Delicate
di padfoot4ever2

16/06/15, ore 20:15

Quando ho visto che hai aggiornato non ci credevo in un primo momento. poi ho pensato che è estate e che si sono le vacanze e quindi tutto aveva più senso. Comunque il capitolo è davvero davvero bello. Audrey è fenomenale anche se non ho ancora capito se in maniera positiva o negativa. E Rose, povera Rose, costretta a ricevere le visite di tutta la famiglia, e stiamo parlando di 24 persone. Cioè sono tantissime, quasi tutta la mia classe. E poi sono super-mega-stra felice per Teddy e Victoire. Spero di leggere il prossimo capitolo molto presto.
R. xxx

16/06/15, ore 20:10

Oddio! Deve partorire ! Oddio ! Collasso !!!!! Dov'è scorpius ?!?!?!?!?! Oddio non vedo l'ora .... Quando aggiornerai ?

16/06/15, ore 15:25

Oddio bellissima ahahha!!! Adoro davvero questa storia:è magnifica! E tu la stai traducendo davvero bene,ho provato a leggerla in lingua originale,ma essendo il mio inglese limitato all' "area" scolastica ho capito ben poco :c Quindi ti prego afgiorna presto!!!

16/06/15, ore 15:23

Bellissimo capitolo. Era l'ora! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come affronterà il parto. Ginny è fantastica e spero davvero tanto di vedere come reagirà con Audrey. Invece Teddy ha stile come al solito e mi piacerebbe tanto vedere come se la cava come padre ahah!
Spero a presto,
Ramo97

16/06/15, ore 14:32

Oh mio dio,spero che Ron si levi il grembiule prima di andare in ospedale.Che bello anche Teddy diventerà papà!Ok io amo Ginny e odio Audrey,per fortuna rose si è saltata il pomeriggio con Percy però poi sarebbe arrvato pure George ma non fa niente,meglio video giochi con Teddy no?Grande festa,mi dispiace che Teddy non impari a fare i pancakes ma il bambino/bambina di Rose è più importante.Ti prego aggiorna perchè ho letto gli ultimi 2 capitoli in inglese ma non è la stessa cosa visto che io sono negata.A presto Leila
(Recensione modificata il 19/06/2015 - 01:37 pm)

13/06/15, ore 13:30

Bellissimo capitolo, James mi fa impazzire :D. L'unica cosa è che credo che non ci sia un padrino è una madrina in Harry Potter ma solo uno dei due (ribadisco, credo, è una domanda che mi pongo da secoli). Questo errorino comunque non cambia la bellezza della storia e non è sicuramente colpa tua, visto che stai traducendo.
Alla prossima,
Ramo97

12/06/15, ore 22:56

Per me è maschio, non lo so perchè ma mi fido di James il che è assurdo ma dettagli, alla prossima un bacio Arya

12/06/15, ore 18:26

Inizio scusandomi del fatto che recentemente non ho aggiornato, ma con le ultime interrogazioni e gli ultimi compiti e gli esami di inglese sono stata molto occupata ed è stata una fortuna solo leggere i capitoli. Comunque, il capitolo precedente mi è piaciuto molto ma è stato questo il mio preferito. Tutto si sta aggiustando o si è aggiustato. Albus e Jenny! Ron e Hermione! Rose e Scorpius più uniti che mai (anche se solo come amici)! E' tutto come dovrebbe essere, o quasi. Detto questo, io scommetto 10 galeoni che è femmina! Sono convinta che sia femmina. Deve esserlo. Okay, aggiorna il prima possibile, a presto
R. xxx

12/06/15, ore 12:33

Ciao, io leggo Delicate da quando è stata pubblicata per la prima volta e non vedo l'ora di sapere finalmente come andrà a finire.
​adoro Rose e Scorp, ma non mi piace il fatto che si siano lasciati... Spero ritornino insieme...
comunque per la scommessa .... Io dico che sono un maschio e una femmina. É già, due gemellini....
spero di non sbagliarmi 😉.
un bacione,
da Cala

12/06/15, ore 10:36

Per me è una femmina,mi fido di Rose e di Fred,comunque quando ho letto degli esami stavo già morendo dal ridere,arrivata alla parte delle scommesse non respiravo più.Il lieto fine mi ha fatta felice ma Oh Mio Dio mancano solo 3 capitoli.Ma continuerai ad aggiornare il sabato oppure no?E' tradotto benissimo,a presto Leila

11/06/15, ore 23:07

FEMMINA!! Io dico che è femmina ... Sono guidata dal mio istinti ... Comunque finalmente ! HAHAHAHHAHA 🙏 quando aggiornerai la prossima volta.... Continuerò a dirti che sei molto brava a tradurre quindi aggiorna presto così te lo dirò più spesso 😄

11/06/15, ore 21:39

Questa storia é bellissima! Un grandissimo grazie a questa fantastica autrice e alla paziente e meravigliosa traduttrice Comunque io penso che sará un bellissimo maschietto Al prossimo capitolo

11/06/15, ore 21:36

Capitolo stupendo e tradotto benissimo come sempre, scommetto sul maschio, sto dalla parte del maggiore dei Potter :)

11/06/15, ore 18:37

Io sto con james e dico maschio! I primogeniti Malfoy sono tutti maschi!

11/06/15, ore 17:48

Fantastico davvero fantastico. Più la leggo più mi piace. Certo sapere che siamo quasi alla fine mi rattrista ma sapere che c'è seguito ... Uao! Comunque non voglio sbilanciarmi nella scommessa anche se penso che quest'autrice abbia in serbo per noi "poveri spasimanti" lettori di questa fanfic un vero colpo di scena.
C'è ne saranno ancora delle belle ne sono sicura.
Quindi al prossimo capitolo.
Fantasyreader97

P.S. Questo ritardo d'aggiornamento mi ha fatto impazzire. Non farlo mai più :P