Se dovessi scegliere chi amare, so che il mio cuore urlerebbe il tuo nome.
di piccola_Calliope

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]
24/09/15, ore 19:21

wowooo è bellissima! Una storia davvero bellissima. Brava davvero mi è piaciuta un sacco❤️. Ora andrò a leggere il seguito💕

19/09/15, ore 21:41

ciaoo !!!!!!! ho letto tutta la tua storia e devo dire l'adoro troppo cuccioli lupo e cassandra mi ha fatto piangere davvero... é la prima stroria che mi prende tanto ho letto in una sola giornata. Spero che il continuo sarà stupenso. Non vedo l'ora di leggerlo come si chiama?

17/09/15, ore 12:09

Eccomi qua. Il banner che ti ho fatto mi ha incuriosito, e così, come spesso accade, vado a sbirciare le storie. Devo ammettere che la storia non è perfetta, ci sono parecchi errori, sia di grammatica che di forma, però, lo ammetto, ho chiuso un occhio e a volte anche due, e sono andata avanti a leggere la storia tutto il pomeriggio fino a sera, perchè IO dovevo sapere chi dei due Cassandra avrebbe scelto.
Team Lupo, fin dall'inizio. Ammettiamolo, il tipo tenebroso, irascibile ma che sa mostrare anche il suo lato dolce, attira sempre di più rispetto ai bravi ragazzi.
Nicolò mi è sempre stato antipatico, fin da subito. Il suo lato oscuro non è del livello di quello di Lupo.
Devo ammetterlo, Cassandra mi ha fatto sbattere più volte la testa sul muro per la frustrazione dei suoi comportamenti, ma anche se le ho dato dell'idiota per tutta la storia, la posso capire. A volte, anzi spesso, scegliere la soluzione più facile, e tendere verso colui che noi definiamo perfetto, è molto più semplice, invece di spendersi verso colui che al contrario non racchiude tutte le qualità che noi cerchiamo e che non possiamo definire perfetto.
A un certo punto ho creduto che avresti fatto morire Lupo, e mi sarei ritrovata il lieto fine con Guido. Tutto sommato non mi sarebbe dispiaciuta la cosa, ma non fraintendermi, mi sta bene anche la tua scelta XD
Però sarebbe stato un bel colpo di scena.
In ogni caso, grazie per il passatempo, mi sono divertita con i tuoi personaggi.

16/09/15, ore 04:21

Oddio! ti giuro ho iniziato a leggere la storia e non ho potuto più smettere! Mi hai fatto piangere! Io li adoro Cassandra e Lupo ,fin dall'inizio ho fatto il tifo per lui! Sei bravissima a scrivere complimenti!. Spero di leggere al piú presto il seguito
Un bacio ciao!

16/09/15, ore 01:06

Ciao tesoro, ti avevo scritto in chat che recensivo domani ma appena ho concluso il capitolo sono corsa ad accendere il pc perchè non potevo aspettare. Da quando mi sono iscritta qui su efp avrò letto decine e decine di storie tra le quali molte sono le tue, mi sono affezionata a molti personaggi ho fatto mie molte storie ma questa è stata qualcosa di unico. Parto col dirti grazie mille e mille volte come ti ho detto dal primo capitolo, mi hai dedicato già un capitolo tempo fa ma dedicarmi questa storia e dedicarmi un personaggio è stata un emozione grandissima e mi hai fatto commuovere. Quando ho aperto le storie seguite e ho letto “epilogo” mi è salita una strana malinconia perché non ero pronta a vedere finita questa storia. Come sono cambiati questi personaggi dall’inizio, è nata così per scherzo ed è finita con una lacrima. Si una lacrima perché mentre leggevo mi è scesa una lacrima. Ognuno di questi 31 capitoli mi ha dato qualcosa dalla rabbia alla tristezza mi ha fatto ridere e sperare e ovviamente mi ha fatto trovare il mio principe azzurro. Leggere dell’estate felice di Lupo e Drina mi ha reso molto felice perché almeno si sono dati una possibilità si sono goduti come non hanno potuto prima anche se con addosso la malinconia del 15 settembre, di quella partenza che ha spezzato e separato due cuori che sono destinati a stare insieme. Credo come Lupo che tra cinque anni o forse più, hai progettato un sequel non prevedo niente di buono conoscendoti, il loro amore sarà così forte che dimenticheranno tutto il dolore passato. Sei riuscita a sdrammatizzare questo brutto distacco e sono così felice del bel gruppo che si è creato. Si ammetto per la seconda volta che sono felice pure di Nico perché prima lo odiavo solo perché è stato di intralcio alla mia OTP però ora anche lui ha il suo amore quindi possono essere amici con la mia benedizione( solo loro mi raccomando). L’addio di Lupo e Drina all’aeroporto è stato qualcosa di straziante e dolcissimo allo stesso tempo, straziante per le lacrime e per questa divisione che io non volevo ma dolcissimo per le parole di Lupo e anche perché si è preso il suo codino come ricordo non è stupendo? Più passa il temo e più mi rendo conto che se prima non avevo possibilità di trovare il mio principe adesso me lo posso sognare perché il MIO principe è Lupo e dove lo trovo io un Lupo? Vanessa è un amica fantastica e se la reputi uguale a me non posso che ridirti grazie perché mi hai dedicato un personaggio stupendo che io non credo di essere, ma una cosa è sicura ti voglio bene tanto quanto Vanessa ne vuole a Drina non dubitarne mai. In merito allo stronzetta che mi hai affibbiato oggi sono stata molto clemente perché ti sto facendo una signora recensione anche se non la meriti. Questa storia tra le altre cose ha dimostrato anche quanto tu sia cresciuta e migliorata come scrittrice, non solo a livello di saper scrivere ma anche come hai saputo gestire la storia approfondendo situazioni ma non rendendola noiosa COMPLIMENTI.
Ti ripeto grazie per tutto, per la storia, per il personaggio, perché ci sei sempre e soprattutto grazie per la fiducia che riponi in me ti voglio un casino di bene.
Per sempre di LUPO DRINA e CALLIOPE memy<3

15/09/15, ore 21:20

Solo io piango come Cassandra? ;(
I saluti all'aereoporto nn sono mai una bella cosa,questo è stato abbastanza triste... ma,sono risollevata dal fatto che c'è un seguito che nn vedo l'ora di leggere!
Mi piacerebbe ritrovare tutti,compreso Nicolò!!
A presto! :)

15/09/15, ore 19:12

Mio diooo sto piangendooo😭😭 e ora come farooo?!!??? Voglio il sequel subito 😍 lupo spero tanto non cometterai cazzate idem per cassandra ti prego fa che stiano sempre insieme 😍 li amo troppo 😍

15/09/15, ore 17:23

ciaoo!!!!! nooo è finita la storia! che tristezza, sto tremando. non è finita nel migliore dei modi, almeno per me e per il mio concetto di lieto fine...
è stata bella finchè è durata (la storia intendo...)
si, voglio il sequel, ti prego, ne ho bisogno come ho bisogno di respirare!!!
adoro i personaggi che hai inventato sono così tremendamente realistici e romantici e stupidi e testardi, soprattutto testardi! e innamorati tutti l'uno dell'altra!
aspetto il sequel!!!! ricorda tengo d'occhio il tuo profilo!!!
ciaoo!!!

Evviva!!!! Ma quanto Tempo ci hanno Messo per dichiararsi!!!! Sono troppo Felice 😃!!! Evviva! Stappiamo una bottiglia di spumante o Champagne e beviamo fino a quando non cadiamo ubriachi a terra!!! Non mi sarei mai aspettata la parte in cui fatto l'amore, almeno non in quel contesto. La notte prima degli esami é stata un bella notte almeno per Lupo 🐺....
Aspetto l'epilogo con ansia
Ciaoo!!!

VOSTRO ONORE IO MI OPPONGO!
Parte Lupo PARTE!!!! Ma stiamo scherzando vero? Non ho conosciuto ancora una scrittrice sadica come te sia verso i suoi personaggi sia verso le lettrici. Carissima Calliope così tu ci distuggi!
Te la ricopio pari pari la DICHIARAZIONE DELLE DICHIARAZIONI!! (Ok esprimento fallito non ci riesco 😊) Lui la vuole nel suo quotidiano e tu lo fai partire? Secondo me ti piace essere minacciata da noi lettrici e fan di Lupo. Il MIO MIO MIO Lupo si ripeto MIO, perché Cassandra non se lo merita visto le separate che fa come "deve andare così" mi fanno solo innervosire e niente più e lo sai bene carissima, ha fatto una delle dichiarazioni più belle che si possano avere magari la facesse a me il carissimo Lupetto me lo sposerei all'istante.
La mamma di Cassy un altro mito, mi chiedo come possa essere uscita una figlia così da due genitori fantastici, veramente non lo so e penso sarà uno dei prossimi servizi di Mistero ahaha.
Sono stati così cuccioli i pensieri di Lupo mentre facevano l'amore così dolce e romantico e Lei sempre e solo Lei non l'ha fatto parlare.
È il penultimo capitolo e non so che aspettarmi dall'epilogo sicuramente tante lacrime.
Hai fatto qualche errorino tesoro ma sono tutti di distrazione pubblicare ad ora tarda fa brutti scherzi.
Ti voglio bene perché è il mio capitolo preferito che aspettavo da una vita ♥♥
Finalmente dinuovo tua Fan( ma sempre più fan di Lupo) Memy♥♥♥♥♥

Oh finalmente! Si sono decisi!!! Certo che sono due teste dure eh! E comunque non si poteva immaginare modo migliore per farli stare insieme. Complimenti. E ora però non li facciamo lasciare per la lontananza... Sono troppo carini insieme. Al massimo mi aspetto che lei vada a studiare a Londra ;). Alla prossima. Baci.

Hahahaha ok sto letteralmente piangendo😭😭😍 ma quanto possono essere dolci?! Finalmente il mio Lupo é felice 😍 drina sono felice che tu sei felice 😂❤

FINALMENTEEEEEE!! Aspettevo questo momento da sempre,il loro amore/odio ha capito che strada prendere e speriamo che nn abbiano ripensamenti,che nn si facciano troppi problemi.
grande Lupo che,come sempre,trova il coraggio di parlare x primo,vaiiii cosiiiii!! *_* ;)
A presto per l'epilogo!! :)

Oh mio dio!!!! Stavo per andare a letto quando ho visto che avevi pubblicato il nuovo ccpitolo. IL CAPITOLO!!! Non so definirlo con precisione, ma ti posso dire che mi ha fatto commuovere. Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e il seguito. Ancora complimenti ♡♡♡

14/09/15, ore 09:53

Oddio ti ringrazio! Ho vissuto di palpitazioni fino alla prima frase del capitolo! Non si poteva sperare in un risveglio migliore... anche se Gabriele poteva entrare un secondo dopo eh!!! Ma comunque, avranno altri momenti per stare soli soletti e parlare, parlare e non solo ;). Alla prossima. Un bacio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 [Prossimo]