Delicate
di padfoot4ever2

25/04/15, ore 13:28

FINALMENTE!!!! Non vedevo l'ora di leggere il capitolo. È un agonia aspettare il sabato per leggere il nuovo capitolo. Cioè ci sono sei, e dico sei giorni tra un sabato e l'altro.
Anyway, passiamo alle cose importanti. Il capitolo è bellissimo. Amo sempre di più Rose e Scorpius e trovo che gli inutili tentativi di Scorpius di litigare siano ADORABILI e TENERI. Ho iniziato a shippare Lily e Lysander, non so perché ma voglio vederli insieme anche se poi mi dispiacerá per Lorcan. Poi Laura finalmente ha capito chi è sul serio sua mamma, sono felice per lei. E ora, la coppia (anche se adesso sono un triangolo) per cui mi sto penando di più, ovvero Al e Jenny (e Robert). A quanto sembra Robert è il ragazzo dei sogni, sia dolce che sexy, ma nonostante questo Al e Jenny devono ritornare insieme. Loro sono Al e Jenny, loro sono perfetti insieme, loro devono ritornare a essere una coppia. Perché li farai ritornare insieme, vero?¿?
Aspetto il prossimo aggiornamento. A presto
R. xxx

25/04/15, ore 12:17

Oddio sto morendo dalle risate Al il Nazista però devo essere sincera Jenny ha fatto benissimo spero che li farà schiattare abbastanza ... Rose e Scor poi mi fanno ridere xó sn troppo cuccioli insieme

25/04/15, ore 11:41

Noooo dai voglio che Al ritorno con Jenni (?) e non vedo l'ora che nasca il bambino!!

20/04/15, ore 15:48

Ti devo fare le congratulazioni ... Premetto che non sono una cima in inglese però avevo provato lo stresso a leggere i capitoli originali perché la curiosità era troppo, però alla fine quando escono i tuoi capitoli non riesco a resistere , e li devo leggere lo stesso . Ti volevo chiedere , più o meno hai una ricorrenza a postare i capitoli ?

20/04/15, ore 12:25

Ciao:)
Scusa per il ritardo ma sobo stato male in questi giorni -.-
Ma il cap mi ha risollevato un po' xD
Finalmente H e R sembrano essersi riconciliati, anche se non è stato il massimo, subito dopo una morte (personalmente avrei preferito una circostanza diversa, ma comunque sono scelte dell'autrice ). Poi i Weasley che si assipeano vicino alla prota per sentire copsa combiano sono troppo carini ahahah
Poi che dire, Lily direi che ha preso un po' dalla madre xD Su tutti proprio il gemello del tuo ragazzo :|
E per gli aggiornamenti, certo un po' mi dispiace, avevo fatto l'abitudine ad aprire efp e trovare un nuovo cap, ma giustamente ognuno ha i suoi ritmi e tempi :) meglio aspettare un pochino di più ed avere un cap ben tradotto ^^ E comunque una settimana è un tempo accettabile, se vedi che magari non ce la fai prova a cercare aiuto a qualche traduttrice qui ^^ (just sayin), ho letto un po' in ignlese e comunque non è molto semplice da riportare in italiano

Comunque sorry per il wot, e al prox cap ^^

18/04/15, ore 17:23

Che bello il nuovo capitolo!!!! Sabato, ora è così lontano :(... finalmente Ron e Hermione sono insieme di nuovo, li amo! Ora tocca ad Al e jenny... povero Lorcan lol... che farà Lily ??? Oddio devo aspettare troppo xD
Grazie per il magnifico lavoro che fai :* La storia è magnifica!

18/04/15, ore 09:31

Una volta a settimana? Mi prende a me l'infarto, altro che a nonno Granger.
Mi rendo conto che ognuno ha i suoi impegni e quindi...è difficile aggiornare sempre.
Un'altra domanda. A quanto ho capito siete tre persone che hanno tradotto e stanno traducendo questa storia, no? Per caso avete pensato di tradurre anche il seguito 'Still Delicate'?. Io la sto cominciando a leggere in inglese e devo dire che è scritta bene e molto intrigante, anche se con un impronta più forse cinica e matura. Se volete tradurla, poi posso darvi una mano, visto che tra google traduttore e altro, me la cavo discretamente in inglese.

18/04/15, ore 09:16

Poverino il nonno di Rose era così legato ai nipotini!! E poi Albus è troppo tenero però al posto di Jenny avrei fatto di peggio tse uomini

18/04/15, ore 00:08

Che bello hai aggiornato e auch una volta a settimana ... Eh ok proverò a non deprimermi... Comunque povero ALBUS !

17/04/15, ore 23:12

Ho appena finito di leggere il capitolo e devo dire che è triste. Ma non quel triste che ti lascia con l'amaro in bocca e ti fa dispera, ma quel triste che , anche se è triste, ti fa nascere un mezzo sorriso come quello di nonna Jean. Spero di aver reso l'idea, perché è una faticaccia spiegarlo.
Anyway, il capitolo mi piace. Lily è un fenomeno, baciare il gemello del suo ragazzo richiede coraggio, sosoprattutto perché poi il tuo ragazzo probabilmente lo verrà a sapere. Albus invece finalmente ha capito che ha bisogno di Jenny e so per certo che lo capirà anche lei, nonostante si stia vedendo con un certo Robert Hitch. Ora ho una domanda. Ho letto che aggiornerai ogni sabato quindi volevo chiederti se posterai il prossimo capitolo domani, visto che oggi è venerdi. (Patetico tentativo di leggere il prima possibile il nuovo capitolo ahhhha). A presto
R. xxx

15/04/15, ore 10:34

Allora comincio dicendo che questa e' la mia prima recensione in quanto ho cominciato ieri a leggere la storia, praticamente ero annoiata e ho detto , ma si dai leggo una nuova storia, al inzio ho pensato si va bhe c'è qualche cambiamento ma poi le cose che fanno sono sempre uguali poi dopo pochi capitoli mi sono talmente immersa nella storia che sono arrivata ad ora a dire " nooooooo voglio il prossimo capitolo .... Volglio sapere di più di di rose e scorp". Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo .
Sono molto impaziente
molto entusiasta
non vedo l'ora ... E si bhe ora smetto xD

14/04/15, ore 00:27

Leggevo questa storia quando ancora veniva tradotta dalle altre due ragazze, l'ho mantenuta fra le seguite per un bel po', sin dal 2011. Diciamo che gli aggiornamenti sono finiti e io ho smesso per molto tempo di venire su efp.. Non puoi immaginare la mia sorpresa quando spulciando il sito dopo tanto tempo ho ritrovato questa storia. Ho di nuovo voglia di aspettare con ansia i capitoli come facevo un tempo, grazie mille per il tuo lavoro di traduzione. Questa storia è davvero simpatica, semplice e un ottimo modo per distrarsi e rilassarsi un po'!
ps: ho letto che non sai se continuare a tradurre il continuo di questa storia, dato quanto sono capra in inglese io mi auguro proprio di sì!! :P

13/04/15, ore 23:20

Ciao , scusa il ritardo xd
Comunque bel capitolo,  le cose dal punto di vista Rose si sono un po' calmate (e il discorso: chi lascerà Hogwarts ? era nell'aria). peccato per il nonno, anche se immagino possa dare una mano alla riunione fra Rone  Hermione (così carini quando arrossivano, proprio degli adolescenti, o peggio)
Quindi niente, al prox capitolo :)
...dirk...

12/04/15, ore 15:20

Sono troppo contenta di aver trovato questa storia! Ho proprio riso pesantemente in certi punti! Un ironia non pesante e geniale! So che non è farina del tuo sacco però anche tradurre questa storia e renderla ugualemente geniale in italiano è difficile! Quindi grazie per l'impegno che ti sei presa e complimenti! Non vedo l'ora che vada avanti! 😊

12/04/15, ore 13:01

Ciaooooo
É tutta la mattina che leggo questa storia sotto le coperte, che belle le domeniche passate così!!! Questa storia é stupenda, mi iace damorire! Rose é fantastica e amo James e Al alla follia!
Malfoy é un odiota... cioè ma dai! Poi dom, ma come fao a stare col padre del figlio di tua cugina? !?!?! In più é palese che si amano! ! Hermione e Ron sono bellissimi! Io li amo e secondo me Hermione ha compinato qualcosa di simile a Rose in passato... mmm...
Cmq grazie e complimenti per la traduzione! Avete fatto tutte un ottimo lavoro :).
A prestoooo