QUELLO NUOVO
di Mia Renard

14/11/15, ore 16:15

Mi appassiona sempre più. .. nn riesco a smettere di leggere... sono sempre in attesa del nuovo capitolo

12/11/15, ore 18:12

Ciao!! *-------*.

Scusami se  ho modo di recensire solo adesso questa storia e questo capitolo ma... sono nuova nel fandom e quindi cercando qualcosa da leggere mi è spuntata fuori questa qui XD. *perdonami davvero*. );
Ad ogni modo... ho letto tutti i 27 capitoli con il fiato sospeso e posso dire che mi è piaciuta veramente!! Meravigliosa!! XD Fin dall'inizio sono rimasta con il fiato in gola nel sapere cosa sarebbe accaduto a Cas ed a Dean <3 *la Destiel regna!!*.  Comunque.. la malattia, e l'innamorarsi di Dean per Castiel sono veramente due cose molto molto important in questa trama. Anche perché.. credimi... nelle sue condizioni ho versato anche lacrime nel sapere quello che potrebbe accadergli se non si cura.... ç___ç...
E Dean...bhe.. mi piace come lhai caratterizzato! *-*; Si vede che tiene a Castiel.. e sono così maledettamente carini e coccolosi che li abbraccerei all'istante !!! *--*. Anche Balth, è uno dei miei personaggi preferiti! e Beth..beh..fa anche lei la sua parte ed è simpatica!! ;) ;).
E quell..Michael??? -_-''..senza offesa ma un gran voglia di prenderlo a schiaffi!! -_-.. che ipocrita, infame e senza cervello!!! -_-... e adesso cosa vuole fare??? Riprendersi Cas??  manco per sogno!! perché Cas è di Dean!! *-* <3.. e sono sicura che rimarrà tale!.  * lo caccia via..sciò* XD.
Dato che a quanto capito,,, ci saranno trent'un capitoli... sono proprio curiosa di sapere come finirà..dato che ahimè sono arrivata in ritardo :'(.spero mi perdonerai.. mi metterò in  pari con i prossimi capitoli, promesso!!! ** *-*.
quindi... alla prossima, e spero di non essere stata noiosa con la mia recensione troppo lunga e melodrammatica haha. XD
ciao! ciao!! XD XD
Franny
:********

11/11/15, ore 17:53

Chissà che cosa vorrà Michael, solo scusarsi o riprendersi il fidanzato? Castiel, non darti, non credere a quello che ti scriverà!
Ottimo capitolo, anche la parte del sogno mi è piaciuta molto!
Al prossimo capitolo!

11/11/15, ore 13:37

Ooooooh finalmente un po di angst!!!che bellissimo capitolo!!!certo che Cas poteva ben chiamare Dean sigh..é troppo controllato😉 chissà cosa voleva Michael...e in un angolino spero sempre ci sia una piccola parte con Cas in ospedale e Dean che se lo coccola 😉

10/11/15, ore 13:47

Ciao ;)
Inizio questa mia recensione col farti i miei più sinceri complimenti, lo so che te ne faccio molti ma per giudicare questa storia non sono mai abbastanza!❤
Sai il tuo stile ha la capacità di far immedesimare talmente tanto il lettore nella lettura che per ogni situazione il lettore si rattrista/gioisce con i personaggi. La tua storia é ricca di un carattere interpersonale, trovo che questa sia una cosa davvero importante per far si che una storia sia davvero una buona storia. Ora passiamo al capitolo❤ sono contentissima che fra Sam e Jessica le cose stiano andando bene, loro oltre a Cas e Dean sono l'amore😍! Anche io voglio il ciondolo con la libellula hahahahahahha.
Comunque, nonostante Cas abbia rifiutato l'invito di Dean io credo che sia giustificato, voglio dire, Balth e Beth si sposano, non poteva certo ritrarsi!😍 sono sicura che Dean capirà. Sono molto felice che dopo così tante controversie l'amore di Dean e Cas si sia finalmente delineato all'100%, amo la testardaggine di Dean, la timidezza di Cas e la dolcezza che entrambi sanno darsi a vicenda nonostante i brutti problemi. Sono l'amore😍
Davvero bel capitolo, molto spiritoso e travolgente.
Brava, ormai penso sia inutile dirtelo.❤
Bacioni.
A presto♥
-hunter

08/11/15, ore 08:33

Una storia fantastica ... mi ha subito coinvolto. .. a dire il vero è stato una mia amica a farmela conoscere ma l'ho subito adorata

04/11/15, ore 13:10

"Mi ha agguantato alla sprovvista. Inoltre mi ha drogato di crostata, per rallentare i miei riflessi." Ti giuro che quando ho letto questa frase, son scoppiata a ridere, la crostata sarebbe tipo criptonite? No, basta muoio! Ho trovato delizioso il ciondolo che Sam ha comprato a Jessica, una libellula e son contenta che Sam abbia accettato la storia di Dean con Cas.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo!

02/11/15, ore 14:34

Ciao Mia :D
Comincio con il dire che anch'io adoro King, il re dell' Horror, anche se qualche suo libro l ho trovato un pò confusionario, come ad esempio le notti di Salem e ho adorato particolarmente It che è stato il mio primo film Horror, dopo di lui ho iniziato ad amare questo genere.
Jo e Cas non ce li vedo per nulla insieme e Dean inizia a mostrarsi geloso :D. l'offerta del Luna park sembra un'idea grandiosa, chissà come andrà a finire.
sono sempre più curiosa.
un bacio :*
- Fede-

02/11/15, ore 13:55

Oh-oh.
Capitolo stupendo: il risveglio, le coccole, le finte "scaramucce" via sms tra Dean e Cas... E, non di meno, la bellissima notizia di Beth e Balth!!! <3 Finalmente! ^^ Sono felice del fatto che Balthy le abbia chiesto la mano - anche se, nella loro situazione, e' quasi una semplice formalità, visto che lui, lei e Cas sono già una famiglia a tutti gli effetti :)
... Tuttavia, le ultime righe mi riempiono di inquietudine O.o Michael che torna alla carica? Non c'e' che dire: un tempismo perfetto, per rompere le scatole..! Spero che non scombini troppo le carte in tavola... Io spero sempre nel lieto fine :)
In attesa di sapere cosa accadrà (anche se vorrei che questa storia non finisse mai, ci sono affezionata :) ), ti mando un abbraccio (un altro! Sto diventando appiccicosa! lol ^^ )
Tua fedele lettrice,
A. :)

02/11/15, ore 13:36

Cara Mia, quanta dolcezza :) La prima notte assieme di questi cuccioli! Così mi uccidi <3 Ho amato il modo in cui si sono chiariti, parlando di tutti quei piccoli equivoci che ci sono stati prima e delle insicurezze... E soprattutto, ho amato il momento in cui Dean dice di volerlo al cento per cento, pacchetto completo :) E' stata una dichiarazione bellissima, nella sua semplicità! E che dire della tenerezza dei momenti successivi? Dean e Desiderio vanno molto d'accordo, quella scena mi ha fatto sorridere tantissimo ^^ Questa storia e' un vero toccasana per le giornate autunnali un po' più rigide, ti riscalda il cuore!!!
Passo a recensire il (purtroppo!) ultimo capitolo... Per ora ;)
Ancora abbraccio,
A. :)

02/11/15, ore 13:17

Rieccomi, finalmente!!! Felicissima di recensire questa storia che diviene sempre più bella ad ogni capitolo :) Da persona previdente - quale sto cercando di essere >.< - avevo preso qualche appunto, ma... Ora che li rileggo, si tratta più che altro di versi e urletti estatici per la bellezza di queste due coppie :D Ho amato il flashback sul primo incontro di Beth e Balth - li adoro, lo sai! <3 Beth era tenerissima, poverina, e Balth e' stato un vero signore ^^ Il pezzo in cui entrambi discutono del comportamento di Cas mi ha fatto molto sorridere, soprattutto il momento in cui Beth se ne esce dicendo: "Ma io sono una donna. Mi accorgo di tutto. Noto tutto." >.< ... Vero! E pensare che Balth non si era accorto di niente, lol ^^
In quanto ai nostri piccioncini rimasti a casa... Uao °.° E per fortuna che all'inizio erano timidi, tutti e due! ;) Sono semplicemente stupendi. Cas e' bellissimo e Dean anche, e insieme sono il non plus ultra <3
Questo capitolo contiene sia tenerezza che divertimento che scene un po' più "calde"... Ti e' riuscito davvero benissimo, i miei complimenti!!!
Un abbraccio,
A. ;)

01/11/15, ore 13:50

Ciao Mia
all'inizio mi piaceva Michael, sembrava carino nei confronti di Cas, ma poi con quelle cattiverie che ha detto si è rivelato un grandissimo stronzo.
mi è dispiaciuto molto per la seconda ragazza di Cas.
descritta molto bene e come al solito ti faccio i miei complimenti. Al diavolo Michael ora c'è Dean e sarà migliore :D

29/10/15, ore 18:04

Ciao Mia! Che bel capitolo, ho avuto gli occhi a cuoricino per tutto il tempo. Adoro il fatto che Dean non si senta più in imbarazzo, che non abbia dubbi, che si senta così libero di fronte a Cas. La parte della doccia l'ho trovata spettacolare, sapevo sarebbe arrivato Dean!!! E poi la parte di Beth e Balth..non sai quanto mi sono emozionata..aspettavo dal primo capitolo che facessero questo passo e finalmente si sposano, non vedo l'ora!! Vedere cas così sereno, senza problemi, senza...eh no, ovviamente mister Michael doveva tornare a rompere le scatole quando tutti erano felici e contenti, maledetto!! Ma so che cas ormai ha superato la storia con lui e l'amore che prova per Dean non è nemmeno paragonabile, ma spero che porti un po' di novità in Dean e Cas, poiché credo sarà la chiave per mettere alla prova il loro amore.
Non vedo l'ora del prossimo capitolo, un bacio!

28/10/15, ore 22:19

Ciao Mia :)
Sai è da tanto tempo che voglio leggere qualcosa di sera, lo trovo rilassante. Finalmente stasera ho trovato il tempo per gustarmi il tuo nuovo capitolo <3
Che dire? Tantissimi avvenimenti tutti nuovi ed eclatanti, Balth e Beth si sposano waaaaaa che belloooo :) Scusa il mio sclero ma non vedevo l'ora hahahahah.
A parte ciò, il messaggio di Dean che fa l'arrabbiato e la reazione dolcissima di Cas mi sono piaciuti tanto, ahimè Cas non può rinunciare all'appuntamento con Beth e Balth.
Loro due sono l'amore, e Dean e Cas? La perfezione.
In ogni capitolo trovo sempre più dettagli, venature diverse che mi tengono con il fiato sospeso fino all'ultimo.
Sei grande, come sempre.
Bacioni, al prossimo capitolo.
-hunter

28/10/15, ore 21:12

Ciao Mia :)
come al solito, capitolo fantastico, Castiel sempre più dolce, soprattutto quando si confida con il peluche Desiderio, un amore. Mi fa piacere che Cas stia uscendo pian piano dal suo guscio di timidezza.
non c'è nulla di male nell'omosessualità, Castiel non deve preoccuparsi.
spero di continuare in fretta, la tua storia mi incuriosisce sempre di più.
sei bravissima.
un bacio e a presto!!