~ NejiTen Alphabet
di ragazza_innamorata

01/01/09, ore 18:28

ohhh ma che tenero Neji *-* . Ecco, appunto, alla faccia dell'intelligienza Hyuga, ero curiosa di vedere la faccia di Neji quando s accorgeva del tranello XDD. Comunque nn vedo l'ora di leggere la tua long allora!...^-^ . Complimentiii bella anche quesTa!E Buon Anno Nuovo anche a te ^.*! . Baci, alla prossima!

01/01/09, ore 17:37

eheheh Neji è geloso! è ancora più tenero quando si ingelosisce! davvero dolcissima alla prossima e buon anno! kiss

01/01/09, ore 16:56

Neji è geloso, Neji è geloso...Ok adesso mi fermo!!!Beh che dire questa coppia mi mette proprio di buon umore!!!Tenten è una grande, lo frega sempre!!!aggiorna presto!!BAX^^

01/01/09, ore 16:43

Carinissima X3 Stupenda X3 Troppe cose?O_o Oddende santo,ma da dove lo trovi il tempo?XD Io non riesco nemmeno a graficare un immagine decente e tu fai 1000 icons e Fan Fiction!Mah...>_> Continua così <3 Baci,Jé.

01/01/09, ore 16:41

Eh già! Devo dire che prima mi era indifferente questa coppia, ma leggendo NejiTen~Alphabet devo dire che mi piace sempre di più! *_* ciao e un bacione!

01/01/09, ore 14:31

*_* ti ho già detto che sei bravissima?!?

01/01/09, ore 14:30

awww :3 concordo perfettamente con quello che hai detto :3 basta un piccolo sorriso di TenTen per farlo sciogliere :D BUON DUEMiLAENNOVE

01/01/09, ore 14:25

Bellissima, amorah! Fai benissimo ad esserne fiera! Buon 2009 YinYangoso!!! Ceo ceo kiss

31/12/08, ore 18:57

Fantastica *-* Una curiosità:Ma quante cose hai fatto per il WPD?XD Io un,ed anche in ritardo TwT Mi sento inutile TwT Comunque ù_ù Fantastici le due Drabble *-* Continua così *-* Baci,Jé.

31/12/08, ore 18:16

ciao!! ma sei sempre velocissima!!! non faccio in tempo a leggere un capitolo che già ne metti un altro....cmq hai ragione il water prison day viene prima di tutto...solo che alla fine non l'ho pubblicata perchè mi taglia dei dialoghi!! solo che nell'anteprma ci sono! vabe..anche secondo me in questa drabble emerge lo spirito yinyangoso!!! se non trovi mie recensioni nei prossimi chappy è perchè non li ho ancora letti quindi mi scuso in anticipo.. ciauu =kiss=

31/12/08, ore 17:50

Oh caraa!Che bella!*-* . Neji imbarazzato di fronte al padre di Ten * io che mi dimeno a terra dal troppo ridere xDD * . Ricomponiamoci u_u . Bellissima anche questa ^.* . buon annooo!^_^ .

31/12/08, ore 17:28

Stupendi questi frammenti di Neji e Tenten...Tenten è bella sveglia, eh??? Bellissima soprattutto BOTTLE, con Ino e Shika ( fidanzati???Ma sei una grande!!!)che non potevo non menzionare da brava mosca bianca!!!aggiorna presto...ultima cosa vola dritta fra i preferiti!!!!!BAX^^

31/12/08, ore 16:47

è possibile commuovere qualcuno in 114 parole? ç.ç si, è possibile... che dolce! il nejiten è sempre così intenso, non riuscirei a vivere senza! e questo grazie anche alle tue drabble stupende! vogliamo vedere "nejiten oggi sposi" su tutta konohaaaaaaa! XD

31/12/08, ore 16:27

ciao! dsono perfettamente d'accordo con te sulla tua concesione del NejiTen, d'altronde se dicono che gli opposto so attraggono ci sarà un motivo no?! davvero bellissima alla prossima e tanti auguri! kiss

30/12/08, ore 21:04

come potevo mancare? questa raccolta è a mio parere fantastica. simpatica la tua visione del dopo prigione acquatica, io prprio me lo immagino Neji dirle quelle parole...X3