Delicate
di padfoot4ever2

05/05/15, ore 22:27

Eh sempre saputo che i weasley ed i malfoy non possono convivere facilmente u.u
spero che la situazione si sia calmata, anche se fossi stato in rose avrei affatturato scorp il più possibile xD
alla prossima :)

05/05/15, ore 21:52

Questa storia mi prende sempre di più, poi il rapporto Draco/Scorpius/Rose è molto divertente. Spero aggiorni presto.

Alla prossima,
Ramo97

05/05/15, ore 20:37

Oddio ma io ti adoro!!!! Ti giuro mi sono messa a gridare e a sclerare quando ho visto che avevi aggiornato! Per curiosità ... Perché? Non che ci sia nulla di male sia chiaro.... Spero che poi tu posti anche il sequel ❤️🎉✌️

03/05/15, ore 15:44

Un capitolo meravigliso!
Finalmente Al ha reagito e Robert ha avuto quello che si merita,Jenny invece mi ha deluso da una parte,è diventata una ragazza troppo frivola,Lily invece la vedo più con Lys però mi dispiace molto che Lorcan e Lys abbiamo litigato,sono fratelli gemelli e non dovrebbero odiarsi.
Voglio la partita Grifondoro-Serpeverde,non vedo l'ora!
Devo dire che Teddy è davvero dolce a preoccuparsi per Rose,però se Scorpius vedesse la cartolina non potrebbe fraintendere di nuovo?
Vedo che tra la nostra coppia ci saranno problemi nel prossimo capitolo,devo ammettere che mi ha sorpreso Scorp chiedendo i soldi al padre....vabbe vedremo come si evolverà la situazione.
io ho iniziato a scrivere una fanfiction chiamata "L'amore vince su tutto",è una RosexScorpius e vorrei tanto che tu la leggessi e mi dessi alcuni consigli...
grazie mille❤️

03/05/15, ore 13:59

Scusa scusa mi ero dimenticata di recensire ieri , fantastico come sempre il capitolo !!! Anche se in questo momento c'è l'ho a morte con scorpius , c'è io dico lo sa quanto rose non sopporti il padre e lui cosa fa ?!? Gli chiede addirittura un 'prestito' ... Ora aspetterò con tanta ansia il prossimo capitolo !!

02/05/15, ore 23:43

Che capitolo, che capitolo!! È successo di tutto. Una rissa, anzi due, un licenziamento, una vittoria, una festa e una delusione amorosa. Un mix esplosivo. Non ho parole. Ho amato tanto quando Al ha dato un pugno a Robert. Io non sono una persona particolarmente violeta, ma quando Al ha colpito Robert sono stata felice. Finalmente qualcuno che dà a Robert quello che si merita. Giuro non le sopporto, è troppo perfetto, troppo "carino", troppo troppo.
Per quanto riguarda Lysander e Lorcan mi dispiace moltissimo per loro. Per Lysander a cui piace Lily ma Lorcan si è messo con lei nonostante lo sapesse. Per Lorcan che comunque è stato tradito. E anche per Lily, chissà come si sente ora. Ah volevo chiederti se ci sarà qualcuno di speciale per James e Dominique. Ora ti saluto, aspetto lunedì o martedì. A presto
R. xxx

02/05/15, ore 21:41

La traduzione è molto scorrevole, brava! Quasi quasi mi metto a seguire di più le ore di Inglese solo per leggerla tutta e non aspettare sabato. Quanti seguiti ha?
Ramo97

02/05/15, ore 16:38

Epicità allo stato puro xD
Davvero una partita fantastica :D anche se ci sarà mai una partita di quidditch normale ? ahahah. Prima Laura, ora gli Scamandro...
Comunque dai non vedo l'ora di leggere il prox capitolo (pare che ne leggeremo delle "belle" :|) e ancora complimenti ^^

02/05/15, ore 12:57

Ho iniziato a leggere questa fanfiction per caso e devo dire che mi ha subito preso e ogni sabato controllo morbosamente ogni 5 minuti se è stata aggiornata. Ecco le mie domande per il prossimo capitolo:
-Riportare nella storia Draco potrebbe essere una dura prova per i due giovani?
-Se si come si comporteranno?
-Come finirà tra Al e Jenny?
Queste sono le tre domande che mi assillano ma sono certa che nei prossimi capitoli troverò le risposte.
Grazie ancora

02/05/15, ore 10:58

Wow sono troppo curiosa di sapere cosa succederà nel prossimo capitolo e perché rose e scorpius litigheranno !!

01/05/15, ore 09:35

O.M.G.,non resisto più devo leggere il prossimo capitolo ,questo è bellissimo.Magnifico Al Nazista,è troppo divertente.

27/04/15, ore 17:38

Hola!
Perdonami se non ho recensito gli ultimi capitoli, sono stata due settimane in Spagna per uno stage (ehehehe)
Anyway
ALBUS NAZISTA MI FA MORIRE! E tutta la faccenda di Robert mi sta facendo crepare dalle risate... "possiamo dire che è ermafrodita!"
Il caso di Lily e degli Scamander è MOLTO, MOLTO IMBARAZZANTE. Dico solo che non vorrei certo essere al loro posto...
Rose e Scorp sono l'amore *w* grazie a questa ff sono al secondo posto fra le mie coppie preferite (la prima resta sempre e comunque Jily u.u)
xx
aud

26/04/15, ore 16:57

Eccoci qui :)
Come sempre un bel capitolo, Rose e Scorpius sono bellissimi :3 e ci credo che non trovino tempo per litigare con tutto quello che hanno da fare :|
E Al nazista ahahahahah Dai a questo punto vedremo come andrà a finire la partita e se ci sarà speranza per il serpeverde :D
alla prossima ^^

26/04/15, ore 13:50

Okkk martina (hahah sono io ) mantieni la calma ... Mancano solo 5 giorni al prossimo capitolo !!! Omg 5 !!! Sono troppo , va bhe comunque capitolo super fantastico rose e scorp mi fanno sognare ad occhi aperti sempre di più e sopratutto quando fanno finta di litigare ... Sono troppo adorabili , io ho quasi questa mezza idea in cui vedo un ritorno di fiamma (non so se sia la parola appropriata ) tra jam e Laura ... Non so lo vedo troppo bene insieme . E poi al dittatore (?) ECCEZZZZZIONALE lo amo troppo anche se poveretto( per la faccenda di jenny ).
p.s. Non sono una cima a ricordare come si scrivono i nomi , al prossimo capito ( e recensione )
un bacio ( non vedo l'ora che arrivi sabato )

26/04/15, ore 10:35

Questo capitolo mi è piaciuto molto, Scorpius e Rose sono adorabili :) Albus mi ha fatto morire dal ridere, ma sono sicura che ci sarà un lieto fine per lui... Non penso invece la stessa cosa per il povero Lorcan :( ...vedremo comunque come andrà.
Grazie per il capitolo, aspetterò con ansia per i prossimi lunghi sei giorni ahah :)