About A Girl
di Out_Ofocus

16/05/15, ore 14:04

Hey ciao, appena ho letto il tuo messaggio sono corsa a leggere il capitolo. D'altronde non vedevo l'ora che lo pubblicassi!
Dunque, mi è puaciuto molto. C'è Calum che è ancora così furioso con Ellie che le ha nascosto tutta questa cosa, ma sotto sotto quando torna a farsi delle domande il vero motivo della sua rabbia non lo sa nemmeno lui. E menomale che ci sono i ragazzi (Ashton compreso, aw) che cercano di fargli aprire gli occhi. Dopo le loro intuizioni Calum è decisamente più confuso di prima, ma io sono sicura che in fondo la risposta la conosce bene, cerca solo di nasconderla a se stesso e agli altri.
Tessa fa la stessa cosa con Ellie, le suggerisce i possibili (ovvi) sentimebti che Cal e lei provano l'uno per l'altro.
Ora, mi chiedo quando i due realizzeranno di volersi e si faranno avanti (aspetto questo momento dal primo capitolo, sappilo). Ma, se mancano solo tre capitoli alla fine purtroppo, non dovrò aspettare molto.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sono sicura che sarà magnifico.
Alla prossima, xhimmelx :)

16/05/15, ore 11:41

E no vabbe non puoi lasciarmi cooosi! Ci lasci sempre sul più bello. Spero che con le parole dei loro amici, quei due zucconi capiscano finalmente che tra loro non c'è solamente una semplice amicizia. E mi è piaciuto moltissimo anche il comportamento che ha avuto Ashton. Il capitolo come sempre è bellissimo e mi è piaciuto un sacco. non vedo l'ora di leggere il prossimo anche se purtroppo ci farà avvicinare sempre di più alla fine :(

15/05/15, ore 19:24

Hey, bella!
Come al solito il capitolo mi è piaciuto e non mi è pesato per niente leggerlo, anche se io aggiusterei qualche cosa per quanto riguarda la punteggiatura. Comunque credo che ormai anche i muri si siano resi conto che Calum e Ellie debbano stare insieme e che provano qualcosa l'uno per l'altra.
Complimenti bella, a presto spero. x

15/05/15, ore 18:42

Oddio questo capitolo è stato... Wow!
Calum lo ha scoperto.
Beh almeno ci siamo tolti il dente.
Ashton.. Che dolce a preoccuparsi per Ellie.
Mette davvero troppa ansia, DEVO sapere cosa succede ora.
Sono sempre nel dubbio se shippare Cal e Ellie o solo come amici...
Leggerò e (forse) deciderò ahah

-Mary

15/05/15, ore 15:00

Hey bella, scusami per il ritardo, ma mi era completamente passato dalla mente!
Allora, che dire, ormai seguo la tua storia, capitolo per capitolo e adoro ogni singolo passaggio.
Mi piace come stai sviluppando la trama e non vedo l'ora di vedere come continuerai!
Ora scappo, alla prossima.
X C

10/05/15, ore 18:56

Hei, sono @makicucchiaia di Twitter. Inizio col dire che ho letto solo questo capitolo. Lo so, sono una cattiva persona. Passerò sicuramente a leggere i capitoli precedenti, ma ora non ho proprio tempo dato che sto 'vedendo' la partita di tennis di mio padre. Mi piace un sacco il modo in cui scrivi, anche se ho letto solo un capitolo, mi sembra lineare e corretto. Non posso dirti altro per ora sulla trama o sui personaggi anche se mi sembrano ben caratterizzati. A presto :3

09/05/15, ore 19:56

eccomi qua :) quanto mi piace la tua storia! è proprio bella e scorrevole, è sempre un piacere leggerla. la reazione di Calum me la immaginavo ancora più brutta, ma alla fine è stata dura lo stesso. Ellie...Ellie...Ellie...prima o poi si andava a scoprire u.u Sono davvero curiosa di come andranno a finire le cose e da una parte mi dispiace che mancano solo quattro capitoli alla fine di questa storia. Spero che andrà a finire tutto per il meglio. Un bacio x

09/05/15, ore 19:51

Ehyla, sono la solita @fivesecofaustin, di twitter.
Questa storia mi prende di più ogni capitolo e mi ci sto pure affezionando parecchio, mi dispiace che tra poco finirà.
Ma bando alle ciance, passiamo a questo capitolo sconvolgente.
Calum sa.
CALUM SA.
C A L U M S A.
Okay, si, mi calmo un attimo e vado avanti.
Calum sa e si è anche incazzato parecchio (come dargli torto) e ha fatto una bella scenata ad Ellie, che ora ovviamente ci sta malissimo. Sono curiosa di sapere come l'ha scoperto. Che gliel'abbia detto Luke? O l'abbia scoperto da solo?
Che ansia, aspetto di leggere il prossimo capitolo.
Bravissima come sempre,
un bacio
-Mars

09/05/15, ore 15:12

Eccomi qui, come promesso!
Da quello che ho letto la tua scrittura mi piace molto ed anche il modo in cui è strutturata la storia, il titolo, la sigla ed il banner. E' praticamente tutto bellissimo e mi piace che non usi caratteri troppo grandi.  Il carattere psicologico dei personaggi è tracciato bene, soprattutto quello di Calum da quanto ho letto. Continua presto, mi raccomando!
Baci, itsfrozajn.

08/05/15, ore 16:29

É finalmente arrivato il momento che tanto aspettavoo ovvero che Calum sapesse. Beh non so forse in parte può essere stato eccessivo, ma dall'altra no. Avrà i suoi motivi e magari si potrebbe sjccedere casino anche nella compagnia. Magari invece é solo geloso. Sono veramente veramente curiosa di sapere che cosa succederà quindi per favoree continua prestissimoo! Lei e Calum devono assolutamente fare pace anche perché mancano solamente 4 capitoli alla fine çç *mare di lacrime*

08/05/15, ore 15:46

OH MY FUCKING GOD

SBAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAMMMMMMMMMMMMMMMMMMM

questa è la reazione di Calum

se fossi stata Els mi sarebbe piaciuto dirgli:

KEEP CAL(U)M AND FLY DOEN HONEY

HAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHHAHA

07/05/15, ore 23:05

Hey ciao bella, eccomi qui!
Caspita, CALUM HA SCOPERTO TUTTO!
Gia le cose non andavano bene fra di loro a inizio capitolo, figuriamoci adesso. Non oso immaginare cosa succederà adesso, se i due continueranno a discutere o chiariranno (dimenticandosi magari di Zoey e Ashton, non so se mi spiego...).
Comunque, la reazione di Calum è stata proprio come me l'aspettavo... c'è rimasto malissimo e, secondo me, non solo per il fatto che Ellie glie l'abbia nascosto o per la paura di rovinare la compagnia. Dietro c'è molto di più, ci sono tutti i sentimenti che Cal ha repressi e che, chi sa perché, si ostina a nascondere.
Ashton è stato carinissimo nel cirrere ad abbracciare Ellie, anche se lei poi l'ha rifiutato. Non so per cosa fangirlare di più ahaha.
Detto questo, non vedo l'ora di leggere l'aggiornamento.
Alla prossima, xhimmelx :)

07/05/15, ore 21:46

Buonsalve!
la storia sta prendendo una piega davvero intraprendente. Continua così che sei sulla buona strada! Un bacio Xx

06/05/15, ore 15:19

Il banner di questa fanfiction è bellissimo! Sei davvero bravaaa invece io sono super imbranata hahaha
Ho letto solo questo capitolo quindi non ho capito molto della trama ma posso dire che scrivi davvero bene, non ho trovato errori e la lettura è piacevole e interessante infatti credo che andrò a leggere anche i capitoli iniziali per capire un po' meglio la storia!

04/05/15, ore 18:12

Rieccomi qui, sono sempre io, la solita @fivesecofaustin, oltre che una scippatrice accanita di Calum e Ellie.
Solo che qualcuno (ossia tu) sembra aver deciso che la mia otp non deve proprio stare insieme, cioè non bastava Ashton (che, per carità, sono tanto belli Ashton e Ellie, ma Calum...), ora c'è in mezzo anche quella Zoey...che sofferenza.
Comunque sono curiosissima di sapere come andrà ora tra Ashton e Ellie e se lo diranno a Calum o lo verrà a sapere da solo.
Complimenti come sempre,
un bacio