About A Girl
di Out_Ofocus

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]
08/02/15, ore 12:57

Hei, sono fivesecofaustin di twitter.
Inizio dicendoti che mi piace come scrivi, hai uno stile semplice e carino e non commetti grandi errori grammaticali, il che rende molto piacevole e scorrevole la lettura.
Mi piace l'amicizia fra Calum e Ellie e anche i vari personaggi, per quanto si è potuto intuire finora.
La trama sembra un po' banale dall'introduzione, i migliori amici che si innamorano, ma non si può mai dire essendo questo solamente il primo capitolo. Quindi aspetto che tu continui, mi è venuta proprio voglia di sapere come continua la storia
Un bacio
-Mars

08/02/15, ore 12:50

Ciao sono @_fakebadgirl dello scambio recensioni.
Non leggo molte storie sui 5 Seconds of Summer, perché non mi attirano particolarmente, ma la tua è davvero carina.
Essendo un solo capitolo e trovandoci all'inizio non posso darti un parere sulla trama, oltre a dirti che sembra particolarmente graziosa.
Il tuo modo di scrivere è semplice, ma allo stesso tempo fluido e per quanto ho notato non ci sono errori.
Ecco tutto.
Che dire, buona fortuna per il seguito e complimenti.
Baci.
-El

07/02/15, ore 22:19

Hey, eccomi finalmente qua!
Allora, questa nuova storia mi ha catturata già a partire dalla presentazione. Non solo la trama è molto bella e particolare, ma è anche scritta benissimo. Essendo questo il primo capitolo non posso ovviamente dire molto, ma penso che questa ff possa diventare molto interessante. Il tema dell' amicizia che diventa amore è usato diverse volte, eppure se viene sviluppato come si deve può uscirne fuori qualcosa di bello.
Il rapporto fra Ellie e Calum mi piace già tanto, davvero, quindi questo mi porta a vedere Kyle come il terzo incomodo, aiuto. Comunque, staremo a vedere come si evolverà la storia e il loro rapporto, sono curiosa! Alla prossima, xhimmelx :)

07/02/15, ore 18:46

Buonasera! Allora, come primo capitolo non mi dispiace affatto. Come sempre, la tua scrittura è ottima e non ho assolutamente nulla da criticare.
Nel capitolo ovviamente non succede nulla di che -anche tu lo hai detto- dal momento che è l'inizio di una nuova ff e non può succedere subito chissà cosa, ma comunque l'ho trovato bello e ben scritto.
Potrebbe rivelarsi una ff interessante, quindi aggiorna presto!
Un bacio x

07/02/15, ore 16:51

Ciao sono la ragazza di Twitter!
Come tu stessa hai detto nel primo capitolo, essendo introduttivo, non succede molto. Tuttavia credo che tu abbia già presentato abbastanza bene i personaggi, magri nei capitoli successivi approfondiscili di più uno per uno, per esempio il loro passato, il carattere ecc.
Grammaticalmente non ho visto errori, escluso giusto una o due virgole ed "e" in meno nei periodi ma nell'insieme la lettura è fluida ed è ben scritta.
Si, la trama è buona quindi continuala!
Bella anche l'idea delle foto a fine capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 [Prossimo]