Delicate
di padfoot4ever2

29/03/15, ore 15:22

Mi piace questo capitolo. È veramente bello. Ho riso molto quando James si è messo a urlare contro l'aereo. Ahahahha trappola mortale ahahah. Finalmente Laura si è svegliata anche se con un diavolo per capello. E poi non capisco proprio perché Scorpius stia ignorando Rose. Forse ha capito che lei era innamorata di Teddy? Spero di capirlo nel capitolo successivo. Aspetto con ansia mercoledì prossimo. A presto
R. xxx

P.S. grazie a te e all'autrice per aver imcluso nel capitolo un'anteprima de 22esimo capito ♡

29/03/15, ore 15:10

Ed eccoci ad un nuovo entusiasmante capitolo che devo dire con sincerità mi ha lasciato un po' l'amaro in bocca sia per Scorpius e Rose sia per Laura, inoltre l'idea di prendere l'aereo mi pare quanto meno inadatta, ma in fondo Arthur é sempre Arthur!
Spero di leggere presto il continuo,
Cat_princesshp

29/03/15, ore 14:58

Uff già finito:(
bellissimo capitolo anche se non ho capito perché scorpius è arrabbiato, maschi, strane persone, ma va beh.... ron finalmente sta accettando che rose è incinta , alleluia ... aspetto con ansia il prossimo capitolo
un bacio

29/03/15, ore 14:30

Ed eccomi di nuovo qui! Si comincia con la partita, e James è troppo bravo u.u e si sente anche in colpa per Laura, è così dolce... va beh, in realtà ha un po' ragione a sentirsi in colpa, però è dolce lo stesso. E anche Scorpius viene al matrimonio! In effetti è cugino dello sposo, doveva venire. E ovviamente ha capito che a Rose piace Teddy, è solo Rose che non capisce -.-". E il viaggio in aereo, non vedo l'ora di leggerlo! Ahaha, Al amante dei babbani è fantastico scommetto che si divertirà sull'aereo! E anche Ron inizia a riprendersi: seriamente, senza Hermione non ce la farà mai, però l'idea del cane non è brutta! A mercoledì con il prossimo capitolo, ciao!

29/03/15, ore 14:18

Ciao! Scusa per il ritardo a recensire, sono imperdonabile -.-". Quindi Laura ha provato a suicidarsi; poi quando Rose si è sentita male per un attimo ho pensato che avrebbe partorito adesso!
E c'è il ritorno dell'uomo biblioteca! Che sta con Molly!! Ahaha, allontanarsi dal suo habitat dev'essere stato un trauma!
Poi, la litigata di Al e Jenny: dai, adoro quella coppia, non mi puoi fare così! Non vedo l'ora che si rimettano insieme!
E finalmente si conoscono i genitori di Laura: il padre mi sta già simpatico, la madre è semplicemente odiosa!
Vado subito a recensire l'altro capitolo, e scusa ancora per il ritardo, a presto!
(Recensione modificata il 29/03/2015 - 02:19 pm)

29/03/15, ore 13:12

Che bello!!!!! Vorrei proprio sapere perché scorpius ha quel l'atteggiamento nei confronti di rose... Ma immagino che lo scoprirò nei prossimi capitoli... Un bacio ! 😃

28/03/15, ore 17:41

Amo questo capitolo. Amo il modo in cui Scorpius si preoccupa per Rose e il bambino. Amo il fatto che Rose si proccupi di Laura nonostante non sia stata carina o gentile con lei. Amo i cugini Weasley- Potter per il modo in cui si prendono cura e si preoccupano e si sostengono a vicenda, sempre. Anche io vorrei una famiglia tanto numerosa. Comunque...ti ringrazio di aver aggiornato e spero che posterai il prossimo capitolo il prima possibile. A presto
R. xxx

26/03/15, ore 20:58

Capitolo bello grosso!
Per un attimo ho temuto per Rose e per Laura, per fortuna stanno entrambe bene (beh almeno Laura non é morta!)
Trovo che Scorpius sia molto dolce, mi chiedo solo perché Hermione e Ron non facciano pace, insomma sono perfetti l'uno per l'altra.
Spero che nel prossimo si scoprirà il sesso del nascituro e che Scorp proponga qualche nome decente.

26/03/15, ore 19:02

Ciao, hahahahah la fine è spettacolare hahahha e ancora di più che scorpius in tutto questo tempo è ancora sotto il letto hahahha,comunque un bellissimo capitolo all inizio ho pensato che rose stesse per partorire e mi sono leggermente cagata ma fortunatamente NO
un bacio

26/03/15, ore 16:22

Eilà!
Laura....speriamo vada tutto bene.
I nomi che da Scorpius sono troppo belli dai. XD
Ron e Hermione sono troppo stupidi. -_-
E vaffancaspio alla mamma di Laura!
Ero tipo:Roseee!Roseee!Roseee!XD

La prossima domenica giuustoo?
Lettricesilenziosa27❤

26/03/15, ore 14:57

Aaaaaaaa che bello hai aggiornato!!! Non ce la facevo più ad aspettare... Non vedo l'ora che aggiorni il prossimo capitolo
Baci :)

Ciao, scusa il ritardo :D
Bhe povera Jenny, la capisco xD Mi è preso un infarto quando i fratelli stavano litigando. Speravo che quella avada kedavra fosse uno scherzo, ma un minuto di "panico" ce l'ho avuto xD
X gli aggiornamenti decidi tu, so quanto sia difficile aggiornare storie quando si è indaffarati :D
alla prossima ^^
...dirk...

Ciao cara, sono contentissima che tu abbia continuato questa storia in italiano, sarebbe stato davvero un peccato se fosse rimasta incompleta.. Io l'ho letta diverse volte in inglese, ma nonostante ciò è sempre bello rileggerla dopo tempo.. So anche che vi era un seguito, "still delicate" se non erro.. Ecco mi chiedevo se avessi intenzione di tradurre anche quello, se lo facessi mi renderesti la persona più felice della terra!! Ci hai pensato? Aspetto con ansia la tua risposta e il prossimo capitolo. Grazie mille per quello che fai, un bacione, continua così! :**

Nonostante io segua questa FF da un po', commento solo ora perché volevo vedere i suoi sviluppi.
Devo confessare che all'inizio la trama mi sembrava abbastanza banale e scontata, ma andando avanti a leggere ho cambiato completamente idea! La storia ha la caratteristica di essere sempre divertente sebbene ci siano alcune parti più serie. E ti dirò di più: mi sono talmente appassionata che ho voglia di leggerla anche in lingua inglese! Tu sei molto brava a tradurre: dai una buona resa in italiano mantenendo comunque quella nota ironica dell'originale. Ho visto che hai deciso di aggiornare ogni tre giorni: mi sembra perfetto.
Non posso che fare complimenti all'autrice e anche alla traduttrice, naturalmente!
And.. that's all.

The Master.

Ciao :3
Questo capitolo è stato molto divertente anche se all'inizio mi sono presa un colpo, cioè così non me l'aspettavo quell' Avada Kedavra e ci sono rimasta proprio male... dopo ho riso tantissimo!! Povera Jenny mi piacevano davvero tanto insieme lei ed Al e mi ha fatto molta pena quando ho letto quello che le avevano fatto :( spero che nel prossimo capitolo ci siano molte scene Rose/Scorpius anche se mi piace molto questo fatto che provino a creare un rapporto di amicizia ;) Per gli aggiornamenti fai come vuoi non trascurare la scuola, alla prossima :D
(Recensione modificata il 24/03/2015 - 03:03 pm)