A Tale Of Crows And Demons
di Ode To Joy

29/02/16, ore 17:03

Bellissimo capitolo.
Interessante reazione di Eita e non mentirò: mi fa un pò tenerezza e mi sta piacendo come personaggio e spero che stia meglio.
Nice work! ;)

29/02/16, ore 15:57

Questa fanfiction mi prende sempre di più basti pensare che oggi sono dovuta uscire e non vedevo l'ora di tornare a casa solo per leggerla.
Comunque, che dire? I bambini sono adorabili, me li immagino con quelle belle guanciotte paffutelle!
E devo dire che sono rimasta sorpresa quando ho letto che Kiyoko era incinta e ancora di più quando ha detto chi era il padre. (anche se lo avevo intuito)
Povero Daichi, mai un'attimo di pace e tranquillità.
Bel capitolo, complimenti. Nice work ;)

29/02/16, ore 05:05

Oh mamma, l'asanoya è sempre dolcissima come le altre che, anche in questo capitolo, mi sono piaciute molto. Wow che incubi terrificanti ma alimentano la mia curiosità! Il ritorno dell'Aquila, chissà cosa succederà. Nice work! ;)

29/02/16, ore 04:18

Ma Tooru cavolo! Dire che mi hai sconvolta e dire poco e posso solo sperare che le cose si aggiustino tra loro. (Incrociamo le dita) Tobio mi incuriosisce molto e non vedo l'ora di saperne di più anche per il rapporto che ha instaurato con il piccolo principe :) Nice work! :)

29/02/16, ore 03:57

Ero partita a scrivere questa recensione volendo iniziare dal principio di questo capitolo ma il finale mi ha emozionato da morire! E così eccomi qua a scriverti quasi alle quattro del mattino nonostante debba alzarmi presto! Ho anche dimenticato cosa volevo scrivere di preciso (colpa del sonno?) Comunque davvero complimenti, ancora una volta. Nice work! ;)

29/02/16, ore 02:56

Capitolo EPICO!! Fantastico, inutile dire che mi sono sentita malissimo quando hanno dato la notizia di Hajime e Daichi. Poi le gravidenza e la nascita! Non vedo l'ora di sapere che succede adesso! Complimenti, Nice work! ;)

29/02/16, ore 01:58

Oddio questo capitolo!!!
Quante emozioni tutte in una volta, per non parlare di quando il messaggero doveva portare le notizie ogni volta mi finiva il cuore in gola!
E adesso il rapimento, oh mamma, non puoi farmi questo!
Complimenti! Nice work! Un bacio ;)
(Recensione modificata il 29/02/2016 - 01:59 am)

29/02/16, ore 00:01

Fantastico, mi sembra di leggere un libro! (Dovrebbe essere un gran complimento, non so se si era capito xD)
Adoro il rapporto che c'è tra i quattro ed è stata un colpo di genio la lettera dove spiegava i termini dell'alleanza.
Emozionante ciò che è avvenuto dopo: si emozioni felici nei giorni dell'incoronazioni da parte di entrambi i regni sia per la storia del bambino e per l'imminente guerra.
Cavolo, questa fanfiction è una droga, sono fatta così quando una storia mi piace la leggo tutta di un fiato sia che sia una fanfiction sia che sia un libro.
Complimenti! Nice work! Un bacio ;)

28/02/16, ore 23:02

Come previsto anche questo capitolo mi è piaciuto molto!
Mi è piaciuto questa specie di confronto tra le due coppie, il fatto che con la loro conoscenza siano riusciti anche ha sciogliere qualche dubbio.
E l'incubo di Kenma? Bhé dà quel pizzico di curiosità e terrore per quanto riguarda gli altri ambiti di questa meravigliosa storia.
Complimenti! Nice work! ;)

28/02/16, ore 21:48

Ho pianto, in questo capitolo ho pianto.
Sono contenta che alla fine, o almeno così sembra per il momento, le cose si siano risolte tra loro ma vediamo cosa succederà in futuro.
Complimenti davvero, continua così! Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli ma non voglio ripetermi quindi concludo qui.

28/02/16, ore 20:42

Complimenti anche questo capitolo mi è piaciuto moltissimo.
Mi ha regalato molte emozione fattore che, secondo me, rende una fanfiction un'ottima fanfiction.
Questo capitolo è iniziato molto bene per poi finire benissimo, non c'è una parte che non mi sia piaciuta.
Complimento, Nice work! ;)

28/02/16, ore 19:40

Tu mi tenti! Adoro questa coppia e questo capitolo è meraviglioso come il precedente!
Mi piace molto la storia tra loro due e trovo davvero originale l'inserire il fattore omega in questa storia, nessuno avrebbe pensato di inserirlo in quest'ambientazione.
Oltre alla storia della coppia, bellissima, mi è piaciuta molto anche quella degli altri componenti della squadra e sei riuscita a descriverli alla perfezione!
Continua così, davvero. Vado subito a leggere il prossimo capitolo e la storia finisce subito tra le preferite e le seguite.
So che non mi deluderai.

28/02/16, ore 19:33

Wow, non ci sono parole per descrivere questa fanficiton.
L'idea è bellissima e questo capitolo è scritto divinamente: Lo stile mi ha preso subito, anche per i vocaboli utilizzati, scorrevole, invoglia il lettore a continuare a leggere, sei riuscita a descrivere molto bene sia l'ambientazione che i personaggi e i loro sentimenti, sensazioni.
Complimenti, davvero mi hai lasciato senza parole e non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli.

25/02/16, ore 15:51

Oddio,aspettavo questo capitolo da secoli,e non mi hai per niente delusa...anche se il crollo dell'IwaOi pt2 fa male come una coltellata al petto. Hajime sta facendo scontare a Tooru il tradimento nei suoi confronti e anche se in una maniera molto dura,forse Tooru riuscirà a rinunciare al potere,in questo modo. Forse.
Non vedo l'ora che la KageHina si incontri<3 e mi sto molto preoccupando dell'influsso TsukkiHina che hanno un po' questi capitoli,but I don't care. Ci sono ancora un bel po' di interrogativi(ahh,gli interludi mi hanno fatto male) anche perché dovrà per forza succedere qualcosa,nei prossimi capitoli. È la volta buona che Seijou rompe l'alleanza con Shiratorizawa e si fa perdonare da Hajime,MUAHAHHAHA
Kotaro e Kuro sono l'ammmore,veramente,e il fatto che si fidino di Hajime mi fa sciogliere il cuoricino. Davvero,mi fai soffrire troppo!
al prossimo capitolo❤️

24/02/16, ore 21:27

Bentornata *^*
Aspettavo questo aggiornamento con un po' di timore, ad essere sincera xD Sono ormai dell'idea che questa storia mi farà sofffffrire, ma non riuscirei mai ad interromperla xD Questa penso che sia una prova del tuo ottimo lavoro con questa fanfic xD Comunque... Questo capitolo arriva in un periodo non molto bello per me, perciò ti ringrazio, leggerlo mi ha strappato qualche sorriso.
Dopo questa premessa un po' inutile, passiamo alle cose serie xD
Allora Shouyou è adorabile, mi fa un'incredibile tenerezza. Ha desideri così grandi dentro di sé, ma nessuno senbra comprenderli o credere che possa realizzare davvero qualcosa, primo fra tutti suo padre (anche se Daichi lo fa in buona fede, perché ha paura e vorrebbe proteggerlo) e poi c'è Kei.
Kei mi incuriosisce, l'ho già detto a proposito dell'interludio, sono molto interessata a come svilupperai il rapporto tra lui e Shouyuo (piccolo stronzetto -ops- che lo chima 'sua altezza' xD)! Koushi sembra invece l'unico ad avere fiducia in lui e ad appoggiare i suoi desideri.
Dall'altra parte abbiamo Tobio che cresce bene sotto l'influenza di Hajime, che sembra guidarlo sulla retta via. Ho amato le parti in cui Tsutomu faceva delle figuracce e ho adorato il nostro Principe Demone per come ha tenuto testa a lui, dandogli una bella risposta, e ad Ushijima in persona.
L'IwaOi crolla, Hajime è duro con Tooru, ma non posso dargli torto. Tooru deve capire che non è giusto quello che ha fatto, non può pretendere che Hajime lo perdoni dopo il suo tradimento (quello personale direttamente verso di lui e quello verso i loro amici) e l'abbandono della loro famiglia. Forse però ha ragione, forse davvero Hajime si è fermato nella tenda per fare in modo che Ushijima li scoprisse assieme. Ma credo che l'unico modo che Tooru ha per recuperare il loro rapporto è rinunciare a tutto, ritirarsi in campagna come lui stesso aveva proposto quando Tobio era piccolo. Da questo punto di vista l'interludio mi fa sempre ben sperare, spero solo di non illudermi :'D
Infine penso che mi sarebbe più agevole una pagina fb, per seguire aggiornamenti e comunicazione varie. Avrei pure tumblr, ma non ho più l'applicazione su cellulare e consultarlo mi viene difficile dal pc. Facebook posso controllarlo ovunque xD
Bene a questo punto penso di aver concluso.
Ottimo lavoro come sempre e a presto ^_^
Un bacione,
~ Mitsuki <3