Delicate
di padfoot4ever2

18/03/15, ore 15:32

Ahahahaha. Come supponevo la mia sanità mentale non si è vista. Il capitolo è esilarante ed è il primo in cui nessuno fa cose stupide o idiote, almeno in parte ahaha. Sono stupita dal "tradimento" di Hermione. Non me lo aspettavo proprio che Ron potesse essere così infantile, m c'è qualcosa di dolce in questo. Li shippo tanto. Aspetto il capitolo di domani.

18/03/15, ore 15:12

Ahahahaha no dai, pensavo che la causa fosse chissà che cosa, ed invece...oddio capisco che dal punto di vista di Ron sia stato un tradimento assolutamente disgustoso, ma stavo ridendo quando hermione ha spiegato il motivo... certa gente non cresce mai xD
brava, a domani :)

17/03/15, ore 16:45

Allooora
Questo capitolo è bello bello bello (okay, ho appena usato un'espressione oscena :B)
Innanzitutto godrei tantissimo se Laura Phelps rimanesse incinta. Non per James, per carità, ma fossi in Rose glielo rinfaccerei tutta la vita.
Rose ha il classico carattere di una donna mestruata, saranno gli ormoni della gravidanza? XD
Parliamo del POV di Scorpius, mon Dieu... è stato dolcissimo ed esilarante allo stesso tempo...
Poi sono contenta per la riappacificazione di Lily e Rose. E ovviamente voglio vedere come evolve la storia con Lorcan ;)
xx

P.S. : Hugo è sempre più trasgry. XD

17/03/15, ore 16:14

Allora inizio col dire che la mia sanità mentale è andata a farsi un viaggetto ai Caraibi o alle Hawaii. Dipende dove preferisci. Adoro questo capitolo e finalmente posso darmi ragione su quello che Scorpius pensa. Bravo ragazzo! Ho riso molto quando Al a Scorpius hanno parlato e anche quando Mark era in stato confusionale dopo di bacio di Rose. Adesso parliamo di James. Quel brutto bastardo, come ha potuto invitare Laura!?! Sono sconvolta. Comunque attedo il possimo capitolo sperando che la mia sanità mentale faccia capolino. A presto

17/03/15, ore 15:17

Eccoci :D
Eh sì James è un cretino....eh sì dai le cose stanno andandfo un po' meglio, sono contento che Lily e Dom si siano riavvicinate a Rose ^^ E sono contento anche x Teddy xD
Brava, a domani ;)

16/03/15, ore 17:07

Oh!! James è la dolcezza proprio. È tanto carino che abbia chiesto al suo amico di portare Rose fuori, anche se penso che mi sarei arrabbiata anche io come Rose se fossi stata al suo posto. Mi piace Mark, è simpatico e ha capito più cose lui riguardo i sentimenti di Rose e Scorpius in un pomeriggio che loro due in questi mesi. E forse ho un'idea su chi voglia far ingelosire. A proposito di ingelosire....ahhhhhh Scorpius è geloso!!! Sono tanto tanto felice perché significa che lui la ama, o al massimo le piace tanto. Okayyy...aggiorna presto.

16/03/15, ore 16:54

Oddio adoro questa storia e ringrazio le fantastiche donne he la stanno traducendo rose scorp dopo la dramione sn la mia coppia preferita sn curiosa di leggere il continuo

16/03/15, ore 15:22

Finalmente un cap dove rose non rischia il suicidio xD
oddio xò sono curioso del motivo del litigio fra ron e hermione. Vorrei chiedertelo ma immagino che mi diresti "non fare domande e non ti dirò bugie"....immagino dovremmo aspettare :P
alla prossima allora :DF

15/03/15, ore 20:44

Questo capitolo è tutto un "Ohhhhh". Lily e Rose litigano, e tutti prendono in giro Rose e finalmente Al parla a Rose e Rose vuole dare in affidamento il bimbo/a anche se so che non lo farà. Tutto questo mi fa fare "ohhhhh". Il capitolo mi è piaciuto molto, se non si fosse capito ahahah xD. Aspetto il capitolo di domani, a presto.

15/03/15, ore 17:21

Oh davvero neville deve essere fantastico come prof :3
Per il resto capitolo ancora interessante, mi è piaciuto il comportamento dei fratelli Potter (immagino che Lily debba metterci una pietra sopra alla fine xD) e della ragazza di al. Brava, alla prossima :)

15/03/15, ore 15:14

Questa fanfic è geniale, divertente e coinvolgente. Io vi amo tutte, traduttrici e scrittrice, perché davvero mi sta appassionando questa storia :) a domani!
Ange-mangiacapitoli.

15/03/15, ore 15:01

Hola!
Questi sono stati davvero due bei capitoli, anche se la situazione non è proprio rosea.
AMO IL PROFESSOR PACIOCK. È UN GRANDE.
E Scorpius... gooosh, è più dolce di quanto pensassi *.* anche se dovrebbe prendere coraggio e dire a Dom che lui ama Rose.
I fratelli Potter sono stati carinissimi con Rose, non aspettavo si comportassero così bene, mentre Lily... è la quintessenza della depressione.
Jenny Winters mi sta sempre più simpatica e credo possa aiutare moltissimo Rose, mentre Laura Phelps... potrà cambiare, d'accordo, ma per adesso mi sta sulle pluffe.
Quanto a Rose... NON PUÒ DARLO IN ADOZIONE! Deve rifletterci un altro po' su.
alla prossima!
xx

14/03/15, ore 22:26

Evviva! Hai aggiornato! Mi dispiace un casino per Rose e per i suoi sentimenti. Mi dispiace che abbia detto a Dom che Scorpius non le piaccia quando sappiamo tutti che non è così. Non oso immaginare che cosa succederà nei prossimi capitoli. Ci vediamo presto! Un bacione :*
Adeus

14/03/15, ore 16:42

Che capitolo!...No, in realtà non è shoccante come i precedenti però mi piace. Il flashback è stato utile a farmi capire cosa diavolo è successo quella notte e si sono ritrovati tutti a questo punto. Ora, ho tre domande da farti: 1) Cosa diavolo passa per la testa di Rose? Cioè perché dire a Dom quelle cose? 2) Cosa diavolo passa per quella zucca vuota di Malfoy che ha detto a Dom che non gli piace Rose -cosa assolutamente non vera-? e 3) Che cavolo sta succedendo tra Hermione e Ron??? Okay, le domande erano Four ma sono quelle più importanti di tutte le domande che si stanno affollando nella mia testa. Sono uscita di testa a finisco qui di recensire perché se no ti scriverei un testamento. Aspetto il capitolo di domani con molta ansia. A presto.

14/03/15, ore 16:17

La parte del cioccolato è splendida (e assolutamente condivisibile u.u) xD
Hmm il flashback ci voleva così finalmente abbiamo capito cos'è successo e il dialogo con Dom, bho non so se me lo aspettavo, lo devo ancora metabolizzare :D Anche se era prevedibile che cercasse di farsi perdonare u.u
Insomma alla prossima :)