QUELLO NUOVO
di Mia Renard

07/01/16, ore 14:53

Ciao! *-*

wooooooo..che capitolo molto bello e meraviglioso *-----*; per essere tranquillo è tranquillo... anche perché Dean e Cas sono teneri. E sinceramente.. il fastidio da parte di Michael è nauseante T_T... ma che cosa vuole? perché non lo lascia in pace e vive la sua vita? T_T,,lo detesto.. prima prende in giro Cas e poi lo cerca... spero che Dean lo prenda a calci. T-T..
comunque il capitolo è bellissimo, e ad essere sincera la scena della cena.. mi ha messo un po' di ansia... :3.. speriamo che Cas.. cacci via quell'altro e stia tranquillo.. anche perché Dean si è aperto con i propri sentimenti..ed è stato veramente dolce <3 *-*.
Ad ogni modo... scusami per gli scleri e aspetterò con ansia il prossimo capitolo! ^-^
un abbraccio.
franny
:**

07/01/16, ore 14:50

Oh amica mia ti stavo aspettando con ansia!
E così i due piccioncini hanno un week end tutto per loro eh? Spettacolo. Purtroppo ho sempre la brutta sensazione che tutto questo "sta filando liscio come l'olio" possa subire una brusca interruzione. Interruzione che di secondo nome fa Michael. Santo cielo, quel ragazzo è una spina nel fianco...Cas mi sa che ti pentirai di avergli dato un ultimo appuntamento di addio. E del fatto che non ne hai parlato a Dean e non lo stai facendo nemmeno ora, nonostante lui la sera precedente ti abbia fatto una dichiarazione con le palle.
Uff sono un po' agitata.....
Alla prossima
Sara

29/12/15, ore 21:58

Eccomi :D
Maaaaa che cariiiiiiiiino Cas tutto eccitato per la serata. Mi sono immaginata Balthazar disperato che cerca di assecondare il fratello prima che gli venga una crisi! ahahaha.
Film Horror? scelta saggia!pop corn e patatine? scelta saggia anche quella!
capitolo molto bello, Bravissima.
al prossimo :*

26/12/15, ore 10:29

Ciao Mia :*
Quanta ansia che c'è nell'aria, sono sicura che la cena andrà benissimo. Beth sembra davvero allegra, chissà come fa Cas a sopportarla, è simpatica, ma sta sempre in mezzo ahahaha.
Io adoro Solomon Kane, quel film è davvero molto bello, l'ho visto molte volte. Il film "Camere e corridoi" No, non l'ho visto, ma lo vedrò.
Bellissimo Capitolo, al prossimo :*

24/12/15, ore 10:35

Ciao Mia, eccomi dopo un periodo di completa sparizione (Ogni tanto resuscito xD).
Allora comincio col dire che secondo me Cas sbaglia a trattarlo in questo modo, chiunque dopo molti tentativi inizia a stancarsi di stare dietro a qualcuno che non mostra lo stesso interesse. So che Castiel pensa sempre al peggio, ma Dean è sincero e lo sta dimostrando ogni giorno, sempre di più. Dovrebbe lasciarsi andare e fidarsi.
la Fine, semplicemente stupenda, dolci entrambi e le gallette rinfacciate sono epiche. (Comunque buone le gallette di riso, soprattutto quelle al mais. ne mangio a bizzeffe xD).
al prossimo Capitolo, ora con le vacanze Natalizie ho più tempo da dedicare alle FF.
un Bacione grande :*

22/12/15, ore 08:39

Ciao Mia!
Scusami l'immenso ritardo, ma sai, per leggere i tuoi capitoli pretendo di avere calma e tempo in modo da gustarli al meglio..❤
Beh? Che dire, capitolo davvero ricco di colpi di scena!
Ho apprezzato molto il modo in cui Castiel, inizialmente imbarazzato per la cena, successivamente si sia messo a suo agio. Naturalmente affiancato dal suo amore :Dean.
Lo so che questa FF é dedicata a Dean e Cas ma non posso esitare a farti i complimenti per la coppia Sam\Jessica, tu sai l'amore che nutro nei confronti di Sammy e vederlo così felice non può che farmi piacere.
Se non ho capito male quello che Dean ha regalato a Cas é il Samulet vero? Se si, che gesto carino😍
Una cosa che davvero apprezzo in ogni tuo capitolo un po' più "spinto" é che non rendi mai gli aneddoti in modo volgare, ti limiti a descrivere sublimemente i fatti attribuendogli quella sensualità che pochi sanno rendere al meglio.
Dean va a stare da Cas? Non vedo l'ora di vedere come si evolvono i fatti.
Brava, come sempre del resto.
A presto :)
-hunter

21/12/15, ore 23:16

Bene bene, da dove comincio? Prima di tutto mi piace come Castiel e Dean si stiano avvicinando non solo sentimentalmente ma anche "fisicamente", descrivi tutto molto bene e senza volgarità, stanno andando avanti per "tappe" come è giusto che sia e rende tutto molto realistico. Dean è stato dolcissimo a prendergli il regalo, ho capito io o è uguale all'amuleto di Dean nella serie originale? Mi piace tantissimo! E ora sono proprio curiosa di vedere come andrà questo week-end da soli! Ci vuole proprio ;)

Bravissima come sempre :*

17/12/15, ore 13:58

Ciao!! ^-^

Sono in stra ritardo con la recensione ma spero davvero che mi perdonerai... il wii.fii mi uccide u.u. Comunque sia... il capitolo mi è piacuto tantissimo e Dean e Cas sono così carini e coccolosi *-*; E finalmente le cose stanno andando per il verso giusto.. senza più problemi di nessun tipo...spero... ..:3. Anche peché mi dispiacerebbe che finisse tutto quanto a scatafascio per colpa della malattia e della presenza di Michael.... U.U. Ma dopo questo sclero... XD che  mi perdonerai... e ci rivedremo la prossima volta!! ;)
la storia mi paice sempre di più...è bellissima ;)
alla prossima, un bacione grande.
franny
:*******

16/12/15, ore 13:09

Immagino la tua felicità nell'incontrare Misha e quindi, per empatia, anche i miei neuroni stanno ballando il can can. Lo sapevo che era l'amuleto egizio! Eh sì, Cas deve farsi perdonare per aver dato via la rana ma vedo che ce la sta mettendo tutta eh eh eh
Fantastico capitolo!

16/12/15, ore 10:27

Uuuu capitolo molto succoso! Finalmente i due ragazzi possono godersi la loro relazione senza alcuna sorta di pressione. Sono così teneri! Mi piace che la loro storia stia procedendo per gradi, lo trovo giusto così. E non vedo l'ora di vederli insieme a casa di Castiel durante un intero week end! Speriamo che niente e nessuno (vero, Michael? Pussa via, sció!) possa oscurare questo loro momento di felicità.
Al prossimo aggiornamento, ciao!
Sara

15/12/15, ore 21:04

Micheal mi preoccupa, a volte gli ex disperati portano guai..sopratutto se l'altra persona comincia a uscire con qualcun altro! Penso che tu abbia descritto molto bene il ritorno di Micheal, l'ho trovato realistico. Però Cas dovrebbe decisamente parlarne con Dean...almeno per metterlo in guardia e fargli capire che lui non c'entra nulla, ma probabilmente non lo farà per non farlo preoccupare...non prevedo nulla di buono! Mi piace come Dean e Castiel nonostante il "vediamo come va" in realtà non riescano a stare lontani, la loro è ormai una relazione a tutti gli effetti.

Bellissima come sempre, alla prossima :)

13/12/15, ore 12:31

Ciao Mia :)
Finalmente dopo tante controversie è arrivata la meravigliosa domenica, giornata utile per recensire la tua bellissima storia.
Infatti, ancora una volta non ne sono rimasta delusa.
Apprezzo sempre i tuoi capitoli soprattutto per l'eta "Adulta" dei personaggi, successivamente scrivi dei colpi di scena davvero sorprendenti :)
L'entrata di Micheal mi ha sorpresa molto e soprattutto non mi aspettavo che lui volesse incontrare Cas di persona. Non ci credo che Castiel abbia accettato di vederlo, spero che Dean lo scopra e lo faccia ragionare.
Il finale? Fantastico. Tu sei sublime come sempre.
Bacioni, a presto.
-hunter

09/12/15, ore 18:30

Non so perché ma ho una brutta sensazione con Michael, "Ti prego, rivediamoci una volta sola, poi sparirò" disse l'ex fidanzato prima di fare a pezzi la sua amata, ok, leggo troppa cronaca nera. Comunque il capitolo mi è piaciuto moltissimo e ottima scelta del DVD (neanche a me piacciono i film troppo melensi)
Anche il discorso di Beth sugli abiti mi è piaciuto tantissimo, questa ansia per scegliere l'abito, la torta, l'anello... e il fidanzato? Beh basta che arrivi all'altare, ok sparisco!

09/12/15, ore 16:55

Cosa. COSA. NOOOO. CASTIEL NON DOVEVA ASSOLUTAMENTE ACCETTARE PORCA MISERIA. È IMPAZZITO? POTEVA TROVARE UNA SCUSA E POI SPIEGARE A DEAN. NON ACCETTARE. Okay smetto di urlare ma UFFA. Bellissimo capitolo.. Aspetto che aggiorni con ansia! Alla prossima! -Feffe

09/12/15, ore 15:35

Ciao! *-*

o mamma mia che scoop!! *-*. Dean e Cas così innamorati <3. Che dolci <3. Anche se... wow! MIchael è tornato?? O.O... non so se provare pena per lui oppure prenderlo a calci T_T; la seconda sarebbe la più sensata dato che ha fatto soffrire Cas e che ancora una volta gli sta mentendo spudoratamente dicendogli che lo ama ancora U.U. Beh... dato che Cas ha accettato di parlargli per chiarire il tutto sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà! :3.
anche perché con la scusa della sua malattia deve tenersi calma e questa cosa mi sta mettendo ansia a non finire ç____ç.
Sono sempre per il club Destiel comunque.. ma quel figo di Michael non poteva entrare così spudoratamente. T_T... gli infarti sono di casa ahhaha, lol. XD
Comunque, Beth mi sta sempre più simpatica!! XD E Balth...invece lo adoroooooo <3 <3. Preoccupato per il suo fratellino angelico <3 <3. *-*.
ad ogni modo, ci sarò anche per il prossimo capitolo, complimenti, un abbraccio, un bacione grande!
franny <3
:******