Delicate
di padfoot4ever2

21/03/15, ore 17:21

Ciao!! Scommetto che non speravi più nel mio ritorno, e hai tutto il diritto di linciarmi, ma sono rimasta indietro coi capitoli e alla fine ho deciso di riprendere a recensire dall'inizio della tua traduzione. Finalmente Dom e Scorpius si lasciano! Davvero, non li sopportavo più insieme, spero che non ci vogliano altri 16 capitoli prima che lui e Rose si decidano a mettersi insieme!! Ahahaha voglio una comparsa del signor mangiamorte neonazista, è fantastico! E immagino che Scorpius abbia tormentato quel povero ragazzo per mesi, parlandogli di Rose... Scusa ancora per l'assenza, prometto che d'ora in poi recensirò sempre! A domani <3

21/03/15, ore 17:12

Aaawwwwwww, questo capitolo è dolcissimo e bellissimo. Adoro Rose e Scorpius e non odio più Dom e Mark. Lei ha detto la verità e ora sono più felice. E poi chi è questo Derren? E come conosce Rose? Cioè ho un'idea: Scorpius ama Rose da un po'. Magari al primo anno era solo una cotta ma poi si è innamorato di lei. Si, sono convinta. Ti saluto e aspetto l'aggiornamento di domani.

21/03/15, ore 16:40

Eccomi qua :D Bellissimo capitolo come sempre, non ci sono errori e la fine è qualcosa di strepitoso *-* Spero che la risposta di Rose sia positiva, in questo capitolo sono stati veramente molto vicini quando sono entrati in chiesa per mano è stato carinissimo e anche il momento dell'ecografia è stato molto emozionante... Al prossimo capitolo, Martina

21/03/15, ore 16:32

Non posso credere che nessuno abbia più continuato questa storia! Forse questo è il capitolo piú bello! Rose e Scorpius non sono mai stati cosí vicini e lui è dolcissimo ma figo allo stesso tempo e beh rose é strepitosa! Non vedo l'ora di conoscere la risposta di Rose! Grazie per il lavoro che fai! Un bacio e a presto

21/03/15, ore 15:56

No dai prima l'uomo biblioteca, ora il vicino mangiamorte nazista ahahahah
Comunque bel capitolo, decisamente un tono diverso dagli ultimi, non avevo mai visto quei due così vicini. In effetti è vero, in quelle circostanze capisci che bel dono è la vita....
ah ricontrolla il capitolo perché a volte ho notato non hai messo gli spazi fra le parole ;)
Come sempre brava, un bacio, a domani :)
...dirk...

20/03/15, ore 20:59

Sappi che sei il mio nuovo idolo :D Grazie mille per aver ripubblicato questa bellissima storia... l'avevo inziata a leggere ed ero arrivata proprio a questo capitolo ma non l'avevano più aggiornata e ci ero rimasta molto male, così quando ho visto che qualcuno la stava continuando a tradurre ho fatto i salti di gioia! Non ho recensito i capitoli vecchi perchè come già scritto li avevo letti e non vedo l'ora che pubblichi il 17° capitolo per sapere finalmente come continua la storia. Comunque adoro Scorpius è troppo carino e non si merita quello che gli sta facendo Dominique spero che presto Rose ammetta i suoi sentimenti e soprattutto che non dia il bambino in adozione. Grazie ancora al prossimo capitolo
Baci, Martina

20/03/15, ore 20:30

Brava Rose fai capire a Dom che non può prima farti sentire in colpa perché aspetti un figlio da Scorpius per poi continuare la relazione con lui ed infine tradirlo con Mark .... Non mi aspettavo che al ragazzo biblioteca piacesse Molly che colpo di scena... Mi piace sempre di più la trama e non vedo l'ora di leggere il seguito mi ha stupito Scorpius che ha detto a Rose che se tenesse il bambino lui le resterebbe accanto vedremo le decisioni che prenderanno a presto.

20/03/15, ore 19:32

E qui la cosa si fa interessante!
Spero vivamente che Dom lasci Scorpius e si metta con Mark in modo che Scorpius e Rose possano stare finalmente insieme!
Spero che Rose prenda la decisione giusta con il bambino, anche se dovrebbero scegliere un nome decente!
Bellissimo capitolo come sempre, a presto!

20/03/15, ore 15:31

Sìììììì è tornato l'uomo biblioteca :D :D :D :D
voglio vederlo fidanzato ahahahahahaha
Comunque bel capitolo, non pensavo ma mi dispiace molto per Scorpius....e sinceramente al posto di rose avrei gongolato un bel po' quando laura è stata lasciata xD
Cmq ancora rbava e alla prossima :)
...dirk....

20/03/15, ore 14:41

Ohhh. Bel capitolo, mi piace molto. E poi Scorpius e Al hanno un pircing al capezzolo è creepy. Ahahahaha. Inoltre inizia a darmi fastidio Dom e Mark. Povero Scorpius, dite a quel povero ragazzo la verità. È profondamente ingiusto. Cos'altro..ah si...amo i momenti in cui Rose e Scorpius sono insieme, il adoro. Aspetto il prossimo capitolo.

20/03/15, ore 07:44

Questa fan fiction é davvero magnifica!
Ti ringrazio tantissimissimo per averla tradotta! (E ringrazio anche le precedenti traduttrici)
Sono veramente sorpresa della storia di Mark e Dom, ma il comportamento di Draco é tipico di lui. Spero che alla fine tenga il bambino Rose, lo spero moltissimo!!
A presto,
Cat_princesshp

19/03/15, ore 17:23

WOOOOOOOOAH
Questo capitolo è semplicemente WAAH (viva la libertà di espressione)
Draco è uno stronzo. Ecco tutto.
E Teddy... ucciderei Victoire solo per sposarlo *w* come si può essere così tanto dolci? Beh, lo stesso è per Scorpius... questa ff mi sta facendo innamorare di personaggi improbabili XD
Non per essere saputella, ma sapevo che fra Mark e Dom c'era qualcosa, era evidente...
E sono contenta che Rose stia riconsiderando l'idea di tenere il bambino. Lei e Scorp saranno due genitori stupendi!
Beh, ho finito!
Bonne soirèe!
xx

19/03/15, ore 16:15

O.o. Wow. Non. Ci. Credo. È totalmente incredibilmente pazzamente assurdamente assurdo. E anche shoccante. Di tutto il capitolo l'ultima parte è quella che mi è rimasta più impressa. Non il fatto che il bimbo/a abbia scalciato (ooooooowwwwwww). O il fatto che Draco Malfoy abbia offerto a Rose una via di uscita, proponendo di abortire Noooooooo, ma il fatto che Dom sta con Mark da UN, e dico UN mese. Wow. Non ho parole. Ora, nonostante non abbia smesso di sclerare, ti saluto. Ho altre ff da leggere. A domani

19/03/15, ore 15:16

Oddio Draco è proprio stronzo u.u
Teddy così carino :D
e Dom e Mat  insieme non me l'aspettavo, immagino ciò darà una svolta alla situazione !
a domani :9
...dirk...

19/03/15, ore 10:48

povera Rose mi fa una tenerezza assurda ... Scorp intanto se la sta spassando mentre quella che soffre di più è lei! Piccina