About A Girl
di Out_Ofocus

26/04/15, ore 18:54

eccomi qua :) che dire? ogni volta la tua storia mi piace sempre di più. quel "luke sa" non mi ha sorpreso alla fine così tanto, perché alla fine avrebbe scoperto comunque di ashton ed ellie. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! un bacio x

25/04/15, ore 14:27

Luke non è scemo immaginavo che avrebbe capito, soprattutto quando ho letto che Ellie, dopo il lavoro li avrebbe raggiunti direttamente perchè ho pensato alla maglietta. Secondo me, non è finita del tutto tra i due e continuo a pensarla allo stesso modo ovvero che Ashton inizierà a provare qualcosa di più per lei. Calum sicuramente prima o poi ne verrà a conoscenza e non sono sicura la prenda proprio bene e per quanto riguarda Ellie secondo me arriverà ad un punto in cui sarà completamente confusa. Capitolo bellissimo come sempre, nulla da dire.
Alla prossima xx

25/04/15, ore 11:04

Hey ciao bella, eccomi qui a recensire! Ogni volta aspetto con ansia i tuoi aggiornamenti.
Allora, la situazione fra Ash e Ellie si fa un po piu chiara, almeno secondo me. Premetto che io insieme li adoro, però non potranno mai essere meglio di Cal ed Ellie. Comunque, credo che lei sappia che fra di lori c'è solo sesso, ma Ashton? Ashton non fa altro che ripetere la stessa cosa, ma secondo me un po cotto c'è. perché come ha detto lui, a questo punto è impossibile non farsi coinvolgere.
Sono un po sollevata che Ellie abbia deciso di darci un taglio, ma mi chiedo se rispetterà le sue stesse intenzioni. Riguardo Luke, sono convinta che lui starà zitto... ma il fatto che lui sa può sempre rappresentare una "minaccia".
Comunque ha ragione, Ellie in fondi prpva qualcosa per Calum e viceversa, quando se ne renderanno conto? Beh, quando e se arriverà questo giorno, per qualche motivo pensi che Ashton ci rimarrà male. Staremo a vedere.
Il capitolo è scritto in modo scorrevole e senza errori come sempre, quindi brava e alla prossima, xhimmelx :)

24/04/15, ore 18:58

Questa storia è interessante, i capitoli non sono tanto lunghi e si leggono facilmente ed è scritta bene, quindi complimenti! Detto questo, non vedo l'ora di vedere come reagirà Cal quando scoprirà della "sporca faccenda", visto che spero vivamente che lo farà ahha un bacio xx

24/04/15, ore 16:51

Buonsalve! Allora, premetto che non leggo ff sui 5 sos, perciò non ho molti termini di paragone. Adoro il tuo modo di scrivere, lineare, pulito e chiaro, senza molti errori grammaticali. Solo una cosa: "mezzana" non è il termine che si addice molto nel contesto in cui lo hai usato tu. Che dire? Per il resto, ci sono tutte le condizioni per una buona storia. Complimenti, continua così. Un bacio Xx

23/04/15, ore 13:44

BELLISSIMOOOOOOOOOO
adoro questa storia, OMG non credo che riuscirò ad aspettare giovedì prossimo!!!

le colonne sonore che scegli sono sempre azzecchatissime

xx

22/04/15, ore 17:57

mi sto logorando dentro al fatto di nonpoter sapere come continua T.T

Per fortuna domani esce il nuovo capitolo !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

19/04/15, ore 19:04

Hey, eccomi come promesso!
Il capitolo è stato, come al solito, piacevole da leggere e mi è anche piaciuto molto. Ashton che fa il furbo, però, mi da un po' ai nervi, lol.
Penso che Ellie dovrebbe semplicemente capire cosa prova per Calum e che Ashton (in mio parere) cerca qualcosa di più del semplice sesso.
Comunque, credo sia tutto descritto bene, l'unica cosa che vorrei farti notare è questa: tu prima hai scritto "Ellie usciva rilassata, fasciata nella muta da sub" e poi Calum le dice "Non capisco perché ti ostini a non metterti la muta" Wtf? Hahah, ho confuso io o è un errore di distrazione?
Un bacio e alla prossima bella. x

19/04/15, ore 17:31

Un altro capitolo bellissimo e già dal titolo immaginavo succedesse nuovamente qualcosa del genere tra i due. L'unica cosa che voglio farti notare è che ho notato delle ripetizioni ogni tanto, ma per il resto, anche dal punto di vista grammaticale ci sei. Comunque, secondo me Ellie un po' si sente in colpa per questa cosa. E non solo perchè si tratta di una cosa e via, ma per Calum. Forse mi sbaglio, ma la vedo cosi. Poi anche questo volergli nascondere tutto boh c'è qualcosa sotto secondo me. Anyway, continua presto :)
Alla prossima

18/04/15, ore 18:49

eccomi qua c: cosa dire? la tua storia mi piace sempre di più e migliori sempre di più nello scrivere. Luke e Tessa mi piacciono davvero un sacco. Ellie la vedo più con Calum, anche con Ashton però non è male. Non so cosa pensare aww Spero per il meglio! Continua così, un bacio x

18/04/15, ore 12:04

Hey bella, eccomi qui come ogni settimana ormai. Che dire, capitolo adorabile e amo il fatto che sia più lungo. Sono contenta di avere scoperto la tua storia che ormai adoro.
Scusami ma vado di fretta lmao. Ancora complimenti.
Scappo, alla prossima.
Xx c

18/04/15, ore 11:34

Ehyla, sono @fivesecofaustin, di twitter.
Allora di questa storia avevo già letto e recensito parecchi capitoli e dopo aver letto quelli che mi ero persa, eccomi qui.
Inizio dicendoti, o forse ripetendoti, che mi piace il tuo modo di scrivere, rende molto piacevole la lettura. Per quanto riguarda la trama, le cose si stanno un po' movimentando a quanto pare, devo dire che Ellie ed Ashton sono una coppia molto interessante e attendo sviluppi su di loro, nonostante secondo me Ellie dovrebbe stare con Calum, lo sai.
Quindi credo di aver detto tutto, complimenti ancora
Un bacio
-Mars

17/04/15, ore 17:20

è bellissima e piena di colpi di scena!

16/04/15, ore 22:45

Saaalve cara giovincella ^^
Eccomi qui.
Ho letto questo capitolo oggi pomeriggio alle 16 più o meno, invece di studiare... Eheheheh a causa tua ho perso del preziosissimo tempo che avrei potuto impiegare nel mio amato studio..... Si certo sono credibile hahahah
Anzi ti ringrazio per questo. Gracias!
Mi dispiace aver recensito solo ora, ma non ho avuto molto tempo.
Questo capitolo mi piace un sacco, anche perché le cose con Ash si stanno movimentando a quanto vedo, anzi leggo e questo mi piace mucho.
Sai non so se tpo ancora per Ellie e Cal, il puntator si sta spostando su Ash, quel cucciolone.
Solo che quest'ultimo non mi può dire che considera Ellie una buona amica, non ora.
E' pura cattiveria, sappilo!
Detto questo, aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Io invece ho aggiunto il nuovo capitolo, per lo scambio :)
Anche se vorrei precisare, non sto leggendo la tua storia perché costretta in qualche modo o per essere opportunistica.
Mi piace tantissimo e l'avrei letta a prescindere :)
Alla prossima ^^

- F

16/04/15, ore 22:11

Ciaoooo!
Eccomi qui, come sempre!
Dunque, dopo quella prima volta tra Ashton e Ellie, ho subito pensato che sarebbe successo di nuovo, prima o poi, e infatti ;)
Luke e Tessa sono tenerissimi insieme, li shippo davvero tanto!
Calum è premuroso come al solito, e mi sembra strano che non sospetti nulla di Ashton ma forse non ne ha ancora avuto modo.
Il telefono.
È OVVIO che lo ha fatto apposta quel.. Non so nemmeno io come definirlo.
E dal titolo del capitolo, beh, avevo immaginato cosa sarebbe successo eheh
Boh, a me piacciono quei due, però non ne sono ancora del tutto convinta.
Sono curiosa di sapere se Ellie allora accetterà la proposta di Ash o no.
Non saperei proprio cosa dire!
Per quanto riguarda la parte grammaticale, ho visto alcuni errori, più che altro di distrazione perché alcune parole plurali erano scritte al singolare e viceversa.
Per il resto la storia mi piace ed è carina!