About A Girl
di Out_Ofocus

01/03/15, ore 14:51

Hey, eccomi, sembra destino che io debba leggere ogni capitolo della tua storia eheh, ma comunque, lo stile sembra buono e non ho trovato particolari errori, quindi brava come sempre, continua così e alla prossima.
xx

28/02/15, ore 12:02

Ciao tesoro c:
Scusami per il ritardo, ma ero sommersa dallo studio e non sono stata tanto su EFP :c (perdonami..)
Allora, questa storia mi piace sempre di più, è anche molto coinvolgente!
La figura di Ellie mi piace particolarmente ed i battibecchi che ci sono stati in questo capitolo tra lei e suo fratello mi hanno fatta morire ahaha :')
Bhe, Kyle alla fine l'ha invitata al ballo ed è stato dolce, anche se io sin dal primo capitolo shippo Ellie e Cal u.u
Ho notato solo che in questo capitolo ci sono un po' di errori grammaticali e di distrazione, ma sono rimediabili :) (spero non me ne vorrai, era solo per aiutarti :*)
Avvisami quando aggiorni ed ancora tanti complimenti, continua così xx
-Gre.

27/02/15, ore 14:32

Ehyla, sono @fivesecofaustin, la ragazza di twitter.
Mi ricordo di aver già recensito questa storia e credo di averti già detto che mi piace parecchio.
Mi piace moltissimo il rapporto che c'è fra la protagonista e Calum e, nonostante lei e Kyle siano carini, lei e Calum sono la mia otp, sorry not sorry.
Coomunque, come ti avrò già detto mi piace come scrivi e non vedo l'ora di vedere come va avanti.
-Mars

26/02/15, ore 19:47

heyheyhey
sono @njnthofmay di twitter.
Non avevo mai letto questa storia, ma altre tue, e devo dire che tu scrivi bene. Ci sono un paio di errori di distrazione e punteggiatura, ma le tue storie sono sempre piacevoli da leggere, non so com'è.
Leggo tutto facilmente e in poco tempo. Non posso dire molto sulla trama, ma sembra tutto ben collegato ed intrecciato.
Complimenti e a presto, x.

26/02/15, ore 19:29

Salve!
Allora cominciamo con la parte che riguarda la scrittura, errori grammaticali non ne ho trovati, qualcuno di battitura ce n'è ma per il resto direi che va molto bene.
La storia in se non è che mi prenda molto, mi dispiace, non lo so il motivo. Ciò non significa che sia scritta male, che sia brutta o altro, anzi, solo che non mi sento coinvolta.
Spero la cosa non ti infastidisca.
E niente, alla prossima!
- Beth -

26/02/15, ore 17:17

Hey ciao, eccomi qui, sono @_harrysalvami da twitter :)
Ok, ora ti farò ridere dicendoti che ti ho tra gli autori preferiti e non mi sono accorta che hai iniziato questa nuova storia *sinasconde* lol
Comunque, passando alle cose importanti, la storia mi ha già preso dato che sei davvero molto brava e riesci a coinvolgermi con ogni parola, e un po' anche per Calum, aw (ho un debole assurdo per lui lalala)
Ellie e Kyle mi piacciono un sacco, anche se una parte di me sta già tifando per Calum hahahah
Aspetto l'aggiornamento, che spero arrivi presto ;)
Alla prossima,
Giuls xx

25/02/15, ore 22:12

Eccomi a recensire l'ultimo capitolo c:
Devo dire che l'amica di Ellie, Tessa, mi sta molto simpatica, sembra una persona disponibile e divertente, per non parlar poi del fratello Joe, lui é fortissimo ahaha. La parte in cui hai scritto che El lo ha beccato mentre se la spassava con una é stata comica al massimo ahaha.
Oddio, Kyle le ha chiesto del ballo, pensavo non lo avrebbe fatto e che a El ci avrebbe pensato Hood, lui mi sta simpaticissimo o.o Kyle é troppo geloso, non va bene, no, no ahaha. Il capitolo é scritto bene come gli altri, ottimo lavoro
Alla prossima c:

25/02/15, ore 21:53

Ciao, anche questo capitolo mi é piaciuto molto e ti comunico che Ellie e Calum sono bellissimi, una coppia davvero simpatica. Adoro il fatto che El abbia tanti amici maschi, di solito nelle storie ci sono sempre "la protagonista e la sua pazza migliore amica", ma é bello che ogni tanto si cambino un po' le carte in tavola, é bello soprattutto che il miglior amico sia un ragazzo e non una ragazza qualche volta.
Kyle non mi piace molto, secondo me é un fidanzato geloso boh, é ancora tutt da vedere ahaha.                     Nel complesso, il capitolo é ben scritto come gli altri, brava.
Vado all'ultimo c:

25/02/15, ore 21:28

Ciao, sono la ragazza di twitter c:
Che carina questa storia, io non leggo molte fanfiction, ma la tua é proprio bella, complimenti. Il primo capitolo promette davvero bene con la sua naturalezza e l'aria da teenager e liceali che si respira a leggerlo é bellissimo, poi tu scrivi anche bene c:
Sono curiosa di scoprire di più sulla vita di questi ragazzi, vado al prossimo c:

24/02/15, ore 21:58

Aaw ma che dolce la fine di questo capitolo!
Mi è piaciuto davvero molto, sia come scritto che per quello che hai raccontato e descritto.
La prima parte è molto bella, per quanto possa essere ritenuta di passaggio: mi piace come descrivi le tipiche discussioni tra migliori amiche , e poi anche il modo in cui Ellie ha incontrato Tessa.
La scena con Joe è molto carina, soprattutto per il rapporto giocoso tra i due fratelli.
E per quanto riguarda la fine, Kyle geloso è molto carino, ma la fine in cui chiede ad Ellie di andare al ballo con lei è davvero dolce.
Bel capitolo, davvero, complimenti!
Un bacio x

23/02/15, ore 00:34

Sono passata come promesso.
Allora che dire. Come inizio mi piace e si non succede niente però già si intuiscono i legami e le poche simpatie dei personaggi.
Il rapporto di Ellie con i ragazzi è magnifico e quello con Kyle, beh, è da appurare. Sembra il tipico fidanzato con tutte le carte in regola, ma.... si vedrà. Il personaggio di Ellie è molto spontaneo e ilare. Mi piace un sacco. La tipica protagonista che ti fa simpatia a pelle.
Sono curiosa di scoprire come proseguirà la storia.
Aggiunta alle ricordate e recensirò a breve i capitoli rimanenti perché la storia mi incuriosisce. A presto. Ciao. Ciao.

22/02/15, ore 17:38

Hey, eccomi qui!
Beh, questo capitolo mi ha messo qualche dubbio in più sulla relazione fra Kyle e Ellie. Se prima non vedevo l'ora che questi si lasciassero perchè non trovavo molta affinità fra di loro, adesso non ne sono più sicura. Insomma, in qusto capitolo Kyle con le sue riflessioni mi è sembrato molto interessato alla sua ragazza e soprattutto positivamente geloso nei confronti di Calum. E menomale che le ha chiesto di andare il ballo!
Nonostante ciò, mi è mancata molto la presenza di Calum e delle belle chiacchierate fra lui e la ragazza. Spero in ogni caso che il loro rapporto cresca presto, non so se mi spiego.
Detto questo, il capitolo è stato scritto molto bene, ho visto solo qualche errore di punteggiatura ma poco grave.
Alla prossima, xhimmelx :)

22/02/15, ore 16:44

Hey perdonami per il ritardo, ma dimentico le cose, rido. Comunque nulla da dire, il capitolo è bello come sempre e tu sei brava, te l'ho detto più volte, quindi continua così.
xx c

17/02/15, ore 11:57

eccomi!
avevo letto già il capitolo precedente e mi era piaciuto e devo ammettere che il tutto sta continuando bene. come hai detto anche tu, siamo ancora nella parte tranquilla e banale della storia ma sono sicura che ne vedremo delle belle. l'unico consiglio che vorrei darti è di limitare i dialoghi, mi sembrano un pò troppi.
-manu

16/02/15, ore 18:36

Ehi :)
Eccomi qua!
Allora, sono solo due capitoli, per cui non posso dire un granché, ma da questi pochi capitoli mi inizia già a piacere.
Sinceramente mi sono sempre piaciuti di più i POV che una descrizione in terza persona, ma comunque mi piace le descrizioni ecc.. :)
Il fatto che i 5sos sono i protagonisti mi piace, dato che li adoro ahaha
Bhe, mi piace molto come scrivi e tutto per cui direi che seguirò molto probabilmente anche i prossimi aggiornamenti!
Alla prossima xx
-Gre.