About A Girl
di Out_Ofocus

24/05/15, ore 18:45

Ehilà!
Eccomi sempre qui hahah.
Premetto dicendoti che mi dispiace che la storia stia per finire, mi ero affezionata ai tuoi personaggi.
Finalmente Calum ammette quello che prova e capisce di amare Ellie (aspettavo questo momento dall'inizio della storia); non vedo l'ora di sapere cosa si diranno loro due adesso!
Brava come sempre, un bacio
-Mars

24/05/15, ore 17:47

Ciao, scusa il ritardo. Allora che dire? Ho letto tutti i capitoli e la storia mi ha preso davvero molto, i personaggi mi piacciono e tu scrivi benissimo, questo capitolo è magnifico. La lettera di Cal>>>>>>>>
Quei due sono davvero tenerissimi ahw
Scusa per questa recensione un po' cortina ma devo studiare scienze (ho recensito per non farti aspettare più di tanto)
Puoi avvertirmi quando aggiorni?
Un bacio

-Sniix

24/05/15, ore 16:04

Buonsalve!
Allora...devo confessarti che ho completamente divorato l'intero capitolo e l'ho trovato WOW
Cioè la lettera di Calum è stata molto dolce e toccante, l'ho trovata veramente carina.
E niente, non ho notato errori grammaticali o altro.
Un bacio Xx
(Recensione modificata il 24/05/2015 - 04:08 pm)

22/05/15, ore 16:41

Al solito, non deludi mai. Mi è piaciuto moltissimo il confronto diciamo tra Cal e Ash e mi è piaciuto moltissimo il fatto che abbia pensato a lui per far consegnare la lettera. E si, finalmente ha ammesso di essere innamorato di lei! Lo avevano capito anche i muri ormai! Adesso manca solo la dichiarazione di Ellie e poi un bellissimo happy ending. Cioè per forza, ormai arrivati a questo punto deve esserci. Io al solito ti faccio i complimenti, ti mando un abbraccio e niente, alla prossima :)

21/05/15, ore 22:33

Oddio. OH MIO DIO.
Ma insomma, Calum...?! Sto fangirlando troppo, giuro. Ma partiamo con ordine.
Allora, FINALMENTE Calum ha avuto il coraggio di esternare e dichiarare i suoi sentimenti, prima a se stesso, poi a Ash e una volta per tutte ad Ellie. Io lo sapevo che lui l'amava già da tempo, solo che aveva smpre represso i suoi sentimenti per il bene dell'amicizia. Ma adesso no, questa storia con Ash gli ha causato una reazione inaspettata che l'ha portato a farsi delle domande... e ha. trovato le risposte! La lettera che ha scritto ad Ellie è stata bellifdsima. Semplice ma bellissima. Mi immagino Calum mentre scrive quelle parole, aw. Ed Ellie che le legge e pian piano inizia a chiarirsi le idee.
A quanto pare anche lei, all'inizio, provava qualcosa per Calum. Ma poi sono diventati migliori amici e ha cercato di scortarlo. In realtà questi sentimenti non sono mai andati via e in una situazione come questa tornano a galla.
Ora immagino già la scena in cui Ellie correrà da Calum, ma non so cosa aspetdarmi.
Non vedo l'ora di leggere il continuo, davvero.
Alla prossima, xhimmelx :)

21/05/15, ore 21:32

Ehiiiiii!!!
Finalmente il nuovo capitolo, sii!
Lo aspettavo davvero ahah
BEH CALUM.
Direi che forse sono di parte perché da qualche giorno sono nel "periodo Calum" (capita anche alle Ashton girls, si) ma questo capitolo è una bomba!
La dichiarazione di Cal è la dolcezza ma poi che invidia!
Anche io voglio Cal come migliore amico, lo voglio, lo voglio, lo voglio!
Magari se lo dico tante volte si realizza (certo, come no).
Ellie è ancora confusa ma finalmente anche lei ha cpaito è un po' mi dispiace per Ashton ma dopotutto lo sapevano entrambi fin dall'inizio.
Il nuovo banner è wow, lo adoro! Stupendo!!! Curiosità, chi è la ragazza che interpreta Ellie? Sorry per la mia ignoranza.
Mi dispiace che manchino solo due capitoli, mi ero affezionata a questa storia...
Cercherò comunque di godermeli al massimo :)
Complimenti davvero, la stroia nel complesso è venuta fuori davvero bene, sempre con nuovi colpi di scena.
Aspetto con ansia il finale!

-Mary
(Recensione modificata il 21/05/2015 - 09:33 pm)

21/05/15, ore 20:52

Hey bella,
Sono _Lalluby_ per lo scambio di recensioni.
Prima di iniziziare ti avvero che per questioni di tempo ho letto solo il primo capitolo, ma sicuramente tornerò a leggere gli altri perchè mi hai davvero incuriosita.
Il tuo modo di scrivere è molto scorrevole e non ho trovato nessuno errore. E poi la tua trama mi sembra originale.
Quindi ti faccio i miei complimenti.
Baci Lalluby

21/05/15, ore 20:51

eccomi qua :) oddio!!! che bella lettera! piango ç_____ç
è stato troppo dolce Calum! non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e di scoprire cosa si diranno lui ed Ellie faccia a faccia! bravissima! è un peccato che stia per finire la storia :( mi piace un sacco il nuovo banner che hai messo! bellissimo! un bacio x

21/05/15, ore 20:09

Hey bella, scusami l'immenso ritardo ew, anyway, come promesso sono qui e devo farti i miei complimenti per questo aggiornamento che personalmente ho adorato aw. Sei davvero brava, quindi ancora complimenti e aggiorna presto!
All the love x.

21/05/15, ore 16:43

E' BELLISSIMAAAAAAAA

ODDIO!!!!!

NON VEDO L'ORA CHE SIA GIOVEDI' PROSSIMO!!!!!!!

18/05/15, ore 20:43

Ehi eccomi qui!
Bene, bene, forse adesso si comincia a ragionare.
O meglio, forse adesso calum comincia a ragionare.
Forse sta davvero riflettendo sulla sua attuale situazione e sul posto che Ellie occupa nella sua vita.
Ashton ha fatto la cosa giusta e benché cal sia arrabbiato con lui presto lo capirà.
Tenera Ellie che parla con sua mamma e il particolare della chitarra è molto dolce.
Tessa mi piace molto come personaggio, forse anche perché è uno di quelli che ha presentato di più rispetto ad altri.
La loro amicizia mi piace molto e a questo punto aspetto davvero di vedere cosa succederà nel prossimo capitolo.
Non so proprio immaginare come proseguirà dato che manca ormai poco alla fine.
Aggiorna, alla prossima!

-Mary

17/05/15, ore 20:26

eccomi qua :) la storia si fa sempre più bella e piacevole. è scorrevole e incolli il lettore sullo schermo senza farlo distrarre un secondo LOL (o almeno è questo l'effetto che mi hai fatto) perché sei bravissima a scrivere, davvero! detto ciò, sia Calum che Ellie sono davvero tonti :'3 nessuno dei due si accorge di ciò che provano, persino Ashton l'ha detto a Calum...solo tre capitoli alla fine? di già? è una cosa positiva perché sono curiosa di sapere cosa succederà e negativa allo stesso tempo perché non voglio che finisca u.u un bacio x

16/05/15, ore 21:09

Inanzitutto mi scuso se commento solo il primo capitolo, tu sei molto brava a scrivere ma ciò nonostante non sono fan dei 5sos e certe cose non le potrei capire. Quindi scusa scusa scusa scusa! :\\\
Per un capitolo che ho letto il tuo modo di scrivere mi sembra molto sistemato, tranquillo, sciolto. Mi incuriosisce il personaggio di Calum, probabilmente cotto di Ellie. A livello grammaticale non ci sono molti errori e credo che la storia prometta bene (Ed infatti hai già quindici capitoli, quindi direi che sta andando proprio bene) :)
Quindi, ottimo lavoro! Mi scuso ancora per aver recensito solo il primo capitolo, ma cerca di capirmi, non fa proprio per me.
Ciao ciao, Alesh (@Mobbesh tw)

16/05/15, ore 14:46

Ciao! Sono Little Otaku •w• e posso cominciare con WOW? perché devo proprio cominciare con WOW,allora,premetto che non ho letto gli altri capitoli e che, tranne che per qualche canzone, non conosco i 5sos, ma devo dire che dopo questa ff ho voglia di leggermi tutti i capitoli e di ascoltarli! (Poi mi hai citato pure gli Imagine dragons CEH.) veramente complimenti perché è scritta benissimo e mi intriga veramente molto e siccome ora non la posso leggere la metto tra le seguite e le preferite u.u
Comunque, non mi importa di Calum, io SHIPPO ASHxELLIE. Quindi devono avere un futuro. Stessa cosa vale per LukexTessa, anche se non li conosco, sono TROPPO PUCCIOSI. Quindi quando leggerò tutti i capitoli, PRETENDO queste due coppie. Non essere n'ho di quegli autori sadici okay?D: vabene ora ti lascio in pace, ma presto tornerò 💙
Baci
Malec all the way 💙

16/05/15, ore 14:17

Eccoci, allora mi piace troppo come sta procedendo la storia.Mi piace tutto quello che sta accadendo lo trovo azzeccato e adoro il fatto che tu stia 'cambiando' i personaggi in base a ciò che avviene nella storia,lo trovo fantastico! Complimenti!!!
Avvertimi appena aggiorni!
(Recensione modificata il 16/05/2015 - 02:18 pm)