QUELLO NUOVO
di Mia Renard

17/06/15, ore 15:35

Aw, sorellona, che bella sorpresa!!!
Sono tornata a casa poco fa e sono passata a vedere se avevi aggiornato, così mi distraevo un po'... Grazie!!! :D :D :D
Uao, un capitolo bello tosto e importante..! Lo sai che faccio tantissimo il tifo per Cassie, e mi e' dispiaciuto leggere di questo suo periodo difficile :( Michael e' stato crudele e non lo meritava, ma spero che ora Dean possa aggiustare le cose! :) Sicuramente ci riuscirà, e non vedo l'ora!!! Alla facciaccia di Michael u.u
Grazie ancora per la dedica, e' stato un bellissimo pensiero! Ora mi commuovo :'D
Ti voglio tanto bene anche io, sorellona!!!
Abbraccione :D :D :D

16/06/15, ore 16:05

E così ne sappiamo un po' più di Castiel, hai descritto proprio bene come le ragzze tentavano di sedurlo e il suo non sentirsi adeguato, "giusto" Al prossimo capitolo!

15/06/15, ore 18:48

Ciao Mia, scusami l'immenso immenso ritardo nella recensione ma lo studio mi risucchia e sono riuscita a entrare solo perchè ho pubblicato una cosina io! Bene, mi è piaciuta molto la scena dell'allenamento, come al solito è descritta benissimo e si vede che parli di qualcosa che conosci. Bella anche la riflessione finale sull'omosessualità, sai bene come la penso anche io ;) E ora sono stra-mega curiosa di vedere come andrà l'appuntamento! Ci stai tenendo sulle spine :P alla prossima!

09/06/15, ore 23:15

Ciao Mia :)
Rieccomi qua, come promesso u.u
Questo capitolo mi era piaciuto molto, con la costante trepidazione che i nostri due piccioncini trasmettono <3 Tutti i loro "verrà, non verrà, mi penserà, non mi penserà" sono molto carini, li fanno sembrare ragazzini innamorati >.< Un titolo alternativo per il capitolo poteva essere: "Manovre di avvicinamento" :)
Mi ha fatto morire la scena nella zona relax: comprendo benissimo la reazione di Cas, trovandosi davanti quel capolavoro della natura che e' Dean >.< E mi e' piaciuto molto il fatto che alla fine siano riusciti a stabilire un contatto, ci speravo tantissimo ;) Non vedo l'ora che si rendano conto di come stanno le cose e si aprano finalmente l'uno con l'altro..!
Spero in nuovi, emozionanti sviluppi ;)
Un abbraccione e a presto,

09/06/15, ore 22:05

Ciao Mia!!! :D
Aspetto sempre con ansia un nuovo capitolo, anche se poi il tempo e' quello che e' e a volte non riesco a trasformare subito gli appunti sulla storia in recensioni... Mea culpa u.u
Mi piace come Dean sia riuscito a coinvolgere Castiel in una nuova attività (e che attività! Lo sai che adoro questo genere di cose, e infatti mi sto divertendo a leggere questa storia anche per questo ;) ) e a farlo uscire un po' dal guscio :) Sono sicura che si dimostrerà all'altezza e saprà prendersi cura del nostro Cas, facendogli dimenticare la brutta esperienza..! E insieme sapranno anche difendersi dall'ignoranza - purtroppo - della gente che giudica senza conoscere :/
Bellissimo capitolo, molto ricco e coinvolgente!!!
Questa storia mi sta piacendo ogni volta di più ^^
Vado a recensire il precedente :)
Un abbraccione e alla prossima,

05/06/15, ore 17:09

E finalmente Dean prese Castiel fra le sue braccia e Castiel gli rifilò una gomitata nello stomaco? Ah si stanno allenando, il fatto è che non vedo l'ora che... beh insomma mi hai capito! Comunque descrivi veramente bene i vari allenamenti e gli attrezzi. Mi hai fatto quasi voglia di iscrivermi in palestra ma l'allenatore sarà carino come Dean? Al prossimo capitolo!

24/05/15, ore 23:31

Wow, che bell'avvicinamento! Finalmente i due cominciano a conoscersi e a raccontarsi a vicenda delle loro vite..e poi bello il modo in cui entrambi senza saperlo sperano di incontrarsi. E Dean in costume? Una visione :D non puoi farmi del male in questo modo!
Bello, bello :) al prossimo capitolo!

23/05/15, ore 12:08

Ma quanto è tenero questo capitolo? Dolcissimi loro che si cercano e si pensano a vicenda! "Ma arriverà, non arriverà, mi starà aspettando, non mi starà aspettando" baciatevi e fatela finita!! Ahhahha no scherzo, mi piace il fatto che stiano andando per gradi e che piano piano stiano imparando a conoscersi. La scena dei fanghi è stata sicuramente la migliore, leggermente imbarazzante per Cas ma allo stesso tempo piacevole. Dean che lo convince a provare il suo corso di boxe è troppo troppo dolce e mi sono venuti gli occhi a cuoricino.
Stanno iniziando a sentire le farfalle nello stomaco credo e stiamo entrando nel vivo della storia, mi piace troppo!! Aspetto il prossimo capitolo che con te si rivelando sempre delle sorprese. Sono convinta che parlerai di un argomento e mi spiazzi parlando di tutt'altro. Quindi starò a vedere. ;) Un abbraccio -Lily-

22/05/15, ore 22:14

Mi son piaciuti molto i filmini mentali dei due piccioncini "Ma perché Cas non viene?" "Di certo Dean non mi sta aspettando davvero" e poi lo scambio di confidenze sui loro genitori (entrambi pessimi).
Al prossimo capitolo!

20/05/15, ore 22:50

Ciao Mia :)
Che dire? Bellissimo questo capitolo, incentrato sul rapporto tra i due fratelli! E' stupendo il modo in cui, fin da piccoli, si spalleggiano per superare le difficoltà (mamma mia, che rabbia mi fa, il padre di Cassie..!) ^^ Alla fine, il nostro angioletto si trova ad affrontare lo stesso problema che ha "perseguitato" Dean negli scorsi capitoli: la sua cotta non e' un mistero per nessuno >.< A proposito: "Lui sfoggia quel sorriso, fa luccicare gli occhioni verdi e tu non hai più nessun potere decisionale" e' la descrizione perfetta di Dean :) Come contraddire il povero Castiel? ;)
Spero che nei prossimi capitoli riescano ad uscire un pochino più allo scoperto e superare la timidezza :)
Complimenti per questo bel capitolo pieno di sentimenti!!!
Un abbraccione,

18/05/15, ore 13:41

Perdonami per il mega ritardo nel recensire ma la sessione estiva universitaria è dura da morire :( Comunque sono sempre in prima linea a leggere questa bellissima storia! Ho apprezzato molto il fatto che abbia lasciato spazio a Balth in questo capitolo, lo percepisco come una "figura salvifica" per Cas, quindi ha un ruolo davvero importante nella sua vita ed è giusto che risalti. Che dire, questo capitolo è la dolcezza assoluta! Il flashback del coniglio strappato ha strappato un po il cuore anche a me... povero cucciolo Cas :( E il gesto del fratello è stato esemplare, stupendo è dire poco. Mi sono immaginata la faccia di un bimbo sorpreso nell'aprire l'armadio e trovare un gioco che brava in silenzio. Poverino mi ha fatto tanta tenerezza.
Parlando del ragazzo di oggi, vedo che il pensiero di Dean si sta facendo sempre più presente e insistente direi, a tal punto da nominarlo nel sonno. Cavoli e ce ne vuole!! Non può farne a meno e non vedo l'ora di leggere il loro prossimo incontro. Sarà di imbarazzo o la situazione si scioglierà un pochino? Aggiorna prestissimo! Come sempre bravissima!
-Lily-

18/05/15, ore 01:32

Scusami il ritardo nella recensione, sono così occupata ultimamente che questo capitolo l'ho dovuto leggere "a tappe", ogni tanto dovevo interrompere e poi riprendere!
Mi è piaciuto molto lo sviluppo del personaggio di Castiel e il suo ricordo d'infanzia, mi piace come il rapporto con Balthazar sia molto simile a quello di Dean e Sam. Io solitamente mi dedico molto a Dean (ho un debole per lui non lo nego) e non sono abituata ad approfondire così tanto su Cas, quindi questo tuo modo di definirlo così dettagliatamente mi piace molto. Sono molto ansiosa di vedere come sarà l'approccio vero e proprio tra lui e Dean, perchè ormai abbiamo capito che Castiel è cotto. Alla prossima <3

14/05/15, ore 14:15

Oddio, questo capitolo mi ha proprio commosso! Ho adorato Balth, per come ha tentato di consolare il fratellino, prima con un pezzo dell'imbottitura e poi comprandogli un altro pupazzo, senza dirgli che l'aveva preso lui. Che bello avere un fratello così! Il padre di Castiel, invece, deve avere una morta leeenta e dolorosa!

11/05/15, ore 22:15

Ciao Mia!!!
Finalmente posso rimettere mano agli appunti (piccole annotazioni che prendo durante la settimana, appena letta la storia, e che poi cerco di trasformare in recensioni scritte in una lingua che richiami vagamente l'italiano >.<).
Aw, sono carinissimi!!! Ma andiamo con ordine :)
Dean mi fa troppo ridere, povero... Se ne sono accorti tutti che e' innamorato perso, tranne... Be', tranne lui! Ma credo che a questo punto della storia ormai abbia capito (non può mica far salire sulla Bambina il primo che passa u.u). In quanto a Cas, sono contenta che alla fine abbia "ceduto" e si sia lascito accompagnare :) Superata la diffidenza iniziale, probabilmente capirà che Dean non e' affatto un cattivo ragazzo, anzi! Si sta impegnando abbastanza per conquistarlo, direi!!
Stiamo a vedere come si evolveranno le cose... Se non altro, ora Dean sa dove abita ^^
Complimenti per il capitolo :)
Un abbraccio e a presto!
A.

09/05/15, ore 00:53

Ciao Mia! Scusa se non ho ricevuto il capitolo precedente, gli impegni e la stanchezza mi stanno distruggendo, e anche ora sto facendo forza sul sonno per scrivere questa recensione anche se sarà molto piccola. Bene, hanno avuto una prima "conversazione" finalmente, la bellissima Impala non poteva che esserci, e mi piace che Dean abbia voluto accompagnare Castiel a casa. Riesci a molto bene a delineare i loro caratteri, descrivendo anche i più piccoli particolari, i loro comportamenti, ciò che li contraddistingue. Sono curiosa, come andrà avanti la loro conoscenza? Come supererà Dean l'ostacolo della sua "eterosessualità"? Bravissima e a presto!