shippo tantissimo lui ed Ellie.
Credo di aver detto tutto, un bacio
-Mars

13/02/15, ore 22:58

Eccomi anche per il secondo capitolo!
Come hai detto anche tu, i primi capitoli servono un po' per ntrodurre la storia, comunque non l'ho trovato banale, anzi mi è piaciuto.
È bella il rapporto tra Ellie e Cal, molto dolce, e anche quello che lei ha con i ragazzi.
Il suo fidanzato non mi convince più di tanto...
Non vedo l ora dei colpi di scena!
Nel complesso, esclusa ancora qualche imprecisione nel modo di scrivere, la storia è buona.

11/02/15, ore 22:16

Eccomi qui come promesso:)
Allora, premetto che di solito non leggo molte FF su gruppi e artisti musicali, però mi piace quando le autrici scelgono di inserire i personaggi in un contesto normale e che sia differente da quello del mondo della musica. Per questo motivo ho subito apprezzato la tua storia, ma ovviamente non è l'unico motivo. Mi piace molto la trama, e soprattutto il fatto che prima fai succedere le cose e poi le spieghi (non so se hai capito cosa voglio dire xD) Già mi piace il rapporto fra Ellie e Calum, anche se non penso che i due rimarranno semplici amici ;) La lunghezza del capitolo è perfetta e anche il tuo stile di scrittura, non è troppo pomposo né forzato. Quindi non posso che farti i miei complimenti:)
Alla prossima,
Slytherina31
xxx

11/02/15, ore 00:29

cciao! ^^ sono Fjuorescent di twitter! Scusa davvero il ritardo, ho avuto molto da fare con la scuola ed il tempo di connettermi  è stato pochissimo!
Oddio, io ho già amato in passato tue altre diverse storie, spero che anche questa non mi deluderà!
Finalmente una ff con Calum come protagonista! Quel ragazzo è così sopravvalutato, mi chiedo sempre perchè...
Allora, sinceramente, l'idea la trovo un pò clichè, la storia dei due amici che si innamorano n' shit è stata fritta e rifritta in tantissimi libri, film, telefilm e chi più ne ha più ne metta, però il piacere di essa dipende da come è scritta o espressa, e tu sei molto brava con la scrittura e posso dirti che da questo primo capitolo introduttivo la storia benomale mi ha preso, nonostante non si dicesse molto.
Kyle mi sembra tanto simpatico, non so, ed un pochino li shippo aw, però ehi, potrei finire molto presto per essere a favore di ElliexCalum, chi lo sa...
Non ho, sfortunatamente, molto da dire, perchè il capitolo non è tanto lungo ed è solo una breve introduzione che descrive una slice-of-life, ma se mi avverti quando aggiorni col prossimo capitolo passo con piacere a darti un parere più obbiettivo!
xx
Lu
complimenti in ogni caso! sei sempre tanto brava^^

10/02/15, ore 20:24

Mi piace molto come scrivi e questa tua nuova storia è molto scorrevole nel lessico e nella trama!! Complimenti di tutto cuore❤️

08/02/15, ore 19:59

Hey, eccomi. Allora come hai detto tu essendo il primo capitolo non si può dire molto della trama, ma sembra ben scritta. Io personalmente non amo le storie in terza persona perché in pochi le sanno fare, essendo abbastanza difficile, quindi vedremo come te la caverai tu. Anyway, continua così. Alla prossima.
xx

08/02/15, ore 19:53

Hei sono la ragazza di twitter.
Allora,amo i 5sos e adoro la tua storia,scrivi molto bene e l'hai strutturata in modo fantastico.
Son curiosa di leggere il seguito.
Bye,x. c:

08/02/15, ore 14:31

ciao!
scusa per il ritardo ma ieri si era fatto tardi e ormai avevo già spento il pc.
ok, la storia è carina e direi anche piuttosto particolare. scrivi bene, le descrizioni e i dialoghi sono ottimi. puoi solo migliorare, brava :)
-manu

08/02/15, ore 13:17

Ehilà, sono @amorevanescit.
Premettendo che non sono una fan dei 5sos, drvo dire che la storia mi piace. Essendo solo l'inizio non posso esprimere un parere ben preciso, ma promette bene. Il tuo stile è scorrevole e non ho notato errori.
Che dire, continua presto!