About A Girl
di Out_Ofocus

16/04/15, ore 19:17

Il titolo già potrebbe far pensare molte cose!
Adoro questa storia non posso fare a meno di dirtelo ogni volta :)
Voglio darti un consiglio.Dovresti ingrandire la scrittura, forse è un pò troppo piccola, davvero a volte diventa difficile leggere..però sono gusti.
Sempre affascinante come sempre..complimenti.
Passerò appena aggiornerai di nuovo.
A presto :)

16/04/15, ore 18:45

Appena ho letto il titolo subito ho pensato "woah, qui succede qualcosa di hot" e poi bam.
MI ASPETTAVO CHE LUKE E TESSA FOSSERO I SEX.
Complimenti, come hai scritto nello spazio recensioni, non sei stata per niente prevedibile. Insomma quando ho capito che si trattasse di Ellie avevo pensato automaticamente a Calum. Chi l'avrebbe mai detto che Ash sarebbe riuscito a farla franca? Beh, io no.
Il capitolo mi è piaciuto molto, anche se avrei voluto approfondire la scena tra Ellie e Ash eheheh.
Comunque, ci sono alcuni errori di distrazione, ma niente di che. Per il resto va tutto bene.
Detto questo ti lascio un bacio e alla prossima (:

- lau x

16/04/15, ore 18:24

Hey ciao, eccomi qui come al solito!
Allora, arrivati a questo punto della storia sono davvero in crisi ahahah.
Io voglio proprio che qualcosa fra Calum ed Ellie succeda, che entrambi si rendano conto che fra di loro ci sia di piu... ma con questa situazione con Ashton non so piu che pensare!
Nonosstante la loro non sia una relazione vera e propria, il pensiero di loro due insieme mi piace (forse a causa del mio amore per Ash ahaha). Ora sono davvero curiosa di sapere quale sarà la scelta di Ellie.... se acconsentirà alle richieste del ragazzo o meno.
Asgton mi incuriosisce troppo, non riesco a comprendere bene i motivi della sua insistenza nei confronti di lei... non penso si tratti solo di una questione fisica, anzi.
E in tutto questo Calum se ne sta con le mani in mano, asppettando un qualche segnale e non sospettando niente di tutto il resto.
Beh, tempo al tempo!
Apparte questi, shippo troppo anche Luke e Tessa, mi sarebbe piaciuto tanto leggere la loro conversazione avvenuta durante la notte in tenda.
Comunque,, alla pprossima.
xhimmelx :)

16/04/15, ore 11:00

Ciao :)
Perdonami se ci ho messo tanto tempo, ma sono stata un po' impegnata. La storia l'avevo già letta fino al capitolo sette, e mi ricordo che l'avevo adorata come ti avevo scritto in una recensione precedente, ma ho voluto rileggerla per correttezza e comunque è stato piacevole farlo :)
Beh la piega che ha preso la storia mi ha sorpreso davvero. Non me lo sarei aspettato, o almeno non così. Dai primi capitoli ho amato l'amicizia con Ash, erano dolcissimi e forse in parte speravo che nascesse qualcosa anche se per me Ellie deve stare solo con Cal. Ma di certo non così. Anche se poi loro vogliono che sia una cosa da una volta e via,è chiaro che sono stati coinvolti anche i sentimenti. E quindi davvero sono curiosa di sapere come andrà a finire. Quest'ultimo capitolo è stato bello vedere le varie coppie, sia Michael e Rebecca che Luke e Tessa sono davvero dolcissimi e Ash geloso mi fa morire *^*
Ellie e Cal però rimangono l'amore ** davvero non so più chi shippare haha
Beh detto questo, ti rifaccio i miei complimenti sia per il tuo modo di scrivere che mi piace molto che per la storia in se :)
Continuerò a seguirla sicuramente, magari quando aggiorni avvisami :)
A presto, baci Ver :)

13/04/15, ore 23:19

Daai daai daai voglio il bacio tra Tessa e Luke!! pleeeease
Comunque Calum ed Ellie li amo sempre di più e voglio sempre di più un amico così. Spero si rendano conto molto presto che in realtà tra loro potrebbe esserci di più. Ma questo Ashton geloso? Vai a vedere che pure lui inizierà a sentire qualcosa di forte per lei? E allora si che sarei davvero curiosa. Capitolo bellissimo come sempre, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Amo questa storia sempre di più giuro.
Alla prossima xx

12/04/15, ore 21:57

In effetti aspettavo da un po il capitolo, grazie per avermi avvisata!
Spero ci fosse più Ashton-Ellie ma mi sono accontentata lo stesso ahaha
Il capitolo è bello, i dialoghi mi sono piaciuti, però ho notato un po tanti errori di grammatica, come se il capitolo non fosse stato revisionato prima di essere postato...
Te lo dico perché la trama della tua storia è buona, e sarebbe un peccato penalizzarla per una sciocchezza quindi spero non te la prenderai ma, invece, starai più attenta la prossima volta.
Alcune parole sono scritte male, mentre altri dialoghi non si capiscono molto, come quando Luke chiede a Tessa se ha freddo.
Io non ho mai sentito dire "Ti fa freddo" in italiano corretto, ma "Hai freddo" o "Senti freddo".
Magari è un modo di dire e lo hai trasposto ma sarebbe meglio non usare i modi di dire quando si scrive.
Detto questo tutto il resto è positivo e non vedo l orari leggere il prossimo!

-Mary

12/04/15, ore 20:11

heyhey :)
Devo ribattere come sempre che le tue storie mi piacciono sempre perchè sono genuine e scorrevoli, senza mai troppi intoppi e le leggo volentieri (ho letto tre storie tue, perciò posso dirlo lol).
Inoltre, sei migliorata un sacco e hai sviluppato quattro situazioni molto carine (non includendo ashton che, povero, è solo come un cucciolo). Devo dire che non vedo l'ora che Calum e Ellie si rendano conto dei loro sentimenti, davvero.
L'unica cosa che ti faccio notare, che probabilmente è un errore di distrazione che capita a tutti, è questo: "nessuno dei due a sonno."
Un bacio e a presto, x.

12/04/15, ore 15:53

Grazie per avermi detto che avevi aggiornato, non vedevo l'ora di leggere.Sul serio, questa storia inizia a piacermi davvero tanto, la canzone è davvero bella..e la fine davvero lascia spazio all'immaginazione :D
Ottimo lavoro.
A presto :)

12/04/15, ore 15:16

Eccomi qua!
Beh, che dire, questo capitolo è molto interessante. Amo il fatto che Calum ed Ellie siano così vicini ma allo stesso tempo, non so, mi dispiace per Ashton! La mia prima otp però è Callie, non si discute Ahaha. Sono curiosa di vedere come andrà a finire tra Luke e Tessa. E, aw, quel povero Joe ha bisogno di una ragazza secondo me ahah!
Strutturalmente sempre tutto impeccabile, quindi credo proprio che non ci sia nulla d'aggiungere.
Continua presto!
Baci
-Lyz

12/04/15, ore 12:22

eccomi qua :) avevo già recensito questa storia e leggendo questo capitolo ho notato che migliori sempre di più. sei molto brava a scrivere perché è tutto molto piacevole e scorrevole da leggere! non ho notato neanche un errore! mi piacciono moltissimo Tessa e Luke/Calum ed Ellie aww anche se mi dispiace per Ashton che non viene considerato (?) LOL
continua così! un bacio x

12/04/15, ore 11:40

OMMIODDIO IO ADORO LA LESSA.
Adoro letteralmente questo capitolo. Lo adoro.
Okay, comincio dall'inizio, devo mettere in ordine le idee.
Allora, hai un modo di scrivere molto semplice, nel senso che non badi molto alle descrizioni, ma la cosa va benissimo. Ho divorato il capitolo in pochi minuti, e non mi sono distratta nemmeno una volta (cosa che mi succede spesso). Insomma il fatto la rende leggera e facile da leggere.
Ho già recensito questa storia un paio di volte, ma non me la ricordavo così bella!
La metto subito nelle seguite e comincio a leggere i capitoli precedenti. Assolutamente.
Dio, Tessa e Luke devono PER FORZA stare insieme! Sono perfetti.
Povero Ash, si vede da chilometri che è cotto di Ellie.
Michael e Rebecca sono troppo carini umg.
Okay basta fangirlare. Non vedo l'ora di leggerla tutta.
Ti mando un grande bacio, e ti faccio i complimenti per questo capitolo.

- lau x

11/04/15, ore 15:36

Ciao
Bello anche questo nuovo capitolo.
Povero Ash nessuno lo considera, tutti votano per Ellie e Calum.
Io non so ancora per che tifare in realtà, all'inizio ero pro Calum, però ora è entrato in ballo Ash.
Beh speriamo di vedere presto cosa accadrà.
Alla prossima ^^

- F

11/04/15, ore 12:30

Hey ciao, eccomi qui come promesso!
Beh, a dire la verità hai fatto bene ad inserire questo capitolo perchè l'ho trovato molto carino ed utile per approfondire le relazioni fra i diversi personaggi.
Se ti interessa saperlo, suono una nuova sostenitrice della possibile coppia Luke-Tessa ahahah. Non so, sono troppo carini e dal finale che hai scritto spero che succeda qualcosa fra i due nel prossimo capitolo, o comunque a lungo andare.
Per quanto riguarda Calum ed Ellie... credo che cal si stia rendendo pian piano conto di provare qualcosa per la sua "migliore amica", non a caso inizia a rendersi conto di quanto sia fortunato ad averla e, prima di dormire, la stringe a se. AW. Ellie invece sta facendo più difficoltà perché ha trovato una distrazione, ovvero Ashton.
Fra l'altro, non riesco bene a capire cosa provi lui per Ellie. Ogni tanto è geloso, ogni tanto dice di non voler cominciare nessuna storia. Molto confuso direi.
Beh, aspetto con ansia il prossimo capitolo perché davvero voglio sapere cosa succederà con tutte queste coppie.
Alla prossima, xhimmelx :)

08/04/15, ore 20:38

Oddio, ho recensito il primo per sbaglio mi dispiace davvero tanto, che imbranata.

TE LO RISCRIVO QUI:

Eccomi finalmente a leggere un nuovo capitolo.
Devo dire che sono diventata effettivamente una tua fan, sia di questa storia che di 'Maybe Tonight' che mi piace troppo.
Ti ripeto, mi piace come scrivi anche se si può sempre migliorare, è quello che dico sempre a me stessa ma la tua storia mi piace, la trovo diversa, interessante e non banale come le altre che di rado leggo qui sopra.
Complimenti per tutto davvero.
Alla prossima.

Mi dispiace per l'errore.

08/04/15, ore 20:37

Eccomi finalmente a leggere un nuovo capitolo.
Complimenti per tutto davvero.
Alla prossima.