QUELLO NUOVO
di Mia Renard

02/12/15, ore 10:37

Ooohma quanto sono belli e dolci😍 e come descrivi le emozioni di Dean verso cas, l innamoramento e tutto, veramente molto coinvolgente, questi due trasudano passione...una destiel perfetta!!!cosa darei x essere anch io in quei fanghi😁

29/11/15, ore 22:32

No Michael, giù le mani da Cas! Mah, questi ex che tornano! Ma ormai Castiel è troppo preso da Dean...vero? Non so ho come un brutto presentimento. Questo Michael non mi sembra del tutto a posto, spero non succeda qualcosa di strano ed avventato!
Che carino Dean che fa finta di non interessarsi ma in realtà è stracotto.
Bellissimo come sempre Mia, continua così ;)

29/11/15, ore 14:57

Ciao Mia :)
"- Dean , cavolo. Questo Jensen Ackles è identico a te!- aveva esclamato Sam.
-Tzh, io sono più figo. Anche se ammazzerei volentieri qualcuno con un piccone."
ha proprio ragione, io avrei una lista infinita di persone da picconare ahahahahah.
Capitolo davvero molto bello, si può dire che è fatta! sono riusciti ad entrare l'uno nel cuore dell'altro.
Trovo Beth alquanto invadente, ma se a Cas piace, sono contenta anch'io. Quanto riguarda la malattia la penso come Beth, nel senso che comprendo le ragioni di Balthazar nel proteggere il suo fratellino, ma lui deve vivere a pieno i suoi giorni, nonostante tutto. Ci tengo a condividere con te una citazione di Nek in una delle sue splendide canzoni, dedicato a Castiel della tua storia. " Vivi come se stessi guardando sempre in faccia il sole". Niente al mondo dovrebbe annientare la voglia di vivere e di essere felici, nonostante le avversità. Cas può tornare ad amare ancora, non deve avere paura. Le battaglie si vincono insieme, ma da soli.
Capitolo davvero straordinario. Complimenti.
un bacio Grande, a presto :*

26/11/15, ore 21:30

Rieccomi! Scusa il ritardo, ma ieri poi la batteria mi ha abbandonato :)
Mamma miaaa, che rabbia che mi fa Michael! >.< Non solo si e' comportato orrendamente, ma fa anche l'offeso perche' Cas - giustamente - si e' ripreso ed e' andato avanti? Cavolo, se mi fa rabbia..!
E' ovvio che loro due abbiano passato dei bei momenti insieme e che possa esserci nostalgia, da parte di Cas... Ma, se lo ha reso capace di dire certe cose, quello di Michael di sicuro non era amore :(
La rabbia mi e' passata subito, però, perche' i due piccioncini che si messaggiano mi fanno sempre sciogliere <3 Hai ragione, Dean sembra proprio un bambino, quando si comporta così... E' adorabile, con i suoi messaggi "al contrario" (quel "non mi sei mancato affatto" in realtà e' più un "Aaah finalmente! Non ho fatto altro che pensarti, ti amo, ti adoro, voglio sposarti subito", lol) e il finto broncio... :)
Ora stacco ;) Il capitolo mi e' piaciuto tantissimo - come sempre ^^
CI sentiamo presto!!!
Un abbraccio,
A. :)

26/11/15, ore 15:56

Ciao Mia! Che bel capitolo, mi è piaciuto che fosse centrato tutto su Cas.
Le prime lettere di Michael le ho trovate molto dolci nonostante lui abbia trattato e fatto molto male al nostro angioletto.
L'ultima sua lettera mi ha fatta arrabbiare, come può accusarlo di essere andato avanti dopo essere stato così male??? Spero solo che cas non combini qualche sciocchezza e che non si lasci trasportare dal passato..comunque la storia non sta diventando per niente noiosa, non devi preoccuparti della lunghezza.
Dean che fa il finto offeso è la cosa più dolce che esista e non vedo l'ora di leggere qualcosa di nuovo sui nostri due innamorati. Un bacio e al prossimo capitolo!

26/11/15, ore 13:30

Ciao! Sono iscritta da poco a questo sito e questa è la tua prima storia che leggo, ma leggeró sicuramente anche le altre perché mi è piaciuta davvero molto. Prima di tutto ho trovato molto originale il background della palestra, mi ha talmente entusiasmato che ieri volevo iscrivermi pure io in una palestra ahahaha. La storia procede a rilento, ma questo secondo me è un punto a suo vantaggio, in quanto è necessario esplorare tutte le sfumature della storyline principale ma anche dei singoli personaggi, principali e non, utili per alimetare il climax della storia. I flashback di Castiel sono stati piazzati a dovere in punti strategici della storia, li ho apprezzati moltissimo, soprattutto la scoperta della malattia e la decisione di come affrontarla, tema trattato con delicatezza ma anche con precise nozioni mediche. L'idea che nella storia faccia nuovamente capolino un penitente (lo sarà per davvero?) Michael mi spaventa un po', piú che altro perché mi mette ansia la reazione di Castiel. Non vedo l'ora di leggere il seguito!
Sara

26/11/15, ore 13:08

Ciao Mia :)
Oggi dopo una giornata un po' pesantuccia mi ritrovo qui a leggere un altro dei tuoi magnifici capitoli.
Che dire? Beh.. Io non sono d'accordo con Cas sul fatto di voler rincontrare Micheal poiché si é comportato da vero stronzo e le cattiverie che gli ha detto non sono da dimenticare. Che dolce Dean che fa l'offeso hahahhahaha, Cas ora deve pensare solo al suo amore😍
Capitolo bomba, davvero.
Complimenti, un'artista. Come sempre.
Bacioni, aspetto gli sviluppi.
-hunter

25/11/15, ore 23:41

Rieccomi! :D
Capitolo vario e coinvolgente... Davvero, la tua capacità di spaziare tra toni leggeri e più drammatici nel giro di pochi paragrafi mi sorprende sempre piacevolmente!
Si comincia con un adorabile Dean pensieroso e col broncio... Adoro il fatto che pensi continuamente a Cas e che si preoccupi così tanto quando non lo sente! Nonostante faccia di tutto per sembrare un duro, sotto sotto e' un tenerone... <3
Mi e' piaciuta tantissimo anche l'immagine di Beth tutta contenta e presa dai preparativi, e della felicità diffusa che la notizia del matrimonio ha portato nella piccola famigliola composta da lei, Balth e Cas ;)
La parte amara - amarissima, direi - e' stata quella del sogno e dei ricordi legati a Michael. Questo personaggio e' stato - finora - soltanto menzionato, eppure non posso fare a meno di odiarlo con ogni fibra del mio essere! Spero che Cas non dia troppo peso a questa storia delle email... Solitamente, se le cose non funzionano, e' bene chiuderle e non pensarci più. Anche perche' Dean, invece, finora ha dimostrato di essere attento e perfetto, nei suoi confronti, e... Caro Michael, mi sa che non puoi proprio reggere il confronto!!!
Mi appresto a leggere il capitolo nuovo - che, a quanto pare, hai pubblicato proprio oggi... Sono curiosa di vedere cosa vuole Michael e, soprattutto, se questo scombinerà un po' il corso della storia!
Ti faccio i miei complimenti per come stai gestendo la trama, che a ogni capitolo si fa più complessa, e i personaggi, che trovo davvero realistici e in cui perciò e' facile immedesimarsi ;)
Ci sentiamo tra un po' con un'altra recensione!!!
A. ;)

25/11/15, ore 22:44

Cara Mia, un bel capitolo di buone notizie! ^^ Scusa il ritardo nella recensione, molte volte prendo appunti e poi mi dimentico di "metterli in bella", per così dire..! Ho la memoria di un pesce rosso u.u
Questo capitolo mi e' piaciuto molto, perche' finalmente tutti - proprio tutti, persino Sam che notoriamente non e' la proprio fortunatissimo in amore - sembrano aver trovato la propria metà ;)
Dean che si sente trascurato per i messaggini mi fa troppa tenerezza, comunque <3 Mi ricorda un bambino: "Ma come, oggi non ci vediamo? Me l'avevi promessooo!", lol ^^
Capitolo positivissimo e spensierato :) Complimenti!!!
A. :)

25/11/15, ore 21:51

Mamma miaaa le code si fanno Veramente interessanti...e dolorose. No,no e no. Cas non può lasciarsi intortare da Michael, non può...sigh..prevedo nuvoloni..ma va bene cosi perché adoro le storie tormentate 😉 intanto auguroni x la tua salute a presto

25/11/15, ore 17:00

Ciao! *-*

waaaaaaa *-*,, un altro e meravigliso come capitolo!! *-^. anche se.. quella faccia tosta di Michael ne ha avuto di coraggio per farsi risentire u.u *lo guarda male*...anche se.. a dire la verità... mi ha fatto per un attimo..pena?? O.O. * scansa le frecce infuocate ç_ç *. forse crederai che sia matta o che sia dalla parte del nemico ma... che cavolo.... Cas dovrebbe stare lontano 40,000 km, da uno così...T-T..che fra l'altro si mette anche a fare lo stalker a distanza... U.U..però.. scommetto che si farà vivo vero?? :3.. ok... casomai spero tanto che Cas lo prenda a calci.. anzi..no.. meglio di no..altrimenti il suo povero cuoricino <3, si affaticherebbe.. :'(.
E dopo gli stalker... parliamo di Dean... anche se a dire la verità sono un po' confusa dal messaggio nella quale ha risposto a Cas...O.O...  nel senso che secondo me.. questa volta è arrabbiato sul serio e il povero Cas, non sa ancora niente della sua furia.. oppure è come ha dedotto l'angioletto?. Nel senso... spero solo che sia un broncio passeggero... non vorrei che le cose siano colassate.. specialmente adesso che c'è Michael in giro... :3... specialmente per la malattia di Cas.. soffrirà ancora vero??..Immagino di si..u.u..
ad ogni modo... il capitolo mi è piacuto tantissimo, meraviglioso e ancora un poco sarei scoppiata in lacrime... anzi...sono scoppiata perché quel.."Ti amo" sincero che l'angioletto ha scritto mi ha stretto il cuore <3. :'(.
casomai se Dean farà una cavolata gigantesca preparerò arco e frecce infuocate XD hahaah *le appunta* hehehehe.
alla prossima, e attendevo con vera ansia il capitolo!! *-* come ovviamente aspetterò il prossimo con ancora molta suspance!! ^.^
un abbraccio, un bacione grande.
franny

:***************************

21/11/15, ore 20:42

Ciao Mia :)
capitolo molto dolce, bello davvero. Dean e Cas sono davvero Belli insieme, dolcissimi. Cas si sta aprendo pian piano e sono felice per lui :D.
Quando Castiel ha alzato i toni Dean è rimasto calmo, cosa molto rara xD.
Il finale è davvero dolce, anche se mi dispiace per la signora sul tapis roulant, brutta cosa quando si sta per cadere ahhaha.
spero di continuare la tua storia al più presto.
un bacione :*

20/11/15, ore 23:44

Eccomi qui, anche se in mostruoso ritardo :)
Allora come ben saprai ormai voglio iniziare col farti davvero i complimenti.
In ogni capitolo che leggo di questa FF capisco che nulla è lasciato al caso, ogni capitolo ha una base solida sulla quale sei andata a costruire il capitolo.
Ogni particolare, ogni sentimento è descritto in un modo sublime, capace di teletrasportare il lettore nella dimensione della storia. Sai benissimo che non lo dico per dire.
Leggere dei sentimenti di Dean verso Castiel regala sempre emozioni così dolci, quel tocco di amore adolescenziale, l'impazienza nell'aspettare il messaggio da parte dell'amato aww, davvero dolcissimo.
Micheal? No ma questo essere con quale faccia...davvero io appena avrei visto le mail avrei bruciato il PC. Questo stronzo deve capire che Castiel ora ama Dean e lui lo ama davvero in ogni suo difetto e pregio, perchè l'amore vero supera ogni barriera. Spero vivamente che Micheal smammerà al più presto xD.
Al prossimo capitolo, ancora i miei complimenti.
-hunter
(Recensione modificata il 20/11/2015 - 11:46 pm)

14/11/15, ore 22:30

Ciao mia! Scusami per le mancate recensioni ma sono presissima dallo studio e mi è uscito dalla testa recensire la tua stupenda storia.
Cas e Dean sono meravigliosi e sono così contenta per Balth e Beth! Non vedo l'ora che si sposino e voglio un Cas commosso! Vedere Dean invece preso dalle insicurezze mi fa tenerezza e tristezza allo stesso tempo, non deve iniziare a dubitare dell'amore di Cas o non avrà fiducia in lui quando uscirà la storia delle mail di Michael. Spero proprio che Cas non faccia stupidate e che non si lasci prendere dalla nostalgia. Sono curiosa di sapere come porterai avanti la storia. Un bacio!

14/11/15, ore 22:07

Ciao Mia! Eccomi, esisto ancora e leggo ancora la tua fan fiction! Lo so che sono sparita per troppo tempo, sono imperdonabile. Se vuoi poi ci sentiamo anche in privato e ti racconto anche perchè, e poi mi dirai anche tu come va, in base a ciò che mi hai detto nel tuo ultimo messaggio privato. Questa non è la sede perciò mi limito a recensire la tua fan fiction.
Una cosa che mi piace molto è come rendi bene (per ovvi motivi) l'età "adulta" dei personaggi. Si vede che sai di cosa parli e per questo i personaggi sono molto reali. Io nella mia AU ho volutamente abbassato l'età dei protagonisti alla mia perchè sapevo forse di non essere capace di immedesimarmi in delle menti più adulte. Mi piace qui come questo si veda sia nei rapporti di tutti i giorni sia nei momenti più intimi. Qui non si tratta di ragazzi che scoprono se stessi ma di uomini grandi che sanno (la maggior parte delle volte) quello che vogliono.
Dean è un personaggio molto bello e complesso: ha accettato ciò che prova per Cas, e anzi sembra quasi più "ossessionato" da lui di quanto mi sarei immaginata. Castiel è ormai diventato la sua debolezza, si vede da come gli manca, da come pensa a lui di continuo, di come vorrebbe vederlo e sentirlo. Castiel al contrario pur avendo desiderato Dean e continuando a desiderarlo ardentemente sembra essere più con i piedi per terra, capace anche di concentrarsi anche su Beth e Baltazar (bellissima l'idea di farli sposare, trovo sempre che un paragone tra "coppie" sia bello, anche per rendere il raccono più corale e non concentrato solo sulla destiel; a questo contribuiscono anche Sam e Jessica) e sono curiosa di vedere se questo matrimonio avrà davvero un punto centrale nella trama, se ne vedremo lo svolgimento, se Dean e Castiel ci andranno insieme..chissà! E ora questo (possibile) ritorno di Micheal che sembra creare difficoltà in una situazione che stava volgendo al meglio. Come sempre ti faccio i complimenti per la fantasia, per come scrivi, e per l'inventiva. E spero di essere più regolare con le recensioni perchè te le meriti tutte! Un bacio grande.