About A Girl
di Out_Ofocus

20/03/15, ore 14:55

Allora, come hai detto tu questo è un capitolo di passaggio, non è successo nulla di particolare. Ma mi piace un sacco come Calum si prendere cura di Ellie, è palese che abbia una piccola cotta per lei. Sono sicura che anche Ellie provi dei sentimenti per lui che vanno oltre l'amicizia, solo che non lo sa ancora. Non vedo l'ora di leggere il capitolo in cui succederà qualcosa tra i due, aw! Mi piacerebbe anche conoscere meglio gli altri ragazzi.
Ho notato alcuni errori di battitura ma credo sia tutto perfetto per il resto.
Ci vediamo alla prossima, baci!
-Lyz

19/03/15, ore 23:29

La trama mi incuriosisce molto! Anche se non shippo nessuna coppia all'interno della band, comunque, ora leggerò la tua storia e al più presto ti farò sapere cosa ne penso: negativo o positivo che sia. Spero anche, se ne hai voglia ovviamente, in un tuo consiglio sulla mia nuova storia (Luke) ? Ancora non ho avuto nemmeno una recensione, e vorrei un giudizio esterno. Beh, grazie per avermi ascoltato, ora vado a leggere la tua storia.. ti faccio sapere 😍

19/03/15, ore 22:09

Hey ciao, eccomi qui come al solito!
Se devo essere onesta, non vedevo l'ora che aggiornassi e anche se questo è stato un capitolo di passaggio non mi importa, mi è piaciuto tanto ugualmente.
Allora, Ellie e Calum sono i solito amici teneroni ed ogni volta che leggo riguardo loro non faccio altro che pensare che dovrebbero avvicinarsi ancora di più, se sai cosa intendo... Ho colto inoltre un piccolo particolare in Cal che mi ha convinta ancora di più dei suoi possibili sentimenti per Ellie: il fatto che davanti a lei mezza nuda gli viene naturale abbassare lo sguardo ed arrossire, mentre prima entrambi erano abituati a vedersi in queste condizioni senza imbarazzo. Beh, altra prova a favore della mia idea.
Apparte questo, il personaggio di Ashton si fa sempre più presente e la cosa mi insospettisce non poco. Tutta questa improvvisa preoccupazione per Ellie fra l'altro inspiegabile mi ha fatto sorgere moltissimi dubbi. E credo onestamente di sapere qual'è questo "colpo di scena" che avremo nel prossimo capitolo (NON VEDO L'ORA DI LEGGERLO). Questa cosa della quale dubito sarebbe molto piacevole ma causerebbe anche vari problemi.
Anyway, bel capitolo come al solito, questa volta però ho visto qualche ripetizione di troppo, ma niente di che.
Alla prossima, xhimmelx :)

17/03/15, ore 20:37

Mi piace che a fine capitolo metti sempre le foto.E adoro gli outfit di Ellie haha :3

17/03/15, ore 15:53

eccomi qua c: allora devo dire che come storia mi sembra molto carina! adoro il fatto che ha scelto Calum (non ho intravisto tante storie con lui 'protagonista'..di solito è sempre la spalla o l'amico/ migliore amico della protagonista lol). mi piace molto come scrivi e non ho notato errori! continua così, un bacio e alla prossima xx

15/03/15, ore 10:52

Bellissimo capitolo :)
Mi dispiace che Kyle abbia rovinato la serata ad Ellie, io l'avrei picchiato! Soprattutto perchè si trattava del ballo!!
Ashton mi sembra dolcissimo, forse io sarò di parte perchè è il mio preferito ahah e non conoscendo bene la storia non posso dire molto però in questo capitolo si è comportato da vero amico :')

14/03/15, ore 17:37

Hey bella, eccomi qua come sempre!
E' stato un vero piacere leggere questo capitolo, già dal solo titolo e dalla colonna sonora è stato molto promettente (anche se in realtà ho subito pensato ad una sorta di bacio fra Ellie e Cal, ma pazienza).
All'inizio mi sono quasi sentita incazzata per Ellie, che aspettava il ballo da chi sa quanto ma si è lasciata rovinare la serata dal suo ragazzo. Anzi, EX RAGAZZO! Finalmente ha avuto il coraggio di finire la storia con Kyle, sono sicura che entrambi sapevano che era la cosa migliore.
Quando però Ellie si ritrova Calum di fronte mi è spuntato un sorriso enorme, sul serio. E da lì le cose sono andate di bene in meglio, prova del perfetto rapporto che c'è fra i due ragazzi. Sono strasicura che entrambi provano qualcosa di più forte l'uno per l'altra, devono solo rifletterci e realizzarlo come si deve.
Mi è piaciuta anche la parte di Ashton, a dire il vero. L'ho trovato carinissimo quando ha raggiunto Ellie e l'ha fatta semplicemente sfogare. Poi, la frase finale è stata d'effetto, tipo BOOOOM.
- E tu hai scelto Calum. –. Ok, era una cosa detta e ridetta forse, ma questa volta lascia intendere tutta una serie di conseguenze che, spero, si avvereranno presto. Se capisci quello che intendo....
Quindi, non vedo l'ora di leggre il prossimo capitolo.
Alla prossima, xhimmelx :)

14/03/15, ore 15:41

Hola!
Eccomi, finalmente ho trovato un attimo di tempo per recensire.
Ho letto questi sei capitoli tutti d'un fiato, perché la storia mi ha subito intrigato.
Innanzitutto grazie perché stai scrivendo su Calum e non ci sono tante fanfic in cui si parla di lui come un protagonista (ho questa cosa per Cal che davvero non so come descrivere, perché - benedetto ragazzo! - a volte vorrei staccargli la testa , ma poi sorride e, dannazione!, non capisco più niente).
Btw. Ellie e Calum sono così carini che, ti prego!, dimmi che alla fine si metteranno insieme e avranno tanti piccoli Hood e che Ash in realtà serve solo per far capire a Ellie che il suo migliore amico è l'uomo della sua vita. Perché sì, Ash è Ash (le braccia, gente, le braccia) con quel suo modo adorabile di parlare e ridacchiare, ma non so perché lo vedrei meglio con Tessa. E poi, diamine Calum è andato al ballo per lei, anche se non ne aveva voglia e l'ha portata a mangiare in quella pasticceria che lei adora (ti prego dammi un pezzo di torta di mele, è la mia preferita 😍).
Quindi io tifo Cal. Fino alla morte. Non deludere le mie aspettative, per favoreeeeeee! *labbruccio e occhi da cane bastonato*
Mi ricordano così tanto Rosie e Alex di Scrivimi Ancora che sarebbe un colpo mortale per il mio povero cuore (a quasi 19 anni, poi, non sai mai quanto sia rischioso ricevere una brutta notizia, ora sei qui, il minuto dopo il braccio sinistro non risponde più e - tac! - ecco un bell'infarto). Spero non ci mettano 50 anni a capirlo, per lo meno 😰.
Bene, credo che il mio sproloquio sia durato abbastanza.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un abbraccio stritola-costole

Bibi

14/03/15, ore 15:16

Hey bella, eccomi e che dire, questo è il capitolo che è piaciuto di più anche a me. Questa storia mi sta davvero prendendo e adoro come la stai portando avanti, quindi brava a continua così.
Xx C

14/03/15, ore 12:32

heihei
allora, il capitolo mi piace davvero molto.
è scritto bene e sei riuscita a farmi immedesimare all'interno della vicenda.
la trama comincia a piacermi sempre più, brava.
aspetto il prossimo capitolo, quindi avvertimi, mi raccomando!

un bacio x

-Alessia

13/03/15, ore 23:24

Eccomi qui!
Ho già recensito parecchie volte questa storia e mi piace sempre di più.
Sono contenta che sia finita fra Ellie e Kyle, perché comunque lui la faceva solo soffrire con le sue scenate di gelosia e, soprattutto, perché Ellie e Cal devono stare insieme. In questo capitolo sono davvero dolcissimi, soprattutto lui che è così affettuoso e premuroso nei suoi confronti.
Che dire, sempre brava
un bacio
-Mars

13/03/15, ore 16:35

Ciao! :)
Ho appena letto il capitolo come promesso, e devo dire che mi è piaciuto molto!
Innanzi tutto complimenti per il modo in cui scrivi, è molto chiaro e corretto. L'unica cosa che forse non mi ha convinta sono i puntini di sospensione, ma quelli mi stanno antipatici a prescindere hahaha
Per il resto è tutto perfetto, e la lettura attira tanto. Complimenti! :)

12/03/15, ore 20:49

Ehiiiiii ciaoooo!
Bene, cominciamo col dire che sono contenta di aver iniziato questa storia perché mi sta piacendo davvero molto, quindi dimmi sempre quando aggiorni!
Questo capitolo mi è piaciuto molto, però anche alcuni precedenti, quindi per ora non ne ho ancora uno preferito ahah
Il ballo che Ellie aspettava tanto impaziente è finalmente arrivato ma non si è rivelato questa gran cosa, come aveva detto Calum.
Kyle, come già sai, mi sta sulle palle, quindi meno male che per il momento si è tolto dai piedi.
Calum è sempre la dolcezza e loro due insieme sono troppo shippabili, come amici soprattutto.
Chissà perché ho avuto l'impressione che Ellie stia cominciando a vedere Cal diversamente... Poi magari sono io che mi sbaglio.
Che amore, è andato al ballo perché lei era da sola!
E poi la scena sulla spiaggia è molto bella, il paesaggio, tutto... Mentre leggevo immaginavo...
Insomma, mi è piaciuto molto ed ora che lei non sta più con Kyle sono curiosa di sapere cosa succederà dal prossimo capitolo!
Anche le foto in fondo sono stupende!

10/03/15, ore 19:39

Hey!(: allora la tua storia mi piace, la trama è interessante e incuriosisce. personalmente non sono una grande fandei 5sos, ma leggendo la tua ff mi sono sentita comunque molto coinvolta e questo è un punto a tua favore ahah (: inoltre mi piace il tuo stile. ottimo lavoro, aggiorna presto♥

09/03/15, ore 21:28

Devo farti una piccola domanda, prima di commentare questo tuo (bellissimo) capitolo: hai letto shadowhunters? No, perché anch'io l'ho fatto e nella mia storia ho chiamato un personaggio "Kyle" perché mi sono ispirata appunto ad un personaggio della saga! Ahaha giuro che non l'ho fatto di proposito. Comunque, passiamo a questo capitolo. Mi piace molto e per adesso, grazie anche a degli scambi recensioni, sto iniziando ad adorare Calum, non so perché Ahaha! Mi piace molto il personaggio che interpreta, il migliore amico protettivo e che secondo me nutre sentimenti un pochino più elevati dell'amicizia, mi sbaglio?
Comunque, questo Kyle mi sta antipatico. Farà meglio a sparire in fretta!
Riguardo la struttura, penso vada più che bene e mi piace molto il tuo modo di scrivere, semplice e chiaro. Non penso di aver trovato errori e la lettura è molto fluida e scorrevole.
Complimenti! (;
-lyz