QUELLO NUOVO
di Mia Renard

12/10/15, ore 15:42

Finalmente dopo tanto tempo i due sono riusciti a suggellare il loro amore che per fin troppo tempo é stato pieno di Se e Ma.
Scena descritta bene, senza un minimo di volgarità ma solo romanticismo puro.
Bravissima, cercherò di imparare da te.
Bacioni, aspetto con ansia il prossimo capitolo!

12/10/15, ore 15:38

Ciao Mia :-)
Sai vedere Castiel così timido mi intristisce un po', voglio dire cavolo Dean ti stava baciando ricambia!!!
Ma comunque il suo carattere é migliorato moltissimo... Già il fatto che gli abbia parlato della sua malattia é una grande cosa.
Il povero Dean aveva tentato di parlargli, tranquillo Dean sarà per la prossima volta.
Davvero bel capitolo, penso che oggi terminerò tutti i capitoli, mi sto davvero appassionando. Baci.

12/10/15, ore 15:21

Sai.. Mi sono commossa quando hai descritto la malattia di Cas, non é da tutti combattere fino all'ultimo anche quando vicino a noi c'è solo buio. A volte é come se camminassimo con delle barriere agli occhi, non accorgendoci della bellezza della vita. E quando si presentano i problemi iniziamo ad apprezzarla di più, assaporando ogni piccola cosa. Davvero un capitolo molto profondo. Ma il finale? Ho il cuore a mille devo urgentemente correre all'altro capitolo😍 *-*
Un abbraccio.

12/10/15, ore 15:05

Ciao Mia :-)
Sai finire i capitoli della tua storia mi provocano un po' di tristezza me é che proprio non riesco a smettere!😍
Finalmente Cas si é liberato di tutti i suoi scheletri nell'armadio e sono contenta per lui che Dean lo stia iniziando a guardare anche sotto un altro occhio😍 le crostate aww!! Anche io ne voglio una preparata da Castiel!😍
Comunque bel capitolo, scritto bene e con un'attenzione in più ai particolari. Dean saprà capire la malattia di Cas e saranno più amici di prima.
Volo al capitolo 17.
Bacioni.

12/10/15, ore 14:48

Io ho sempre detto che Sam e Jessica sono fatti per stare insieme, scusami se esco per un momento dalla storia ma li adoro😍
Comunque tornando ai nostri Destiel, questo capitolo mi ha fatto amare ancora di più il lato timido di Cas e credo che per il suo carattere sia un bene che si stia sbloccando. E poi... Non immaginavi la mia gioia quando ho letto della reazione di Dean al fatto che Cas fosse omosessuale. Io amo quest'uomo. 😍

'Sei passabile ma non per i miei gusti' Caas! Non sai proprio fingere😂 *-------*.
Capitolo stupendo, come i precedenti del resto. A presto.

12/10/15, ore 13:40

Finalmente Cas si sblocca! Ci voleva proprio questo sprono da parte dell'amica. Che dire? Spero che andrà a finire bene. E poi... Beth salva sempre tutto, la amo😍
Vai Cas! Stendi quest'istruttore!
Corro al prossimo capitolo. Bacioni

12/10/15, ore 12:07

ECCOMI :D
inizio con il dire che Balthazar è davvero un tesoro, soprattutto con suo fratello Cas. Quando poi lo ha consolato per la "morte" di Roby è stato molto dolce, regalandogli poi Desiderio.
Un capitolo davvero molto bello, dove si capisce soprattutto l'amore fraterno.
"Al cuor non si comanda" purtroppo è una frase vera.
complimenti :*

11/10/15, ore 22:54

Ciao Mia:)
Davvero molto bello questo capitolo! Vedere Dean che confessa le sue emozioni a Cas é bellissimo!😍 e poi dai.. Cas non può inventare uno scusa ogni volta! Anche se devo ammettere che l'ho trovato esilarante ma al contempo triste, povero... Non vuole assistere alle pretendenti di Dean.
Io sono del parere che Dean ha fatto benissimo a fargli quella scrollata, ne aveva bisogno! Cas con lui deve essere se stesso, sono così dolci insieme😍
Bel capitolo, come sempre.
Corro al prossimo! Bacioni ❤

11/10/15, ore 22:30

Ciao Mia :)
Leggere la tua storia prima di dormire non si rileva mai un fallimento, al contrario una gioia.
Questo capitoletto é davvero molto carino, l'imbarazzo di Cas nel confidare i suoi segreti a Beth che si rivela una vera sorella e Dean, che esita nel dire tutto a Sam.
Sono davvero dolci, soprattutto quando si mandano i messaggini. Davvero bello e scritto molto bene. Cosa succederà? Non mi resta che scoprirlo. Volo al prossimo capitolo 😍

09/10/15, ore 15:00

Ciao Mia :)
Una delle situazioni che ho gradito di più di questa storia é il Galeone, cioè sei riuscita a far capire benissimo l'emozione di Cas in quel momento.
Cas e Dean sono la dolcezza in persona e mi é dispiaciuta un po' la reazione che ha avuto Cas riguardo la casa magnetica, anche se la sua malattia c'è e purtroppo deve dargli conto.
Molto dolce il saluto finale tra i due, non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, si percepisce il feeling che si sta creando tra i due.
Bacioni❤

09/10/15, ore 14:46

Ciao Mia :)
Beh che dire finalmente vanno a pranzo insieme! E poi Dean che si finge un lettore...proprio da lui, il classico racconta fandonie hahahaahha. Ma il fine giustifica i mezzi.
La parte che ho apprezzato maggiormente é stata quando Dean propone al suo angelo il luna park, davvero molto romantico e per niente infantile. Speriamo che la malattia di Cas non fa brutti scherzi, non vedo l'ora di leggere il prossimo. Bacioni❤

07/10/15, ore 23:15

Ciao Mia :)
Questo capitolo ha alimentato sempre di più il mio odio verso Micheal, quel grande stronzo.
Cioè , ma quello che dico io come Si possono dire quelle cattiverie ad uno come Cas che ti ha dato tutto il suo amore sincero? Sono contenta che anche se non del tutto completamente Cas lo sta dimenticando e menomale che é arrivato il nostro istruttore a sistemare tutto 😍
Bel capitolo e anche ben descritto in ogni particolare.
Cercherò di leggere il prossimo il prima possibile, un abbraccione.
-hunter❤

07/10/15, ore 16:54

Ciao Mia:)
veramente meraviglioso. Riguardo a It è stato anche il mio primo film Horror però per fortuna non mi ha traumatizzata come ha fatto con il povero Sam. ( I pagliacci però mi stanno sul cavolo xD). Mi piace molto il tuo modo di scrivere soprattutto nelle descrizioni.
Castiel è un ragazzo timido, ma sono sicura che alla fine si lascerà andare alla bellezza di Dean, in fondo come si può resistere a quei occhi verdi e quel sorriso fantastico?.
spero di recuperare i tuoi capitoli, anche se faccio passettini da formica.
un bacio e a presto :) <3

07/10/15, ore 15:28

Ciao Mia :)
Sai, questo capitolo mi é piaciuto davvero tanto.
Sto apprezzando tantissimo il fatto che la timidezza di Cas piano piano sta scomparendo e sta lasciando spazio ai sentimenti per Dean. E poi che belloo! Finalmente vanno a pranzo insieme😁😍
Io personalmente non ci trovo niente di male sul fatto che Cas dica a Dean che é omosessuale, ma pensandoci bene forse é preferibile aspettare.
Sono sicura che Dean non se ne curerà e sfoggerà il suo sorriso meraviglioso per tranquillizzare Cas😍
I miei complimenti❤

06/10/15, ore 23:33

Finalmente!!! Galeotta fu la crostata ;)
Che dire? Ventidue capitoli di attesa, ma ampiamente ricompensata da questa svolta <3 Mi e' piaciuto molto l'inizio molto soft, la graduale confidenza che hanno raggiunto, scambiando quattro chiacchiere e... Uao, il timido Cassie ha tirato fuori le unghie! :D A quel punto della storia, mentre leggevo, mi e' scattato mentalmente uno scroscio di applausi per il nostro angioletto :) Dean, poi, e' stato davvero tenero... Credo che quel "Sei bellissimo" abbia sciolto qualche metro cubo di ghiacciai e provocato un innalzamento dell'effetto serra >.<
Capitolo bello bello, molto dolce... Complimenti!!!
Un abbraccio forte,
A. :)