QUELLO NUOVO
di Mia Renard

22/09/15, ore 21:08

Ciao Mia, capitolo davvero fantastico, molto originale. Mi piace molto l'idea di Dean istruttore, il ruolo gli calza a pennello :D. è scritto davvero molto bene, complimenti :D...

22/09/15, ore 00:07

Molto carino e leggero, questo capitolo, quasi una commedia alla "Ti presento i miei" ^^ Questo clima di attesa e di lieve tensione, da parte di entrambi, e' così tenero! Anche se sono sicura che la cena, ad ogni modo, andrà benissimo, perche' Balth e Beth sono speciali e vogliono solo il bene di Cas - e cosa c'e' di più buono e bello al mondo di Dean Winchester? ;D
Recupererò il film - che sembra interessante! :) In generale, ho l'impressione che stia salendo la "temperatura" della storia, e ho il presentimento che questa storia del "siamo solo amici" sia destinata a prendere una piega un po' diversa... Staremo a vedere!!! :D
Ancora complimenti per il capitolo, e un abbraccio forte!!! ;) Spero, con le mie recensioni, di essermi fatta perdonare per la lunga assenza ^^
Alla prossima,
tua fedelissima A. ;)

21/09/15, ore 23:48

Poveri!!! Questi due cuccioli mi fanno disperare >.<
L'inizio e' stato adorabile, con Cas tutto agitato: "Mi ha scritto! Mi ha scritto! ... Ma ora perche' non risponde???" <3 Mi e' piaciuta anche l'idea di Dean di fargli una sorpresa, anche se poi non e' andata troppo bene... Erano tutti e due troppo stressati, con troppe cose non dette da chiarire, e immagino che sia difficile riprendere come se nulla fosse dopo la serata - intensissima, a livello emotivo, - che entrambi avevano appena trascorso. Sono contenta però nel vedere che entrambi, alla fine, non hanno resistito a tenersi il broncio! <3 E' stato carinissimo lo scambio di messaggi con cui hanno fatto pace :D Ci voleva proprio, per concludere serenamente la giornata anche grazie alla buona notizia di Balth e Beth (che sono adorabili e li amo ma questo già lo sai <3)!!!
A.

21/09/15, ore 23:37

Nooo! >.< Questo capitolo e' stato una vera e propria esplosione...! Da una parte mi e' dispiaciuto per come si e' sentito Cas, e dall'altra ho cercato di mettermi nei panni di Dean ("Oh mamma, che ho sbagliato???")... Certo che sono proprio complicati, questi due! ^^ Cas non dovrebbe essere così duro ne' con se' stesso, ne' con Dean: sono sicura che non fosse sua intenzione farlo sentire compatito, e che le sue azioni siano state dettate da un interesse autentico nei suoi confronti, del tutto indipendente dalle cose che Cas gli ha confidato :)
E in quanto a Dean... Che tenerello <3 Povero, tutto preso ad arrovellarsi su cosa sia andato storto e su quello che prova realmente..! Mi piace la frase: "Non era sull’orientamento sessuale e sullo stato di salute che Dean giudicava le persone o il valore degli amici." Lo descrive bene e fa capire che, anche quando magari fa qualcosa di sbagliato, Dean lo fa comunque in buona fede :)
Bel capitolo, molto riflessivo e introspettivo!

21/09/15, ore 23:15

Ciaooo!!! Finalmente, dopo la lunga assenza, ho la possibilità di recensire tutti i capitoletti che purtroppo non ho potuto commentare prima...! :D Mi pare di aver interrotto da qui, anche se poi ho avuto comunque modo di leggere i cap seguenti (mi hanno seguito fedelmente, su carta stampata, nella borsa ;) )... Allora! Mi sono piaciuti molto, questi passaggi incentrati tutti su Cas :) Perche' lo rendono vivo e reale, e mostrano non solo con quanta determinazione abbia affrontato le difficoltà, ma anche il modo in cui questa malattia imprevista gli abbia dato un nuovo punto di vista sulle cose - facendogli apprezzare molto di più le piccole meraviglie di tutti i giorni, una cosa che dovremmo fare tutti... ;) Le parole di Dean (le prendo direttamente dal testo): "Non ti vedo certo come in appestato o un handicappato. Sei un ragazzo forte, che affronta le situazioni difficili a muso duro. Ti ammiro per questo, Cas," rispecchiano esattamente la mia visione del personaggio di Cas <3 Devo ammettere che l'interruzione brusca pre-bacio mi aveva lasciato sconvolta ("Ma comeee?!?"), ma i capitoli successivi sono stati bellissimi quindi un po' di suspense ci poteva anche stare ;)
Passo a recensire gli altri... Quindi, i saluti li lascio alla fine ^^
A.

19/09/15, ore 13:34

Da quando ho iniziato questa storia mi chiedo come si evolverà la questione della malattia di Cas...devo dire che non mi dispiacerebbe trovare Cas in ospedale per un qualsiasi motivo e Dean che se lo coccola 😉

15/09/15, ore 22:04

Conoscere la famiglia del tuo amico / quasi fidanzato fa sempre venire l'ansia. Non ho mai sentito i due film che hai nominato ma voglio rimediare (specialmente con secondo ;D)
Al prossimo capitolo!

15/09/15, ore 14:13

Ciao Mia!
Capitolo di passaggio ma molto molto molto carino.
Adoro vedere Dean agitato,sembra quasi il fidanzato che deve andare a conoscere i genitori dell'innamorato;)
Amo sempre di più il rapporto di cas con Balth e Beth, personaggi secondari nella storia ma pur sempre importantissimi e caratterizzati alla perfezione.
Non vedo l'ora di leggere della cena, scommetto che mi farò 4 risate a immaginarmi Balth che mette in imbarazzo Cas rendendolo rosso come un peperone e Dean che riderà con gusto.
Sei sempre bravissima e la storia è sempre più bella.
Un bacio!

14/09/15, ore 02:15

"Sei passabile ma non abbastanza carino per i miei gusti."

ADORO IL RIFERIMENTO A MR. DARCY ❤️

09/09/15, ore 21:12

Che carini...*.* mi fa pensare tanto al mio rapporto con la mia migliore amica >_< spero di leggere presto il prossimo capitolo, continuerò a seguirti!

09/09/15, ore 17:56

Eh, questi due testoni! *sospiro di rassegnazione* Cas che si fa le pippe mentali e giustifica Dean, Dean che si offende e poi si fa le pippe mentali pure lui, ma quanto li adoro questi 2!!! E adoro la tua storia!

09/09/15, ore 11:32

Ciao mia!
Tu ci stai facendo penare, questi due oltre alle sofferenza meritano un po' di amore! E diamoglielo questo amoreeee
Detto questo capitolo bellissimo!
Quando Dean ha scritto a Cas mi ha fatto molto piacere, sapere che nonostante volesse baciare il nostro angioletto la sera prima non abbia preso le distanza.
Dall'altra parte la reazione di Cas mi sembra giusta, ha paura che Dean sia suo amico come per obbligo, per il fatto che essendo malato deve accudirsi di lui e delle sue necessità, e poi ammettiamolo, Cas si fa mille viaggi mentali.
Non parliamo poi di questa frase -Non è successo niente. Va tutto "bene. Va tutto bene. Cerca di stare calmo. Abbiamo discusso, capita tra amici. Si sistemerà tutto- " che mi ha spezzato il cuore!!!
C'è stato un momento in cui ho avuto paura, quando ha preso due pillole per calmare il battito ho temuto che sarebbe successo qualcosa, avevo una strana sensazione alla bocca dello stomaco ma fortunatamente Cas si è fatto solo una bella dormita.
I due innamorati parleranno del mancato bacio o faranno finta di niente? Non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli e mi complimento ancora per la storia, bellissima!
Un bacio.
P.s. Super contentissima per la proposta di matrimonio che Balth vuole fare a Beth, speriamo dica si!!!!
(Recensione modificata il 09/09/2015 - 08:55 pm)

09/09/15, ore 10:11

Bellissimo come sempre!!eddai però cas mollati un po'..lasciati andare...e mangia di piu😉

06/09/15, ore 22:04

Mi viene solo da dire una cosa:
"Ma buongiorno principessa?!"
Certo Dean è proprio sveglio, non si è reso conto che stesse per baciarlo fino a quando non si è ritrovato a casa da solo a pensarci! Fantastico...
Ovviamente sei sempre più brava, si percepisce il cuore di Cas, il battito che impazzisce, si vive il panico, quel pizzico di delusione e persino rabbia. Hai reso tutto egregiamente. Amo questa fic, davvero.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

06/09/15, ore 00:39

Ooh Cas e Balth sono fratelli😍 *docezza*, sai mi sembra strano vedere Cas con Cassie, non so forse non ci sono abituata hahaha mi viene difficile immaginarli insieme. Comunque tralasciando queste minuzie il capitolo é bellissimo, il momento della conoscenza tra Dean e Cas é qualcosa di favoloso. Soprattutto quando Cas definisce Dean un Dio. Davvero il giusto mix di romanticismo e trasgressione. Bello davvero, a presto😘