About A Girl
di Out_Ofocus

07/04/15, ore 15:04

Mi scuso immensamente per il ritardo, ma ho dei problemi con il wifi ormai da una settimana e possono connettermi solo un'ora al giorno e per giunta dal pc di mia cugina.
Comunque sono riuscita a passare (finalmente) e inizio con il dire che, amo il banner ahaha!
No davvero mi ha colpita tantissimo, sarà per il sorriso di Calum aw
Comunque sappi che amo i capitoli per quanto riguarda la lunghezza (anche se un po' più lunghi sarebbero perfetti però non prenderla come una critica, è solo una mia ossessione ai capitoli super lunghi ahaha)
Comunque sono ben scritti, senza errori grammaticali e alcuni di battitura e questo è quello che conta.
Adoro il tuo modo di scrivere, ho visto che sei molto apprezzata e questo mi fa piacere perché te lo meriti, insomma il talento va premiato!
Comunque continua così, non ti prometto di poter continuare a seguire la ff ad ogni aggiornamento però puoi inviarmi benissimo ogni volta un messaggio, mi farebbe molto piacere.

-Giulia

07/04/15, ore 12:08

Hey tesoro, scusami ma fra Pasqua e Pasquetta non sono riuscita a passare prima, comunque come promesso eccomi qui.
Allora che dire, mi sono messa al passo con la storia visto che avevo saltato l'ultimo capitolo e devo dire che ho adorato ogni momento!
Aggiorna presto.
Un bacio e alla prossima.
xx c

07/04/15, ore 00:25

Allora, supponiamo che io sia a favore della coppia Calum/Ellie, okay? Come puoi tu, maledetta e stupenda scrittrice, mettermi delle parti Ashton/Ellie?! Eh!? Così mi confondi le idee, adesso adoro entrambe le coppie e non so chi shippare con chi! Possono stare tutti e tre insieme? Ti prego!
Adoro anche Luke e Tessa aw!
Come sempre, tutto impeccabile, non contando qualche piccolo errore di distrazione o battitura.
Complimenti ancora e alla prossima.
-Lyz
Ps. Scusa il ritardo lol

06/04/15, ore 23:14

Ciao sono shadoowhunters da Twitter!
Devo dire che, anche se non sono fan dei 5sos, la storia è ben scritta e mi piace. Adoro il personaggio di Ellie 😍

Alla prossima
Ratz_

06/04/15, ore 15:34

Alloora salve
Ho letteralmente divorato questi nove capitoli, mi è molto piaciuta questa storia.
Voglio sapere se succederà qualcosa con Ash o con Calum.
Voglio sapere se veramente per Ellie tra lei e Cal c'è solo amicizia.
É scritta molto bene e mi piace il fatto che tu metta gli outfits di Ellie ogni volta, perché ci fai capire proprio come te la sei immaginata ogni volta.
Davvero ancora complimenti, aspetto con ansia il continuo, metto tra le seguite con molto piacere :)
Alla prossima ^^

- F

06/04/15, ore 14:46

Ciao! Ho letto tutta la storia dal primo capitolo. Allora, lessico e grammatica vanno più che bene come anche il modo in cui racconti le scene e descrivi i personaggi. Unico consiglio è di magari soffermarsi un po' di più sulle descrizioni dei luoghi :) interessante il risvolto della festa nel capitolo precedente, chissà cosa succederà ora. (Anche se voto per il migliore amico) saluti!

06/04/15, ore 13:00

ciao!
mi sembra proprio di aver già letto qualche capitolo precedente di questa fanfiction. mi piace, comunque. è abbastanza semplice tutto sommato anche se i personaggi sono molti e questa fa capire che ne vedremo un po' delle belle. scrivi bene, in modo molto diretto e non ho notato errori.
brava :)
-manu

06/04/15, ore 12:01

ciao splendore, sono eihtsvoice di twttah :)
okay allora, sinceramente non mi aspettavo di trovarmi questa storia perché la seguo già da un po'. l'avevo trovata per caso un paio di giorni fa in un momento di noia e sono entrata perché ho trovato l'introduzione molto bella: la trama non è del mio genere ma è riuscita a prendermi piuttosto in fretta.
poi vabé, ho già letto altri tuoi scritti ed hai uno stile molto lineare e scorrevole, oltre che corretto. ah, la canzone all'inizio è meravigliosa.
alla prossima splendore, eight xx.

03/04/15, ore 12:25

Hola!
Allora, cominciamo con il dire che mi piace molto, non solo questo capitolo ma la storia in generale.
Ti dico subito che vorrei che Calum e Ellie finissero iniseme hahaha e diciamo che non mi aspettavo che succedesse qualcosa con Ashton, o meglio, speravo che non sarebbe mai successo. Spero solo che Ashton si faccia passare questa cottarella per Ellie perchè non l'approvo lol
Dal punto di vista grammaticale, ho notato veramente pochissimi errori. Spero proprio che posterai il prossimo capitolo più presto possibile

Claudia (@claudiasdiaries per lo scambio)
(Recensione modificata il 03/04/2015 - 12:25 pm)

03/04/15, ore 11:35

Hey ciao, eccomi qui come al solito!
Beh, questo capitolo non è proprio pieno di contenuti ma la storia del campeggio l'ha reso ugualmente interessantissimo.
Mi stai confondendo molto, e ti spiego perché: adorerei alla follia Ellie e Calum insieme e non vedo l'ora che fra di loro succeda qualcosa, ma al tempo stesso nemmeno Ashton mi dispiace, anche se con lui si tratterebbe di una cosa passeggera. Aiuto ahahah.
Staremo a vedere cosa succederà di notte dentro quelle tende (o forse sto esagerando? ahahah).
Comunque, hanno ragione i ragazzi. Calum prova qualcosa per la sua "migliore amica" Ellie e viceversa, devono solamente scoprirlo. Cioè, sono così impegnati a mantenere viva la loro amicizia che non si rendono conto che la loro non è semplice amicizia e basta.
E poi abbiamo Ashton che, chi l'avrebbe mai detto, secondo me un po' geloso c'è.
Sono proprio curiosa di sapere cosa succederà durante questi quattro giorni, la tua storia mi piace sempre di più.
Alla prossima, xhimmelx :)

03/04/15, ore 10:51

Eccomi qua!
Posso essere ufficialmente una cliente affezionata di questa storia?
Diventa più intrigante ed incasinata ad ogni capitolo.
Questa situazione strana, non lo so, ho paura che possa, in qualche modo, rompere gli equilibri di tutto il gruppo.
Ci dovrà sempre essere un escluso, in fondo.
Comunque tu riesci a rendere sempre tutto con perfetta chiarezza e semplicità, senza cadere mai nel banale.
Sopra ogni cosa, mi piace molto il tuo stile di scrittura, che rende l'intera storia affascinante ed originale.
Ultimo punto, non potevo fare menzione d'onore per Chocolate, dei 1975, che ho ascoltato mentre leggevo il capitolo.
A prestissimo
Baci
(Sempre) Veronica

02/04/15, ore 23:22

Ehi!!!
Eccomi di nuovo qui!!!
Avevo recensito gli altri due capitoli qualche giorno fa e sinceramente speravo che aggiornassi :)
Wow, wow, wow.
Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e l'idea del campeggio, me lo sento, porterà a grossi intrighi!
Soprattutto perché, come era prevedibile, adesso Ashton è un po' geloso di Ellie e giustamente vuole riprovarci e non farcela soffiare da Calum che fino ad ora è sempre stato solo un amico.
Adoro anche gli altri personaggi, forse più avanti dovresti approfondire meglio anche loro, per esempio le nuove coppie.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo e di cosa fare Ashton (aww lo adoro)
Gli outfit di Ellie sono sempre bellissimi, come le foto che posti!
Avvisami quando aggiorni!
Alla prossima :)
-Mary

02/04/15, ore 21:36

Un altro capitolo veramente veramente molto bello. Mi piace moltissimo poi il modo in cui descrivi ogni cosa, complimenti. Io per pasqua sarò con questi esseri qua u.u naah purtroppo non è vero :( ahaha
Secondo me Ashton inizia o comunque inizierà più avanti a sentire qualcosa di forte per Ellie. Boh ho questa sensazione e so quasi per certo che Calum non la prenderà bene, più che altro per il fatto che siano stati insieme. E poi magari litigheranno (cal e ashton e forse forse anche cal e ellie) e okay mi sto già facendo troppi film mentali quindi la smetto ahah. Per questo, come già ti ho detto non vedo assolutamente l'ora che scopra il tutto u.u
Per quanto riguarda la grammatica ci sei come sempre a parte forse qualche virgola di troppo in alcuni punti ma per il resto tutto okay.
non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :)
Baci

31/03/15, ore 19:42

Ho letto tutti i capitoli e sono veramente contenta di averli letti e riletti anche due volte per alcuni.
Mi piace molto la trama e i personaggi sono chiaramente approfonditi molto bene.Complimenti.
La recensirò ancora sicuramente! :)
A presto.

29/03/15, ore 21:14

Colpo di scena? Assolutamente si! Anche se già immaginavo potesse esserci almeno un bacio tra i due. E secondo me non si tratterà solo di una volta e via...Comunque credimi, non sai quanto vorrei che Calum venisse a saperlo (e succederà secondo me), voglio proprio vedere la sua reazione u.u E boh non posso aspettare settimana prossima! Mi ero abituata a leggere un capitolo dietro l'altro e adesso aspettare è brutto :(
Ah beh il capitolo è ovviamente bellissimo come i precedenti :)
Alla prossima xx