Delicate
di padfoot4ever2

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]
06/03/15, ore 22:25

Mi sa che le converrebbe vuotare prima il sacco con Scorpius anche perchè se lo dice ai suoi prima che a lui sarà un Natale non bianco ma rosso sangue... poveretta non la invidio per nulla e poi chi lo sa Scorpius potrebbe sorprenderla dandole il proprio appoggio incondizionato chi può dirlo non vedo l'ora di leggere il seguito a presto.

06/03/15, ore 21:39

OH MIO DIO. MA IO TI AMO *le lancia delle rose* Seriamente, avevo iniziato a leggere questa fanfiction un pó di tempo fa e mi aveva appassionata tantissimo e ci sono rimasta male a sapere che non sarebbe stata continuata, quindi ho deciso di leggerla in lingua. Mi ha presa così tanto da leggere anche il seguito (che spero tradurrai). Ti ringrazio davvero con tutto il cuore perché tradurre è un lavoro duro ma spero che almeno per questi primi capitoli aggiorni velocemente Ti mando un grandissimo abbraccio virtuale Isabelle Black ❤ Ps. Aww vedo dal tuo nome che devi essere una grande fan delle Rospius (?) Taanta stima. Spero di non esserti sembrata troppo esaltata/matta/disperata :')

06/03/15, ore 15:06

Sì, torno già a rompere con un'altra recensione XD Un altro capitolo bellissimo, anche se Rose è la sfiga in persona ahaha ^^ Non vedo l'ora di leggere le reazioni della famiglia al grande annuncio! Rose in preda agli effetti collaterali della gravidanza è fantastica, davvero stavo morendo ahaha Un capitolo tutti i giorni? Il mio sogno si sta avverando... Ok, la smetto :D ci sentiamo domani!!

06/03/15, ore 13:49

Ciao!! Premetto che stimo tantissimo chi si mette a tradurre una ff, perché deve essere un lavoro enorme e perché io non so abbastanza l'inglese da poterne leggere una in originale XD Questa storia promette più che bene, ho letto solo il prologo e già mi stavo ammazzando dalle risate, speravo che non finisse più! Adesso vado a leggere anche il prossimo capitolo, a presto!

05/03/15, ore 19:06

Ho letto questa storia in inglese, ma non mi ricordavo di aver riso così tanto, e proprio vero che la nostra lingua e molto meglio per ridere.

05/03/15, ore 19:03

AHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHAH- Non smetto più di ridere. L'ho letta con una tale facilità che è finita subito e velocemente, troppo velocemente per i miei gusti. E' esilarante leggere quello che con molte probabilità (100%) succederà quando la famiglia Weasley verrà a conoscenza del piccolo, anche se presto sarà bello grande ahahah, segreto di Rose. Brava. A te (che hai postato la fanficion da cui sarò dipendente - anche se non so quanto dovrei ringraziarti visto che adesso sarò un drogata di questa ff-), anyway, alle due ragazze che l'hanno tradotta e a chi l'ha scitta. Aggiorna presto, il prima possibile, anche domani se vuoi. A presto
R. xxx

05/03/15, ore 18:23

Direi che un preservativo sarebbe stata un'ottima idea in effetti e non l'hai ancora detto a Scorpius non voglio perdermi come reagirà per cui metto subito la storia tra le seguite al prossimo capitolo.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 [Prossimo]