A Tale Of Crows And Demons
di Ode To Joy

18/06/16, ore 15:46

Devo proprio dirtelo, la scoperta di stamattina del tuo aggiornamento mi ha fatto gioire come non so cosa <3! Mi sono mossa a fare colazione e mi sono precipitata a leggere il capitolo, ma poi, ovviamente, da pigrona quale sono, ho aspettato fin'ora per lasciare una recensione... Ma è dovuta! E' veramente un bellissimo capitolo (come tutti, del resto <3), che pone varie ed eloquenti premesse per il futuro dei nostri eroi(?). Da dove cominciare? Come alcune hanno già sottolineato, mi ha scaldato il cuore la preoccupazione paterna di Wakatoshi, che per la prima volta è stata concretamente espressa... Ad essere sincera, non mi ha sorpresa troppo, anche perchè, suvvìa, siamo tutti consapevoli del fatto che il Re dell'Aquila possiede anche un lato buono e, a suo modo, affettuoso(?). Sono curiosa di scoprire che fine abbia fatto il Principe... Passando alla IwaOi, che non manca mai di lasciarmi distrutta, devo dire che, nonostante l'ostentata freddezza e la violenza psicologica tra i due, il mio cuoricino non abbandona la speranza di una futura riconciliazione (forse utopistica, ma resa possibile grazie agli interludi <3). Lo stesso discorso vale per la DaiSuga, anche se in maniera molto più attenuata, infatti i due consorti di Karasuno non sono ancora arrivati a certi livelli di indifferenza (Daichi, ma cosa mi dici dici mai?! Cit.). Ad ogni modo, l'Angst è senza dubbio una delle tante componenti che rendono questa storia mozzafiato, quindi non può mancare. Ed infine, passiamo alla mia parte preferita, la KageHina (che, ho notato con molto piacere, ha occupato più di metà capitolo *-*)! Ho adorato il modo in cui hai descritto il rapporto che si sta creando tra i due pargoli... Sono troppo belli e contribuiscono in maniera fondamentale ad illuminare le tenebre della storia! Ho amato ogni loro scena (per non parlare del fatto che Mr. Eloquenza si sia finalmente sciolto!) e l'ultima, in particolare, mi ha gasato da morire! Vai, Tobio <3! Ovviamente non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per scoprire in che modo il Principe Demone riuscirà a calmare Shouyo *-*...
Detto questo, ti saluto e attendo impaziente il prossimo capitolo di questa fic, che non fa che ribadire le tue indubbie doti di scrittrice <3!

A presto :)!
Becky97

18/06/16, ore 14:02

Ti giuro che stavo iperventilando...
Hai aggiornato, oddio, non ci credo, adesso la mia giornata è migliore!
Ho amato tantissimo questo capitolo, ma, cacchio, ora anche la DaiSuga mi devi rovinare? Speravo avvenisse il più tardi possibile...T^T
Lo sai che in questi ultimi capitoli Ushijima nella mia mente sta diventando in pratica il buono della storia?
Ceh, voglio dire: nei capitoli precedenti sembrava non gliene fregasse nulla di suo figlio, invece, oddiooo!!! Non ha mai lasciato Tsutomu da solo, e ora si sta spaccando l'osso del collo per ritrovarlo! Mi ha fatto commuovere!
Hajime, vabbè, rimane e rimarrà sempre il mio preferito XD Ci vogliono un po' di maniere forti con Tooru, sennò quello parte e nessuno lo ripiglia più...
I loro litigi mi fanno sempre emozionare, sia per la disperazione che per la goduria di vedere che Hajime sa tenere testa a quell'idiota di Tooru...il quale, veramente, non riesco più a capirlo.
Vuole bene o no a Hajime e a Tobio, cacchio?!?!
Un momento sembra innamorato, quello dopo sembra lo faccia per i propri interessi...
Davvero, cosa gli passi per la testa è un mistero.
Il rapporto che sta nascendo tra Tobio e Shouyou è meraviglioso, non ho mai shippato tanto la coppia ma mi sa che cambierò idea XD
E Tadashi...spero darai un po' di gioia almeno a quel ragazzo!
Koutaro e Tetsuro mi hanno fatto sorridere semplicemente comparando nell'ultimo paragrafo XD
Ok ora mi dileguo.
Bacioni!!
Ayato-sama

18/06/16, ore 13:29

E come sempre la IwaOi mi uccide. Hajime fa benissimo, ma muoio sempre un po' dentro a leggere certe cose.
WAKA O SI SCOLLA DA TOORU O FINISCE AL GELO SENZA VESTITI.
DIO CHE ODIO.
Almeno Tooru ha finito di ronzargli intorno e di cadergli tra le braccia. Inizia a ragionare e mi fa piacere. Shouyou e Tobio sono adorabili :3 mi piace che Tooru continui ad agire per il figlio. Continua così

18/06/16, ore 12:36

Okay sto seriamente odiando daichi con tutto il mio cuore, non deve più permettersi di far sentire shouyou un'annualità: in quel momento mi è dispiaciuto troppo vedere shouyou così ç_ç meno male che almeno koushi ragiona normale *-* poi mi è dispiaciuto un po' anche per tooru (ma solo un po' perché in fondo se lo merita>.<) per quello che gli ha detto hajime. Ma adesso passiamo alle cosse belle ossia tobio e shouyou!! È stato bellissimo vederli interagire e stare insieme *-* la mia coppia preferita!! *ççç* e sono curiosa di sapere come mai a tobio gli ricorda il re demone. Poi shouyou è stato davvero formidabile: ha i riflessi prontissimi! *-* sono entrambi dei "mostri"
Ciaooo ^_^/ un bacio

18/06/16, ore 11:02

EEEHHHH le cose si scaldano di nuovo!! Ho un sacco di faccende da commentare:

- SBAAAAM, Wakatoshi non ha mai smesso di stare accanto a Tsutomu! La cosa ammetto che mi sorprende un pochino. É un uomo più distrutto di quanto si pensi, ma in fondo dopo aver perso Eita e ora che ha quasi perso Tsutomu è comprensibile. Penso che se ne starà buono per un po', mi chiedo solo per quanto...!

- Tooru é il calcolatore di sempre, ma mi inquieta alquanto perchè a giocare col destino si finisce male se si superano certi limiti. E sta giocando anche con la vita di Shouyou, Tobio e si prende anche gioco di Koushi!! Quasi quasi il colpo di Hajime é stato un sollievo... il Re Demone si deve proprio dare una calmata. -.- L'unica cosa che gli perdono è che non si è mosso solo guidato dai propri comodi, visto che si è adoperato per cercare Tsutomu che in tutto questo è forse il più innocente di tutti gli altri.

- TOBIO E SHOUYOU. La mia luce in questo tunnel oscuro percorso con l'angoscia. Amo, amo, amo. Parlate, parlate, avvicinatevi piccoli miei! ♡ Sono davvero curiosa di sapere come farà Tobio a calmare Shouyou, anche se una vaga idea giá ce l'ho... già che sia andato da lui a fargli passare la rabbia è un piccolo miracolo. Tesori!

- DAICHI, RINGRAZIA CHE HAI GIÀ KOUSHI A DARTI CONTRO, ALTRIMENTI TI AVREI GIÀ BUTTATO DA QUELLA FINESTRA MALEDETTA. Dio come mi sta irritando! È una cosa assurda! Iperprotettivo di sto cavolo, come puoi... AAAAH! Dannazione, Shouyou non se lo merita. Sta insegnando lui pian piano a Tobio come si comporta un Re giusto e amorevole con i suoi discorsi, e tu mi vieni a dire che non è fatto per essere un Re?! Dio cosa ti perdi Daichi, quanto sei stupido...

Beh, i primi segni dei casini futuri ci sono. Tooru ci ha fornito tutto nei suoi discorsetti del cavolo... sappiamo che le profezie si avvereranno, perlomeno nella maggior parte delle visioni che le compongono. Tsutomu tornerà con una grande novità (coff, drago, coff), il potere di Shouyou emergerà e Wakatoshi tornerà minaccioso, Tooru si mangerá le mani quando capirà di aver osato troppo... e ciaone. *modalità brace yourself*

Concludo con un appello (?) al protagonista di tutto quanto. Shouyou, piccolo sole potente, ribellati. Mostra al mondo chi sei, liberati della gabbia che ti tiene prigioniero. E Tobio, collabora plis ~
Alla prossima cara, non vedo l'ora che pubblichi il seguito ♡

18/06/16, ore 10:24

Questo sì che si chiama partire la mattina con il piede giusto! Mi sono svegliata e sono stata piacevolmente sorpresa dell'aggiornamento, e in più il capitolo è qualcosa di sublime.
A parte la sofferenza ormai temprata che provo ogni volta che hajime dice ciò che pensa senza freno (ti prego prova a farlo riappacificare, ti sto supplicando, può anche essere una cosa dolorosa con graffi e pugni no importa, basta che non si facciamo più della violenza psicologica perche è la peggiore in assoluto) il capitolo è stato su-bli-me!
Davvero mi è piaciuto molto per gli sviluppi che sono avvenuti: la scomparsa del principe dell'Aquila (che porterà problemi immagino), i discorsi tra i consorti di karasuno, e non dimentichiamo i poteri di shouyou e il rapporto che lo sta legando a tobio. Devo ammettere che è stata piuttosto soddisfacente l'ultima scena, della serie "si biondino, tu ci passi le giornate da quando siete piccoli ma a me sono bastate poche settimane per conoscerlo meglio di te", oh sì, lì mi si è gonfiato il petto per la soddisfazione devo ammetterlo.
Detto ciò rinnovo i miei complimenti e attendo il continuo (anche perché, ammettiamolo, hai concluso la storia in un punto un tantino cruciale che mi ha irritata non poco)
Ciao :)

12/06/16, ore 20:53

Arrivo con estremo ritardo a recensire e di questo mi scuso, ma ho avuto difficoltà a leggere il capitolo e in generale ad avere tra le mani in pc :'D
Allora ciancio alle bande (?) e facciamo le persone serie xD
Per certi versi ho trovato il capitolo tranquillo (?) l'ho letto tutto di un fiato quando finalmete ho avuto un momento libero e non mi sono resa conto di averlo finito, pensavo sarebbe continuato ancora, come se sarebbe dovuto succedere ancora qualcosa, non so spiegarlo xD
Comunque il rapporto Tobio/Shouyou è bellissimo, mi fanno ridere tanto xD Mi piace anche come si confrontano, su argomenti seri e che stanno a cuore ad entrambi, come i loro genitori. Shouyou è cresciuto in una famiglia unita con genitori che si sono sempre amati, questo invece è mancato a Tobio se non per i primissimi anni di vita, quindi è normale che abbiano due modi diversi di cosiderare i loro genitori.
Avevi già accennato in precedenza ai poteri del Principe dei Corvi durante il viaggio a causa delle frecciatine di Kei, se non ricordo male, ma in quell'occasione Shouyou era riuscito a sbollire e non era successo niente, questa volta invece ha assecondato il suo istinto e il risultato si è visto dallo scontro con Tobio. E' interessate la piega che ha preso la questione dei poteri, in fondo sappiamo solo che può trasformarsi, ma non se comportano anche altro!
A questo punto inserisco una piccola nota di gongolio personale riguardo a quello che è successo durante i duelli, cioè la velatissima TsukkiYama, o almeno io l'ho percepita così (?) spero di non sbagliarmi-
La parte delle rose nere è un po' (tanto) un colpo al cuore, per tutti i riferimenti dolorosi alla IwaOi :'D ma dall'interludio sappiamo che hanno un ruolo importante anche per la KageHina, quindi la prendiamo così, nella maniera più 'felice' (metto le virgolette, perché dire felice in queste situazioni è dire troppo-)
Non mi sarei mai aspettata la proposta di Tobio nel voler allenare Shouyou! E' un bel modo per ripredere il conceto principale che legai i personaggi nell'opera principale e davvero è una bellissima idea *^*
Ritornando all'IwaOi, gongolo per tutte le scene in cui Hajime fa qualche scenata con Ushijima, tipo quando interrompe la cena di Wakatoshi e Tooru o all'inizio quando lui stesso si inorgoglisce (?) nel notare che l'ospite è infestidito dalla sua vicinanza al Re Demone xD Ci sono queste piccole hints tra Hajime e Tooru che nonostante tutto permangono e non posso negare che mi rendano felice xD E' un po' ambiguo quello che dice Kenma a Koushi quando parlano del legame sfaldato tre il primo cavaliere e il Re Demone... lì per lì ho pensato si riferisse al fatto che pur non stando effettivamente insieme sono ancora legati o se piuttosto era un riferimento ad Ushijima-

Mh, credo di aver concluso! So che ancora non siamo neanche lontanamente vicini al vivo della storia e che quando giungeremo a quel punto non saranno momenti felici :'D Ma vedremo, aspetteremo con pazienza (e pacchi di fazzoletti sotto mano xD)
Un bacione e a presto!
~Mitsuki <3

04/06/16, ore 10:39

Ciao^^
piacere sono Kitsune Chan^^
questa storia è stupenda^^l'ho letta nel giro di due giorni tutta quanta, senza tralasciare nulla XD sei stata davvero bravissima^^ tenere una long non è da tutti e tu sei riuscita benissimo; è scorrevole, non annoia, è scritta benissimo, ogni capitolo è più bello e intrigante dell'altro, i personaggi vengono mossi in maniera impeccabile^^ Ci sono rimasta malissimo quando Oikawa ha deposto Kuroo e Kotarou, i miei bro *sob sob* è diventato proprio un gran bastardo e questo il povero Iwa-chan non se lo merita. Ushikawa non lo sopporto nel manga e qui ancora meno XD al contrario Eita, che anche lui nel manga, almeno per me, non brilla per simpatia, nella tua ff l'ho adorato, mi ha fatto tenerezza tutta la sua vicenda>< La KageHina è ammmmoooreeeee, sono dolcini XD invece povero Yamaguchi, innamorato perso di Tsukki che, a quanto pare, non se ne è ancora accorto o non sembra interessato (?)
curiosità: aggiungerai mai personaggi come Terushima o la Nohebi?? sarebbe carino un loro ruolo in questa storia XD
Sono curiosa di come proseguirai. ogni quanto aggiorni?^*^
ok la smetto, ho scritto troppo XD
Alla prossima, non vedo l'ora e ancora tanti tanti complimenti
Baci <3
Kitsune Chan

29/05/16, ore 13:35

Ok, il mio cuore ora può definitivamente andare a puttane...
Come sarebbe a dire che non ci sono altri capitoli?!
Non puoi farmi questo, non lasciandomi Tooru e Hajime in questa situazione!
Non con la mia OTP distrutta e con la consapevolezza del tragico destino di tutti i personaggi, no, no, assolutamente no!
No, chiaro?

...Ok scusa il mio sclero XD

Devi sapere che la tua storia mi ha preso troppo...è in assoluto una delle mie preferite, ho passato due notti insonni a leggerla e ne vado fiera!
La mia è stata un'esperienza terribile...ho scoperto la tua storia una settimana fa, e, ovviamente, la scuola negli ultimi giorni è stronzissima e non ho potuto leggere per studiare per le cinquanta verifiche che ci hanno affibbiato, e NON SAI CHE COSA ORRIBILE È STATA avere efp a dieci centimetri dal mio quaderno e NON POTER LEGGERE questa meravigliosa fanfiction.

Ma lasciamo stare i noiosi problemi di questa povera fangirl e passiamo alla storia.
È bellissima, bellissima, meravigliosa, splendida e ti giuro che sarei potuta morire per infarti continui perché mi mancava il respiro ad ogni capitolo che leggevo, e il motivo è l'eccesso di gioia che si impadroniva di me quando scorrevo gli occhi sulle righe che le tue sacre mani hanno scritto e che hai condiviso con tutti noi.
Eccesso di gioia, si, per i primi capitoli, ovvio.
Ho fangirlato come una cogliona per ore intere.

Tooru e Hajime... Li ho amati. Ma davvero tanto. Troppo.

La dolcezza dei nostri genitori...in particolare le mamme <3 anche se i padri ovviamente non sono da meno.

Keijiko...XD

Poi, con il primo litigio della Daisuga e la rottura dell'Iwaoi, un altro sentimento ha penetrato la mia anima facendomi soffrire come un cane: la disperazione.
COME. HA. POTUTO.
Oikawa puttana.
Come ha osato.
Era così dolce prima, perché è dovuto cambiare?!
Perché?!
Iwa-chan e Tobio non si meritano un trattamento del genere, e nemmeno tutti i sovrani "scoronati" dai loro troni.
Quando ha tradito tutti per il potere giuro che stavo per spaccare l'Ipad tanto ero incazzata.
Il cuore mi doleva già dagli interludi...devi proprio essere sadica, te l'hanno mai detto?
Però, nonostante la rabbia, mi brucia dirlo ma la storia è TROPPO interessante ora che Oikawa e Iwaizumi si sono separati.
I loro litigi mi lasciano sempre con il fiato sospeso...
Voglio proprio vedere come si riappacificheranno, anche se so che non arriveranno mai ad amarsi come prima (e ti odierò per questo) ma sono emozionatissima di leggere il seguito!!
Ok mi calmo.
Chiusa la parentesi sul mio sclero da IwaOi fangirl, non ho niente altro di cui lamentarmi della storia.
Lo stile è fluido, ti cattura, leggi tutte (ma proprio tutte) le frasi senza mai saltarne nemmeno una e le cose che scrivi sono così naturali, così reali che mi sembra di vederle davanti ai miei occhi ^w^
Ci impiego un'ora intera a leggere un capitolo, e questo vuol dire che devo passare un sacco di tempo con la tua storia.
Pensi che mi dia fastidio?
Pensi che mi faccia perdere il mio tempo?
SBAGLIATO.
Ogni minuto passato con i miei amatissimi figli di Haikyuu è prezioso per la mia vita.
Quindi sono sull'orlo del suicidio ora che devo aspettare per il prossimo aggiornamento T^T

Ti prego, aggiorna presto!
O il mio cuore non reggerà a lungo!

Bacioni da Ayato-sama, una delle tue fan più sfegatate!! XD

P.S. Ogni quanto aggiorni? Devo saperlo, così sono preparata psicologicamente...
P.P.S. Scusami se non ti ho scritto su Facebook o su Tumbrl, dove ho capito è più comodo per te rispondere, ma ho 3 validi motivi per aver scritto una recensione qui:
1. non ho Facebook XD
2. non so come si scrivono messaggi su Tumbrl (scusami ma sono davvero cogliona...)
3. voglio contribuire a fare pubblicità alla tua storia...propaganda fra fan di Haikyuu, comprendi? XD

23/05/16, ore 10:15

Oh mio dio... Tu mi uccidi, veramente. Non immagini nemmeno quanto ho odiato Oikawa e goduto che Iwaizumi lo abbia trattato come ha fatto: adoro come lo muovi. Anche se un terzo incomodo non ci starebbe male, così Oikawa capisce cosa ha fatto provare a questo bellissimo cavaliere. Però so anche che al momento iwaizumi ha occhi solo per il suo amato figlio e quel re non vuole capire che se non fosse per Tobio, iwaizumi lo avrebbe già abbandonato o altro.

Poi il mio piccolo Shouyou Ahhhhh. Come lo hai mosso e fatto agire è stato bellissimo. Ha sconfitto Tobio e ora questi lo vuole addestrare per avere la sua degna rivincita xD finalmente la Kagehina inizia a regnareee.

Ti prego aggiorna presto, bramo il prossimo capitolooooo xD

22/05/16, ore 17:10

Allora, allora ALLORA!
Sto sclerando come non mai ahahahah. Innanzitutto ciao (mi dimentico sempre di salutare) e finalmente posso dire di essere tanto felice per questo capitolo *saltella felice per casa*
Per prima cosa: adoro, ma proprio ADORO Iwaizumi-kun, in quanto è stronzo e sarcastico nei confronti di un Tooru altrettanto stronzo e sadico. Sebbene quest'ultimo cerchi in tutti i modi di umiliarlo o comunque di ferirlo in qualche modo, lui non ci riesce, anzi, è proprio lui a rimanere a bocca asciutta in una maniera assurda (come quando tooru pensava che Iwa sarebbe voluto venire a letto con lui ma in realtà aveva in mente qualcosa di diverso... quanto ho goduto).
Finalmente entra in scena prepotente la kagehina!! Ho amato alla follia l'ultima parte in cui kags si offre di addestrarre Shoyo... ho visto troppo un riferimento alla storia originale, ma proprio troppo ah ah.
Andando avanti... adesso Tooru si sta facendo tutte le pare mentali su come diventare ancora più forte, ma aspetto troppo ansiosa il momento in cui lui capirà che in realtà non tutto andrà secondo i suoi piani, che suo figlio molto probabilmente andrà contro di lui... so benissimo di essere masochista come pochi, in quanto Tooru è uno dei miei personaggi preferiti all'interno di Haikyuu, ma fdopo quello che ha fatto a Bokuto e Kuroo... non lo vedo più con gli stessi occhi. Vorrei tanto che soffrisse peggio di un cane.
Per finire... ho amato i duelli primo sangue soprattutto quando è tsukki a prenderle di santa ragione) e sono davvero cusriosa di vedere cosa succederà al famigerato ballo, soprattutto se Ushi riuscirà a notare Shoyo, e anche a chi kags concederà il primo ballo (e anche come si evolverà la Tsukkihina che hai inserito...)
Per il resto... gran bel capitolo e... alla prossima!!

22/05/16, ore 00:57

Ciao!!
Erano fin troppi capitoli che non lasciavo una recensione e dovevo assolutamente rimediare :D

Mi concentro sull'evoluzione della trama, dato che già più e più volte ho ripetuto quanto mi piaccia il tuo stile di scrittura *-*
Partiamo dal presupposto fondamentale che io amo Tooru, lo amo davvero. E capisco quanto sia stato importante questo suo "cambio" di carattere nel corso della trama. L'ambizione e la gloria lo hanno reso cieco, e con somma tristezza me lo vedo davvero bene ad incappare in queste voragini.
Hajime a volte lo vedo impassibile di fronte al suo cambiamento, e qualche paragrafo o capitolo dopo invece distrutto... Dio quando amo la tragedia Iwaoi!
Spendo due paroline sulla Kagehina perché adesso sta avendo il suo spazio. Shouyou è perfetto! Davvero, credo sia il personaggio che forse ti è riuscito meglio tra tutti, quello che rispecchia di più il se stesso dell'opera originale. Mi sta piacendo da impazzire *^*
Quest'ultimo capitolo poi ho temuto: avevo paura che il suo potere fosse scoperto, ma a quanto pare Tobio è l'unico ad averlo davvero visto.
Sono curiosa di questa decisione per l'addestramento, immaggino che li avvicinerà molto :')
Eh null'altro, ho amato Hajime sul finale, quando con le sue frecciatine prende di mira Ushiwaka (... perché sono una persona cattiva a cui il personaggio di Ushijima mai piacerà, neanche nell'opera originale), per poi rivolgere il suo astio su Tooru, perché io amo Tooru, ma se lo merita tutto!
Ho finito, ti faccio ancora i miei coplimenti, vorrei dirti che questa è la mia long preferita del fandom, ma amo troppo l'altra tua Star Wars/AU per non lasciarle il primo posto :')
Continua così, sono sempre felice di leggere i tuoi nuovi capitoli :3
Alla prossima!!

21/05/16, ore 23:22

Aaah, finalmente la KageHina prende il sopravvento! Li amo troppo, li amo troppo!
Ma andando al capitolo. Ci sono sempre quegli interludi che mi fanno arrovellare sulle cose che succederanno, oltre a questo, Shōyō e Tobio sono troppo shippabili e spero che si sbrighino a innamorarsi, piango.
Intanto, sto in ansia per Tsutomu. Non lo credevo possibile ma il figlio di Ushijima mi sta simpatico, è un cinnamon roll adorabile! E Ushijima è uno stronzo.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo c:

21/05/16, ore 20:39

Eccomi eccomi che dire perfortuna che ci sei e che posso finalemente leggere un altro capitolo di questa bellissima storia che stai scrivendo quando sono entrata oggi avevo gia visto il capitolo e dovevo studiare e se leggevo prima sapevo benissimo che non avrei piu concluso una mazza e cosi eccomi qua che dire davvero li adoro insieme sono troppo foti Shoujo e Tobio sia all inizio quando bhe hanno fatto quella gara sia durante il duello dove Tobio si è mostrato molto maturo e cmq per essere chiari le vittorie sono pari..sono curiosa di sapere come riuscira Tobio a tira fuori il potenziale di Shoujo anche se so che ne è capace voglio vedere davvero che ne pensano i genitori del corvetto...la piccola Natsu e dolcissima e senza peli sulla lingua sà subito quello che vuole come dargli torno lo avrei fatto anche io. Per i duelli bhe a me Kei non piace in qualsiasi caso quindi non tifavo per lui,devo dire che invece la scena del duello con Shoujo sembrava quasi mistica mi domando davvero che tipi di poteri abbia il ragazzino e comunque ok che Ushijima e un rè ma se tuo figlio e disperso io sarei andato a cercarlo secondo me ha in mente qualcosa. Che altro dire che sei bravissima e che ti adoro e che non vedo l ora di vederli lavorare insieme ste due pazzi *_*_*_*Grazie per quello che scrivi sei davvero in grado di rendermi partecipe all interno della storia

21/05/16, ore 18:28

Allooooooora. Capitolo stupendo. Shoyo e Tobio monopolizzano le scene. Ho amato il duello e il legame che stanno creando, e ne sono felice. Ma purtroppo, il mio cuore non gioisce del tutto. Ho amato questo capitolo anche per il dannato triangolo Hajime- Tooru- Ushiwaka. Perdono, non riesco a chiamarlo per nome. Lo detesto nell'opera originale e lo detesto qui. Se prima speravo in Eita, ora il mio odio è solo cresciuto. Ho amato la sfrontatezza di Hajime nel fronteggiare Tooru all'arrivo di Ushiwaka, ma ancor di più dopo. Tooru doveva intrattenere l'ospite, ma è come al solito sciocco da cenare in privato. E Hajime ormai tenta di rivendicare almeno le apparenze di fronte a quello che ancora percepisce come un nemico. Ho amato la sua reazione e non avrebbe potuto agire meglio. Ma il mio cuore si spezza alla scena successiva, il breve dialogo tra Hajime e Tooru nelle stanze del Re. Non posso farci nulla, sono la mia coppia preferita da sempre, in originale e nella tua storia, e mi fa male al cuore leggere certe cose. Spero che ciò che sboccerà (spero) tra Shoyo e Tobio possa purificare e salvare il loro legame, anche se magari dopo ancora tanti avvenimenti.La speranza è l'ultima a morire, no? Continua così e attendo il prossimo capitolo :)