QUELLO NUOVO
di Mia Renard

19/03/16, ore 19:36

Mettiamola così, questo epilogo unito a Song for someone degli U2 mi hanno fatto venire voglia di piangere una valle di lacrime.
Amo incondizionatamente come si è concluso tutto, e il misto di felicità e sollievo, con quel pizzico di nostalgia è una combinazione perfetta per colmare quel vuoto che si crea quando le cose belle finiscono. E diciamocelo, questa storia è decisamente bella. Ma non quel 'bello' banale e scontato, io parlo di quello che ti fa rimanere con il sorriso stampato sulla faccia, anche dopo aver finito di leggere.
Magari è la mia eccessiva empatia, oppure è così per tutti i tuoi lettori, ma mi hai reso veramente felice. Non posso fare altro se non ringraziarti per questo, davvero.
Non vedo l'ora di leggere qualcos'altro di tuo ;)
(Recensione modificata il 19/03/2016 - 07:43 pm)

19/03/16, ore 10:06

autore sto piangendo come una fontana, ok. Tutta colpa tua!

19/03/16, ore 00:28

E così siamo giunti alla fine, potrei piangere davvero. cwc Mi piange il cuore però, perché mi sono davvero affezionata a questa FF. Inutile dire che ho adorato ogni singolo personaggio, a parte Michael..che odio con tutto il cuore ancora. *tossisce*
Se più avanti dovessi continuare a scrivere, fammelo sapere perché scrivi davvero molto bene e mi farebbe piacere leggere qualche altro lavoro tuo. c: Mi mancheranno i tuoi aggiornamenti, non riesco a credere di star recensendo(?) l'ultimo capitolo, dopo ben 42. Mi hai fatto provare tante emozioni e ti devo fare i miei complimenti ancora una volta, perché è raro trovare una storia originale e che non annoi.
Spero a presto!
-Feffe

18/03/16, ore 13:05

Ciao cara! ^-^

Peccato che sia l'ultimo capitolo :(. Però dai alla fine tutto quanto si è sistemato e Dean e Cas potranno vivere felici e contenti per tutta la vita.. .u.u..l'importante è quello..XD. Comunque.. il matrimonio è andato bene... e quelle povere ragazze sono rimaste a bocca asciutta quando Beth ha detto che Dean era già insieme a Cas XD ehhehh.. che simpatica...;). ad ogni modo complimenti perché questa storia mi è davvero piaciuta fino alla fine! *-*. aspetterò senz'altro qualcosa altro di tuo e.. lo leggerò volentieri ;).
alla prossima, un abbraccio e un bacione.
franny
:********

18/03/16, ore 10:44

Ed eccoci arrivati alla fine...
Se guardate bene in chiesa, laggiù in fondo, in disparte, ci sono che io che assisto alla scena piangendo come una vecchia comare...
Fa teneramente sorridere Balthazar che aspetta la sposa, agitatissimo...per il vestito a cui non è abituato, per il fatto di essere al centro dell'attenzione...ma soprattutto perchè sposare Beth è il raggiungimento di un traguardo...e l'inizio di una nuova fase della vita.
La scelta dell'Impala come macchina di nozze è perfetta...con la sua eleganza e le sue linee si presta benissimo, soprattutto per questa occcasione.
E la storia non poteva non terminare con un Castiel che parla al suo Dean a cuore aperto. In fondo ammettiamolo, le riflessioni che il ragazzo fa sull'avere avuto tutto tranne l'amore in un certo momento della sua vita, sono le riflessioni di tutti, me per prima. Tutti noi abbiamo avuto o abbiamo quel momento in cui la mancanza dell'amore nella nostra vita, per svariati motivi, si fa sentire, pesando sul cuore e nell'animo. E così si affaccia in noi la paura di non poter mai godere di "una cosa della quale tutti parlano e che tutti definiscono meravigliosa". E poi...beh, poi le cose si evolvono in modo diverso per ciascuno di noi. Chi troverà l'amore, chi penserà di averlo trovato e chi invece non lo troverà mai. Ma questa è un'altra storia.
Non finirò mai di ringraziarti per tutto questo. Ricordo che ho iniziato a leggere questa storia perché attratta dal titolo, finendo poi col non poterne più fare a meno. E so già che ogni tanto tornerò a sfogliarne le pagine, come fosse un bellissimo album di ricordi.
Un abbraccio Mia e a presto.
Sara

18/03/16, ore 10:14

Lo so che è brutto brutto brutto recensire solo all'ultimo capitolo, ma il fatto è che negli ultimi periodi non faccio che imbattermi in storie che, sono anche belle, ma che sistematicamente rimangono sospese così, in un purgatorio tutto loro, lasciandomi con l'amaro in bocca e senza un finale, e quando poi ho iniziato a leggere questa tua storia, me ne sono innamorata capitolo dopo capitolo. Frase dopo frase. Emozione dopo emozione e ad ogni aggiornamento non facevo che ripetermi, "Ti prego, fa che la finisca. Per favore non lasciarla incompiuta!!"

Ed ora eccola qui la sospirata ( ma mi dispiace anche un sacco) fine. L'happy ending per eccellenza e non solo per i nostri due protagonisti ma anche per tutti i personaggi che hanno fatto parte del racconto.

I miei più sinceri complimenti e spero davvero davvero tanto che di poter leggere una tua nuova storia!!!

:):):)

18/03/16, ore 09:33

complimenti davvero!è stata una bella storia, anche se c'è stato un momento in cui ho temuto per un finale tragico...però per fortuna non è stato così!grazie per averla condivisa!

18/03/16, ore 09:31

Dolcissimo l'epilogo! Questa storia mi è veramente piaciuta tantissimo. Hai descritto tutto alla perfezione, sentimenti e momenti no compresi. Siccome sono un'inguaribile romanticona mi sarebbe piaciuto vedere Dean chiedere a Cas di sposarlo, visto che non riesce mai ad esternare molto i suoi sentimenti, sarebbe stato carino, ma anche così va più che bene. Come ogni storia che finisco di leggere, mi dispiace un pò che sia finita! A presto 😘

18/03/16, ore 08:31

Uaaaaaahhhh-afferro i fazzoletti- come faro adesso senza questa storia meravigliosa???!!!veramente
...sta nella.mia top 3 delle Destiel italiane piu belle io abbia mai letto...e sicuramente la AU piu bella di tutte...!!!hai creato una storia particolare, interessante, tenera, dolce, con la giusta dose di angst che piace a me..cosa potevo volere di piu???
Ed eccoli ora, felici, innamorati, completi, accoccolati e consapevoli del loro cuore traboccante d amore!!!!!
Complimenti ancora
A presto
Valentina

17/03/16, ore 13:28

Oh mio dio che felicità asdfjh
Scusami, quando c'è di mezzo il fluff divento come una bambina a natale (come se non avessi la stessa reazione anche adesso)
Che dire, amo te, i momenti felici e la tua storia.
La loro convivenza, il sesso ritardante (?), il matrimonio di Balth e Beth. CHE BELLEZZA
Vado ad annegare nel mio entusiasmo smisurato, se vedemio!

16/03/16, ore 13:03

Ciao Mia :)
Come sempre, ti faccio i miei complimenti, la storia si sta facendo davvero sempre più interessante. Il pezzo della doccia wow *-* e che bello, finalmente Balthazar si è deciso a chiederle la mano. Sento odore di nozze ahahah.
Un bacione, a presto

15/03/16, ore 23:11

Ciao Mia! Anche se manca ancora l'epilogo si può dire che finalmente Dean e Castiel hanno avuto il loro tanto agognato lieto fine. Hanno avuto una relazione breve del "vediamo come va" subito intensa, e poi quell'incidente di percorso forse non ha nuociuto del tutto, perchè hanno capito quanto veramente tengano l'uno all'altro addirittura ad arrivare ad abitare insieme. Si meritano un po' di pace! E ora sono curiosa di leggere l'ultimo capitolo che sicuramente sarà la ciliegina su questa splendida torta. Un bacio! <3

13/03/16, ore 16:10

Dio mio ... è sempre più bella e coinvolgente. .. adoro il fatto che ora abbiano la "loro casa"... vabbè... in realtà adoro praticamente tutto di questa storia .. la amo punto.

12/03/16, ore 01:26

Tutto è bene ciò che finisce bene! Beh, che dire, siamo davvero agli sgoccioli adesso e non potrei essere più felice di come si sono sistemate le cose. Beth e Balth si sposeranno, Cas e Dean vivono insieme e stanno bene. Potrebbe andare meglio di così? Mi mancheranno tanto i tuoi capitoli, perché mi sono davvero tanto affezionata a questa storia ed a questi Dean e Castiel. Tu continua così, perché sei davvero molto brava e spero di leggere più avanti qualcosa di tuo! Ci vediamo al prossimo aggiornamento e purtroppo *lacrimuccia* ultimo per questa storia bellissima. Un bacione! -Feffe

11/03/16, ore 11:40

Ciao! ^-^

E vissero per sempre felici e contenti... era anche ora, finalmente! Stavo male al pensiero di dover vedere soffrire Castiel in questo modo.. :3.. Il capitolo mi piace e, sono curiosa dell epilogo! *-* si sposeranno anche loro? (ok, no sto sclerando ahhahaha :3), Dean, che dolceeeee <3.. *----*.. speriamo che stia accanto a Castiel altrimenti lo prenderò a calci T_T
bellissimo alla prossima! un abbraccio.
franny
:*****