QUELLO NUOVO
di Mia Renard

06/09/15, ore 00:20

Ciao Mia eccomi qui come promesso :) beh che dire.. Bel capitolo, é molto originale il fatto che Dean faccia l'istruttore di fitness.. Io lo vedo proprio a fare questo mestiere😍.. Che dolce il fatto che non voglia far gravare tutte le spese su Sammy, praticante avvocato *-*. Poi per non parlare di quando ha visto Cas la prima volta! Avevo il cuore in gola. Davvero bel capitolo, nei prossimi giorni conto di finirla😊

02/09/15, ore 21:44

Ciao Mia! Scusa se non sono stata molto presente, e bentornata :) attendo la tua storia sempre con piacere, perchè è molto ben strutturata e psicologicamente profonda. La storia di Castiel è così malinconica e se tu hai dovuto passare solo un minimo di tutto questo sappi che hai la mia piena ammirazione: non è da tutti scoprire qualcosa del genere sul proprio corpo e rimboccarsi le maniche per combatterla e vivere comunque al meglio, ammiro molto te e anche Cas!
Il capitolo precedente a questo lascia il fiato sospeso e anche in questo sembra esserci una sorta di apnea...cosa succederà dopo? Perchè Castiel crede che Dean volesse baciarlo solo per pena? Non vedo l'ora che i due riescano a risolvere a chiarirsi e anche a concludere quel bacio, o almeno lo spero! Bravissima come sempre e alla prossima :)

01/09/15, ore 21:28

Come al solito bellissima,passionale e scritta in maniera superba!!

01/09/15, ore 20:55

Ma che due tontoloni adorabili! Cas che è convinto che Dean abbia voluto baciarlo per pietà e Dean convinto che Cas sia scappato perché non voleva essere baciato e come al solito si dà tutte le colpe, nonostante l'AU, mi sembrano molto IC.
Al prossimo capitolo!

01/09/15, ore 13:26

Ciao Mia!
Che dirti, aspettavo con trepidazione questa capitolo e ne è valsa la pena! Davvero bellissimo.
La prima parte riguardante Castiel mi ha spezzato il cuore, vederlo così distrutto, pieno di dubbi, rabbia, delusione, tristezza.
Riesco a capire il suo punto di vista, la paura di aver fatto scattare qualcosa in Dean solo grazie alla malattia, pensando di fargli pena, di creargli compassione.
E infine Dean, che all'inizio non capisce la reazione dell'amico e nei messaggi fa anche finta di niente, TONTO.
Ma poi eccola, l'illuminazione! Finalmente ha capito le sue vere intenzioni nella macchina, e sono felice che Dean non abbia sentito il bisogno di baciare Cas per compassione o per pietà ma perché era semplicemente Cas.
Ripeto, bellissimo capitolo, e non vedo l'ora di vedere come sarà il rapporto tra i due.
Un bacio!
(Recensione modificata il 01/09/2015 - 01:27 pm)

23/08/15, ore 11:04

Sono n ritardo con la mia recensione, lo so. Ma dopo aver letto il capitolo e scoperto che devo attendere fino a settembre per scoprire cosa passa per la testa di Dean, ho avuto bisogno di tempo per riprendermi.
Temevo la parte in cui si sarebbe trattato dei trascorsi medici di Castiel, e non tanto per i possibili termini medici, o la possibilità di non cogliere qualche passaggio strettamente tecnico, quanto, piuttosto, legger di tutta la sofferenza che possa aver provato. E' stato uno che ha sempre dovuto ricominciare da zero, come il suo personaggio nella serie tra l'altro.
Certo è che non mi aspettavo l'ultimo slancio di Dean, pensavo sinceramente che ci mettesse ancora un po' a sciogliersi, ha spiazzato me quanto Castiel, che capisco a pieno: già hai una cotta per lui micidiale, e ti ha fatto capire chiaramente che lui ha ben altre tendenze (almeno è quello che ha detto a parole), quindi devi combattere giornalmente con questo rifiuto, ti porti dietro i traumi della tua relazione precedente, e pensi che il suo avvicinamento sia dovuto a mera pietà. O almeno questo è quello che ho percepito io nel leggerlo.
Ora mi resta solo una cosa da dirti: davvero ci farai aspettare fino a settembre?! Ma sei pazza?

19/08/15, ore 02:20

Nooooooooooooooooooooooo! Sono le due e diciannove di notte e non si sono nemmeno baciati, per la miseria continuala!

18/08/15, ore 00:12

Wow..amf....mamma mia povero cas😞 tesoro...é cosi dolce...come al solito attendo il seguito con ansia

17/08/15, ore 21:27

E ora come resisto fino a settembre? Allora ottimo capitolo, si vede che hai fatto un sacco di ricerche, povero Cas! Son contenta che Dean lo voglia comunque ma Cas doveva proprio scappare? Infarto o batticuore amoroso? Aspetterò con ansia il tuo ritorno

15/08/15, ore 00:43

MIAAAAAAAA NOOOOO MIAAAAAAAA come puoi interrompermi su questo momento!!! Come!!!!
Allora, mi calmo e incomincio dall'inizio.
Sei stata molto brava con questo capitolo, deve essere stato difficile descrivere la malattia di Cas con così tanti particolari e i miei complimenti!
Ho avuto come una morsa al cuore per tutto il capitolo, deve essere così difficile vivere una vita senza avere la certezza che andrà tutto bene, ma il nostro angioletto non si è perso d'animo. E fortunatamente ha continuato Game of Thrones! ( anche se scommetto che vedendo il Red Wedding sarà stato ricoverato d'urgenza per problemi al cuore ;) )
Adesso non mi resta altro che aspettare fino a settembre per sapere come si svolgerà la situazione tra i due. Sono curiosa del gesto improvviso di Dean e della fuga di Cas.
Tu sei sempre bravissima e non posso fare a meno di questa storia.
Un bacio

14/08/15, ore 18:35

Ma ... nooo non ci puoi lasciare fino a Settembre con questa pausa .... in un momento così delicato ... Fammi un piccolo regalo e sforna un altro capitolo .... Come al solito sei riuscita ad ottenere la mia più totale attenzione ... Bellissima storia Mirtilla

08/08/15, ore 13:40

Eh nooooo non puoi lasciarci cosi...t prego aggiornavquando puoi!!!tesori dolcissimi!!!!

06/08/15, ore 22:45

Partendo dalle calde avance di Meg (oh Meg *.*, l'uomo delle pizze, gli unicorni e tutto il resto...) singolare come sempre, al odo in cui Dean e Jess lo salvano. Passando per la divisione opportuna delle coppie, più che sensata, continuando con l'idea della cena tutti insieme (finalmente Balth potrà torturare Dean a suo piacimento, facendo pagare a lui le colpe di Micheal), ma non puoi interrompere il capitolo nel punto cruciale in cui finalmente gli dice della malattia. Ti odio per questo.
Non mi mollare, aggiorna al più presto, sto in ansia!!!

06/08/15, ore 22:30

"Quel sorriso omicida che risplendeva tra quelle labbra da mangiare" sono tanto concorde con quanto pensa Cas, io adoro quel sorriso..
Se dovessi mai incontrarlo ho bisogno di un amico che mi dica le medesime parole:
"E’ uno stra figo ma datti un contegno. Non metterti a sbavare qui davanti a tutti. Cas, chiudi la bocca e riprendi a respirare."
"Dean la incenerì con lo sguardo. Lei capì, e ne fu contenta per l’amico, che lui era geloso. Era chiaro. La vedeva come una rivale o, per lo meno, per una presenza di troppo. Probabilmente voleva l’esclusiva su Castiel."
Morta sono, mi fa troppo ridere.
Sono felice che finalmente Cas abbia rivelato a Dean la sua sessualità, e chissà che bel capitombolo ha fatto il cuoricino a quella notizia.
Vado all'ultimo pubblicato oggi

06/08/15, ore 22:21

"Cosa stai aspettando? Che si metta in ginocchio? Quali altre conferme vuoi?" Beth sei tutti noi, continua così.
"-Gira e rigira c’entra sempre la palestra- bisbigliò tra sé la ragazza, con un guizzo di divertimento negli occhi.
-E’ naturale- ne convenne Balthazar. –Quale altra occasione ha di sentire musica nuova?- Grazie al cielo non colse il tono malizioso di lei."
Non vedo l'ora di leggere dell'incontro tra Dean e Balth, giuro, già me lo immagino.
Forza e coraggio, si va a questa festa!