Delicate
di padfoot4ever2

10/03/15, ore 14:16

Rose dovresti parlare con Scorpius non insultarlo ogni volta che lo incontri altrimenti come farai a dirgli che sei incinta di lui? Puoi sempre mandargli un gufo cosí non sei obbligata a vedere la sua faccia cambiare vari colori mentre legge elabora e i dipera; solo che tu sei una grifondoro e se facessi cosí dove sarebbe tutto il tuo coraggio? Puoi sempre aspettare tanto tra qualche mese la cosa sarà molo evidente e addio segreto..... Mi rimane un dubbio cosa voleva dire Ron quando ha detto ad Hermione che Rose le somiglia? Non é che per caso anche Hermione é rimasta incinta alla stessa età di Rose e l'ha perso .....Se fosse cosí dalle parole di Ron forse il padre non era lui.... Mi terrò il mio dubbio sperando di fugarlo con i prossimi capitoli a presto.

10/03/15, ore 13:24

Iniziamo col dire che questa storia già mi piace un casino.
Beh ho iniziato ad adorare già Rose con le sue strampalate ipotesi su cosa succederà ora che lei è incinta. Questo capitolo mi ha fatto letteralmente impazzire. Ora dato che ho appena iniziato questa fantasmagorica serie vado a leggere gli altri capitoli.
Ti saluto! Ciaoo!

10/03/15, ore 11:38

OMG. Non immagini quanto sia contenta di rileggere questa ff *-*. Mi hai fatto un immenso regalo, pensavo che Nefene non avrebbe mai finito di tradurla xD. Quanto sono belli Rose e Scorpius, non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli *^*. Speriamo che si mettano meglio le cose ç_ç.

09/03/15, ore 21:21

OH MY!!!! Non ci credo, cioè amzloeuyvnehwyavxnzuswbsd. Spero di averti reso l'idea. E' incredibile. E' WOW. E per di più Scorpius e Rose si sono baciati, più di una volta. Resto basita. Amo sempre di più la fanfiction, amo te, amo le due ragazze che hanno tradotto questi primi capitoli e amo la ragazza che l'ha scritta. Come sempre il capitolo è semplice e divertente al tempo stesso. Quindi non ho nient' altro da dirti se non che aspetto il capitolo di domani.
R. xxx

09/03/15, ore 19:16

Povera Rose com'é combattuta e Scorpius é veramente carino anche se non so come reagirà alla notizia di diventare padre .... Storia bellissima e scritta benissimo si leggono molto bene i sentimenti di vari protagonisti a presto al prossimo capitolo.

09/03/15, ore 16:48

È sadico finire un capitolo del genere così. Insomma, sto iniziando a provare una profonda irritazione per Lily e Dominique e sinceramente non vedo l'ora di vedere come reagirà Albus o Scorpius alla grande notizia. Oppure la reazione di James! Oddio sarà troppo divertente!
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.
Ciao ciao
Libro_Dipendente

09/03/15, ore 16:12

Bellissimo capitolo questa storia mi sta piacendo un sacco e altrettanto mi fa piacere la tua velocità nell'aggiornare . Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (soprattutto ora che si fa interessante ) un bacione , asia

08/03/15, ore 21:27

Che natale davvero povera Rose prima o poi dati che non vuole abortire dovrà coinvolgere Scorpius ed inevitabilmente litigare con Lily anche se credo che in questo caso magari i legami di amicizia e fratellanza tra le due saranno piú forti di un' infatuazione e Lily non neghi il suo appoggio a Rose.... Ho adorato Hermione e ho amato alla follia il fratellino.... Non vedo l'ora di leggere la reazione di Scorpius .... Al prossimo capitolo.

08/03/15, ore 20:40

La storia è molto carina.
Ci sono degli errori di battitura, ma niente di che.
Mi piace, anche se non è molto originale, è scritta molto bene.
Continua a tradurre!

08/03/15, ore 19:33

WOW. Non ho un'altra parole per descrivere questo capitolo e i precedenti (anzi scusa se non ho potuto recensire ma sono stata moolto impegnata), davvero è tutto un WOW. Ron e Hermione e Teddy e Hugo che hanno del bambino, o del "gruppo di cellule" come lo chiama Ron. Sono assolutamente sbalordita. Non ci credo. E poi..a Lily piace Scorpius O.o!!!! È tutto avqoabavziskbqwvkdodlansldjqokeneje e Wow. Quindi ti dico solo aggiorna presto perché non VEDO L'ORA di leggere il prossimo capitolo.
R. xxx

07/03/15, ore 22:55

Accidenti che situazione povera Rose rischia in un colpo solo di affondare la sua famiglia Scorpius e Lily... poveretta non vorrei proprio essere nei suo panni sono curiosissima di capire come si possa districare da questo ginepraio.... e poi chi sarebbe la ragazza che Scorpius dice di avere non sarà mica Rose anche se non è stata avvertita... al prossimo capitolo non vedo l'ora.

07/03/15, ore 22:54

Eii!
Sappi che io amo questa storia.
Ho letto i primi 16 capitoli già tradotti,quindi probabilmente fino al diciasettesimo non recensiró,perché non c'é gusto(?)XD
E poi non voglio fare spoiler.
Quindi sappi che dal 17° capitolo cominceró a recensire.
Al 17° capitolo!
Lettricesilenziosa27♥
(Recensione modificata il 07/03/2015 - 10:56 pm)

07/03/15, ore 18:01

Ciao!! Grazie per avermi avvisato dell'account di traduzione, ho incominciato a leggere appena ho letto il tuo messaggio :D Ahahaha capitolo divertentissimo, come al solito! Teddy è bellissimo, così dolce *sguardo sognante* ^^ E la sfiga di Rose si fa sentire di nuovo, la povera Lily si è innamorata della persona sbagliata XD Sto leggendo i capitoli già pubblicati tutti d'un fiato, è una storia fantastica ahaha! Va beh, ci sentiamo domani!!

07/03/15, ore 16:47

molto carina la storia ho letto che non è tua quindi credo siano inutili giri di parole comunque fatto sta che mi piace molto , non altrettanto lo stato di rose poichè credo che a 16 anni non sia propio il meglio che una ragazza desideri , spero che aggiornipresto
un bacione
asia

07/03/15, ore 13:39

Sono veramente felice che qualcuno abbia deciso di continuare questa storia, quindi grazie mille!! Era una delle mie storie preferite e sono rimasta un po' male quando non è stata più aggiornata, perché mi faceva fare certe risate... Ho provato a leggerla in iglese ma è stato un po' faticoso e ho abbandonato! Spero davvero che questa storia venga pubblicata fino alla fine! Sappi che aspetto con ansia il resto, soprattutto voglio sapere cosa è successo dopo i primi sedici capitoli ,che erano già stati tradotti, e soprattutto il sequel!! ancora grazie e buon lavoro ;)