A Tale Of Crows And Demons
di Ode To Joy

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]
12/04/15, ore 21:38

Sono proprio contenta di aver trovato questo aggiornamento *^*
Mi è piaciuto tantissimo come hai collocato i ragazzi del Karasuno! Daichi come personaggio mi piace tantissimo e tu lo hai reso in un modo che adoro! Rispettoso e leale, bellissimo davvero!
Suga è sempre adorabile, hai reso molto bene pure lui! Mi piace anche molto il concetto di Omega, e il fatto che lui lo sia, me lo fa amare ancora di più <3 Spero che alla fina della storia o in qualche spin off (?) apparira un preg!Koushi o qualche pupo çvç <3
Gestisci molto bene i rapporti inter personali tra i personaggi che fanno coppia. Si vedo come i loro sentimenti crescano piano e che questi non sono basati su sciocchezze, ma sono forti e sincieri. Tutto poi è adeguato all'ambientazione che hai scelto, perciò non posso fare altro che complimentarmi!
Una nota di merito (?) è d'obbligo per Nishinoya, Asahi e Tanaka! Bellissimi pure loro! <3 E' anche molto bello come inserisci gli altri personaggi, quelli secondari, come hai fatto acnhe nel capitolo precedente con gli altri giocatori dell'Aoba Josai!
Mi è anche piaciuto come hai descritto il rapporto tra Daichi e Yui, nella storia principale si vede che sono buoni amici, quindi è stato giusto riportarlo anche in questo universo. Penso sia qualcosa che si tende a dimenticare, perciò ho apprezzato molto il fatto che tu ne abbia parlato! E forse Daichi ha sbagliato a stare con Suga la mattina in cui lei è partita, avrebbe dovuto salutarla...
In conclusione il capitolo mi è piaciuto tanto! Complimenti! Come unico consiglio, ti direi di aggiungere qualche descrizione dei personaggi, tipo aspetto fisico ed abbigliamento. E' pur vero che conosciamo come sono fatti fisicamente, ma sarebbe interessante sapere che abiti indossano *^* O forse sono solo io che sono fissata con tutto quello che riguarda l'ambientazione Medievale---
Ancora complimenti e non ti preoccupare per gli errori! Ne faccio tantissimo pure io, perciò so quanto sia fastidioso trovarne ancora nonostate le revisioni >_>
Credo come al solito di aver parlato troppo :'D Adesso non vedo l'ora che appaiano Hinata e Kageyama e credo che ci siano tutti! *^* Ah, quasi dimenticavo! Bellissima la trasposizione del destino della squadra del Karasuno, a leggenda per un regno più o meno decaduto!
Adesso concludo davvero xD
Un bacione,
~ Mitsuki <3

11/04/15, ore 18:22

Ciao di nuovo!
Torno con un altro mio mini-parere su questa storia molto bella.
Ammetto che la relazione tra il grande capitano e il suo vice (o principe e cavaliere, per rimanere in tema xD) non era tra quelle che mi erano saltate all'occhio da subito. Ho iniziato ad apprezzarli pian piano, con l'andare avanti dell'anime e poi del manga.
Mi è molto piaciuto come qui hai descritto come si sono conosciuti e come hanno costruito la loro amicizia fino a questo bacio tenero del finale :3
Ryuu e Yuu mi fanno morire in qualsiasi ambito! Sono sempre troppo divertenti, soprattutto quando vengono ignorati da Kiyoko o presi a calci da Ukai xD
Ho anche apprezzato un sacco come hai caratterizzato Asahi, il solito gigante buono!

La DaiSuga non è la mia otp, ma insieme mi piacciono un sacco e questo capitolo me li ha fatti apprezzare davvero molto!
Ancora complimenti e alla prossima :)

10/04/15, ore 13:53

Ero un po' in giro per EFP alla ricerca di qualche nuova storia da seguire e mi sono detta 'Perchè non cerchiamo nel fandom di Haikyuu?' Bene, la tua storia mi ha attirata parecchio, perchè amo queste AU Fantasy, e l'ambientazione mi piace tantissimo!
Per quello che ho letto, stai gestendo molto bene la narrazione: non è frettolosa o esageratamente prolissa.
Lo stile è molto scorrevole ed interessante. Mi è piaciuta l'idea di fare un prologo in medias res, per poi riprendere la storia da capo nel primo capitolo e guidare così il lettore verso gli avvenimenti che hai presentato come incipit della storia.
Anche la caratterizzazione dei personaggi è ottima, hai mantenuto i caratteri originali dei pg in maniera adeguata rispetto al contesto.
La crescita di Oikawa e Iwazumi del secondo capitolo è bellissima, quanto struggente. Mi sono immedesiamta tantissimo in Iwa nel vedere come il suo Re si stesse autodistruggendo e non riuscendo a fare niente per eviatare che ciò accadesse.
La cosa che mi piace della narrazione è che nonostante si stiano scoprendo ora, a poco a poco, le cose nel dettaglio, sappiamo già come queste andranno. So già che il Regno di Seiju decadrà, ma continuo a sperare che Iwazumi possa 'salvare' Oikawa.
Basta, sto straparlando >_<
Ancora complimenti! Non vedo l'ora di vedere come procedono le cose negli altri Regni!
Un bacione,
~ Mitsuki <3
P.S.: Ti consiglio di dare una rilettura, perchè ho notato di tanto in tanto degli errori di battitura >_<

06/04/15, ore 20:48

Allora ammetto che avrei già voluto commentare il primo capitolo, poi ho perso tempo e ho già trovato il secondo. Mi piace parecchio, sul serio.
Prima di tutto: l'ambientazione fantasy che rimanda a FHQ? Mi ha subito conquistata! Aspettavo che qualcuno ci scrivesse qualcosa :')
Poi le coppie che hai deciso di includere: non a caso sono felice di poter recensire questo capitolo, Iwa-chan e Tooru sono la mia otp, ma amo tantissimo sia KageyamaxHinata che KurooxKenma (accenno Nekoma graditissimo!)
Trovo la narrazione molto scorrevole e i tratti fantasy sono precisi e inseriti bene nella storia.
Che dire, continuerò assolutamente a seguire questa storia! Ti faccio ancora tanti tanti complimenti :)

06/04/15, ore 09:20

Il secondo capitolo è stato anch'esso bellissimo. Non ho trovato errori o delle imperfezioni
non ho nient'altro da aggiungere, solo mi chiedevo: ogni quanto aggiornerai?
Al prossimo capitolo :)

05/04/15, ore 19:03

Che bello, una fanfiction su Haikyuu quest mi ci voleva proprio, apprezzo l'impegno nello scrivere qualcosa di diverso e le premesse sono davvero interessanti, molto bella anche l'idea di far coincidere le squadre con i relativi regni, non è difficile immaginare quale sia l'avversario imbattibile che ha fatto strage in questo primo capitolo, inoltre si sono delineati i personaggi e le relazioni tra di loro, sono curiosa di vedere come verranno sviluppati in futuro oltre a sapere di più su questo universo e sulle varie alleanze tra i diversi regni. Spero aggiornerai presto!

04/04/15, ore 12:03

È un capolavoro
Sul serio: è bellissima. A me personalmente piace il genere fantasy e mistery quindi sono molto curiosa di leggere il seguito.
Ci sono alcuni errori grammaticali, ma niente di così grave :)
la tua storia mi ha subito coinvolta e penso che dovresti continuare quindi aggiorna presto!!
Prestissimo!!
Grazie per scrivere questa storia
Al prossimo capitolo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 [Prossimo]