QUELLO NUOVO
di Mia Renard

07/05/15, ore 12:52

Oooh, finalmente il primo contatto! Ma cosa avrà fatto Cas per non riuscire a stare cosi tranquillo? Spero che piu avanti si sciolga! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :) a presto!

07/05/15, ore 10:57

Che bello vedere Ellen! Sembra proprio lei! E così si capì il terrore di Sam per i clown (in effetti IT è abbastanza terrorizzante) Belle anche le frasi fra Cas e Dean, da un lato Cas che vorrebbe conoscere meglio Dean e dall'altro conscio della sua malattia non vuole diventare un peso anche per lui. Al prossimo capitolo!

06/05/15, ore 21:57

Mi sono innamorata di questa fanfiction, non avevo mai letto una AU che parlasse della palestra e nonostante io abbia un'avversione verso l'attività fisica questa ff mi fa venire voglia di iscrivermi alla palestra più vicina :)
Sappi che aspetto l'aggiornamento ogni giorno e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Amy

29/04/15, ore 13:58

Dai Dean, ammettilo!! Ti piace Cas, e pure tanto! Mi è piaciuta la conversazione finale che ha smorzato la tensione creata nella prima parte del capitolo, mi hai fatto ridere ed è ben scritta. Il povero Castiel naviga in acque sempre più scure, combattuto tra il voler approfondire la conoscenze con Dean e il "non potere" per preservare la sua salute psichica e mentale. Poverino :( non vedo l'ora di leggere il loro prossimo incontro, sono molto curiosa! A prestissimo!! :) -Lily-

29/04/15, ore 11:29

Oh povero Castiel! Come al solito non vuole essere un peso e quindi evita pure Dean, questa storia mi intriga sempre di più!

26/04/15, ore 16:40

Riciao :)
Questo capitoletto, be'... Mi fa venire voglia di abbracciare Cas, piccino!
Hai raccontato molto bene il suo passato e la sua indole, e questo credo aiuti moltissimo i lettori ad immedesimarsi e a fare il tifo per lui :) Almeno, per me e' così ;)
Ora vediamo se quel mangia-crostate riuscirà a far tornare il sorriso al nostro angioletto...! Io scommetto di sì :)
Un altro abbraccio,
A. ^^

26/04/15, ore 16:31

Ciao Mia!!! :D
E' con molto piacere che trovo il tempo di recensire questa tua nuova storia (che mi sono dilazionata nel corso della settimana, per alleviare un po' la pesantezza da simulazione d'esame >.<).
Questo primo capitolo introduttivo e' ricco di dettagli e di premesse, mi piacciono molto sia la caratterizzazione dei personaggi che dell'ambiente in cui si muovono :) E' scritto bene e contiene anche dei momenti leggeri molto carini (come i primi giorni di Dean come istruttore... ^^ ). Non vedo l'ora che arrivino i capitoli successivi per vedere come si evolve la trama! :D Comunque, come AU e' un bell'esperimento, direi riuscito ;)
Filo a recensire gli altri due :)
Un abbraccio,
A. :)

25/04/15, ore 14:16

Sono piacevolmente sorpresa dell'entrata in scena di Beth! Non mi sarei mai aspettata di vederla qui, e ci sta proprio bene! Sono molto felice che ci sia, è un personaggio stupendo :) alla prossima!

21/04/15, ore 21:25

Ma ciao! Sembra quasi che tu riesca a "presagire" quando posso recensire, perchè appena ho il tempo di accendere il computer trovo sempre un capitolo della tua storia! Bene, non vedo perchè tu debba essere delusa da questo capitolo che invece secondo me è centrale e molto interessante. Si stanno plasmando molto bene i caratteri dei personaggi, mi piace che Castiel sia timido e riservato in palestra (mi ricorda quei due-tre mesi in cui anche io ho frequentato una palestra di pesi, facevo molto velocemente tutti gli esercizi senza rivolgere la parola a nessuno, e scappavo a gambe levate quasi timorosa del fatto che qualcuno potesse rivolgermi la parola) e che rifugga da chi va in palestra per fare "conquiste". Molto interessante anche il personaggio di Beth, mi incuriosisce e sembra parecchio dolce. Dean per il momento è molto IC, attendo nuovi sviluppi! Un bacio,
H.

21/04/15, ore 21:15

Molto carino anche questo capitolo. Mi è piaciuto il dialogo tra i due fratelli, hai reso bene l'idea del loro affiatamento proprio come nel telefilm. Anche la nuova comparsa ha avuto un riscontro positivo, Beth sembra molto dolce e comprensiva, mi piace. Avrà un ruolo importante nella storia. Aspetto il prossimo :) Complimenti! -Lily-

21/04/15, ore 14:13

The day after il primo incontro, ottima la sveglia per Dean (sveglia, pigrone!) Dean si è sentito mancare ma ovviamente non è stato per la voce sensualmente roca che gli ha detto "grazie, Dean" assolutamente no! E Cas ha fatto nuove amicizie? Son proprio curiosa di sapere che cosa risponderà. Non so chi sia questa Beth, non ho mai seguito quel serial ma mi sembra un bel personaggio, mi piace!

20/04/15, ore 00:31

Ho paura ad andare avanti e lo stesso non voglio smettere di leggere, ho un idea su quello che potrebbe avere Cas (distrofia muscolare ?) e sulle implicazioni che portera a lungo andare nella sua storia con Dean. Sara equalmente fantastico e straziante, non e vero?
Mel

14/04/15, ore 19:35

Ciao Mia! Bene, questa storia mi sta piacendo e incuriosendo molto. I personaggi sono ben caratterizzati, hanno mille sfumature e si stanno sviluppando bene. Mi piace molto la figura di Balthazar come fratello apprensivo, e mi piace il personaggio di Castiel. Condivido con lui i pensieri suoi libri, il suo modo di averli ovunque per la stanza e l'idea che i libri non debbano mai essere buttati. Per me buttare un libro equivale ad uccidere una persona perchè gettandolo via getti anche il pensiero e la libertà di chi l'ha scritto.
Lo invidio, anche io vorrei lavorare in una libreria!
Hai dato ai personaggi molte caratteristiche, il che li rende molto reali, e mi piace molto. Hai lasciato un piccolo mistero sulla salute di Castiel, immagino che lo scopriremo nei prossimi capitoli.
Bella la prima impressione che ha avuto Castiel di Dean, penso che avrei reagito allo stesso modo alla sua vista. Ho un debole per lui, ahimè.
E sono anche curiosa di vedere chi gli ha spezzato il cuore! Ma spero che Dean possa riaggiustarlo!
Complimenti e alla prossima :)

14/04/15, ore 15:18

Ma chi è che si è permesso di spezzare il cuoricino al nostro Cas? Lui è una persona speciale! Forse è meglio così, altrimenti non avrebbe conosciuto Dean. Mi piace molto anche come hai caratterizzato Balth.

14/04/15, ore 13:58

"un sorriso che avrebbe spostato le montagne" mi sono innamorata di questa espressione, oltretutto credo rispecchi molto bene il reale sorriso di Dean. Bellissimo.
Questo nuovo capitolo è davvero carino, mi è piaciuto come ti sia soffermata sulla casa e sulla vita privata di Castiel arricchendola di particolari e rendendo partecipe anche noi della sua vita. Mi ha stupita (in positivo) la tua scelta di creare un profilo psicologico di Balthazar completamente diverso dallo stereotipo a cui siamo abituate a leggere nelle altre storie. Solitamente il più gettonato è Gabriel ma ti dirò che non mi dispiace affatto l'altro fratello, l'ho trovato molto dolce e apprensivo. Però, sono io che me lo sono persa o non hai ancora svelato cosa abbia Cas? Poverino, non sembra passarserla molto bene tra problemi muscolari e cardiaci. Nel complesso mi è piaciuto molto, spero aggiornerai presto perchè sono molto curiosa :) complimenti! -Lily-