Delicate
di padfoot4ever2

13/03/15, ore 15:51

NON PUÒ DARLO IN ADOZIONE. La mia mante ha già creato dei filmini mentali in cui Rose e Scorpius crescono insieme il loro bambino/a. Non lo può dare in adozione, io non lo permetto. E poi Draco e Ron. Pensavo che dopo quasi 25 anni avesso fatto pace, o almeno non si odiassero più. Ma evidentemente non è così. Ho riso molto alla reazione di Rose alla vista di sua zia Angelina che esce dal camino e anche quando il preside è uscito tutto arrabbiato dal SUO studio. La nota positiva è Hermione e Astoria non si odiano, Scorpius ha difeso Rose da suo padre e, e basta. Ah dimenticavo le reazioni di Al, James (mio figlio si chiamerà così) e Fred quando hanno scoperto chi era il padre. E inoltre mi dispiace moooltissimo per Dom ma Rose e Scorpius devono stare insieme quindi #sorrynotsorry. Aspetto il capitolo di domani dove, spero, Scorpius urlerá a Rose che non accetta di dare il figlio in adozione. A presto

13/03/15, ore 13:08

Oddio che casino D: Tutto va x il meglio eh ? :sisi: Davvero non riesco ad immaginarmi come questa situazione su normalizzera' xD Cmq ancora complimenti alla prossima^^ ...dirk...

13/03/15, ore 12:50

*questa recensione vale anche per il capitolo precedente*
Laura Phelps è la quintessenza della stronzaggine e del sadismo, e neanche il cognome (quello dei gemelli, la mia ragione di vita *.*) può salvarla.
E poi non voglio crederci... ROSE NON PUÒ DARLO IN ADOZIONE! Okay, è nel bel mezzo di una famiglia allo sfascio e di antichi dissapori, ma se quella testolina rossa mettesse da parte l'orgoglio, potrebbe tranquillamente crescere il bambino con Scorpius, che potrebbe essere un buon padre... ho adorato il momento in cui prende le difese di Rose! È stato così... wow... e io che pensavo che i Malfoy fossero tutti uguali...
Per il resto è stato scritto benissimo, complimenti alla scrittrice e alla traduttrice ^^
A domani!

12/03/15, ore 14:51

Oddio , non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo , immagino si stia per scatenare il finimondo ... sappi che seguirò la storia e che mi piace il tuo stile di scrittura . Ciao :)

12/03/15, ore 14:45

Ahhhhhh okay, ora sono sconvolta e a quanto pare anche Malfoy lo è. Credo che avremo entrambi un attacco di cuore. E poi quella Laura Phelps è una vera stronza (scusa la parola, ma ci voleva e se la merita). Come si è permessa, neanche Rita Skiters farebbe una cosa così meschina e brutta. Sono sconvolta, totalmente sconvolta. E ho paura che i prossimi capitoli mi sconvolgeranno di più :''''''''((( Comunque brave a tutte. Guarda, io aspetto il capitolo di domani, ma se postassi il prossimo capitolo anche oggi ti farei una statua e il mio cuore sarebbe ancora intero ahahahahah. A presto.

12/03/15, ore 14:22

Finalmente il momento tanto atteso :D ora tutti sanno il segreto di rose (mazza laura è una vera stronza).nn vedo l'ora di vedere le reazioni degli altri. .. mi sa che ne vedremo delle belle xD Ah L'uomo biblioteca è il mio nuovo mito u.u A domani^^ ...dirk...

12/03/15, ore 14:20

Non ho mai riso così tanto per un primo capitolo, davvero! Complimenti all autrice, ma anche alla traduttrice, per questo drammatico inizio, che esprime disperazione portandola esagerazione, tanto che fa ridere. Perché davvero, è assurdo! Corro al prossimo capitolo :)
Ange.
(Recensione modificata il 12/03/2015 - 02:21 pm)

12/03/15, ore 14:01

Oddei !! Premetto che oggi è stata un pò una giornata no ma con questo capitolo mi è tornato ol sorriso 😊sono curiossissima di leggere le reazioni di tutto il clan weasley/delacour/potter/malfoy spero che aggiorni presto un bacione una curiossissima asia ps: visto che i capitoli sono gia stati tradotti credoche a tutte noi lettrici farebbe piacere se ohogni tanto pubblicassi 2 capitoli invece che 1 XD

11/03/15, ore 22:46

Ooookaaay!!! Il mio cuore è andato a farsi benedire. È tutto così assurdo e io sono elettrizzata. Elettrizzata, capisci, il che è assurdo. Comunque ti ringrazio fi aver aggiornato oggi, ti adoro. Aspetto il capitolo di domani. A presto.

11/03/15, ore 18:02

Capitolo fantastico! Ci sono un po troppe persone a cui piace Scorpius, ma vabbe mi piace lo stesso così u.u .
Ci vediamo alla prossima. Un bacio :*
Adeus

11/03/15, ore 16:24

Mi piace moltissimo il rapporto tra Ginny e Rose! Ginny è stata così apprensiva e dolce, insomma, è ciò che serve a Rose adesso, no?
Amo alla follia Hugo. È una specie di Ron, solo più intelligente e comprensivo :B
Poi odio Dominique (beh, è un odio che nasce dal principio... le sorelle Weasley Delacour non mi sono mai andate a genio. Victoire perchè sta con Teddy e Dom perchè... è Dom) e vederla con Scorpius mi fa salire il Malfoy (ha ha ha)
Per finire, spero che il rapporto di amicizia fra Rose e Jenny Winter si evolverà, sembra simpatica.
un bacio, a domani!!

11/03/15, ore 15:51

Anche questo capitolo interessante, un momento molto importante x rose !
Mi piace anche il rapporto fra Rose e Ginny, descritto molto bene ^^
al prossimo chap !
...dirk...

10/03/15, ore 21:05

Ciao ^^ Che dire. .. ho trovato questa fic x caso, essendo sulla next gen sono partito con i piedi di piombo (spesso le fic su questa generazione nn mi entusiasmano) ma, ehy, mi sono ricreduto:D Mi piace, è ben scritta (e fin qui ben tradotta) divertente ed anche appassionante( non riesco ad immaginare una soluzione a tutti questi casini xD) Ben fatto, dritta nelle seguite ed alla prossima ...dirk...

10/03/15, ore 16:30

What the hell...??? Che succede? Oddio no, non può accadere sul serio. Hermione e Ron non possono divorziare. Non è accettabile e non sono neanche sicura che esista il divorzio nel Mondo Magico ( esiste?). Sono abbastanza scandalizzata. Questo è inaudito. Mio padre lo verrà a sapere! E poi, chi cavolo è questa Laura, non la digerisco proprio ma ho come l'impressione che sarà importante per la storia. Oppure mi sto totalmente sbagliando. Comunque brave a tutte e quattro. Aspetto il capitolo di domani con ansia.

10/03/15, ore 14:21

Oh Goodness, è stupenda! Ho letto tutto d'un fiato!
Beh, tutto è incasinato all'ennesima potenza, Rose incinta di Scorpius, Scorpius che sta con Dom, Ron ed Hermione sull'orlo del baratro...UN CASINO!! Ma credo sia questa la forza della storia.
Esilarante, ben scritta e ben tradotta. Me gusta!
xx
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 02:45 pm)